Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Supercoppa Femminile | Finale Juventus-Milan 2-1, la coppa è bianconera!

Post in rilievo

50 minuti fa, cornioletum ha scritto:

 

Purtroppo ho paura che pian piano inquineranno anche quell'isola felice che fino ad ora è stata il calcio femminile. E' stata proprio la purezza dell'ambiente che qualche anno fa mi ha fatto avvicinare a questa realtà. Ero abbastanza stanco e annoiato del calcio maschile e le ragazze sono state una boccata d'aria pulita che ha risvegliato la passione per questo gioco. E' vero, ogni tanto qualche episodio isolato un po' "fuori dal vaso" c'era, ma si trattava di eccezioni. Comunque me lo ricordo ancora, nel 2018, il tweet di quella simpaticona di Elisa Bartoli che polemizzava dicendo che loro la serie A se l'erano conquistata giocando e non acquisendo titoli sportivi.

Ora, il tweet della Tucceri Cimini è pietoso per non dire peggio. Vogliono la guerra? E allora vorrà dire che per anni a venire faremo esplodere fegati rosicanti a più non posso: "Boom! Boom! Boom! Senti che bel rumore..." Se scendono a questo livello che ne sopportino le conseguenze. Peccato per questa perdita dell'innocenza, la mia è una constatazione amara...

 

Altro argomento: ma qualcuno ha capito cosa dice PPM quando vaga per il campo baciando la medaglia della vittoria? "La primera pissa en Italia?" Eehhh??? uaua

Ho finito i mi piace, credo, purtroppo, fosse solo questione di tempo.

Peccato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Purtroppo ho paura che pian piano inquineranno anche quell'isola felice che fino ad ora è stata il calcio femminile

due giorni prima, in semifinale, dalla tribuna i tifosi del Sasol ci dicevano che eravamo ladri e che avevamo rubato...

Ci arriviamo, ci arriviamo. 

56 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Altro argomento: ma qualcuno ha capito cosa dice PPM quando vaga per il campo baciando la medaglia della vittoria? "La primera pissa en Italia?" Eehhh??? uaua

ormai è definitivo, PPM è Salvatore de "Il Nome della Rosa".

Sta dicendo: "la primera pizza in Italia avec le jambon, Ganz e Tucceri Cimini bischeron!! Penitenziagite!!! uaua 

 

Aspettiamo il sondaggio di @MaxMontero:uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alyssa ha scritto:

credo, purtroppo, fosse solo questione di tempo.

Peccato 

 

11 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

due giorni prima, in semifinale, dalla tribuna i tifosi del Sasol ci dicevano che eravamo ladri e che avevamo rubato...

Ci arriviamo, ci arriviamo. 

avete ragione, ma che tristezza dover constatare questa brutta piega

13 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

ormai è definitivo, PPM è Salvatore de "Il Nome della Rosa".

Sta dicendo: "la primera pizza in Italia avec le jambon, Ganz e Tucceri Cimini bischeron!! Penitenziagite!!! 

:risata3:

13 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

Aspettiamo il sondaggio di @MaxMontero

E allora ditelo che mi volete male! :upss:ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Ho letto...è un commento veramente imbarazzante ed imbarazzante sono i like delle compagne di squadra.
Peccato non poterle rispondere...ha limitato le risposte ai suoi messaggi.

Sì, aveva limitato i commenti già da un bel po' e cancellava anche i commenti "pro-juve", pure se erano dei suoi stessi tifosi. Questa mentalità è la ragione per cui alcune squadre non vincono una mazza, che sia al maschile o al femminile.

 

Mi devo correggere e purtroppo la Giuliani ha messo "Mi piace" (e anche la Glionna, mentre Cantore ha messo mi piace a un post di Girelli che era palesemente una risposta indiretta a Tucceri Cimini).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Leonardo. ha scritto:

ormai è definitivo, PPM è Salvatore de "Il Nome della Rosa".

Sta dicendo: "la primera pizza in Italia avec le jambon, Ganz e Tucceri Cimini bischeron!! Penitenziagite!!! uaua 

 

Aspettiamo il sondaggio di @MaxMontero:uhmm:

Bischeron non rende l'idea, sarei andato più sul pesante...:d

 

8 ore fa, cornioletum ha scritto:

E allora ditelo che mi volete male!

no, niente sondaggio a 'sto giro.....ghgh

 

50 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Mi devo correggere e purtroppo la Giuliani ha messo "Mi piace" (e anche la Glionna, mentre Cantore ha messo mi piace a un post di Girelli che era palesemente una risposta indiretta a Tucceri Cimini).

Scusa, ma le Nostre ragazze non hanno risposto/commentato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Screenshot_2022-01-09-20-52-47-45_1c337646f29875672b5a61192b9010f9_compress42.thumb.jpg.46e371cce129e5daeeb9b434d8539e72.jpg

La tipa è su Instagram. Le ho scritto un messaggio in privato: “Impara a perdere, bambinetta viziata”.

