Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, lou 65 ha scritto:

rosa con 18 nazionali. ma loro sono incompetenti.

Il fatto che siano nazionali non significa nulla. Ormai i nazionali ce li hanno tutte le squadre. Dammi il centrocampo della Francia e Rabiot me lo posso pure tenere in rosa per fare il raccattapalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vacio ha scritto:

Sarri l’ha persa facendosi umiliare dalla Lazio, quella della scorsa stagione l’abbiamo vinta ma a 10 dalla fine il Napoli sbaglia il rigore del pareggio, quella di ieri l’abbiamo persa all’ultimo secondo su una cavolata del difensore.

Tre allenatori diversi, tre squadre diverse, risultati diversi, perché nello sport ieri è mai come oggi e oggi mai come domani.

Non ci vuole il genio a comprenderlo.

Nello sport la favorita per lo scudetto è sempre la squadra campione uscente, la Juventus parte sempre per vincere, spesso ci riesce raramente non gli succede.

A me sembra che i tifosi della Juventus tifano la squadra e non fanno paragoni del menta tra uno che deve cominciare ad allenare ed uno che ha scritto pagine importanti se non uniche nel calcio italiano e pagine importanti anche a livello europeo.

Probabilmente non vinceremo nulla, ma per favore evitate comparazioni demenziali perché è un insulto all’intelligenza di chi legge.

ben detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

da questo messaggio non traspare il tuo dispiacere, hai elencato tutti gli insuccessi con una certa dose di soddisfazione, ma può darsi che io mi sbagli

Ti sbagli certamente , ho elencato gli insuccessi perché per me hanno un minimo comune denominatore che invece qui viene continuamente esaltato quando è lampante  che non si può continuare a proporre gioco in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Il fatto che siano nazionali non significa nulla. Ormai i nazionali ce li hanno tutte le squadre. Dammi il centrocampo della Francia e Rabiot me lo posso pure tenere in rosa per fare il raccattapalle.

rabiot è titolare nel centrocampo della francia. insuperabili..asd

1 minuto fa, gigle ha scritto:

Ti sbagli certamente , ho elencato gli insuccessi perché per me hanno un minimo comune denominatore che invece qui viene continuamente esaltato quando è lampante  che non si può continuare a proporre altri in questo modo.

68,69%. la realtà a volte è sconcertante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

rabiot è titolare nel centrocampo della francia. insuperabili..asd

Ma hai letto quello che ho scritto? Evidentemente no. Insuperabili chi? Ho scritto che se mi dai lo stesso centrocampo della Francia mi tengo pure Rabiot in campo e gli faccio fare lo scaldamuscoli.

 

Ridi ridi, goditi questi anni di successi. Ah, no, è vero, sei rimasto a 3 anni fa.

Perculare chi critica sta squadra, a questo siamo arrivati? Cosa non fa il fanatismo. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gigle ha scritto:

Ahahah sullo scudo ci speri ma la vedi difficile 😂😂😂😂

Ho capito, sei il comico del forum,lo terró presente nei prossimi post.

hironic mode off: non si può leggere che speri ancora nello scudetto dai…

però vedo che tu lo hai letto. son contento di farti passare una mezzora in allegria. grazie per il comico del forum. fino alla fine per me ha un significato autentico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa roba deve durare altri 3 anni e mezzo?

Le cose sono 2, o elkan defenestra il cugino e tutto il suo circo al seguito, o allegri in un atto di dignità si dimette.

 

Perché io credo sia chiaro a tutti, allegri compreso, che al netto di una rosa mediocre, non si puo andare da nessuna parte. Francamente, arrivati a questo punto io lascerei andare via pure dybala, scambierei morata con chiunque anche solo per avere pedine diverse in campo.

 

L'uscita di scena di chiesa ha messo fine a qualsiasi speranza e ambizione. 

La dirigenza va resettara e va messo un ds e un dg che sappiano come gestire una club. Che sappiano che direzione prendere per tirarci fuori da questa situazione. Perche se la situazione resterà cosi, con allegri, torneremo ad essere un club in cui nessun giocatore di livello vuole giocare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lou 65 ha scritto:

perché la juventus metteva il bus davanti alla porta quando vinceva?

No, ma la partita gliela risolvevano le individualità , quando in difesa avevamo i migliori o trai migliori del mondo in ogni ruolo , e quindi prendevi pochi gol tanto uno o due li facevi sempre, senza avere neanche allora uno straccio di gioco . Ora che non Ha più quei difensori e quel portiere pensa che difendere in 10 sia la strategia migliore( prendiamo gli stessi gol dell anno scorso ) , ma non essendoci più quelli che te la risolvevano da soli , vengono a galla tutte le sue lacune e infatti siamo a meno 11 e meno 3 dalla testa e dal 4 posto ( con una partita in più ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

 

 

Il nostro Capitano sta più in infermeria che in campo.

L'altro, l'argentino, pure, e andrà via a 0 euro.

