Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Igor Tudor 78

Andrea Agnelli, parliamone

Post in rilievo

2 ore fa, gigle ha scritto:

secondo me sopravvaluti il cammino che faranno da qui alla fine Atalanta , Milan e Napoli ; ovvio che se sbagliano solo due o tre partite su 15 noi dobbiamo vincerle tutte…, ma L Atalanta ad esempio nelle ultime 5 partite ha fatto 6 punti su 15… pareggiando con inter Lazio e Genoa , perdendo in casa con la Roma e vincendo solo con L Udinese… quindi direi che avendo anche lo scontro diretto , con una rosa ora sicuramente più forte non possiamo più trovare scuse per difendere il lavoro dell allenatore fin qui gravemente insufficiente .

sono d'accordo.. ogni passo falso degli altri è un vantaggio per noi ed è tutto giusto quello che scrivi.

Peccato che gli scontri diretti sono ormai solo due con bergamo e inda...  milan e napoli sono andati (malino) 

 

Ed è giusto, serve una svolta, perché se continuiamo con le pugnette facciamo 69 punti che non servono.

L'anno scorso ci hanno mandato in CL a 78 con il classico "calcio in qulo", speriamo di fare qualche punto in più di 78 !

Fare 81 punti (cioè solo 3 più dello scorso anno)  vorrebbe dire fare 12 vittorie e 3 pareggi su 15 gare. Che è tanto! 

 

Quello che dico io è una cosa sola:

PRIMA di Vlahovic abbiamo fatto 42 punti in 23 gare = 1,826 punti a partita , questo è un fatto.

se poniamo il caso, dico per ipotesi, DOPO l'arrivo Vlahovic  facciamo davvero 39 punti in 15 gare rimanenti per arrivare a 81 = sono 2,6 Punti a partita e media "scudetto in carrozza" (perché 2,6 p.p. sono fantasmagorici  98,8 Punti !! su 38 gare) 

 

COME FARETE A DIMOSTRARE CHE LA COLPA È DI ALLEGRI ?!?

Sarà la CERTIFICAZIONE che il problema era la rosa, per gran parte insufficiente e che due acquisti e due tagli avranno aggiustato le cose.

Senti a me inizia a tifare contro... sarà il tuo unico modo di salvare la faccia (oppure cambi il nick e inizi con un altro nome... in genere si fa così)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate caso ad un aspetto: AA non c'è alla presentazione di Vlahovic né nelle foto in cui è stato ufficializzato, come non c'è nelle foto di ufficializzazione di Zakaria e Gatti.

Ci sono Cherubini e Arrivabene.

Cosa vuol dire secondo voi? Soprattutto dopo l'investimento su Vlahovic, pesante in termini finanziari, lui non si vede; quando prese CR7 volò in Grecia per farsi la foto.

In questo momento ha preso in mano la situazione JE, piazzando Arrivabene come suo uomo di fiducia, ed ha relegato il cugino ad un ruolo marginale, conscio dei disastri fatti negli ultimi 3 anni e mezzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi frega nulla di conte , mi frega solo della Juve e se non c entriamo il 4 posto almeno, dopo sto mercato , allegri non avrà alibi e per quanto mi riguarda quella è la porta; poi ovvio che la pensiamo in modo diverso su tutto , ma queste sono opinioni , il fatto di dare 9 milioni all anno ad allegri per non arrivare neanche  al 4 posto ( nella malaugurata ipotesi ) invece , non c entra nulla con la mia o tua opinione , significa fallire L obiettivo minimo stagionale . Per il resto fai meno ironia , anche perché kulusevsky lo scorso anno ha fatto sicuramente meglio di questo , bernardeschi è stato sempre questo tranne i suoi primi mesi forse e lo stesso bentancur dopo L anno buono con sarri , son due anni ( compreso questo )che fa prestazioni insufficienti. 
Kloop non appena arrivò al Liverpool sai che squadra ereditò? Ebbene lui la portò addirittura al 7imo posto... [emoji846] Ma Kloop è Kloop e infatti qualcosina, poi (ma solo poi), la cominciò a fare, qui non si da il tempo giusto, addirittura con le riserve delle riserve vecchie e rotte degli altri, Max, tanto per parlare dell'ultimo suo anno lo scudetto già lo vinse a Febbraio... poi il nulla, a partire da Sarri (a vincere uno scudetto aiutato dalla dea bendata e personificatasi nella pandemia, e Pirlo a completare l'opera dando il colpo di grazia a quel che rimaneva di quel famoso dna)...

