Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Dusan Vlahovic è un giocatore della Juventus! Indosserà la maglia numero 7!

Post in rilievo

8 minuti fa, ~ Corazon ha scritto:

Che ne pensate delle parole di Vieri di ieri sera? Non si puo dire che non abbia ragione per me

Ha ragione, il punto in cui dice "La Juventus non deve aspettare altri due anni per provare a vincere, deve provarci già adesso e deve farlo sempre" è molto juventino, tra l'altro

1 minuto fa, paotan ha scritto:

Cosa ha detto?

https://www.google.com/amp/s/m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/vlahovic-alla-juve-vieri-ora-allegri-non-ha-piu-scuse-basta-col-catenaccio-inaccettabile-1639326

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come andrà Vlahovic, le qualità le ha e la strada per lui sembra in discesa. A prescindere da ciò dobbiamo ricordarci dell'entusiasmo che ha generato il suo arrivo e di come di questo affare TUTTI, INDISTINTAMENTE, ne siamo stati felici. Mi auguro non ce ne sarà bisogno, ma in futuro non accetterò critiche alla società per questa operazione come avvenuto col senno di poi per altre che magari mediaticamente avevano avuto minor clamore ma delle quali comunque ne eravamo stati contenti. Dopo siamo tutti bravi ma questa era un'operazione da fare. Un rischio? Ogni acquisto è rischioso ma non c'era nulla di meglio possibile in questo preciso momento. Per cui grazie alla proprietà che ha fatto un sacrificio, nella speranza che non sia il preludio a cessioni importanti (De Ligt)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinix ha scritto:

Non so come andrà Vlahovic, le qualità le ha e la strada per lui sembra in discesa. A prescindere da ciò dobbiamo ricordarci dell'entusiasmo che ha generato il suo arrivo e di come di questo affare TUTTI, INDISTINTAMENTE, ne siamo stati felici. Mi auguro non ce ne sarà bisogno, ma in futuro non accetterò critiche alla società per questa operazione come avvenuto col senno di poi per altre che magari mediaticamente avevano avuto minor clamore ma delle quali comunque ne eravamo stati contenti. Dopo siamo tutti bravi ma questa era un'operazione da fare. Un rischio? Ogni acquisto è rischioso ma non c'era nulla di meglio possibile in questo preciso momento. Per cui grazie alla proprietà che ha fatto un sacrificio, nella speranza che non sia il preludio a cessioni importanti (De Ligt)

Bravissimo. Penso che, semmai dovessi vedere qualcuno parlare male dell'operazione in uno dei prossimi live, potrei impazzire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

colpa mia che dimentico sempre di mettere le faccine quando faccio una battuta .doh

Ma che fosse una battuta era chiarissimo, però è di pessimo gusto fare battute sempre sulle stesse persone anche quando non c'entrano nulla. Sandro è un tesserato juve da ben sette anni, durante i quali ha dato molto e non ha mai fatto mancare il proprio impegno, ha avuto pochi infortuni, non ha mai sgarrato fuori dal campo o ritardato a un allenamento, si è sempre fatto trovare pronto nonostante dai tempi di Asa ed Evra sia stato spremuto come un limone per mancanza di sostituti validi. Negli ultimi due anni è molto calato, soprattutto nell'ultimo, ma io gli sono grato per quanto fatto nei cinque precedenti e non dimentico che nei primi due era tra i primi terzini al mondo. Ci vuole rispetto, non stiamo parlando di uno di quelli che stanno sempre in infermeria e poi risorgono quando sono chiamati in nazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Non è che stiamo tutti a sentire quello che dice vieri eh?

che avrebbe detto?

 

6 minuti fa, paotan ha scritto:

Cosa ha detto?

https://www.google.com/amp/s/m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/vlahovic-alla-juve-vieri-ora-allegri-non-ha-piu-scuse-basta-col-catenaccio-inaccettabile-1639326

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Icardiano Ezio Greggio ha scritto:

Ha ragione, il punto in cui dice "La Juventus non deve aspettare altri due anni per provare a vincere, deve provarci già adesso e deve farlo sempre" è molto juventino, tra l'altro

https://www.google.com/amp/s/m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/vlahovic-alla-juve-vieri-ora-allegri-non-ha-piu-scuse-basta-col-catenaccio-inaccettabile-1639326

ha PIENAMENTE RAGIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ~ Corazon ha scritto:

Che ne pensate delle parole di Vieri di ieri sera? Non si puo dire che non abbia ragione per me

Letto ora. Giusto che la Juve debba cominciare a giocare a calcio. Ma per farlo bisogna avere un centrocampo che lo permetta. Per avere un gioco quel punto del campo è il più importante in assoluto, e sebbene sia felicissimo dell’arrivo di vlahovic, da solo non basta per risolvere i problemi della Juve. Spero solo che non verrà criticato nel caso non facesse tutti i gol che stava segnando con la Fiorentina…la Fiorentina  gioca a calcio…🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è bello leggere in molti siti i nostri conti spulciati in ogni virgola e che ora dovremo vendere 2, 3 o 4 giocatori per averlo acquistato e poter sostenere le spese

Mentre altre squadre ( non faccio nomi ) super indebitate ( realmente ) oltre a comprare faranno super rinnovi e non venderanno nessuno....😂 oltre a chiedere aiuti allo stato 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, alla fine ci avete comprato Vlahovic, vabbé era prevedibile.