Il vice capitano agisce così

 

Siamo allo sbando totale

ha fatto bene a schiaffeggiare Mozzillo...uno di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma hai letto quello che ho scritto? Evidentemente no. Insuperabili chi? Ho scritto che se mi dai lo stesso centrocampo della Francia mi tengo pure Rabiot in campo e gli faccio fare lo scaldamuscoli.

 

Ridi ridi, goditi questi anni di successi. Ah, no, è vero, sei rimasto a 3 anni fa.

Perculare chi critica sta squadra, a questo siamo arrivati? Cosa non fa il fanatismo. .ghgh

2 anni fa. mi sa che lo scudo di sarri manco lo hai festeggiato. criticare? leggo delle robe che neanche il più spericolato antijuventino.ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Simo78 ha scritto:

però resta da capire quali sarebbero i nostri giocatori in grado di fare un gioco piacevole fatto di pressing e movimenti: rabiot? arthur? bentancur? ramsey? kulusevski? (potrei continuare). in ogni caso, restando all'empoli, ricci o bajrami hanno una tecnica e un'intensità che i nostri non hanno

Hai ragione tu , compriamo ricci e bajrami e andiamo a riprendere L inter… 

poi arrivano e Fanno panchina perché quando giocano con noi perdono sempre il tempo di gioco per vedere chi è libero , stanno sempre al limite della nostra area a difendere il fortino e superano 5 volte a partita la metà campo… almeno prenderebbero 1/10 di ciò che prendono in nostri , su questo posso essere d accordo con te .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

2 anni fa. mi sa che lo scudo di sarri manco lo hai festeggiato. criticare? leggo delle robe che neanche il più spericolato antijuventino.ahah

 

Hai capito tutto, ora entri pure nella testa di utenti che manco conosci.   Manco festeggiato , io .uah

Tu invece stai ancora festeggiando mentre il mondo è andato avanti e sono passati anni senza che tu te ne sia accorto, hai ragione dai, squadra fantastica che ci sta dando grandi soddisfazioni, possiamo solo esaltarli, grazie ragazzi.

 

Non so se ci fai o ci sei 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigle ha scritto:

No, ma la partita gliela risolvevano le individualità , quando in difesa avevamo i migliori o trai migliori del mondo in ogni ruolo , e quindi prendevi pochi gol tanto uno o due li facevi sempre, senza avere neanche allora uno straccio di gioco . Ora che non Ha più quei difensori e quel portiere pensa che difendere in 10 sia la strategia migliore( prendiamo gli stessi gol dell anno scorso ) , ma non essendoci più quelli che te la risolvevano da soli , vengono a galla tutte le sue lacune e infatti siamo a meno 11 e meno 3 dalla testa e dal 4 posto ( con una partita in più ).

mi son fermato alle individualità. il mainstream delle individualità.asdsi fanno gol senza uno straccio di gioco. ma il cielo è sempre più blu. ieri sera abbiamo fatto gol grazie alle individualità? e l'inda invece gol con grandi costruzioni di manovra:d che spasso che siete. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

 

Hai capito tutto, ora entri pure nella testa di utenti che manco conosci.   Manco festeggiato , io .uah

Tu invece stai ancora festeggiando mentre il mondo è andato avanti e sono passati anni senza che tu te ne sia accorto, hai ragione dai, squadra fantastica che ci sta dando grandi soddisfazioni, possiamo solo esaltarli, grazie ragazzi.

 

Non so se ci fai o ci sei 

 

tu hai scritto 3 anni. beh, due anni fa abbiamo vinto lo scudo con sarri. le cose belle della vita andrebbero sempre ricordate. se non te ne ricordi significa che forse tanto bella per te non è stata. non è difficile da capire. ah, dimenticavo coppa italia e supercoppa italiana l'anno scorso. vedi che scrivere 3 anni è proprio una dimenticanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

 

Hai capito tutto, ora entri pure nella testa di utenti che manco conosci.   Manco festeggiato , io .uah

Tu invece stai ancora festeggiando mentre il mondo è andato avanti e sono passati anni senza che tu te ne sia accorto, hai ragione dai, squadra fantastica che ci sta dando grandi soddisfazioni, possiamo solo esaltarli, grazie ragazzi.

 

Non so se ci fai o ci sei 

 

Infatti,  vedo troppi estremismi in un senso o nell'altro.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Vacio ha scritto:

Sarri l’ha persa facendosi umiliare dalla Lazio, quella della scorsa stagione l’abbiamo vinta ma a 10 dalla fine il Napoli sbaglia il rigore del pareggio, quella di ieri l’abbiamo persa all’ultimo secondo su una cavolata del difensore.

Tre allenatori diversi, tre squadre diverse, risultati diversi, perché nello sport ieri è mai come oggi e oggi mai come domani.

Non ci vuole il genio a comprenderlo.

Nello sport la favorita per lo scudetto è sempre la squadra campione uscente, la Juventus parte sempre per vincere, spesso ci riesce raramente non gli succede.

A me sembra che i tifosi della Juventus tifano la squadra e non fanno paragoni del menta tra uno che deve cominciare ad allenare ed uno che ha scritto pagine importanti se non uniche nel calcio italiano e pagine importanti anche a livello europeo.