‘Sta maleducata non si è neppure degnata di rispondermi.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la Tucceri e tutte quelle che le hanno messo il like non la voglio vedere in nazionale sennò come farebbero a guardare in faccia le loro compagne di squadra juvrntine? Creerebbero solo screzi e dissapori rovinando anche la nazionale femminile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quoto

Perdonami, ma con l'età che avanza a volte non riesco più a capire al volo: sei ironico o è una constatazione positiva?

Positiva, sono rimasto ben sorpreso dai più di 40.000 della “prima volta”

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sheere kan ha scritto:

La tipa è su Instagram. Le ho scritto un messaggio in privato: “Impara a perdere, bambinetta viziata”.

‘Sta maleducata non si è neppure degnata di rispondermi.uff

prova a chiederle perchè al 22' del primo tempo non è stata ammonita (dall'arbitro juventino,ovviamente) dopo un fallo su Bonansea e successivo allontanamento del pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Io la Tucceri e tutte quelle che le hanno messo il like non la voglio vedere in nazionale sennò come farebbero a guardare in faccia le loro compagne di squadra juvrntine? Creerebbero solo screzi e dissapori rovinando anche la nazionale femminile. 

Come fanno i loro colleghi maschi da tempo, dove sta il problema? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aiace ha scritto:

Positiva, sono rimasto ben sorpreso dai più di 40.000 della “prima volta”

Che bello quel giorno, ero lì allo Stadium a gioire e non credevo a ciò che vedevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, cornioletum ha scritto:

 

Purtroppo ho paura che pian piano inquineranno anche quell'isola felice che fino ad ora è stata il calcio femminile. E' stata proprio la purezza dell'ambiente che qualche anno fa mi ha fatto avvicinare a questa realtà. Ero abbastanza stanco e annoiato del calcio maschile e le ragazze sono state una boccata d'aria pulita che ha risvegliato la passione per questo gioco. E' vero, ogni tanto qualche episodio isolato un po' "fuori dal vaso" c'era, ma si trattava di eccezioni. Comunque me lo ricordo ancora, nel 2018, il tweet di quella simpaticona di Elisa Bartoli che polemizzava dicendo che loro la serie A se l'erano conquistata giocando e non acquisendo titoli sportivi.

Ora, il tweet della Tucceri Cimini è pietoso per non dire peggio. Vogliono la guerra? E allora vorrà dire che per anni a venire faremo esplodere fegati rosicanti a più non posso: "Boom! Boom! Boom! Senti che bel rumore..." Se scendono a questo livello che ne sopportino le conseguenze. Peccato per questa perdita dell'innocenza, la mia è una constatazione amara...

 

Altro argomento: ma qualcuno ha capito cosa dice PPM quando vaga per il campo baciando la medaglia della vittoria? "La primera pissa en Italia?" Eehhh??? uaua

Mi sa che ti sei perso la Panico a controcampo anni fa che, senza farsi nessun problema tra l’ilarità generale e i sorrisini di Piccinini si professava tifosa della Lazio dicendo che non poteva certo tifare “una squadra che ruba”... 

Oppure non hai sentito la cronaca di Tavagnacco Juve il primo anno dove i cronisti parlavano di furto e di arbitro palesemente pro Juve... niente è esente dall’antijuventinismo, come ha detto Gigi la Juve è l’alibi dei perdenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Bischeron non rende l'idea, sarei andato più sul pesante...:d

 

no, niente sondaggio a 'sto giro.....ghgh

 

Scusa, ma le Nostre ragazze non hanno risposto/commentato?

No, Girelli ha messo un post con un video con tutti trofei della Juve e la descrizione dice "sappiamo vincere SOLO così", quindi credo sia l'unica risposta anche se indiretta. Per il resto la Tucceri ha limitato i commenti quindi anche se avessero voluto non avrebbero potuto commentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sheere kan ha scritto:

La tipa è su Instagram. Le ho scritto un messaggio in privato: “Impara a perdere, bambinetta viziata”.

‘Sta maleducata non si è neppure degnata di rispondermi.uff

è pronta per un "lungo" giro in tangenziale con il Contessino a bordo della 2cv. Che le spiega bene cosa significa avere le gambette corte....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

Mi sa che ti sei perso la Panico a controcampo anni fa che, senza farsi nessun problema tra l’ilarità generale e i sorrisini di Piccinini si professava tifosa della Lazio dicendo che non poteva certo tifare “una squadra che ruba”... 