Se si riesce a fare mente locale, a quella squadra da 10imo posto dell'anno scorso è stato tolto Mr 60mil nonche Mr 60gol... è chiaro che poi aggiungendoci tutto il resto (le papere di cf, le tante assenze), soprattutto i cosidetti rinforzi presi, si fa per dire (kean, kaio, rugani e desciglio, ad esempio), e un Dybala che gioca 1 partita ogni 5, non capisco cosa si sia preteso e perchè si punti il dito contro l'unico incolpevole

È probabile che si ricominci a vedere una squadra frammentata, ovviamente col centrocampo cambiato che ci ritroviamo e un attaccante nuovo ma con ovviamente un indispensabile Chiesa indisponibile, i tifosi pretendono già subito i miracoli, mentre le squadre che ci stanno davanti vincono e convincono già da anni ed ora sono nel massimo del loro splendore... [emoji846] [emoji23] [emoji1787]

I risultati veri, si cominceranno a vedere quando i reparti cominceranno a cementarsi di nuovo e si inizierà ad essere più squadra, cosa che si stava cominciando a vedere grazie anche al giocatore di lunga presenza che ora è stato ceduto (Bentancur)... Speriamo che lo svizzero non deluda altrimenti ve la prenderete subito col solito e unico incolpevole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Fate caso ad un aspetto: AA non c'è alla presentazione di Vlahovic né nelle foto in cui è stato ufficializzato, come non c'è nelle foto di ufficializzazione di Zakaria e Gatti.

Ci sono Cherubini e Arrivabene.

Cosa vuol dire secondo voi? Soprattutto dopo l'investimento su Vlahovic, pesante in termini finanziari, lui non si vede; quando prese CR7 volò in Grecia per farsi la foto.

In questo momento ha preso in mano la situazione JE, piazzando Arrivabene come suo uomo di fiducia, ed ha relegato il cugino ad un ruolo marginale, conscio dei disastri fatti negli ultimi 3 anni e mezzo. 

Assolutamente condivisibile .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 pagine di fuffa. 
 

sono semplicemente normali dinamiche aziendali, Paratici ha deluso aspettative che probabilmente aveva posto da solo ed è stato allontanato per mancanza di fiducia. La proprietà (Elkann) giustamente più presente vista la situazione non proprio scontata per la concomitanza di 3-4 fattori: pandemia CR7 rinnovamento superlega.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Assolutamente condivisibile default_good.gif 
Non condivido solo perché Andrea l'errore e forse unico che ha fatto è stato l'acquisto di Ronaldo capitato fra l'altro in un periodo dove il colpo di grazia più grande ce lo ha dato sicuramente la pandemia... Gli acquisti attuali mi sembrano frutto della solita e inimmaginabili follia degli ultimi anni probabilmente scaturita dall'infortunio di Chiesa, follia perché la vecchia Società che conosco io non avrebbe mai sborsato tutti quei soldi per un Vlaovich a fine contratto, qui date tutti per scontato che sia il nuovo Ronaldo io lo accosto per il momento di più ad Amaurì... [emoji16] Anzi per scaramanzia cambio Avatar, e lo dedico, al serbo.. [emoji846]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Non condivido solo perché Andrea l'errore e forse unico che ha fatto è stato l'acquisto di Ronaldo capitato fra l'altro in un periodo dove il colpo di grazia più grande ce lo ha dato sicuramente la pandemia... Gli acquisti attuali mi sembrano frutto della solita e inimmaginabili follia degli ultimi anni probabilmente scaturita dall'infortunio di Chiesa, follia perché la vecchia Società che conosco io non avrebbe mai sborsato tutti quei soldi per un Vlaovich a fine contratto, qui date tutti per scontato che sia il nuovo Ronaldo io lo accosto per il momento di più ad Amaurì... emoji846.png

Ah quindi ha sbagliato a prendere CR7? Quel giocatore che, appena andato via, ti ha dimostrato quanto fossero determinanti i suoi gol?

