Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, prozac ha scritto:

c'entra! hai esordito dicendo "La scusa che mancava mezza squadra è un alibi da usare con L amico interista che sfotte per la sconfitta , perché anche con tutti i titolari il nostro modo indecente di giocare non cambia ". Mancava mezza squadra non è una scusa ma una realtà, il resto che ho risposto è conseguenza del tuo intervento. I riconoscimenti inoltre c'entrano eccome, questa mattina leggere questo forum sembra divenuto suddito dei cartonati. Ci pensa già la carta stampata per questo. Infine è vero, non si è perso per un episodio, ma per due, il secondo al 121'

Ecco appunto , come avrebbe detto il tifoso del Benevento che prende il 2–1 nel recupero , dopo aver fatto catenaccio tutta la partita . Come ci siamo ridotti… 

Poi dici che gli interisti non hanno mai riconosciuto la nostra superiorità lamentandotene però fai lo stesso ora tu , insomma tutto molto coerente . Sul fatto che anche con tutti i titolari avremmo giocato allo stesso modo , non è una mia opinione ma è certificato da come abbiamo giocato tutte le partite quest anno , anche con tutta La Rosa a disposizione. Inoltre , io non esalto l Inter ma analizzo semplicemente la partita di ieri .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, gigle said:

La scusa che mancava mezza squadra è un alibi da usare con L amico interista che sfotte per la sconfitta , perché anche con tutti i titolari il nostro modo indecente di giocare non cambia ; ieri c era una squadra che ha giocato a calcio e una che ha cercato in tutti i modi di raggiungere i rigori , come succedeva a noi a parti invertite qualche anno fa ; poi leggo eh ma L inter  ha segnato al 120’ e su rigore ,ha vinto per episodi ….ricordo quando succedeva a noi di andare in svantaggio e dover giocare contro una squadra tutta rintanata dietro a fare densità , con 10 giocatori sempre dietro la linea della palla , uscivano di quelle partite brutte , dove non riuscivamo ad avere mezza occasione pulita , ma c erano mischie continue , tiri ribattuti etc . Alla fine magari la pareggiavamo o riuscivamo a volte a ribaltare con un po’ di fortuna , ma davamo agli avversari dei catenacciari di m e gli auguravamo la serie b per il modo indegno di giocare . Ecco , questi ieri sera ( ma non solo ieri ) eravamo noi , però abbiamo perso per episodi , si .

Tra l'altro se vogliamo essere onesti le uniche assenze importanti erano Bonucci e Chiesa; il centrocampo inguardabile preso a pallate dall'Inter è purtroppo quello titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Ho una domanda:

Se Kaio non gioca mai e entra sempre Kean che fa prestazioni oscene, quanto deve essere scarso il brasiliano?

Arrivabene ha detto che kaio è un campione, alla luce dei suoi ben 100 minuti giocati in 4 mesi (di cui 60 a Venezia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Assolutamente no. La rosa è competitiva per arrivare almeno a 78 punti (quota Pirlo dello scorso anno), ottavi di finale di Champions e finale di Coppa Italia. Risultati ottenuti da un esordiente con un Ronaldo in più, vero, ma senza attaccante di riserva, senza Dybala, senza Locatelli. Se Allegri non è capace deve dimettersi o va cacciato.

Ecco, cerchiamo di quantificare quanti punti ti dà un Ronaldo in più. Direi molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventudes ha scritto:

L'allenatore è l'ultimo dei problemi.

Ecco appunto, discussione chiusa, giochiamo come le provinciali di qualche anno fa ( non di quest anno visto che L Empoli è venuta a vincere a Torino e non per un episodio ma mettendoci in grande difficoltà ). Ma il problema non è L allenatore. Ho finito vostro onore ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gigle ha scritto:

Ecco appunto, discussione chiusa, giochiamo come le provinciali di qualche anno fa ( non di quest anno visto che L Empoli è venuta a vincere a Torino e non per un episodio ma mettendoci in grande difficoltà ). Ma il problema non è L allenatore. Ho finito vostro onore ..

