Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, prozac ha scritto:

io mi limito ad osservare la partita di ieri. Tu fai le analisi che vuoi, per me ogni partita fa storia a se. Poi i deliri del tifoso del benevento mi fanno ridere. Di sicuro non mi riduco a fare il cortigiano cartonato, poco ma sicuro. Ma ognuno fa le proprie scelte.

Ancora con sto cortigiano cartonato , sto parlando di Juve e del mondo indegno in cui giochiamo ; la partita di ieri è L ennesima della stagione in cui lasciamo L iniziativa agli avversari e pensiamo solo a non prenderle. L inter è la squadra che odio di più in assoluto , sto analizzando la nostra partita punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lou 65 ha scritto:

.asdcerto, come no, le statistiche. si manipolando. ribadisco. eh davvero, in che stato. hai detto anche che sono lanciati verso la vittoria del campionato, che oggettivamente risulta essere previsione azzardata vista la distanza temporale che misura la fine del campionato. o hai la palla di vetro o trattasi di azzardo. ho già detto, c'è sempre interfans

image.png.1c7549c0fd7c40c9d1c408f7c5a591d4.png

 

Un pareggio dal 27 ottobre e poi tutte vittorie, se non è questo essere potenzialmente lanciati verso la vittoria del campionato cos'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigle ha scritto:

Ancora con sto cortigiano cartonato , sto parlando di Juve e del mondo indegno in cui giochiamo ; la partita di ieri è L ennesima della stagione in cui lasciamo L iniziativa agli avversari e pensiamo solo a non prenderle. L inter è la squadra che odio di più in assoluto , sto analizzando la nostra partita punto.

"ancora"? in vero era la prima volta che te l'avevo scritto? Te lo hanno già scritto altri? domandati il perchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché c’è Agnelli presuntuoso e incapace non andiamo più da nessuna parte ! Le vittorie degli anni passati penso siano più meriti altrui che sue che non ci sta capendo più nulla !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

49 punti. >50 goal segnati. 8 vittorie di fila. Capisco l'odio, ma un po' di onestà intellettuale non farebbe male.

io non odio proprio nessuno. anzi, l'inda negli anni, e ne ho parecchi, mi ha dato spesso grandi soddisfazioni. figurati che è la mia seconda squadra. detto questo, la storia del calcio insegna anche altro. vediamo che succede da qui alla fine della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

49 punti. >50 goal segnati. 8 vittorie di fila. Capisco l'odio, ma un po' di onestà intellettuale non farebbe male.

ci hai proprio convinto! tu sei l'onesto e noi i tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, prozac ha scritto:

ci hai proprio convinto! tu sei l'onesto e noi i tifosi

Non devo convincere nessuno, con un po' di ingegno ci si arriva a certe conclusioni. Ma giusto un pochino, un nonnulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, prozac ha scritto:

ma è " così bello" essere sportivi....

talmente sportivi che hanno rotto il caxxo per 10 anni solo perché non si vinceva la giampions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due considerazioni:

 

1. loro ci hanno messo tutto quello che hanno per vincere, se per disgrazia loro Bernardeschi mette uno dei due match point che ha avuto finiva diversamente e ne uscivano devastati. Così come è andata noi abbiamo dimostrato di patirli poco a parte i 10' iniziali anche con Rugani in difesa.

2. il "halma, halma" non è il messaggio per noi. Perchè a furia di halmarci i soliti noti si addormentano ( Sandro, Rabiot) e la paghiamo subito. E sotto ritmo non facciamo gol. mai.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Non devo convincere nessuno, con un po' di ingegno ci si arriva a certe conclusioni. Ma giusto un pochino, un nonnulla

eppure ci hai messo talmente tanto impegno che quasi quasi mi "ingegno" anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivoglioConte ha scritto:

l'unico modo per rialzare questa squadra è il ritorno di Conte, speriamo a giugno salti il banco e si riparte con Conte 

Bisogna chiudere con il passato. Serve rifare la squadra, ma prima ancora tutta la dirigenza (compreso l’allenatore). 
 

Serve gente che lavori con un minimo di logica al mercato. Dopodiché si sceglierà anche l’allenatore, ma non uno che si senta Dio in terra e che pretenda cifre assurde per poi fare delle scelte veramente imbarazzanti e ridicole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

talmente sportivi che hanno rotto il caxxo per 10 anni solo perché non si vinceva la giampions...

eh ma vuoi mettere? si vinceva solo quel caxxo di campionato che non valeva niente...ora che l'inda gioca il calcio champagne più spumeggiante delle cantine sociali astigiane la serie A è diventata allenante e competitiva...ammettiamolo dai  che fa sportivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

image.png.1c7549c0fd7c40c9d1c408f7c5a591d4.png

 

Un pareggio dal 27 ottobre e poi tutte vittorie, se non è questo essere potenzialmente lanciati verso la vittoria del campionato cos'è?

beh, anche il milan e l'atalanta allora mica son messe così male. ripeto, tra l'essere lanciati ed arrivare a vincere a maggio c'è una gran bella differenza. ieri hanno fatto una fatica boia contro una squadra priva di 5 titolari che sta al momento distante 11 punti. non sono schiacciasassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ho capito. negromante.