E cacciare Marotta? Promuovere Paratici? Prendere Sarri, Pirlo e Allegri in 3 anni?

Tutte cose giuste?

Aver dilapidato un vantaggio sulle avversarie in Italia quasi incolmabile non è la conseguenza delle decisioni fallite da AA?

Essersi buttato anima e corpo sulla Superlega con un progetto naufragato in 24 ore ed aver trascurato la Juventus non è l'ennesimo errore fatto da settembre 2018 in avanti?

Vlahovic come Amauri? 

Dai per piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Kloop non appena arrivò al Liverpool sai che squadra ereditò? Ebbene lui la portò addirittura al 7imo posto... emoji846.png Ma Kloop è Kloop e infatti qualcosina, poi (ma solo poi), la cominciò a fare, qui non si da il tempo giusto, addirittura con le riserve delle riserve vecchie e rotte degli altri, Max, tanto per parlare dell'ultimo suo anno lo scudetto già lo vinse a Febbraio... poi il nulla, a partire da Sarri (a vincere uno scudetto aiutato dalla dea bendata e personificatasi nella pandemia, e Pirlo a completare l'opera dando il colpo di grazia a quel che rimaneva di quel famoso dna)...

Se si riesce a fare mente locale, a quella squadra da 10imo posto dell'anno scorso è stato tolto Mr 60mil nonche Mr 60gol... è chiaro che poi aggiungendoci tutto il resto (le papere di cf, le tante assenze), soprattutto i cosidetti rinforzi presi, si fa per dire (kean, kaio, rugani e desciglio, ad esempio), e un Dybala che gioca 1 partita ogni 5, non capisco cosa si sia preteso e perchè si punti il dito contro l'unico incolpevole

È probabile che si ricominci a vedere una squadra frammentata, ovviamente col centrocampo cambiato che ci ritroviamo e un attaccante nuovo ma con ovviamente un indispensabile Chiesa indisponibile, i tifosi pretendono già subito i miracoli, mentre le squadre che ci stanno davanti vincono e convincono già da anni ed ora sono nel loro massimo del loro splendore... emoji846.pngemoji23.pngemoji1787.png

I risultati veri, si cominceranno a vedere quando i reparti cominceranno a cementarsi di nuovo e si inizierà ad essere più squadra, cosa che si stava cominciando a vedere grazie anche al giocatore di lunga presenza che ora è stato ceduto (Bentancur)... Speriamo che lo svizzero non deluda altrimenti ve la prenderete subito col solito e unico incolpevole...

Mah sono tue opinioni queste , certo leggere che qualche cosa si stava cominciando a vedere grazie anche a bentancur mi fa sorridere…. Visto che c eri avresti potuto aggiungere anche grazie a kulusevsky e perché no a ramsey…😅😅😂