Quindi noi abbiamo vinto contro il Chelsea, siamo più forti di loro in automatico? E poiché l'Empoli ci ha battuto, l'Empoli è più forte del Chelsea.

 

Ho finito vostro onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

Ecco, cerchiamo di quantificare quanti punti ti dà un Ronaldo in più. Direi molti.

Allo United il fattore Ronaldo non esiste. Sono messi peggio dello scorso anno in classifica e in goal segnati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è generale. E nasce sempre dal fatto che la dirigenza abbia toppato un bel po' di cose da anni a questa parte.

Mandare via Allegri senza avere in mano il sostituto. Mandare via Sarri per prendere Pirlo. Cacciare Pirlo per riprendere Allegri.

Queste non sono cose da Juventus. 

Purtroppo ci siamo imbottigliati di giocatori mediocri a stipendi assurdi. Quindi si rivedrà un po' di speranza solo a scadenza contratto.

Per il resto siamo al tredici gennaio: operazioni in entrata, zero. Operazioni in uscita, zero. Siamo quinti e non riusciamo a mettere a segno tre vittorie di fila. Primo trofeo stagionale andato. Il futuro è roseo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Vivete veramente fuori dal mondo. Negare che l'Inter sia lanciata verso lo scudetto significa essere miopi, o capire nulla di calcio.

miope lo sono. da circa 30 anni. pare miopia delle studente. e, altrettanto vero, di calcio non capisco nulla. ma così come per la miopia ho rimediato con un paio di occhiali, così per la poca comprensione del calcio frequento, come ben sai, il forum tutti i giorni. leggo e imparo. spesso sorrido ma intanto imparo. una cosa però la so: dire che l'inda sia lanciata verso la vittoria del campionato significa non conoscere la storia del calcio. c'è una bella differenza tra l'esser lanciati ed arrivare all'obiettivo. ma proprio bella. però se vi piace dirlo continuate pure. è bello essere sportivi però magari a giugno ci rimanete male. chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

Ecco, cerchiamo di quantificare quanti punti ti dà un Ronaldo in più. Direi molti.

Su che base fai questa quantificazione ? Potrei darti dei dati che ti stupiranno

con allegri , cr7(34enne non 37enne) il primo anno da noi fa la sua stagione peggiore a livello realizzativo, inoltre la Juve fa 16 gol in meno rispetto L anno precedente ( senza cr7), subisce più gol , fa meno punti , vince si lo scudetto ma esce ai quarti da favorito con L Ajax ( L anno prima col real che poi vince la coppa ), esce con L Atalanta in coppa Italia ( L anno prima la vince ), vince la supercoppa italiana ( L anno prima la perde ) . Insomma la Juve prende cr7 e con allegri fa peggio dell anno precedente in tutte le competizioni ( tranne la supercoppa ), cr7 fa la peggiore stagione della sua carriera per quanto riguarda i gol e allegri viene giustamente esonerato a fine stagione ; quest anno chiedi allo utd se stanno andando meglio o peggio rispetto allo scorso anno che chiusero al 2 posto… intanto L allenatore già esonerato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Allo United il fattore Ronaldo non esiste. Sono messi peggio dello scorso anno in classifica e in goal segnati.

Perché lo United in attacco ha giocatori da doppia cifra facile.

Noi no.

In verità non abbiamo mai avuto un piano d'uscita per Ronaldo (che se non era ad agosto sarebbe uscito comunque a luglio di quest'anno) e questo è altamente preoccupante per una società come la Juventus. Abbiamo preso il primo nome conosciuto dal procuratore amico che in un campionato appena più combattuto della Ligue One ha segnato due goal stagionali. Tutto qui. 

La cosa incredibile è vedere che, nonostante i pochissimi goal segnati, ci siano giocatori SOPRA la media stagionale di reti realizzate (!). Questo la dice lunga sul potenziale realizzativo. Ma anche lo staff tecnico ci sta mettendo abbondantemente del suo.