??? 
che problemi hai ? Ho capito che tu e qualche altro qui siate in completa confusione visto che pensavate che col ritorno di allegri avremmo rivinto lo scudo e invece è un miracolo se arriviamo 4 ( non me la son scordata la tua previsione dopo le prime partita che avremmo vinto lo scudetto ) . Ma poi dare del mago a me che stavo semplicemente analizzando la partita che c azzecca ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lou 65 ha scritto:

miope lo sono. da circa 30 anni. pare miopia delle studente. e, altrettanto vero, di calcio non capisco nulla. ma così come per la miopia ho rimediato con un paio di occhiali, così per la poca comprensione del calcio frequento, come ben sai, il forum tutti i giorni. leggo e imparo. spesso sorrido ma intanto imparo. una cosa però la so: dire che l'inda sia lanciata verso la vittoria del campionato significa non conoscere la storia del calcio. c'è una bella differenza tra l'esser lanciati ed arrivare all'obiettivo. ma proprio bella. però se vi piace dirlo continuate pure. è bello essere sportivi però magari a giugno ci rimanete male. chissà

loro scoppieranno, perchè sono meno forti dell'anno scorso, giocano sempre gli stessi e appena mollano vedrete che succede...non sono i miei favoriti. Poi come dici tu magari ci arrivano lo stesso, ma sarà per demeriti altrui.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fergus Roderick MacLeod ha scritto:

Ma cosa ha fatto Bonucci nel post partita? ho sentito di uno schiaffo dato a qualcuno?

si, aveva appena esultato al gol di sanchez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gigle ha scritto:

Non ha senso ciò che hai scritto , chi ha detto che L Empoli è più forte di noi ? Ho detto che gioca meglio di noi e ci mette in grande difficoltà una provinciale come L Empoli ( che ha La Rosa 30 volte più scarsa della nostra), e che invece noi giochiamo come le provinciali di una volta che venivano a Torino col bus davanti la porta e che se in alcuni casi magari dopo essere stati tutta la partita sotto assedio, perdevano al 90esimo dicevano eh abbiamo perso per un episodio con la Juve in casa loro alla fine . E tu dici allegri è L ultimo dei problemi …. Allegri è la madre , il padre , il figlio e lo spirito santo di tutti i problemi di quest anno .

Quindi se metti Andreazzoli al posto di Allegri, la squadra magicamente gioca con un calcio spettacolare fatto di passaggi di prima e gestione ottima della palla?
O forse ci sono certi giocatori che non sanno fare tre passaggi di fila?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

beh, anche il milan e l'atalanta allora mica son messe così male. ripeto, tra l'essere lanciati ed arrivare a vincere a maggio c'è una gran bella differenza. ieri hanno fatto una fatica boia contro una squadra priva di 5 titolari che sta al momento distante 11 punti. non sono schiacciasassi.

Hanno una partita in meno, sono potenzialmente a +14. Siete completamente disconnessi dalla realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Perché lo United in attacco ha giocatori da doppia cifra facile.

Noi no.

In verità non abbiamo mai avuto un piano d'uscita per Ronaldo (che se non era ad agosto sarebbe uscito comunque a luglio di quest'anno) e questo è altamente preoccupante per una società come la Juventus. Abbiamo preso il primo nome conosciuto dal procuratore amico che in un campionato appena più combattuto della Ligue One ha segnato due goal stagionali. Tutto qui. 

La cosa incredibile è vedere che, nonostante i pochissimi goal segnati, ci siano giocatori SOPRA la media stagionale di reti realizzate (!). Questo la dice lunga sul potenziale realizzativo. Ma anche lo staff tecnico ci sta mettendo abbondantemente del suo.

Nono, sono io che devo andare su interfans.

Una squadra che non perde da inizio ottobre, per il resto solo vittorie e due pareggi con Milan e Juve. Sono io che sono prevenuto a dire che potenzialmente è lanciata verso lo Scudetto. .ghgh

Aspetta chi sono i giocatori sopra la media di reti realizzate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gigle ha scritto:

??? 
che problemi hai ? Ho capito che tu e qualche altro qui siate in completa confusione visto che pensavate che col ritorno di allegri avremmo rivinto lo scudo e invece è un miracolo se arriviamo 4 ( non me la son scordata la tua previsione dopo le prime partita che avremmo vinto lo scudetto ) . Ma poi dare del mago a me che stavo semplicemente analizzando la partita che c azzecca ???

"anche con la rosa al completo avremmo giocato la stessa partita". quante certezze. e insisti "miracolo se arriviamo 4". e pure suscettibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, prozac ha scritto:

"ancora"? in vero era la prima volta che te l'avevo scritto? Te lo hanno già scritto altri? domandati il perchè

Non mi hai scritto cortigiano ma già in altri messaggi hai ripetuto il concetto che io leccassi il sedere all Inter quando io stavo semplicemente analizzando lo schifo che ho visto della mia Juve ; comunque continua questa tua crociata contro gli juventini-interisti( secondo te ) e non analizzare la partita che abbiamo fatto noi 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Hanno una partita in meno, sono potenzialmente a +14. Siete completamente disconnessi dalla realtà 

azz..non perdi un colpo...vai che mi stai (quasi) convincendo, Verga e Capuana era un nulla rispetto al tuo verismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.