Ve le inventate tutte per difenderlo , davvero da non credere …😅
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah quindi ha sbagliato a prendere CR7? Quel giocatore che, appena andato via, ti ha dimostrato quanto fossero determinanti i suoi gol?
E cacciare Marotta? Promuovere Paratici? Prendere Sarri, Pirlo e Allegri in 3 anni?
Tutte cose giuste?
Aver dilapidato un vantaggio sulle avversarie in Italia quasi incolmabile non è la conseguenza delle decisioni fallite da AA?
Essersi buttato anima e corpo sulla Superlega con un progetto naufragato in 24 ore ed aver trascurato la Juventus non è l'ennesimo errore fatto da settembre 2018 in avanti?
Vlahovic come Amauri? 
Dai per piacere
Siete davvero ingrati!!! Non è andato proprio così, ti ricordo che è la stessa persona che ci ha fatto vincere tutti i trofei dal dopo farsopoli... Marotta è un rimpianto ma non è stato cacciato, semplicemente non era d'accordo con certi acquisti ed è andato via, fra cui Ronaldo, io al posto di Ronaldo avrei preso i due giocatori della Roma andati al Liverpool e poi mi sarei fiondato su debruyne (o come si scrive... [emoji846])... Alla Juve non c'è stato alcun presidente che abbia raggiunto i suoi risultati, ed è chiaro che a tutto c'è una fine... Ora, non vi preoccupate che si riprende a vincere... Il discorso della Superlega era condivisibilissimo (la Juve non era sola), ma purtroppo é andata male almeno per il momento perché sono intervenuti i governi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah sono tue opinioni queste , certo leggere che qualche cosa si stava cominciando a vedere grazie anche a bentancur mi fa sorridere…. Visto che c eri avresti potuto aggiungere anche grazie a kulusevsky e perché no a ramsey…[emoji28][emoji28][emoji23]
Ve le inventate tutte per difenderlo , davvero da non credere …[emoji28]
Si è avuto il coraggio di cambiare radicalmente a metà stagione, ma non è detto si riesca a migliorare ed in fretta, soprattutto quando hai fuori giocatori importanti che possono trascinarti la squadra (chiesa) ed uno scontento che probabilmente andra via e giocherà indispostamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Fate caso ad un aspetto: AA non c'è alla presentazione di Vlahovic né nelle foto in cui è stato ufficializzato, come non c'è nelle foto di ufficializzazione di Zakaria e Gatti.

Ci sono Cherubini e Arrivabene.

Cosa vuol dire secondo voi? Soprattutto dopo l'investimento su Vlahovic, pesante in termini finanziari, lui non si vede; quando prese CR7 volò in Grecia per farsi la foto.

In questo momento ha preso in mano la situazione JE, piazzando Arrivabene come suo uomo di fiducia, ed ha relegato il cugino ad un ruolo marginale, conscio dei disastri fatti negli ultimi 3 anni e mezzo. 

Agnelli solo raramente compariva nelle foto alla firma...nel tempo ci sono stati Marotta, Nedved, lo stesso Paratici. Mi sa che contava chi si trovava fisicamente in sede al momento.

Alle conferenze per l'acquisto c'era solo per Ronaldo e per gli allenatori.

AA ha sempre delegato moltissimo, ha sempre parlato pochissimo e si é sempre visto pochissimo.

Io penso che questo "ruolo marginale" di AA stia più nella mente dei suoi detrattori....magari perché ha messo un po' a posto anche alcuni ultras....cosa che peraltro ha fatto senz'altro col beneplacito se non l'input di JE, quindi non é che l'accantonamento di Agnelli (teorico) da quel punto di vista cambierebbe qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Siete davvero ingrati!!! Non è andato proprio così, ti ricordo che è la stessa persona che ci ha fatto vincere tutti i trofei dal dopo farsopoli... Marotta è un rimpianto ma non è stato cacciato, semplicemente non era d'accordo con certi acquisti, fra cui Ronaldo, io al posto di ronaldo avrei preso i due giocatori della roma andati al Liverpool e poi si sarei fiondato su debruyne (vome si come si scrive)... Alla Juve non c'è stato alcun presidente che abbia raggiunto i suoi risultati, ed è chiaro che a tutto c'è una fine... Ora, non vi preicvupate che si riprende a vincere... emoji846.png Il discorso della Superlega era condivisibilissimo (la Juve non era sola), ma purtroppo é andata male almeno per il momento perché sono intervenuti i governi

Marotta è stato cacciato, la scusa del non essere d'accordo su certi acquisti è stato solo un alibi.

E lo ha fatto fuori perché gli toglieva visibilità (fonte certa, persona che frequenta AA con regolarità).

Quanto all'essere ingrati: i meriti del ciclo di 9 anni vanno equamente suddivisi tra lui, ma anche Marotta e quell'allenatore-pugnalatore che non voglio nemmeno pronunciare; ciò non toglie che, oltre i meriti, bisogna che si prende anche i demeriti. E da settembre 2018 non ne ha più beccata mezza per sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Agnelli solo raramente compariva nelle foto alla firma...nel tempo ci sono stati Marotta, Nedved, lo stesso Paratici. Mi sa che contava chi si trovava fisicamente in sede al momento.

