Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

È giusto che arrivi quarto chi gioca a calcio

Questa squadra finché quel coso sta in panchina non ha futuro alcuno, possono comprare anche il mondo

Ragazzi che tristezza. Mi limito a dire che qua qualcuno parlava di 14 vittorie di fila dopo verona. Qui rischiamo seriamente il quarto posto.

Spero che Perez non abbia visto la partita altrimenti restiamo senza allenatore.

De Ligt monumentale, migliore in campo e spero futuro capitano.

1 tiro in porta in 90 minuti, cioè il goal da calcio d'angolo.

Il Torino è una squadra MERAVIGLIOSA se confrontata alla Juventus di quello che guadagna quanto Jeff Bezos.

• Mi Piace 1

Allegri è  un mediocre.

che schifo è  diventata la Juventus!!

mi aspetto le sue dimissioni...

Vattene!!!!! Vattene!!!!!! Vattene!!!!!!!!! 

Possiamo prendere anche maradona,pele etc fin quando c'è l'anticalcio in panchina buttiamo solo soldi..meritiamo l'Europa league punto.

• Mi Piace 1

Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Bisogna chiedersi quali meriti ha questa dirigenza, che pur accontentando l’allenatore non riuscirà ad arrivare quarta, perché non arriverà quarta…

L'unico modo per disfarsi di allegri e spero alcuni suoi discepoli 

inutile prendere l'attaccante da 30 gol se poi non portiamo un pallone in area..purtroppo l'unico giocatore che portava imprevedibilità si è rotto il crociato e l'altro che dovrebbe portarlo continua a trotterellare in mezzo al campo e a rompersi a ogni buca per terra che calpesta

abbiamo ancora troppe lacune..pecchiamo troppo di fantasia e imprevedibilità

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.