Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

leoforzajuve

Sorteggio quarti e semifinali della Women's Champions League: Sarà Juventus-Lione

Post in rilievo

1 ora fa, mar79 ha scritto:

Volevo chiedere, la partita, come le precedenti, sarà visibile gratuitamente sul canale YouTube di dazn dedicato? Grazie 

yes 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La buona notizia per coach Montemurro è che sia Bonansea che Staskova hanno lavorato con la squadra dopo essere state assenti col Napoli.

Dopo un iniziale lavoro differenziato, anche Lenzini si è aggregata alle altre compagne di squadra. Recuperi importanti, quindi, per la Juventus Women.

 

da m.munno jnews24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONFERENZA STAMPA MARTINA ROSUCCI & JOE MONTEMURRO

 

Martina Rosucci e Joe Montemurro hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Lione. TuttoJuve.com ha seguito l'evento in diretta:

Inizia a parlare Martina Rosucci

Come arrivate a questa sfida?

"La Champions è una sensazione diversa, inspiegabile diversa da qualsiasi altra sfida. Queste partite si preparano da sole, quando arriva la Champions siamo pronte a trasformarci".

La terza volta che affronti il Lione. Puoi dirci le differenze dalla sfida con il Brescia ad adesso?

"Il Lione è un po' una persecuzione in Champions. È cambiato tutto dalla prima sfida con il Brescia e non voglio ricordare il risultato. Lo scorso anno era già cambiato tutto perché qua avevamo perso nei minuti finali. Oggi arriviamo con più consapevolezza anche grazie al percorso che abbiamo fatto nei gironi che ci ha permesso di crescere a livello di esperienza"

Quanto può condizionarti il fatto di giocare poi contro l'Inter in campionato?

"Giocare delle partite ravvicinate è una fortuna ed è un grande orgoglio per noi. Abbiamo già gestito questo a novembre. Pensiamo una partita alla volta e domani saremo concentrate solo sul Lione. Giovedì penseremo alla sfida contro l'Inter".

Cosa vi ha insegnato il 3 a 0 dello scorso anno? Firmeresti per un pari?

"Le partite dello scorso anno sono state diverse. All'andata siamo state sfrontate e le abbiamo messe in difficoltà e la spavalderia fu la differenza tra l'andata e il ritorno. Non abbiamo niente da perdere. Domani la pressione non è su di noi e giochiamo contro una squadra che ha vinto 5 Champions di fila, noi siamo qua eliminando il Chelsea. Domani andremo in campo con entusiasmo e non avendo nulla da perdere".

In questa partita sembra di rivedere l'Italia al Mondiale...

"Durante il mondiale non avevamo nessuna aspettativa. Ora l'Italia ha un nome e la Juve anche. Noi siamo outsider e questo può essere un punto a nostro favore. Concordo con Gama che ricorda un po' il Mondiale, queste sono partita belle da giocare, la concentrazione deve esserci fino alla fine".

Come state dopo aver attraversato un momento difficile?

"I momenti di difficoltà ci sono, noi abbiamo giocato 10 partite in più delle altre squadre e la stanchezza si è vista. Ora stiamo meglio e nelle ultime partite si è visto. Abbiamo ricominciato a giocare con le nostre idee e siamo in un buon momento di forma. La Champions è la Champions non c'è nulla che tenga".

Quanto sarà importante lo stadio?

"I tifosi sono importantissimi per noi. Ci sono stati dei momenti contro il Wolfsburg dove ci hanno dato una spinta in più. Spero che domani i tifosi della Juventus siano con noi. Lo spero per noi e per il movimento".

Termina la conferenza stampa di Martina Rosucci

Inizia a parlare Joe Montemurro

Come si prepara una partita cosi?

"Come ha detto Martina domani sarà una serata piena di emozioni e io devo dare fiducia per crederci fin dal primo minuto. Abbiamo dimostrato di poter stare a questo livello. Io ho sempre puntato sulla prestazione e con una bella partita possiamo tenere il livello del Lione".

Come sta Lenzini?

"Sono contento di avere Lenzini in gruppo. Adesso valutiamo e vediamo, perché dobbiamo pensare anche alla sfida con l'Inter e per il ritorno".