Alle conferenze per l'acquisto c'era solo per Ronaldo e per gli allenatori.

AA ha sempre delegato moltissimo, ha sempre parlato pochissimo e si é sempre visto pochissimo.

Io penso che questo "ruolo marginale" di AA stia più nella mente dei suoi detrattori....magari perché ha messo un po' a posto anche alcuni ultras....cosa che peraltro ha fatto senz'altro col beneplacito se non l'input di JE, quindi non é che l'accantonamento di Agnelli (teorico) da quel punto di vista cambierebbe qualcosa.

Ma non lo sai? 

Marotta era la baby sitter di Paratici come JE lo è di Agnelli. 

Alla Juve si divertono a mettere dei bambini capricciosi con i vecchi saggi pronti ad esautorarli da dietro le quinte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Marotta è stato cacciato, la scusa del non essere d'accordo su certi acquisti è stato solo un alibi.

E lo ha fatto fuori perché gli toglieva visibilità (fonte certa, persona che frequenta AA con regolarità).

Quanto all'essere ingrati: i meriti del ciclo di 9 anni vanno equamente suddivisi tra lui, ma anche Marotta e quell'allenatore-pugnalatore che non voglio nemmeno pronunciare; ciò non toglie che, oltre i meriti, bisogna che si prende anche i demeriti. E da settembre 2018 non ne ha più beccata mezza per sbaglio.

Che scemata questa....gli toglieva visibilità quando Agnelli faceva di tutto e fa di tutto per comparire il meno possibile?

Questa "fonte certa" come minimo ti ha turlupinato...

Tra l'altro non é che "cacciato", in realtà non confermato, Marotta, Agnelli abbia acquisito chissà che visibilità anzi, si vede e si sente meno di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

sono d'accordo.. ogni passo falso degli altri è un vantaggio per noi ed è tutto giusto quello che scrivi.

Peccato che gli scontri diretti sono ormai solo due con bergamo e inda...  milan e napoli sono andati (malino) 

 

Ed è giusto, serve una svolta, perché se continuiamo con le pugnette facciamo 69 punti che non servono.

L'anno scorso ci hanno mandato in CL a 78 con il classico "calcio in qulo", speriamo di fare qualche punto in più di 78 !

Fare 81 punti (cioè solo 3 più dello scorso anno)  vorrebbe dire fare 12 vittorie e 3 pareggi su 15 gare. Che è tanto! 

 

Quello che dico io è una cosa sola:

PRIMA di Vlahovic abbiamo fatto 42 punti in 23 gare = 1,826 punti a partita , questo è un fatto.

se poniamo il caso, dico per ipotesi, DOPO l'arrivo Vlahovic  facciamo davvero 39 punti in 15 gare rimanenti per arrivare a 81 = sono 2,6 Punti a partita e media "scudetto in carrozza" (perché 2,6 p.p. sono fantasmagorici  98,8 Punti !! su 38 gare) 

 

COME FARETE A DIMOSTRARE CHE LA COLPA È DI ALLEGRI ?!?

Sarà la CERTIFICAZIONE che il problema era la rosa, per gran parte insufficiente e che due acquisti e due tagli avranno aggiustato le cose.

Senti a me inizia a tifare contro... sarà il tuo unico modo di salvare la faccia (oppure cambi il nick e inizi con un altro nome... in genere si fa così)

