Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

Post in rilievo

QUI NAPOLI - Rrahmani tra i tamponi dubbi, ma l'ultimo è negativo

Fra i giocatori del Napoli i cui risultati dei tamponi erano definiti dubbi, quindi da riprocessare, c'è anche Amir Rrahmani. Lo racconta Sky Sport che spiega come però negli ultimi minuti per il difensore il dubbio sia stato risolto: l'ultimo tampone effettuato ha dato esito negativo. Resta da capire cosa succederà con lui, con Zielinski e con Lobotka: i tre non hanno ancora ricevuto la terza dose e quindi per l'Asl Napoli 2 non potrebbero giocare in quanto sotto regime di quarantena. Il Napoli tuttavia sembra intenzionato a schierarli in campo.

 

 

Niente, stavolta né l'ASL .scrittore né San Gennaro .paceebene sono riusciti nel fare il miracolo. Tampone NEGATIVO 

 

Non rimane altro che la Befana... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, visto che si gioca, io alle 20 ho ordinato il cinese da asporto

Adesso vedano di non sottovalutare l'impegno e farmi andare di traverso gli involtini primavera e gli shaomai al vapore

Anche se al Napoli ne mancano diversi, non schierano certo una formazione di debuttanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 i tifosi napoletani piangono xD

57ce08a44ddadd33ec958e779d2115c8.gif

nessuna asl gli ha bloccato la partita che NON volevano giocare 

 

 

e mi domando perche

abbiamo anche noi molte assenze

ma non abbiamo paura... a differenza dei pulcinella boys

 

sta sera ..dobbiamo vincere con vari gol di scarto...una lezione di calcio

daje Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un amico ciuccio che ogni volta che mi manda un messaggio prima della partita perdiamo ... ho pregato che stasera non lo facesse ... l'ha fatto mi spiace ragazzi perdiamo, che disonore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sottovalutare l'impegno: l'11 titolare del Napoli è di ottimo livello.

Concentrati e portare a casa 3 punti importantissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Non ha di certo il ritmo partita 

Dipende anche come e quanto ti alleni eh... se Chiesa si è allenato bene e Rabiot ha fatto 6 sedute di allenamento in ciabatte, ha più ritmo partita Chiesa del francese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.