 

Io credo che da voi renderà molto bene perchè è un professionista molto serio e non si sono mai sentite voci contrarie, anzi lo definivano tutti uno anche troppo fissato col lavoro e l'alimentazione.
Credo però che farlo rendere benissimo dovreste alzare la squadra di una ventina di metri perchè per quanto bravo in velocità non è che sia un contropiedista puro.

 

Per la Champions, a mio avviso, vi mancano due centrocampisti uno tecnico e uno di gamba, tipo Bruno Guimaraes e Tolisso per fare due nomi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ~ Corazon ha scritto:

Che ne pensate delle parole di Vieri di ieri sera? Non si puo dire che non abbia ragione per me

Ha detto delle ovvietà. È logico che adesso l'allenatore debba assumersi qualche responsabilità. Non è che dobbiamo prendere pure Maradona per entrare nelle prime quattro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icardiano Ezio Greggio ha scritto:

Ha ragione, il punto in cui dice "La Juventus non deve aspettare altri due anni per provare a vincere, deve provarci già adesso e deve farlo sempre" è molto juventino, tra l'altro

https://www.google.com/amp/s/m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/vlahovic-alla-juve-vieri-ora-allegri-non-ha-piu-scuse-basta-col-catenaccio-inaccettabile-1639326

il "catenaccio" non dipende dall'attaccante, dipende da calciatori in grado di giocare al pallone, specialemnte a centrocampo.

 

la juve di allegri 2014-15 e 2016-17 sono state le migliori per gioco e occasioni in attacco, stesso allenatore.

la diferenza la fanno i giocatori.

con vlahovic finalmente abbiamo un attaccante, manca ancora il centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle dichiarazioni di Vieri io dico che Vlahovic aiuta sicuramente la squadra e la migliora, ma non basta. Le pecche a centrocampo rimangono tutte, se consideriamo che il migliore (Locatelli) avrebbe fatto panchina qualche anno fa in un reparto che contava Pogba-Pirlo-Marchisio-Vidal. Manca un regista, qualcuno che sappia imbeccare gli attaccanti e al quale affidarsi nei momenti di difficoltà. Questa lacuna non può essere colmata ora a gennaio, a maggior ragione se i nomi sono Zakaria e Nandez. Legittimo auspicare ad una Juve migliore e probabilmente lo sarà, ma non che possa ambire a chissà quali traguardi. Quarto posto e qualificazione col Villareal li ritenevo obbligatori già da prima, figurarsi ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furia-bianconera ha scritto:

Secondo voi verrà schierato subito titolare??

No al 100%! Allegri è un allenatore molto attento alla gestione del gruppo, per cui mi aspetto Morata titolare e Vlahovic subentrante. Anche per non dare un messaggio negativo ad Alvaro... che il primo arrivato gli passa subito davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, juventinix said:

No al 100%! Allegri è un allenatore molto attento alla gestione del gruppo, per cui mi aspetto Morata titolare e Vlahovic subentrante. Anche per non dare un messaggio negativo ad Alvaro... che il primo arrivato gli passa subito davanti

No bhe, penso che Morata lo sappia che Vlahovic sia più forte di lui, che messaggio negativo? Tra l'altro possono tranquillamente giocare insieme, io mi aspetto di vederli tutti e due dall'inizio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, creeping_future ha scritto:

No bhe, penso che Morata lo sappia che Vlahovic sia più forte di lui, che messaggio negativo? Tra l'altro possono tranquillamente giocare insieme, io mi aspetto di vederli tutti e due dall'inizio :d

io penso che ce ne voglia per vederli tutti e due insieme dall'inizio, c'è anche Dybala non va dimenticato! fare giocare tutti e tre insieme poi è un obiettivo eventualmente da raggiungere tramite un percorso con un equilibrio da trovare nella squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Secondo voi verrà schierato subito titolare??

ci mancherebbe solo il contrario...    .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, juventinix ha scritto:

No al 100%! Allegri è un allenatore molto attento alla gestione del gruppo, per cui mi aspetto Morata titolare e Vlahovic subentrante. Anche per non dare un messaggio negativo ad Alvaro... che il primo arrivato gli passa subito davanti

morata è in un angolo a piangere abbracciato al suo orsacchiotto in questo momento.

c'è da vedere se si riprende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Secondo voi verrà schierato subito titolare??

Posso pensare che parta dalla panchina nel primo tempo contro il Verona, ma dal secondo tempo e per il resto della stagione è il titolare.

Non ci sono dubbi su questo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felici per Dusan, grande centravanti.....

Speriamo che ci faccia ritornare grandi, ci vorrebbe adesso un buon innesto a centrocampo....

Comunque un grazie di cuore al nostro Presidente, con l'acquisto di Vlahovic ha dimostrato che la Juve vuol ritornare a vincere presto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.