No no bello io sono convinto che i punti che abbiamo ora siano pochi per la rosa che abbiamo , son convinto che questo non è un attacco da 11esimo posto in campionato ; il Bologna , L Empoli , il Sassuolo, non possono mai avere L attacco migliore del nostro , non scherziamo… son convinto che non è a causa dei giocatori se dopo più di 20 anni chiudiamo una partita senza neanche un tiro in porta…. 
quindi che ora tu mi spacci la media che abbiamo avuto fin ora come fotografia del massimo che questa rosa ( prima del mercato di gennaio ) può fare è solo un idea tua e di quelli come te che pensano che allegri stia già facendo il massimo con questa rosa. 
Hai sempre detto che mancava un bomber e che il problema della Juve non fosse la mancanza di un gioco d attacco ma di un finalizzatore che appunto tramutasse in gol tutte le nostre azioni offensive . Ebbene abbiamo preso il capocannoniere e siamo solo a -1 dall Atalanta ( una partita in meno), con la possibilità dello scontro diretto. Basta alibi, La Rosa è stata rinforzata anche da zakaria che magari permetterà di essere un po’ più coperti al centro e quindi un po’ più offensivi, vedremo cosa riuscirà a fare la squadra … di sicuro senza il 4 posto allegri non ha alibi o scusanti , anche perché parlate dei punti persi all inizio come se in panchina ci fosse ancora Pirlo…per quanto riguarda il mio nick stai tranquillo , mai cambiato da quando mi sono iscritto, e sono tanti tanti anni 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marotta è stato cacciato, la scusa del non essere d'accordo su certi acquisti è stato solo un alibi.
E lo ha fatto fuori perché gli toglieva visibilità (fonte certa, persona che frequenta AA con regolarità).
Quanto all'essere ingrati: i meriti del ciclo di 9 anni vanno equamente suddivisi tra lui, ma anche Marotta e quell'allenatore-pugnalatore che non voglio nemmeno pronunciare; ciò non toglie che, oltre i meriti, bisogna che si prende anche i demeriti. E da settembre 2018 non ne ha più beccata mezza per sbaglio.
E chi prese il posto di Marotta? Andrea, vero? [emoji846]

Ma ddaiii...

Marotta è stata sostituito solo ora e con uno di certo non di primo ordine... Ma è certamente meglio di prima...

Comunque ciò che ha fatto più danno ed ha azzerrato il tutto è stata questa maledetta pandemia, tutti quei soldi spesi per Ronaldo e uno stadio di proprietà reso infruttuoso per i motivi che sappiamo...


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Si è avuto il coraggio di cambiare radicalmente a metà stagione, ma non è detto si riesca a migliorare ed in fretta, soprattutto quando hai fuori giocatori importanti che possono trascinarti la squadra (chiesa) ed uno scontento che probabilmente andra via e giocherà indispostamente

Si sì poi ? Altri alibi ? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si sì poi ? Altri alibi ? [emoji28]
Arthur pare si sia messo alle spalle gli infortuni, Locatelli non mi sembra francamente uno che possa prendere per mano la squadra, confidiamo molto nel nuovo arrivato che se fa quello che deve fare, si rischia di svoltare veramente... Ma è tutto in divenire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, gigle ha scritto:

No no bello io sono convinto che i punti che abbiamo ora siano pochi per la rosa che abbiamo , son convinto che questo non è un attacco da 11esimo posto in campionato ; il Bologna , L Empoli , il Sassuolo, non possono mai avere L attacco migliore del nostro , non scherziamo… son convinto che non è a causa dei giocatori se dopo più di 20 anni chiudiamo una partita senza neanche un tiro in porta…. 
quindi che ora tu mi spacci la media che abbiamo avuto fin ora come fotografia del massimo che questa rosa ( prima del mercato di gennaio ) può fare è solo un idea tua e di quelli come te che pensano che allegri stia già facendo il massimo con questa rosa. 
Hai sempre detto che mancava un bomber e che il problema della Juve non fosse la mancanza di un gioco d attacco ma di un finalizzatore che appunto tramutasse in gol tutte le nostre azioni offensive . Ebbene abbiamo preso il capocannoniere e siamo solo a -1 dall Atalanta ( una partita in meno), con la possibilità dello scontro diretto. Basta alibi, La Rosa è stata rinforzata anche da zakaria che magari permetterà di essere un po’ più coperti al centro e quindi un po’ più offensivi, vedremo cosa riuscirà a fare la squadra … di sicuro senza il 4 posto allegri non ha alibi o scusanti , anche perché parlate dei punti persi all inizio come se in panchina ci fosse ancora Pirlo…per quanto riguarda il mio nick stai tranquillo , mai cambiato da quando mi sono iscritto, e sono tanti tanti anni 😉

Se tutti ragionassero come te il city avrebbe dovuto ,dopo 6 mesi, spedire Guardiola sulla luna dopo una campagna acquisti da 200 mln su una squadra gia competitiva