Probabilmente non vinceremo nulla, ma per favore evitate comparazioni demenziali perché è un insulto all’intelligenza di chi legge.

Ah quindi secondo te starei facendo un paragone tra le supercoppe ??  Sai che mi frega della supercoppa ? Anche L avessimo vinta era più la soddisfazione per aver battuto quelli la piuttosto che la gioia per la supercoppa ; purtroppo quello che ha scritto pagine importanti sta dimostrando di non essere all’altezza , anche mourinho ha scritto pagine importantissime nel calcio degli ultimi 20 anni , ma sta dimostrando a Roma , e prima di Roma allo utd e al totthenam che non è più quello che faceva la differenza 15 anni fa , c è solo da rendersene conto e agire di conseguenza . Tu oggi prenderesti un Vincenzo Italiano o un mourinho ad esempio ? Per allegri vale lo stesso identico discorso , sta dimostrando di non essere all altezza , fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

tu hai scritto 3 anni. beh, due anni fa abbiamo vinto lo scudo con sarri. le cose belle della vita andrebbero sempre ricordate. se non te ne ricordi significa che forse tanto bella per te non è stata. non è difficile da capire. ah, dimenticavo coppa italia e supercoppa italiana l'anno scorso. vedi che scrivere 3 anni è proprio una dimenticanza.

3 anni calcistici ovviamente, questa è un annata, poi c'è quella passata e sono due e l'annata di Sarri fanno 3. Non ci vuole un genio, poi se uno è in malafede fa finta di non capire ovviamente. Robe da pazzi, in un forum juventino devo pure stare a spiegare ste cose. .ghgh

 

Vatti a rileggere cosa scrivevo fino allo scudo di Sarri, per questo ti ho detto che non hai capito nulla di nulla, ma se uno vive nel passato non accorgendosi di quello che accade nel presente fa la fine del famoso giapponese convinto di stare ancora in guerra. Ecco tu stai lì, ricordi il passato talmente bene che lo confondi col presente.

Io da par mio sono obiettivo e riconosco le vittorie e le squadre forti che danno soddisfazioni (ribadisco, prima di scrivere cavolate sarebbe opportuno rileggersi certi post, qui ci scrivo da più di 12 anni, fai te) da quelle mediocri che fanno * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, -Dookie- ha scritto:

Ragazzi, è stato un ciclo di 9 anni fantastico, personalmente mi son goduto ogni singolo momento.
Son sicuro che torneremo a dettare legge ma oggi la squadra e la società sono da ricostruire,  si chiamano appunto cicli per questa ragione, è fisiologico.


Brusco e scottante passare chiaramente da 9 primi posti consecutivi a fare una fatica tremenda a restare nei primi 4 o perdere trofei ufficiali in questa maniera balorda, ma d’altronde il calcio è anche questo, anche i nove primi posti sono arrivati dopo due settimi.
Serve tempo, servono le persone giuste e le decisioni giuste, rimettere al centro l’area sportiva, la meritocrazia e la competenza
 

Ecco , un discorso sensato su cui sono d accordissimo ; però tra gli sbagli più grandi della società , c è stato quello di ripartire da allegri per un nuovo ciclo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lou 65 ha scritto:

rabiot è titolare nel centrocampo della francia. insuperabili..asd

68,69%. la realtà a volte è sconcertante.

Mourinho ha vinto due champions con squadre che non erano neanche quotate per la vittoria finale , oltre a vincere campionati in ogni nazione in cui è stato… vaglielo a dire ai tifosi della Roma 😂😂😂

Il calcio va avanti , allegri e mou semplicemente non sono più all altezza( che poi allegri ha vinto grazie al fatto che allenasse una squadra 10 volte più forte di tutte in Italia ).

Ma poi una domanda vorrei fartela , non pensi sia colpa di allegri , dici che i giocatori ci sono perché abbiamo 18 nazionali… di chi mai sarà la colpa se siamo così indietro in campionato ? Sono curioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gigle ha scritto:

Su che base fai questa quantificazione ? 

Sul semplice fatto che questo signore ha segnato 81 reti in 98 partite con noi. Un dato direi abbastanza semplice da ricavare, anche alla luce del disastro dell'attacco attuale, poi fate quello che vi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica la Juve ha vinto a tempo scaduto, ieri ha perso all'ultimo secondo: è il calcio.

Rimane la buona prestazione.

Audaces fortuna Juve!!!!

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o c'era un fallo su Bentancur in campo aperto da parte di Brozovic non sanzionato con il giallo ? e se non sbaglio sarebbe stato il 2 giallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, primavera ha scritto:

Comunque non e' detto che l' Inter abbia aperto un ciclo: ha conquistato la Supercoppa( giocando con una juve in difficoltà e senza i suoi giocatori più i" mportanti " )SOLO quasi ai rigori...

Personalmente da oggi tiferò Milan per lo scudetto ( e veramente se lo puo' contendere fino alla fine) , tanto noi la corsa la facciamo decisamente su altre squadre..

Concordo. 23/01 a San Siro obbligatorio SCANSARSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.