Oppure non hai sentito la cronaca di Tavagnacco Juve il primo anno dove i cronisti parlavano di furto e di arbitro palesemente pro Juve... niente è esente dall’antijuventinismo, come ha detto Gigi la Juve è l’alibi dei perdenti

La Panico me l'ero persa (tanto una così sempre meglio perderla che trovarla :d) ma la telecronaca di Tavagnacco-Juve ora che l'hai citata me la ricordo, hai ragione. Addirittura c'era una larga fetta di pubblico che gridava "ladri, ladri" mentre quella partita l'abbiamo ribaltata con gli attributi, altrochè. L'azione del nostro pareggio la ricordo come una delle cose più belle viste in quel campionato: cinque passaggi di prima di cui tre in area avversaria. E il due a uno per noi generato dal fatto che mezzo Tavagnacco si era fermato aspettando che l'arbitro fischiasse un fallo mentre noi siamo andate a segnare. Se sei pollo... Ho cercato nei miei archivi i files dei filmati di quella partita e ho ritrovato anche il commento dei telecronisti di cui parli tu. Se poi Brumana a poco dalla fine a botta sicura centra il palo e non la rete non è colpa nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Serena96 ha scritto:
3 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Bischeron non rende l'idea, sarei andato più sul pesante...:d

 

no, niente sondaggio a 'sto giro.....ghgh

 

Scusa, ma le Nostre ragazze non hanno risposto/commentato?

No, Girelli ha messo un post con un video con tutti trofei della Juve e la descrizione dice "sappiamo vincere SOLO così", quindi credo sia l'unica risposta anche se indiretta. Per il resto la Tucceri ha limitato i commenti quindi anche se avessero voluto non avrebbero potuto commentare

 

1 ora fa, Leonardo. ha scritto:
3 ore fa, sheere kan ha scritto:

La tipa è su Instagram. Le ho scritto un messaggio in privato: “Impara a perdere, bambinetta viziata”.

‘Sta maleducata non si è neppure degnata di rispondermi.uff

è pronta per un "lungo" giro in tangenziale con il Contessino a bordo della 2cv. Che le spiega bene cosa significa avere le gambette corte...

Diciamo che l'accettazione della sconfitta, per esprimere il concetto in maniera elegante, non fa parte del bagaglio culturale di certe persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/1/2022 Alle 15:04, pablito_1982 ha scritto:

Tra mezz'ora l'apecar partirà in direzione stadio olimpico

ma stai ancora girando sulla pista dell'Olimpico impennando e facendo 4 con la mano??:d

 

Serata speciale per i nostri gobbi della Capitale! .ghgh

 

 

Ma il Contessino @Foxy Brown si è espresso sulla supercoppa?? non trovo il suo commento tecnico....:wacko:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cornioletum ha scritto:

La Panico

chi mi fa ricordare, l'irreprensibile Panico, dico Panico.....mi ricordo ancora la palla gol che questa scarpara si è mangiata nel ritorno dello spareggio contro gli Usa per le qualificazioni dei mondiali di Germania....si fosse andati in vantaggio riequilibrando la sfida dopo la sconfitta per uno a zero patita in Italia all'andata, chissà.....

Panico, buzzicona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MaxMontero ha scritto:

si è espresso sulla supercoppa?? non trovo il suo commento tecnico

ma quale commento tecnico...non c'è molto da commentare....partita che doveva essere dominata per manifesta superiorità ed invece per il brutto approccio mentale iniziale, come lasciato intuire nemmeno velatamente sia da Braghin che da Montemurro si stava trasformando in fregatura....con tanto di lamentele arbitrali...a volte ce le si va a cercare....Questa situazione si è già manifestata parecchie volte in campionato quest'anno con prima parte di incontro sotto ritmo e discreta sufficienza, cosa ovviamente che non si verifica in Champions, sarà anche comprensibile visto che in Italia si vince da anni, però prima o poi si rischierà di non riuscire a mettere le cose a posto...

Le Women sembrano essere più una squadra diesel che turbo, sul lungo periodo (campionato) prendono per asfissia le avversarie, nelle competizioni brevi tipo coppe (in Italia) dove si decide spesso in una partita o quasi sembra essere più vulnerabile. E' successo l'anno scorso in coppa Italia contro la Roma, si è evitato la beffa al limite sempre contro la Roma nella semifinale di Super coppa, anche con il Brescia in coppa Italia, stava succedendo sabato, idem con la Fiorentina, diciamo che in questi anni di assoluto dominio in Italia si son lasciate un pò di coppe per strada ed altre si son salvata per un pelo....

A queste questuanti non bisogna lasciare nulla, nemmeno la mancia.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Leonardo. ha scritto:

è pronta per un "lungo" giro in tangenziale con il Contessino a bordo della 2cv. Che le spiega bene cosa significa avere le gambette corte....ghgh

Quanti ricordi .piangi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MaxMontero ha scritto:

ma stai ancora girando sulla pista dell'Olimpico impennando e facendo 4 con la mano??:d

Secondo me si... 

@pablito_1982

dacci notizie... 

 

2 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Serata speciale per i nostri gobbi della Capitale! .ghgh

Anche il day after .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita veramente da cardiopalma,sul 3-1 ormai la davo per persa per come stavamo giocando, rimasto molto deluso dai cori della nostra tifoseria contro Andrea Agnelli...... per i primi 20 minuti della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito_1982 ha scritto:

Partita veramente da cardiopalma,sul 3-1 ormai la davo per persa per come stavamo giocando, rimasto molto deluso dai cori della nostra tifoseria contro Andrea Agnelli...... per i primi 20 minuti della partita

Non è che hai sbagliato topic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.