Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Positività 8 giocatrici - UPDATE tutte negative!!!

Post in rilievo

Quoto

Juventus Football Club comunica che è emersa la positività al Covid-19 delle giocatrici Lisa Boattin, Agnese Bonfantini, Sara Gama, Alice Giai, Matilde Lundorf e Amanda Nilden, oltre a quella di un componente dello staff.

 

Queste persone stanno già osservando le norme previste. Juventus Women, che ricomincerà la sua attività il 28 dicembre, applicherà come sempre i protocolli in vigore, in accordo con le Autorità Sanitarie.

Juventus.com

 

😟

 

Quoto

Roberta Aprile tests positive for Covid-19.

Quoto

Pauline Peyraud-Magnin tests positive for Covid-19

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperando che stiano tutte bene, nella sfiga abbiamo avuto fortuna, sono positive durante le feste e tornano probabilmente senza perdere partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Sperando che stiano tutte bene, nella sfiga abbiamo avuto fortuna, sono positive durante le feste e tornano probabilmente senza perdere partite.

A inizio gennaio c'è la SUPERCOPPA... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, leoforzajuve said:

A inizio gennaio c'è la SUPERCOPPA... 

Lo so, ma oggi è il 22...sarebbe andate in ferie comunque, hanno tempo di rientrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Lo so, ma oggi è il 22...sarebbe andate in ferie comunque, hanno tempo di rientrare

Comunque hai ragione sul fatto che, se doveva accadere, questo il periodo "migliore", sportivamente parlando.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

A inizio gennaio c'è la SUPERCOPPA...

Visto come martella il Covid in questo periodo non mi stupirei se la rimandassero, ma speriamo di no, dài

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Visto come martella il Covid in questo periodo non mi stupirei se la rimandassero, ma speriamo di no, dài

Mi viene da pensare che se il focolaio rimane circoscritto tra le JW, la coppa non si rimanda..  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Mi viene da pensare che se il focolaio rimane circoscritto tra le JW, la coppa non si rimanda.

Per la serie: agli altri piace vincere facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante sapere questo focolaio dove ha avuto origine...mi auguro a Torino e non a Bari...

Retro pensiero malizioso..quando venne fermato il penultimo campionato, in un intervista la presidentessa della Pink Bari Disse che era giusto così perché ad esempio loro non avevano nemmeno i soldi per fare periodicamente i tamponi. Dunque la domanda maliziosa, adesso le società di calcio femminili di categorie inferiori, hanno le disponibilità monetarie per attuare tutte le procedure preventive anti covid? Oppure nel loro limbo dilettantistico, sia nella prevenzione sia nel controllo delle proprie atlete operano in maniera superficiale? Una partita di coppa Italia contro una squadra di categoria inferiore è sicura da questo punto di vista? Già la partita col Bari è stata nefasta per via della Salvai, se lo fosse stata anche per questa situazione, no comment.

In questo periodo vedendo tutti quegli abbracci, baci e quant'altro a fine partite tra le giocatrici, staff et simili, mi lascia perplessi ogni volta. Mi auguro che quella partita non c'entri nulla con questa vicenda.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2021 Alle 10:17, Foxy Brown ha scritto:

Sarebbe interessante sapere questo focolaio dove ha avuto origine...mi auguro a Torino e non a Bari...

Retro pensiero malizioso..quando venne fermato il penultimo campionato, in un intervista la presidentessa della Pink Bari Disse che era giusto così perché ad esempio loro non avevano nemmeno i soldi per fare periodicamente i tamponi. Dunque la domanda maliziosa, adesso le società di calcio femminili di categorie inferiori, hanno le disponibilità monetarie per attuare tutte le procedure preventive anti covid? Oppure nel loro limbo dilettantistico, sia nella prevenzione sia nel controllo delle proprie atlete operano in maniera superficiale? Una partita di coppa Italia contro una squadra di categoria inferiore è sicura da questo punto di vista? Già la partita col Bari è stata nefasta per via della Salvai, se lo fosse stata anche per questa situazione, no comment.