Stai qua tutti i santissimi giorni a ripetere la stessa cosa , probabilmente non ti è chiaro come funzionano gli sport di squadra

Addossare tutte le colpe ad una persona è semplicemente una gran caxxata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, gigle said:

No no bello io sono convinto che i punti che abbiamo ora siano pochi per la rosa che abbiamo , son convinto che questo non è un attacco da 11esimo posto in campionato ; il Bologna , L Empoli , il Sassuolo, non possono mai avere L attacco migliore del nostro , non scherziamo… son convinto che non è a causa dei giocatori se dopo più di 20 anni chiudiamo una partita senza neanche un tiro in porta…. 
quindi che ora tu mi spacci la media che abbiamo avuto fin ora come fotografia del massimo che questa rosa ( prima del mercato di gennaio ) può fare è solo un idea tua e di quelli come te che pensano che allegri stia già facendo il massimo con questa rosa. 
Hai sempre detto che mancava un bomber e che il problema della Juve non fosse la mancanza di un gioco d attacco ma di un finalizzatore che appunto tramutasse in gol tutte le nostre azioni offensive . Ebbene abbiamo preso il capocannoniere e siamo solo a -1 dall Atalanta ( una partita in meno), con la possibilità dello scontro diretto. Basta alibi, La Rosa è stata rinforzata anche da zakaria che magari permetterà di essere un po’ più coperti al centro e quindi un po’ più offensivi, vedremo cosa riuscirà a fare la squadra … di sicuro senza il 4 posto allegri non ha alibi o scusanti , anche perché parlate dei punti persi all inizio come se in panchina ci fosse ancora Pirlo…per quanto riguarda il mio nick stai tranquillo , mai cambiato da quando mi sono iscritto, e sono tanti tanti anni 😉

pure se non arriva quarto non lo caccia nessuno. i tuoi giudizi meno che mai.

buon triennio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Fate caso ad un aspetto: AA non c'è alla presentazione di Vlahovic né nelle foto in cui è stato ufficializzato, come non c'è nelle foto di ufficializzazione di Zakaria e Gatti.

Ci sono Cherubini e Arrivabene.

Cosa vuol dire secondo voi? Soprattutto dopo l'investimento su Vlahovic, pesante in termini finanziari, lui non si vede; quando prese CR7 volò in Grecia per farsi la foto.

In questo momento ha preso in mano la situazione JE, piazzando Arrivabene come suo uomo di fiducia, ed ha relegato il cugino ad un ruolo marginale, conscio dei disastri fatti negli ultimi 3 anni e mezzo. 

Che io ricordi l' ho visto solo alla presentazione di CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi dispiacerebbe se lasciassero andare Dybala, e non lo dico solo perché l'inter è sulle sue tracce già da diversi mesi, sarebbe un gran regalo a zero...

Chissà se alla base delle scelte attuali c'è questa rinuncia...

Andrea sa quello che fa, spero fra tutti i rinnovi che c'è da fare abbiano preminenza assoluta quelli di Cuadrado e Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, canescioltocurvasud said:

Fate caso ad un aspetto: AA non c'è alla presentazione di Vlahovic né nelle foto in cui è stato ufficializzato, come non c'è nelle foto di ufficializzazione di Zakaria e Gatti.

Ci sono Cherubini e Arrivabene.

Cosa vuol dire secondo voi? Soprattutto dopo l'investimento su Vlahovic, pesante in termini finanziari, lui non si vede; quando prese CR7 volò in Grecia per farsi la foto.

In questo momento ha preso in mano la situazione JE, piazzando Arrivabene come suo uomo di fiducia, ed ha relegato il cugino ad un ruolo marginale, conscio dei disastri fatti negli ultimi 3 anni e mezzo. 

Purtroppo sembra che sia così. La Juventus è stata commissariata e Andrea Agnelli oscurato.

 

Immagino che a breve lascerà e si accaserà in Ferrari.

 

Immagino che sia stato negoziato con Ceferin e la UEFA. La UEFA continua a pagare i 90M annui della Champions e la Juve perde AA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.