Che partita si aspetta? Cosa teme del Lione?

"Il Lione è favorito perché ha delle giocatrici di alta qualità. Sono una squadra di altissimo livello. Nella Champions bisogna essere bravi a gestire delle fasi della partita, se il Lione partirà forte noi dovremo essere molto attente. Poi vediamo come andrà la partita, ci sono dei momenti in cui dovremo avere il giusto atteggiamento. Noi abbiamo preparato il nostro gioco dobbiamo capire bene la partita".

Domani proverete più ansia o divertimento?

"Ogni partita per me è divertimento. Questo è il nostro livello e siamo contenti di stare a questi livelli. Lavoriamo tutta la vita per stare a questi livelli. Io non sento ansia e ho grande fiducia in questa squadra per fare una grande prestazione".

Fisicamente come state?

"Finalmente siamo usciti da questa stanchezza mentale. È stata una stanchezza mentale, ma abbiamo ritrovato il nostro divertimento di gioco e la squadra si è rinfrescata in queste due settimane. Ora la squadra sta bene".

Nilden può essere una soluzione a gara in corso?

"La bellezza della nostra squadra è che ho due o tre soluzioni in certi momenti della gara. La crescita di Amanda si sta vedendo, lei può essere una soluzione durante i momenti della partita".

Che doti ruberebbe al mister del Lione?

"È il primo anno che lei è al Lione e non è facile gestire un gruppo di quel livello. Questa è la sua caratteristica di forza".

Quanto può fare la differenza il pubblico?

"Ci siamo abituati al pubblico. Vogliamo sempre di più con stadi pieni che vedono una grande squadra. Devo ringraziare la società per aver portato la squadra a questo livello, in questo stadio".

Potete fare meglio dello scorso anno?

"È difficile fare un confronto, però l'approccio sarà diverso. Sarà una partita dove il livello del calcio sarà molto alto. Dipenderà quanto saremo bravi noi a gestire certi momenti della partita. La nostra mentalità però è completamente diversa".

Termina la conferenza stampa di Joe Montemurro 

 

tuttojuve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, giusto per aggiornare,  Bayern-PSG è finita 1-2, mentre alla fine del primo tempo il Barcellona sta incredibilmente perdendo 1-0 a Madrid  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcellona vinto 3a1. Rigore regalato del pareggio, ma nel secondo tempo il Real nullo e poi ha preso un gol in contropiede a 30" dalla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MaxMontero ha scritto:

PREVENDITA

 

8500 biglietti circa...

 

finora

30mila  (paganti)   per  delle  partite   dimmmmm....a   come   Juve-Spezia    e/o   Juve - Salernitana   e  manco  10mila  (semi-gratis )  per  JW-OL   ???!! :o ...   

Mi  spiace  dirlo  ,  ma   molti   (pseudo) tifosi   juventini   non   si  meritano  affatto  questa  squadra    e  queste  ragazze  !!! ...   Preferite   sganciare  magari  anche  100 euro  per  assistere  a  partite  tecnicamente  penose  e  andare  a  tifare  per  dei   giocatori  che  ( per  la  maggior  parte )  quasi  mai   dimostrano   di  tenerci   veramente  alla  maglia ,   ma  non  volete  sganciare  4  miseri  euro  per  sostenere  chi  ha  già  fatto  un mezzo   miracolo  in  UWCL  ( gettando  spesso  il  cuore  oltre  l'ostacolo )   e  che   da  quasi  5  anni   ci  rende  comunque   sempre  orgogliosi   di  tifare  per  questa  maglia  e  questi  colori  ???!! ... 
Ho  solo  una  parola  per  questi  " tifosi "  :   VERGOGNA  !!!   .schiaf
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ZioGianca ha scritto:

Ma il topic coi pronostici non esiste più?

-.-

 

 

 

++++++

 

@Paolo Bosco ieri sera Bayern-PSG all'Allianz Arena di Monaco, 13000 spettatori

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

30mila  (paganti)   per  delle  partite   dimmmmm....a   come   Juve-Spezia    e/o   Juve - Salernitana   e  manco  10mila  (semi-gratis )  per  JW-OL   ???!! :o ...   