In questo periodo vedendo tutti quegli abbracci, baci e quant'altro a fine partite tra le giocatrici, staff et simili, mi lascia perplessi ogni volta. Mi auguro che quella partita non c'entri nulla con questa vicenda.. 

Non credo sia stato il Bari, la partita si è giocata Domenica e Mercoledì già c'erano le positive, troppo poco tempo d'incubazione (anche se con la nuova variante non si può mai essere sicuri). Molto probabile che sia il risultato di una festa post Juve-Servette.

 

Dovrebbero essere tutte vaccinate, quindi meglio adesso che a Febbraio, si fanno i loro 10-14 giorni in isolamento durante la pausa e fine. Dispiace per loro che ovviamente non possono visitare i parenti durante le feste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dài Pauline, ti vogliamo vedere in campo al più presto, insieme a tutte le tue compagne che saranno costrette a starsene chiuse in casa per un po'. Auguri a tutte, girls!

Comunque: i primi contagi il 22, Aprile il 23 e PPM il 24 se non sbaglio. Non penso che nei prossimi giorni dovrebbero emergere tanti altri casi. Siamo già a 8 su 24, accidenti. Incrociamo le dita...

Uffi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2021 Alle 10:17, Foxy Brown ha scritto:

Sarebbe interessante sapere questo focolaio dove ha avuto origine...mi auguro a Torino e non a Bari...

 

Siamo in autunno/inverno, periodo dove è più facile beccarsi i virus come succede ogni santo anno da prima della nascita di Gesù.
Il focolaio non è colpa di Bari, nè di Torino, nè del panettiere sotto casa tua. Succede perchè succede ogni anno in questi mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2021 Alle 21:10, Gidan73 ha scritto:

Il focolaio non è colpa di Bari, nè di Torino, nè del panettiere sotto casa tua. Succede perchè succede ogni anno in questi mesi.

capito, un terzo del roster infetto, tutte in contemporanea nonostante vaccini antiinfluenzali et simili, stesso tipo di virus, però è tutto ordinario e normale sin dai tempi di Gesù, ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo: i primi casi di infezione in squadra sono stati rilevati il 22 dicembre e (speriamo) l'ultimo il 24. Ad oggi 27 sera non hanno emesso ancora alcun comunicato in merito. Penso che non sia dovuto ad assenza di controlli dovuti alle festività. Se passano dieci giorni e le ragazze si negativizzano senza problemi (mi sembra che Boattin e forse qualcun'altra abbiano scritto di star bene e di essere asintomatiche) per il 3-4 gennaio dovrebbero essere disponibili (la prima partita della Supercoppa è il 5).

 

Sono andato a vedere chi delle nostre JW avesse già contratto il Covid in passato ("...e se sbalio mi corigerete..."): Salvai in novembre 2020, Pedersen in dicembre 2020, Soggiu in gennaio 2021, Caruso e Rosucci in novembre 2021 più le otto di adesso. In totale 13. Su 27 è praticamente il 50%. E tralasciamo la (seppur remota) possibilità di reinfezione..paceebene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cornioletum ha scritto:

Se passano dieci giorni e le ragazze si negativizzano senza problemi (mi sembra che Boattin e forse qualcun'altra abbiano scritto di star bene e di essere asintomatiche) per il 3-4 gennaio dovrebbero essere disponibili (la prima partita della Supercoppa è il 5).

Si ,  il  problema  è  che  , tra  infortuni  e  covid  ,  rischiamo  di avere  un  intero  reparto  decimato  ,  oppure  come  minimo  pochissimo  allenato  ( quelle  che  ce  la  faranno  a negativizzarsi  al  massimo  riusciranno  a  metter  su  due  allenamenti  in  croce  prima  della  supercoppa ) ...
tra  portieri  e  difensori  le  uniche   sicuramente   "sane  e  arruolabili"   al  momento   sono  Soggiu ,  Hyyrynen  e   Lenzini   ! .brr

p.s.:   e  intanto   l' ASL  di  Napule   fa  orecchie  da  mercante  hihi  ....ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.