Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Pirlo aveva Ronaldo 

 

Allegri ha 5 volte il palmares e 5 volte l'esperienza di Pirlo 

 

Sono un grande allenatore? 

Non ho Ronaldo? 

Trovo una soluzione

O vogliamo martellarci i marroni per 4 anni perché "Povero Allegri, nemmeno un anno con Ronaldo"?

Ma che soluzione vuoi trovare con Morata e Kean davanti? Davvero, vorrei che qualcuno me lo spiegasse. Il problema della squadra è, molto chiaramente, l'attacco. Per te se mettiamo Guardiola in panchina con questa rosa cambia qualcosa? Kean impara a controllare il pallone? Dybala ritorna quello di 5 anni fa? Kulusevski comincia a segnare come Salah? 

 

Io direi di dare al mister degli attaccanti forti. Poi ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Appunto perché non siamo competitivi e il quarto posto è molto improbabile ...

 

sarebbe stato molto meglio vincere stasera.... e poi pensare alla super Udinese.

Invece molto meglio pensare a sabato.

Perché se vinci la Supercoppa e arrivi 5 lo vedrai Arrivabene cosa ti combinerà a giugno.

Allora sì che tornerai ai tempi di DelNeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saimonTheMask ha scritto:

Con la roma però abbiamo vinto due volte, quella di domenica a mio parere come goduria vale come 5 vittorie, accontentiamoci della minestra attuale, arriveranno tempi migliori...

La Roma è più scarsa di noi e arriverá dietro, non fa testo. Stessa cosa la Lazio. Per me la goduria è durata mezza giornata.

Parlo delle gare contro le prime 4. Sai che mi frega di bullarmi di battere quelli che arriveranno settimi, al massimo godo per una giornata ma c'è poco da gioire, è una stagione di melma. Non si vince una gara contro le prime 4 manco a pagare  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HDC ha scritto:

Invece ci possiamo permettere Rabiot, Sandro, Ramsey, Bernardeschi, Kean e via dicendo.

L'album delle pippe strapagate.

Ma quello è un altro discorso. Il problema è che sono invendibili. PS: Kean ha un costo d'ammortamento irrisorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Puoi trovarlo aberrante ma non puoi dirmi che se la doveva giocare con 7 titolari fuori (e non gente qualsiasi, a parte Locatelli mancava buona parte della fonte del poco gioco che abbiamo) I rigori sono una lotteria, si vince o si perde.

 

Se avessimo perso 5-0 giocando alti saremmo stati molto più cretini e altro che mazzata al morale, non si ripigliavano fino alla prossima stagione. Allegri non avrà fatto un buon lavoro ma non mi sembra che i giocatori, escluso qualcuno, gli stiano dando una mano, anzi, si fanno errori incredibili di singoli che non vedi neanche ai campetti.

 

La rosa è il problema, quando si inizierà a smaltire le zavorre e prendere giocatori funzionali, chiunque sia l'allenatore, torneremo tranquillamente a lottare con serietà per tutti i titoli. Speriamo che questo sia un nuovo anno 0 come lo fu il 2010/2011 di Del Neri.

Giocatori funzionali ... il problema è che hai un allenatore che sostiene che le partite le vinci se hai i campioni e non giocatori funzionali, per cui .... Oltretutto giovani no perché non sanno cosa vuol dire indossare la maglia della Juve, per cui non capisco molto come uscirne. 

 

La rosa è chiaramente un problema. Il punto è con Pirlo e Sarri mi immaginavo il tipo di giocatore che ci poteva servire, ora no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, regina ha scritto:

Non arriveremo mai quarti mettiamocelo in testa, una davanti dovrebbe suicidarsi e purtroppo non avverrà!

Ah, lo so bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Ma che soluzione vuoi trovare con Morata e Kean davanti? Davvero, vorrei che qualcuno me lo spiegasse. Il problema della squadra è, molto chiaramente, l'attacco. Per te se mettiamo Guardiola in panchina con questa rosa cambia qualcosa? Kean impara a controllare il pallone? Dybala ritorna quello di 5 anni fa? Kulusevski comincia a segnare come Salah? 

 

Io direi di dare al mister degli attaccanti forti. Poi ne riparliamo.

Non c'è un euro manco per sbaglio e non c'è competenza per beccare "Haaland" prima che diventi Haaland

E' un circolo vizioso da cui non si esce

 

Sinceramente non vedo la luce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Invece molto meglio pensare a sabato.

Perché se vinci la Supercoppa e arrivi 5 lo vedrai Arrivabene cosa ti combinerà a giugno.