Mi  spiace  dirlo  ,  ma   molti   (pseudo) tifosi   juventini   non   si  meritano  affatto  questa  squadra    e  queste  ragazze  !!! ...   Preferite   sganciare  magari  anche  100 euro  per  assistere  a  partite  tecnicamente  penose  e  andare  a  tifare  per  dei   giocatori  che  ( per  la  maggior  parte )  quasi  mai   dimostrano   di  tenerci   veramente  alla  maglia ,   ma  non  volete  sganciare  4  miseri  euro  per  sostenere  chi  ha  già  fatto  un mezzo   miracolo  in  UWCL  ( gettando  spesso  il  cuore  oltre  l'ostacolo )   e  che   da  quasi  5  anni   ci  rende  comunque   sempre  orgogliosi   di  tifare  per  questa  maglia  e  questi  colori  ???!! ... 
Ho  solo  una  parola  per  questi  " tifosi "  :   VERGOGNA  !!!   .schiaf
 

Condivido quello che dici, però è anche vero che giocare il mercoledì alle 18.45 non aiuta, fosse stato alle 21 secondo me sarebbe stato diverso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Certo che lo stadio semi-vuoto non si può vedere... 8500 spettatori sui circa 40000 posti è uno schifo!!!

Urge la costruzione di uno stadio per Women e Under 23 da 12.000 posti max 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché andare ad assistere ad una partita di campionato e' praticamente impossibile perché i pochi posti sono appannaggio di squadra ospite , parenti , amici ed amici degli amici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Certo che lo stadio semi-vuoto non si può vedere... 8500 spettatori sui circa 40000 posti è uno schifo!!!

•Calcio femminile (spiace ma quello più visto e di maggiore interesse è quello maschile, dato di fatto)

•Giorno lavorativo in un orario lavorativo (qui a Torino alle 18.45 la gente ancora lavora o inizia a lavorare)

•Covid, e capienza al 75%

•Biglietti a soli 5€ ma comunque non gratis come nel caso di Juve Fiorentina di 3 anni fa 

 

Direi che di motivi ce ne sono a sufficienza, io ci sarò ma sinceramente non farei una colpa a chi non vuole o non può esserci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

30mila  (paganti)   per  delle  partite   dimmmmm....a   come   Juve-Spezia    e/o   Juve - Salernitana   e  manco  10mila  (semi-gratis )  per  JW-OL   ???!! :o ...   

Mi  spiace  dirlo  ,  ma   molti   (pseudo) tifosi   juventini   non   si  meritano  affatto  questa  squadra    e  queste  ragazze  !!! ...   Preferite   sganciare  magari  anche  100 euro  per  assistere  a  partite  tecnicamente  penose  e  andare  a  tifare  per  dei   giocatori  che  ( per  la  maggior  parte )  quasi  mai   dimostrano   di  tenerci   veramente  alla  maglia ,   ma  non  volete  sganciare  4  miseri  euro  per  sostenere  chi  ha  già  fatto  un mezzo   miracolo  in  UWCL  ( gettando  spesso  il  cuore  oltre  l'ostacolo )   e  che   da  quasi  5  anni   ci  rende  comunque   sempre  orgogliosi   di  tifare  per  questa  maglia  e  questi  colori  ???!! ... 
Ho  solo  una  parola  per  questi  " tifosi "  :   VERGOGNA  !!!   .schiaf
 

A tanti tifosi Juventini, diciamo la stragrande maggioranza non frega niente delle JW spiace, ma è la realtà. Se guardi a VS la sezione dedicata è scarsamente frequentata ..  giocare poi di mercoledì alle 19 non aiuta certo chi non abita a Torino e deve fare strada oltre che prendere permessi o ferie .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

A tanti tifosi Juventini, diciamo la stragrande maggioranza non frega niente delle JW spiace, ma è la realtà. Se guardi a VS la sezione dedicata è scarsamente frequentata ..  giocare poi di mercoledì alle 19 non aiuta certo chi non abita a Torino e deve fare strada oltre che prendere permessi o ferie .. 