11 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Vivete veramente fuori dal mondo. Negare che l'Inter sia lanciata verso lo scudetto significa essere miopi, o capire nulla di calcio.

Nono, sono io che devo andare su interfans.

Una squadra che non perde da inizio ottobre, per il resto solo vittorie e due pareggi con Milan e Juve. Sono io che sono prevenuto a dire che potenzialmente è lanciata verso lo Scudetto. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

miope lo sono. da circa 30 anni. pare miopia delle studente. e, altrettanto vero, di calcio non capisco nulla. ma così come per la miopia ho rimediato con un paio di occhiali, così per la poca comprensione del calcio frequento, come ben sai, il forum tutti i giorni. leggo e imparo. spesso sorrido ma intanto imparo. una cosa però la so: dire che l'inda sia lanciata verso la vittoria del campionato significa non conoscere la storia del calcio. c'è una bella differenza tra l'esser lanciati ed arrivare all'obiettivo. ma proprio bella. però se vi piace dirlo continuate pure. è bello essere sportivi però magari a giugno ci rimanete male. chissà

Rimanete male chi? Qui siamo tutti pronti a uscire il membro se l'Inter dovesse perdere lo scudo. Direi di smetterla di accusare la gente solo perché riesce ad essere obiettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Perché lo United in attacco ha giocatori da doppia cifra facile.

Noi no.

In verità non abbiamo mai avuto un piano d'uscita per Ronaldo (che se non era ad agosto sarebbe uscito comunque a luglio di quest'anno) e questo è altamente preoccupante per una società come la Juventus. Abbiamo preso il primo nome conosciuto dal procuratore amico che in un campionato appena più combattuto della Ligue One ha segnato due goal stagionali. Tutto qui. 

La cosa incredibile è vedere che, nonostante i pochissimi goal segnati, ci siano giocatori SOPRA la media stagionale di reti realizzate (!). Questo la dice lunga sul potenziale realizzativo. Ma anche lo staff tecnico ci sta mettendo abbondantemente del suo.

Kean 3 goal in 20 partite giocate. 40 milioni di euro

 

E poi si piange perché non ci sono soldi per Vlahovic. Esplodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gigle ha scritto:

Ecco appunto , come avrebbe detto il tifoso del Benevento che prende il 2–1 nel recupero , dopo aver fatto catenaccio tutta la partita . Come ci siamo ridotti… 

Poi dici che gli interisti non hanno mai riconosciuto la nostra superiorità lamentandotene però fai lo stesso ora tu , insomma tutto molto coerente . Sul fatto che anche con tutti i titolari avremmo giocato allo stesso modo , non è una mia opinione ma è certificato da come abbiamo giocato tutte le partite quest anno , anche con tutta La Rosa a disposizione. Inoltre , io non esalto l Inter ma analizzo semplicemente la partita di ieri .

io mi limito ad osservare la partita di ieri. Tu fai le analisi che vuoi, per me ogni partita fa storia a se. Poi i deliri del tifoso del benevento mi fanno ridere. Di sicuro non mi riduco a fare il cortigiano cartonato, poco ma sicuro. Ma ognuno fa le proprie scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore di Alex Sandro certifica:
-mediocrità di molti giocatori della rosa;
-molti giocatori sono ormai bolliti e non si è provveduto ad un adeguato ricambio;
-se ti difendi per 120 minuti o quasi la cappellata prima o poi arriva;
-abbiamo una panchina che tra infortuni e scarso materiale umano fa ridere.

A margine dico: Basta Kean in campo. 
L'ingresso di Dybala poco incisivo a mio avviso, complessivamente non ci siamo.
Non abbiamo subito l'imbarcata ma l'hai persa comunque.
C'è tanto lavoro da fare e non sono sicuro Allegri sia all'altezza, non con questa rosa.

 

Arrivabene dice che va tutto bene.

E noi ci dobbiamo rodere il fegato. Il pesce puzza dalla testa, purtroppo.