Allora sì che tornerai ai tempi di DelNeri

Invece se perdi la Supercoppa e arrivi 5 sarà certo più contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo in questa Juve,con questo allenatore,quest'anno non sarebbe arrivato neppure in doppia cifra,parliamo di un giocatore ancora oggi straordinario,ma diventato ormai un puro finalizzatore,e questa squadra fatica a costruire 2-3 occasioni a partita,quest'anno non ho mai visto una azione della Juve accompagnata da più di 5 giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Dove sarebbe il controsenso?

Se tanto devi perdere comunque meglio perdere perchè gli avversari sono più forti di gran lunga e lo dimostrano sul campo, piuttosto che perdere sempre per tuoi errori dettati dalla tua scarsezza. Non hai davanti dei fenomeni e non hai vinto uno scontro diretto su 6. Pensa te. Di che stiano a parlare?

Mi ricorda tanto quando il Napoli non vinceva mai una mazza ma perdeva sempre a testa alta, sono soddisfazioni.

Ma chi ha parlato di soddisfazioni? Ripeto poi ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Pirlo aveva Ronaldo 

 

Allegri ha 5 volte il palmares e 5 volte l'esperienza di Pirlo 

 

Sono un grande allenatore? 

Non ho Ronaldo? 

Trovo una soluzione

O vogliamo martellarci i marroni per 4 anni perché "Povero Allegri, nemmeno un anno con Ronaldo"?

La stagione passata il problema era Pirlo, in questa il problema non è Allegri....che per l'amor del cielo eh, deve gestire una bella rosa di scarsoni (quasi gli stessi di Pirlo) ma, credo che alla partenza di CR7 il livornese non doveva essere così dispiaciuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi basta tanto non ce lo potevamo più permettere, la gestione economica era diventata insostenibile. In una realtà parallela il covid non è scoppiato e Ronaldo è ancora la Juve.

ma il discorso che andrebbe fatto è come è possibile lo stesso discorso non lo debbano fare gli interisti immensamente più indebitati?

questi coprono i costi della gestione caratteristica, lanciando sul mercato prestiti obbligazionari con

ranking B+ che vuol dire:<<a Obbligazioni non desiderabili. Garanzia di capitale e interessi bassa nel lungo periodo>>

e questi si riempiono la bakeka di trofei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non credo ...

 

forse non dovevamo/potevamo più permetterci Alex Sandro/Rabiot/Ramsey/scesnzsy e compagnia cantante ...

 

la gestione economica è molto più inguaiata da questi ... perché con questi è quanto meno più complicato che i soldi ti “rientrino” dai risultati in campo....

 

la differenza che passa tra un circolo virtuoso e un circolo vizioso.

 

Comunque le critiche a Cr7 dei capiscers del forum erano per lo più di natura tecnica non solo economica.

Sono gestione economica non concordo credo che con la cessione di Ronaldo i conti siano sistemati. Sistemati non significa che adesso possiamo svendere gli scarsi che poi mi rosa e comprare top player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Non c'è un euro manco per sbaglio e non c'è competenza per beccare "Haaland" prima che diventi Haaland

E' un circolo vizioso da cui non si esce

 

Sinceramente non vedo la luce 

Ma guarda, basterebbe l'Ibra quarantenne del Milan e avremmo tranquillamente 5-10 punti in più. Servono giocatori esperti, di personalità, non fenomeni da 100 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

ma il discorso che andrebbe fatto è come è possibile lo stesso discorso non lo debbano fare gli interisti immensamente più indebitati?

questi coprono i costi della gestione caratteristica, lanciando sul mercato prestiti obbligazionari con

ranking B+ che vuol dire:<<a Obbligazioni non desiderabili. Garanzia di capitale e interessi bassa nel lungo periodo>>

e questi si riempiono la bakeka di trofei

Si riempiono la bacheca di trofei? 1 scudetto e una Supercoppa? Comunque l'attuale situazione dell'Inter è merito di Marotta. Questo sì che col senno del poi è stato un grave errore della Juve cioè lasciarlo andare. Era stato fatto perché si voleva cambiare gestione Ma quando arrivo del covid si deve necessariamente tornare alla gestione in stile Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JVS ha scritto:

L'anno scorso ha fatto 30 gol e portato 18 punti. Quest'anno ha portato praticamente da solo il Manchester United agli ottavi di UCL (6 gol in 5 partite). 

Capisco che faccia comodo dire che Ronaldo quest'anno sta facendo pena, ma non è così. Senza contare che la Premier League è un campionato molto diverso dalla serie A. Che dici, forse questo incide un pochino?

In ogni caso, il Ronaldo dello United varrà sempre tutti i nostri attaccanti sommati.

