Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Torino: "Questa partita a settembre l'avremmo persa. Rugani ha un fastidio al flessore, Dybala ha sentito un indurimento al flessore. Vlahovic deve migliorare"

Post in rilievo

Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ma hai letto cosa ho scritto?

 

si va allo stadio per TIFARE, SOSTENERE la propria squadra

stata qua ad insultare tutti, a parlare di spettacolo, godete se perdiamo perchè così poi potete criticare l'odiato mister...

ma vedete di tornare ad essere TIFOSI.

io non sto insultando nessuno, non godo se perdiamo per criticare il mister

stai scrivendo tutto te, sentenzi robe mai dette, capisci male cio che uno scrive e lo rigiri nel lato mieloso del tifoso che deve sempre tifare la prorpia sqadra senza che nessuno venga criticato. sono sempre piu convinto che lo fai apposta a non capire che non si critica a prescindere ma dopo 7 mesi non vedere nettamente questo scempio di non gioco è impossibile anche per i ciechi, non centra nulla il pareggio, centra come arriva questo pareggio, guardi il dito ma non la luna. quindi è inutile spiegartelo ad ogni post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

veramente allo stadio si va per tifare

per amore

 

boh, a star a sentire voi pare che parlate di cinema e teatro...che tristezza

essere tifosi è sottinteso

 oggi come oggi per andare allo stadio devi

 

- avere un sacco di soldi

- avere un sacco di tempo

- vivere vicino alla città ove gioca la squadra (più la distanza aumenta e più valgono i primi 2 punti)

 

Questi presupposti mi mancano tutti.... per vedermi una partita dovrei star via una giornata intera, spendere un botto e  farmi pure li sangue amaro visto come gioca (ormai da anni) la squadra.

 

Mi piacerebbe sentire l'opinione di chi allo stadio riesce ad andare spesso e volentieri. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ma hai letto cosa ho scritto?

 

si va allo stadio per TIFARE, SOSTENERE la propria squadra

stata qua ad insultare tutti, a parlare di spettacolo, godete se perdiamo perchè così poi potete criticare l'odiato mister...

ma vedete di tornare ad essere TIFOSI.

Il pianeta Terra dove si tifa una squadra per passione, seguendola nei momenti belli e brutti

io mi domando invece su che pianeta vivete voi...

ma non scherziamo, mi sto mangiando le budella ultimamente, qui si soffre altro che cuoricini!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

del tifoso che deve sempre tifare la prorpia sqadra senza che nessuno venga criticato

di solito l'argomentazione è "in un forum della Juve si tifa".

No, un forum è un luogo ove si discute. E' fatto apposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, aiace ha scritto:

Lo stadio è una droga .ghgh 

in effetti per vedere questa squadra senza soffire bisogna calarsi qualche allucinogeno altrimenti uno puo impazzire

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rk73 ha scritto:

essere tifosi è sottinteso

 oggi come oggi per andare allo stadio devi

 

- avere un sacco di soldi

- avere un sacco di tempo

- vivere vicino alla città ove gioca la squadra (più la distanza aumenta e più valgono i primi 2 punti)

 

Questi presupposti mi mancano tutti.... per vedermi una partita dovrei star via una giornata intera, spendere un botto e  farmi pure li sangue amaro visto come gioca (ormai da anni) la squadra.

 

Mi piacerebbe sentire l'opinione di chi allo stadio riesce ad andare spesso e volentieri. 

 

 

L’ultima partita che sono andato a vedere è stata la supercoppa. In curva con i nostri. Uno spettacolo agghiacciante. Mai vista la Juve giocare così, e si che di squadracce ne ho “ammirate”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

veramente allo stadio si va per tifare

per amore

 

boh, a star a sentire voi pare che parlate di cinema e teatro...che tristezza

Ho perso il conto di quante volte sono andato nei vari stadi della Juve a partire dal comunale e poi anche in altri, quindi non credo che nessuno possa insegnarmi cosa devo fare in uno stadio … detto questo ieri sera la voglia di tifare proprio non te la facevano venire. Chiudo dicendo che voglio sinceramente fare i miei complimenti a tutti quelli che erano in sud ed hanno tifato per tutta la partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Il pianeta Terra dove si tifa una squadra per passione, seguendola nei momenti belli e brutti

io mi domando invece su che pianeta vivete voi...

Dovresti correggere il "seguendola nei momenti belli e brutti" con "seguendola solo quando c'è Allegri" visto che nei due anni di Sarri e Pirlo manco i radar ti trovavano. Senza offesa e senza insulti, ci tengo a precisarlo...non si sa mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

in effetti per vedere questa squadra senza soffire bisogna calarsi qualche allucinogeno altrimenti uno puo impazzire

.ghgh

 

veramente.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rk73 ha scritto:

di solito l'argomentazione è "in un forum della Juve si tifa".

No, un forum è un luogo ove si discute. E' fatto apposta.

capissi fossimo secondi a 2 punti con un idendità precisa .ghgh  direi signori cari dai.. un pareggio coi bovi ci sta

ma laggente l'ha capito che rischiamo di non entrare in cempions ? col ct piu pagato del campionato, il monte ingaggi piu alto, le spese di mercato piu alte, con quasi tutti nazionali in rosa, e uno dovrebbe tifare kol kuore, non baccaiare troppo, non criticare il myster ???   siamo nel metaverso .ghgh

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SGUB ha scritto:

in effetti per vedere questa squadra senza soffire bisogna calarsi qualche allucinogeno altrimenti uno puo impazzire

.ghgh

 

Oggi mio cugino  mi chiedeva info per Juve Spezia… in sincerità gli ho risposto di stare a casa e risparmiare il denaro…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gilor ha scritto:

Dovresti correggere il "seguendola nei momenti belli e brutti" con "seguendola solo quando c'è Allegri" visto che nei due anni di Sarri e Pirlo manco i radar ti trovavano. Senza offesa e senza insulti, ci tengo a precisarlo...non si sa mai.

eh sì perchè se non scrivi sul forum non esisti?

vai a darle a qualcun altro ste patetiche patenti di tifo

vuoi una descrizione minuto per minuti di tutte le gare di sarri e pirlo?

 

a volte è meglio tacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aiace ha scritto:

Oggi mio cugino  mi chiedeva info per Juve Spezia… in sincerità gli ho risposto di stare a casa e risparmiare il denaro…

aspè mo ti rispondono che sei un tifoso di serie c, che non konta il risultato ma si tifa kol kuore in mano, lanciando bacini al vicino e alla fine della partita applaudire sempre e comunque specie il myster che dovrà addirittura andare in conferenza a spiegare il perchè lo spezia come il torino e tante altre squadrette ci palleggiava in faccia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, gilor ha scritto:

"Questa partita a settembre l'avremmo persa" e poi si criticano le frasi di Conte...vabbè, paraculismo ad alti livelli...altissimi livelli.

Grande comunicatore .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate che vi date tutti una calmata. Al prossimo scontro tra fazioni c'è una settimana di sospensione, ora basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.