Praticamente quello che ho detto io sopra di te. Quindi, direi all’utente che c’è poco da “vergognarsi”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, G I A N L U C A ha scritto:

Praticamente quello che ho detto io sopra di te. Quindi, direi all’utente che c’è poco da “vergognarsi”.

Più o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORMAZIONI

 

🇮🇹 Juventus: Peyraud-Magnin - Lundorf, Gama, Sembrant, Boattin - Pedersen, Grosso, Rosucci - Hurtig, Girelli, Cernoia.

 

🇫🇷 Lyon: Bouhaddi - Buchanan, Renard, Mbock Bathy - Carpenter, Egurrola, Henry, Bacha - Macario - Cascarino, Malard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

FORMAZIONI

 

🇮🇹 Juventus: Peyraud-Magnin - Lundorf, Gama, Sembrant, Boattin - Pedersen, Grosso, Rosucci - Hurtig, Girelli, Cernoia.

 

🇫🇷 Lyon: Bouhaddi - Buchanan, Renard, Mbock Bathy - Carpenter, Egurrola, Henry, Bacha - Macario - Cascarino, Malard.

Pronostico? 
 

ultimamente non le ho viste molto bene, ho parecchi timori per stasera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, aiace ha scritto:

Pronostico? 
 

ultimamente non le ho viste molto bene, ho parecchi timori per stasera. 

il cuore dice una cosa

la testa un'altra....ma non si molla un xxxxx!!!! :d

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Styno91 ha scritto:

Condivido quello che dici, però è anche vero che giocare il mercoledì alle 18.45 non aiuta, fosse stato alle 21 secondo me sarebbe stato diverso 

Mah , sai  ...  secondo  me  se    anche  fosse  stata  alle   21   temo  che   alla  fine   sarebbe  cambiato  poco ... 

 

1 ora fa, G I A N L U C A ha scritto:

Direi che di motivi ce ne sono a sufficienza, io ci sarò ma sinceramente non farei una colpa a chi non vuole o non può esserci.

Prima  di  tutto   onore  a  te  che  come  noi  sostieni  anche   la  JW   !   I   motivi  che  hai  elencato  prima  sono  sicuramente  reali   TUTTAVIA   ritengo  che  trattandosi  di  un   evento  abbastanza  "storico"  (  può  anche  darsi  che  non  si  ripeterà  per  parecchi   anni  ,  oppure  mai   più  ,  chissà ...)  penso  comunque  che   di  motivi  ce  ne  sono/sarebbero  stati   anche  a  sufficienza  per  prendersi  eventualmente  1 ora  o  mezza  giornata  di  ferie  e  venire  lo  stesso  allo  Stadium  ,   proprio  soprattutto  perchè  reputo  che  chi  ha  dimostrato  di  lottare  e  onorare   SEMPRE  e  VERAMENTE  la  maglia  e  i  colori  se  lo  sarebbe  quantomeno  meritato ... 
A  scanso  di  equivoci  preciso  che  il  mio  "vergogna "  è  diretto  PRINCIPALMENTE   ,  se  non  esclusivamente ,  a  quei  22mila  circa    restanti   che   invece  non  hanno  avuto  dubbi   nel  liberarsi  da  impegni  nè  dall'aprire  il  portafoglio    preferendo  EVIDENTEMENTE   riempire  lo  Stadium   per    andare  a  "godersi "  partite   sicuramente  "funamboliche " .stomale   tipo  appunto  Juve -Spezia   o  Juve-Salernitana    per  sostenere  molti   giocatori  che  da  tempo  hanno  dimostrato  di  strafregarsene   bellamente   di  cosa  significa  e  simboleggia  la  JUVENTUS  ( è  inutile  che  vi  faccia  l'elenco  dei  nomi ,  credo ..)   PIUTTOSTO  che  fare  un  minimo  sacrificio   per  venire  a   sostenere  invece  chi  ha  dimostrato  e  dimostra  di  farlo  da  anni  ...  ecco  a  chi  è  diretto  specificatamente  il  mio  " VERGOGNA " !   (  poi  ognuno  giustamente  la  pensa  come  meglio  preferisce ,  ci  mancherebbe ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.