Non ha portato nessuno da nessuna parte da solo..e' ora di finirla con queste sparate eroiche.Prima dei gol di ronaldo in champions vengono i miracoli di degea nelle partite d andata con la dea e il villareal senza i quali i gol del tuo idolo sarebbero serviti ad andare in europa league.E  quest ann al MU e andata bene che nel girone non c era una big..bayern psg real..anda anda hombre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sono gestione economica non concordo credo che con la cessione di Ronaldo i conti siano sistemati. Sistemati non significa che adesso possiamo svendere gli scarsi che poi mi rosa e comprare top player.

mahhh...se chiudi un bilancio a -200 milioni, togliendo Ronaldo non arrivi al pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Sono gestione economica non concordo credo che con la cessione di Ronaldo i conti siano sistemati. Sistemati non significa che adesso possiamo svendere gli scarsi che poi mi rosa e comprare top player.

Quando non ti entreranno gli 80 milioni della CL del prossimo anno vedrai come sarà sistemata la gestione economica ...

 

:tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ventinove ha scritto:

Vai pure tu.

Che la memoria mi basta.

Fra le triplette al Cagliari e le doppiette su rigore al Genoa o allo Spezia già si fa dura per te.

1 gol al Napoli. Stop.

Milan, Inter e Atalanta scena muta, ma se proprio vuoi esaltarti fallo per il rigore sbagliato e segnato su ribattuta contro l'Inter a Torino.

Eh ma con Ronaldo sai che storia sarebbe stata...

Fai male a non andarci.

La memoria ti fa difetto.

Scopriresti che in 3 anni i suoi gol sono stati decisivi per ottenere 26 vittorie e 13 pareggi.

Tradotti in punti fanno 91 (NOVANTUNO).

Tradotti in trofei fanno 5 in 3 anni.

Vediamo quanti ne vinciamo nei prossimi 3 e quanti scontri diretti vinceremo senza di lui.

Per ora, dopo 2 partite col in Napoli, due con l'Inter, una col Milan e una con l'Atalanta, abbiamo rimediato la miseria di 3 punti in sei partite.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HDC ha scritto:

Fai male a non andarci.

La memoria ti fa difetto.

Scopriresti che in 3 anni i suoi gol sono stati decisivi per ottenere 26 vittorie e 13 pareggi.

Tradotti in punti fanno 91 (NOVANTUNO).

Tradotti in trofei fanno 5 in 3 anni.

Vediamo quanti ne vinciamo nei prossimi 3 e quanti scontri diretti vincerai senza di lui.

Per ora, dopo 2 partite col in Napoli, due con l'Inter, una col Milan e una con l'Atalanta, abbiamo rimediato la miseria di 3 punti in sei partite.

 

Senza contare che ha segnato a tutte le squadre della serie A... uno dei suoi tanto “odiati” record.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficialmente oggi Pirlo ha fatto meglio di Allegri. 

Sensazione mia ma quest'anno porteremo a casa ZERO trofei dopo 10 anni di conquiste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma quello è un altro discorso. Il problema è che sono invendibili. PS: Kean ha un costo d'ammortamento irrisorio.

Kean non lo hai ancora neanche pagato, purtroppo.

Abbiamo venduto Ronaldo per continuare a dare 10,5 milioni lordi a Sandro, per dirne una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

La Roma è più scarsa di noi e arriverá dietro, non fa testo. Stessa cosa la Lazio. Per me la goduria è durata mezza giornata.

Parlo delle gare contro le prime 4. Sai che mi frega di bullarmi di battere quelli che arriveranno settimi, al massimo godo per una giornata ma c'è poco da gioire, è una stagione di melma. Non si vince una gara contro le prime 4 manco a pagare  :d

Lo so che è una stagione di melma, quindi godiamoci di più le poche soddisfazioni che questa annata ci darà, te lo dico perché secondo me al contrario quando vinci spesso le vittorie te le godi meno e le sconfitte le subisci di più, poi ognuno vive le partite come meglio crede per carità, ormai da parecchio tempo ho smesso di vedere il calcio come una guerra civile però da romano la vittoria di domenica obiettivamente mi ha gasato non poco, peccato che 3 giorni dopo sia arrivata subito la mazzata, il calcio è uno sport meraviglioso ma brutale come nessun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie De Sciglio.
Grazie Sandro.
Grazie Chiellini.
3 eroi. 
Per carità...le melme sono più forti, è acclarato. 
Ma noi ci segniamo da soli .ghgh 
Due gol segnati da noi. 
Ma poi il fallo tattico cercato da Allegri?
No ragazzi, basta basta basta. Io ho chiuso. 
Non toccarmi Chiellini. Quello che vuoi ma NON toccarmi Chiellini perché ha dato più sudore e sangue lui alla Juve che tutti gli altri 23 in rosa messi assieme .

Anche avesse fatto tre autogol stasera NON toccate Chiellini che sta facendo pure troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.