Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

Post in rilievo

Adesso, dany-aq ha scritto:

Vabbè, ci siamo sorbiti la Juve di Del Neri e Ferrara, alla fine non riesco a non vederla, è più forte di me.

Idem.

Ma la Juve di Delneri mi piaceva molto più di questa. Fino a quando non si è rotto Quagliarella e non è scoppiato Krasic mi sono pure divertito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thedoc ha scritto:

Ormai è piu divertente seguirla qui sul live che in tv. Almeno tra na battuta, na bestemmia e qualche bisticcio tra utenti passa la serata col sorriso sefz

Se il server regge... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

a Juve-Udinese di tanti anni fa (quella del siluro di Pogba) risale un mio viaggio verso Torino a bordo di un pullman spaziosissimo e comodissimo

 

ecco il mio commento del prepartita .ghgh  

Un altro francese lo abbiamo. Vuoi vedere che....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Deanna ha scritto:

Su twitter dicono Lovatelli a riposo. L'unico decente a cc. La vedo male.

più che altro la scrivi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, U2_AB ha scritto:

che ne pensi della teoria che le squadre 'piccole' non trovano le motivazioni giuste con Milan, Atalanta, NApoli...

mentre con noi giocano piu' tutti piu' motivati perche' sanno che dirigenti e osservatori (a livello mondiale) guardano la Juve? i calciatori oggi sono mercanari, giocano per se stessi, giusto, per farsi vedere. Udinese -Atalanta. Chi ti vede? 

Non potrebbe incidere un poco? In piccola parte dico eh, nessun alibi, ma...

Certo che è così. Da una vita.

Battere la Juve non darà mai la stessa soddisfazione di battere l’Atalanta, anche se attualmente la Juve è dietro. Ciò non toglie però che ad oggi siamo la quinta/sesta squadra della serie A, in tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

è anche vero che non potevamo durare all'infinito. ci sono tifosi che guardano la juventus per staccare la spina e tifosi che guardano la juventus per attaccare la spina. io faccio parte decisamente della seconda che ho detto.

Sono d'accordo che non poteva durare all'infinito; ma distruggere il giocattolo al punto da renderlo improvvisamente da quinto/sesto posto è impressionante: una incompetenza rara. Se uno ci provava a farlo apposta, non credo ci sarebbe riuscito così facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

più che altro la scrivi male.

Errore di battitura piuttosto palese, "c" e"v" sono una affianco all'altra sulla tastiera qwerty, non era neanche il caso di sottolinearlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Sono d'accordo che non poteva durare all'infinito; ma distruggere il giocattolo al punto da renderlo improvvisamente da quinto/sesto posto è impressionante: una incompetenza rara. Se uno ci provava a farlo apposta, non credo ci sarebbe riuscito così facilmente.

meglio una morte improvvisa o una morte lenta e dolorosa? a  parte gli scherzi spero nel quarto posto. e mi contengo per decenza. campionato pazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Deanna said:

Errore di battitura piuttosto palese, "c" e"v" sono una affianco all'altra sulla tastiera qwerty, non era neanche il caso di sottolinearlo.

E’ un “sbaglio” differente da de ligHt o bentancOur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Deanna ha scritto:

Errore di battitura piuttosto palese, "c" e"v" sono una affianco all'altra sulla tastiera qwerty, non era neanche il caso di sottolinearlo.

ok, allora scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca Arthur al posto di Locatelli: allora potrebbe essere vero che è positivo come scriveva un utente poco fa? O sta in panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

 

Alla fine secondo me non è affatto male, gli uomini questi sono e se ha messo Locatelli in panchina avrà i suoi motivi. Non credo Allegri sia masochista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juvealexpersempre ha scritto:

kean perchè perchè

perchè morata ha giocato 90' 2 giorni fa,chi * deve mettere questo?questi ha....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sandro e Rabiot out,si spera in maniera definitiva.

Hanno giocato 120 minuti poverini, dai anche tu.

Lo sai che alla Juventus se giochi più di 70 minuti e hai tre partite in settimana devi per forza riposare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

locatelli mercoledì chiese il cambio,meglio gente fresca che avere locatelli cotto e al 60' cn la lingua di fuori,a questo punto meglio metterlo l'ultima mezz'ora quando gli altri sn stanchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, stewie B e W said:

Certo che è così. Da una vita.

Battere la Juve non darà mai la stessa soddisfazione di battere l’Atalanta, anche se attualmente la Juve è dietro. Ciò non toglie però che ad oggi siamo la quinta/sesta squadra della serie A, in tutto.

Se e' vero che i giocatori di tutte le squadre sono mercenari, e che non si impegnano in partite di scarso rilievo,

e' difficile dire che siamo quinti per livello o valore della squadra. 

Ci sono dinamiche che consideriamo poco. Anche la Juve attuale, con i suoi ovvi problemi, vale il terzo posto.

Per me il quinto posto si spiega osservando le partite di Milan, Atalanta e Napoli +

rilfettendo sui martellamenti anti-Juve dei media , che influenzano gli arbitri, come influenzerebbero tutti noi.

Non sia mai ti perdi una ammonizione di un giocatore della Juve. Se ne parla per 10 anni. Sei marchiato a vita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.