Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

Bonucci e Chiellini ospiti a Muschio Selvaggio (doppiati dagli Avengers)

Post in rilievo

44 minuti fa, Morglum ha scritto:

Invasione boomer tra 3...2...1

MSG del risvoltinato swappatore, mangiatore di sushi col poster di fedez in cameretta tra 3....2....1...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ullio ha scritto:

Ho aperto il video ho visto il marito della ferragni, ho chiuso

marito della Ferragni che, al di là di tutto, predica bene e razzola meglio.
Unico a fare qualcosa per i lavoratori dello spettacolo, infilato in mille fondazioni e onlus per aiutare malati e meno fortunati, e sempre in prima linea per i diritti umani.

Può stare sulle balle ma ridurlo a "marito della Ferragni" mi sembra pretestuoso.

In ogni caso intervista davvero divertente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco questi del Muschio Selvaggio, capisco che si erano perse le voci reali per via dei microfoni non collegati ma ascoltare un'intervista doppiata da altri a me da il nervoso e dopo qualche minuto ho interrotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

marito della Ferragni che, al di là di tutto, predica bene e razzola meglio.
Unico a fare qualcosa per i lavoratori dello spettacolo, infilato in mille fondazioni e onlus per aiutare malati e meno fortunati, e sempre in prima linea per i diritti umani.

Può stare sulle balle ma ridurlo a "marito della Ferragni" mi sembra pretestuoso.

In ogni caso intervista davvero divertente

"il biondo patriota, sui social si prodiga per noi. Ma in realtà è il più * come il Patriota in The Boys" cit. 

 

Giudicatelo come canta e per i programmi che conduce, il resto lasciate stare che il 99% sono solo proteste monetizzabili.

 

Il podcast non mi dispiace, capisco che ancora in molti non accettano il format ma nei prossimi anni sarà la normalità. 

 

p.s: Perchè sono stati doppiati Chiello e Bonni? 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

 

p.s: Perchè sono stati doppiati Chiello e Bonni? 
 

 

Perchè Fedez si era dimenticato di accendere i microfoni quindi non si sarebbe sentito un tubo.

Per pubblicare comunque il video hanno avuto questa trovata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gats ha scritto:

Perchè Fedez si era dimenticato di accendere i microfoni quindi non si sarebbe sentito un tubo.

Per pubblicare comunque il video hanno avuto questa trovata.

Ma pensa te ahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

"il biondo patriota, sui social si prodiga per noi. Ma in realtà è il più * come il Patriota in The Boys" cit. 

 

Giudicatelo come canta e per i programmi che conduce, il resto lasciate stare che il 99% sono solo proteste monetizzabili.

 

Il podcast non mi dispiace, capisco che ancora in molti non accettano il format ma nei prossimi anni sarà la normalità. 

 

p.s: Perchè sono stati doppiati Chiello e Bonni? 
 

Dio ci salvi dall'ipocrisia, dal rumore di fondo e da chi sceglie solo le proteste monetizzabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ullio ha scritto:

Ho aperto il video ho visto il marito della ferragni, ho chiuso

L'unico imprenditore italiano che sta nel 2022.

 

Aggiungo, così mi spiego, non vivo in italia da un po' e vivendo un ambiente moderno come lo sviluppo di videogiochi tripla a, guardo all'italia come una sorta di terzo mondo indietro di 10 anni nel capire cosa voglia, pensi, un under 35 oggi.
Lui nonostante venga da un odio proveniente da gran parte dello scenario rap è riuscito a rinnovarsi, ok scopiazzando americani, ma propone cose che in Italia non c'erano o erano fatte male. E' il migliore del marketing nostrano, l'ha dimostrato col suo ultimo album.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sergi0 ha scritto:

L'unico imprenditore italiano che sta nel 2022.

 

 

Adesso non esagerare nemmeno nel verso opposto.

 

Capisco cosa intendi nel resto del

tuo discorso e in parte concordo ma non mi risulta sia l’unico e già fare una macrogruppo che ingloba il pensiero degli under35 è una generalizzazione pazzesca.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Michi07 ha scritto:

Ma come cavolo si fa a fare un doppiaggio solo sulla base del labiale? Ahah 

immagino che l'audio cera ma era basso o qualitativamente infimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si comunque, ho voluto pubblicare qua un intervista divertente a due nostri giocatori, ma deve diventare un post dove parlare di politica, della figura di Fedez e altra roba off topic allora direi che si può anche chiudere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Adesso non esagerare nemmeno nel verso opposto.

 

Capisco cosa intendi nel resto del

tuo discorso e in parte concordo ma non mi risulta sia l’unico e già fare una macrogruppo che ingloba il pensiero degli under35 è una generalizzazione pazzesca.

 

 

Penso sia la persona più influente d'italia, nessuno ingloba il pensiero popolare sia chiaro, io lo stimo anche se non mi piace, nella sua condizione non mi esporrei mai così tanto mediaticamente, ma ogni cosa che fa in quello che è un paese totalmente indietro è al passo coi tempi.
Ma io me ne accorgo solo ora, te ne accorgi vivendo all'estero ci sono alcune cose che su youtube,twitch, arrivano dopo tempo in Italia, e per non parlare di quello che è l'industria dei videogiochi in Italia, vedi la mia azienda che è stata comprata per 1 miliardo da tencent, blizzard che è stata comprata da microsoft per 70 miliardi, un industria che muove miliardi e in Italia? Se potessi raccontare tutto quello che so e ho visto ti metteresti le mani nei capelli di quanto propio queste cose vengono gestite in maniera dilettantesca a modi panificio. La gente si sta buttando nel metaverso, nft e in italia ancora si cerca di fare titoli scopiazzati di 10 anni fa.
Per non parlare degli aiuti dello stato inesistenti, valanghe di soldi esteri che ho visto buttare da imprenditori incompetenti e megalomani, gente sottopagata, molestie sessuali, i diritti dei lavoratori sconosciuti, un paese che è senza futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.