1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Kean 3 goal in 20 partite giocate. 40 milioni di euro

 

E poi si piange perché non ci sono soldi per Vlahovic. Esplodo

Perché Vlahovic lo devi pagare. Kean forse lo paghi in noccioline spalmate in 20 anni con scappellamento a destra.

Siamo dei pezzenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Kean 3 goal in 20 partite giocate. 40 milioni di euro

 

E poi si piange perché non ci sono soldi per Vlahovic. Esplodo

E' la solita formula creativa, quella con cui abbiamo preso Chiesa e Locatelli, forti della loro volontà di venire da noi
Per Vlahovic se proponi na formula del genere ti ridono in faccia, perché dietro ci stanno squadre che danno cash tutto e subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventudes ha scritto:

Quindi noi abbiamo vinto contro il Chelsea, siamo più forti di loro in automatico? E poiché l'Empoli ci ha battuto, l'Empoli è più forte del Chelsea.

 

Ho finito vostro onore.

Non ha senso ciò che hai scritto , chi ha detto che L Empoli è più forte di noi ? Ho detto che gioca meglio di noi e ci mette in grande difficoltà una provinciale come L Empoli ( che ha La Rosa 30 volte più scarsa della nostra), e che invece noi giochiamo come le provinciali di una volta che venivano a Torino col bus davanti la porta e che se in alcuni casi magari dopo essere stati tutta la partita sotto assedio, perdevano al 90esimo dicevano eh abbiamo perso per un episodio con la Juve in casa loro alla fine . E tu dici allegri è L ultimo dei problemi …. Allegri è la madre , il padre , il figlio e lo spirito santo di tutti i problemi di quest anno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

 

Nono, sono io che devo andare su interfans.

Una squadra che non perde da inizio ottobre, per il resto solo vittorie e due pareggi con Milan e Juve. Sono io che sono prevenuto a dire che potenzialmente è lanciata verso lo Scudetto. .ghgh

faresti un figurone, di sicuro non sfigureresti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

E' la solita formula creativa, quella con cui abbiamo preso Chiesa e Locatelli, forti della loro volontà di venire da noi
Per Vlahovic se proponi na formula del genere ti ridono in faccia, perché dietro ci stanno squadre che danno cash tutto e subito.

L'everton ha colto la palla al balzo dopo la stagione di Kean con Neymar e Mbappe (18 goal). In premier ha segnato un goal in non so quante presenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Rimanete male chi? Qui siamo tutti pronti a uscire il membro se l'Inter dovesse perdere lo scudo. Direi di smetterla di accusare la gente solo perché riesce ad essere obiettiva.

dire inda lanciatissima nella vittoria del campionato al 13 gennaio è tutto meno che essere obiettivi. è roba da interfans. o da negromanti. fai tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

dire inda lanciatissima nella vittoria del campionato al 13 gennaio è tutto meno che essere obiettivi. è roba da interfans. o da negromanti. fai tu.

49 punti. >50 goal segnati. 8 vittorie di fila. Capisco l'odio, ma un po' di onestà intellettuale non farebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gigle ha scritto:

Ecco appunto , come avrebbe detto il tifoso del Benevento che prende il 2–1 nel recupero , dopo aver fatto catenaccio tutta la partita . Come ci siamo ridotti… 

Poi dici che gli interisti non hanno mai riconosciuto la nostra superiorità lamentandotene però fai lo stesso ora tu , insomma tutto molto coerente . Sul fatto che anche con tutti i titolari avremmo giocato allo stesso modo , non è una mia opinione ma è certificato da come abbiamo giocato tutte le partite quest anno , anche con tutta La Rosa a disposizione. Inoltre , io non esalto l Inter ma analizzo semplicemente la partita di ieri .

ho capito. negromante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

dire inda lanciatissima nella vittoria del campionato al 13 gennaio è tutto meno che essere obiettivi. è roba da interfans. o da negromanti. fai tu.

ma è " così bello" essere sportivi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.