Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Torino: "Questa partita a settembre l'avremmo persa. Rugani ha un fastidio al flessore, Dybala ha sentito un indurimento al flessore. Vlahovic deve migliorare"

Post in rilievo

 

Ieri ha detto che i punti non vanno mai buttati via, che sapore ha questo punto?
"Si tiene, perchè con il punto abbiamo dato seguito ai risultati positivi che abbiamo fatto negli ultimi 2-3 mesi. non era

"Si tiene, perchè con il punto abbiamo dato seguito ai risultati positivi che abbiamo fatto negli ultimi 2-3 mesi. non era semplice, non eravamo brillanti rispetto al Torino, ma abbiamo fatto una buona partita. Paradossalmente abbiamo preso gol nel momento migliore nostro. Nel primo tempo abbiamo avuto due-tre situazioni dove potevamo prendere gol, nel secondo tempo invece no. Poi siamo stati poco puliti nel gioco nel secondo tempo, ma credo sia un percorso normale, naturale quando giochi in campionato, soprattutto quando hai l'obiettivo di entrare nelle prime quattro, il pareggio non è da buttare. Direi che i ragazzi hanno fatto una buona partita sotto l'aspetto dell'impegno e dell'intensità, hanno cercato la vittoria fino alla fine, quindi è un punto che portiamo a casa e ci permette di allungare la striscia positiva".

 

E' preoccupato per gli infortuni di Rugani, Pellegrini e Dybala?
"Non sono assolutamente preoccupato anche perchè durante la stagione ci sono gli infortuni e quelli che abbiamo e che sono abili e arruolati, giocheranno martedì contro il Villarreal e poi ci prepareremo per l'Empoli".

 

Come ha visto Vlahovic adesso che lo conosce meglio? Oggi ha fatto tanta fatica con Bremer.
"Ha fatto fatica perchè comunque Dusan è un giocatore molto bravo, però deve imparare tanto, come devono imparare tutti i giocatori. Stasera doveva portarlo in giro per il campo e non dargli punti di riferimento, perchè Bremer è molto forte nelle palle dritte, meno forte quando lo porti in giro per il campo. Lui invece soprattutto nel primo tempo ha trovato un pochino di difficoltà. Poi non scordiamoci che arriva comunque da una squadra che sta facendo un ottimo campionato, ma giocava una partita a settimana. Qui ne ha giocate già 6 in due-tre settimane. E' normale che un po' di entusiasmo, la voglia di fare, di strafare per dimostrare e stasera era più appannato. Ma già nell'ultima partita è stato meno brillante della prima. Ma credo che sia una cosa normale, è un percorso di crescita.  Arriva uno e deve giocare novantacinque minuti, c'è un percorso di crescita e deve abituarsi a giocare ad un certo ritmo. Tutte cose che servono per giocare in una grande squadra, altrimenti non puoi reggere fisicamente novantacinque minuti ogni tre giorni".

Pochi inserimenti da parte dei centrocampisti?
"I tre attaccanti erano ben marcati ma bisognava muoversi di più, della situazione di Rabiot bisognava farne molte di più. A Vlahovic ho chiesto di andare dalle parte di Rodriguez, sono situazione di gioco che bisogna imparare. Siamo stati bravi nelle partite precedenti e oggi meno bravi anche perché eravamo meno brillanti avendo meno pulizia tecnica".

 

Un bilancio sul tridente?
"Dybala non dovrebbe avere niente di particolare. Bisogna giocare tecnicamente più puliti, quando lo siamo stati abbiamo avuto situazioni pericolose. Nel secondo tempo dovevamo essere più puliti in area avversaria, siamo stati più farraginosi ma l'importante è arrivare all'obiettivo finale".

 

La preoccupa la difficoltà nell'essere pericolosa?
"Venivamo da partita intense, nell'arco del campionato non possiamo pensare a giocare bene tutte le partite. Queste partite, quelle più sporche, le risolvi con una giocata e non prendendo gol. Abbiamo preso gol su un'azione innocua".

 

Quale potrebbe essere l'assenza più importante per martedì?
"Diciamo il più importante è il ritorno di Danilo che era squalificato. Con stasera finiamo un trittico di partite, martedì sarà un altra partita dovrà ci vorrà pazienza ed ordine".

 

Fino a che squadra può essere allargata la lotta al quarto posto?
"C'è la Lazio che è rientrata e poi dipende la Fiorentina cosa farà nelle prossime partite. La Roma è più indietro ma mancano ancora dodici partite, vediamo ora al Villarreal e poi cosa combiniamo ad Empoli".

 

--------------------------------------------------------

Dalla conferenza: "Questa partita a settembre l'avremmo persa. Rugani ha un fastidio al flessore: Dybala ha sentito un indurimento al flessore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dirigenza dovrebbe vergognarsi 

 

Appena 80 milioni per il mercato di Gennaio non li spenderebbe nemmeno l'Ascoli 

 

Mancano almeno Dani Alves, Marcelo del 2017, Pogba, Vieira del 2004 e Fabregas del 2009 per il quarto posto

 

#freeAllegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ne ha dette talmente tante che neanche ci vado più dietro.

 

Piuttosto ci scriva un libro, almeno avrei la carta da usare per il camino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sentito in diretta dice sempre le stesse cose. Non sa a cosa aggrapparsi. È contento dei due punticini presi contro Atalanta e Torino quando con due vittorie si era comodamente al quarto posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera veramente male; oltre al solito atteggiamento rinunciatario dopo il vantaggio, non c'è stata nemmeno l'ombra di una reazione dopo il pareggio; dal gol di Belotti avevamo mezz'ora per provare a vincere e non abbiamo tirato in porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80 milioni di attaccante per sostituirlo con Kean, lo doveva lasciare in campo. Io non ho parole, davvero. E va bene con l'Atalanta, posso anche "accettarlo" ma perdere due punti anche oggi significa addio posto in Champions, ed è inaccettabile. Io non faccio MAI casino sugli allenatori, ma vi prego, andassero a prendere Zidane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

abbiamo fatto una buona partita.

No, gara indecorosa.

Un po' di onestà non guasterebbe.

Non vedo la ragione di rendersi ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con le critiche all'allenatore, ne sono usciti fuori 3 per infortunio, ci sta che la partita non è andata nel migliore dei modi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole...davvero non ho parole...

 

O meglio...ne avrei tante ma per decenza glisso...

 

Spero solo in un rigurgito di orgoglio di Arrivabene quando capirà che a gennaio hanno speso 80 milioni per il capocannoniere della serie A il quale...nelle mani dell'incapace che abbiamo in panchina e che gode per aver strappato un pareggio in casa col Real Toro...a breve diventerà un attaccante al livello del buon Cantarutti...costretto dal genio in panchina a giocare solo per fare a sportellate contro i difensori avversari...

E...sapete...non so se a chi di dovere farà piacere spendere vagonate di euro per comprare giocatori di livello e darli nelle mani di preparatori killer e allenatore dell'antidiluviano calcistico...

 

Ma...ehi...abbiamo continuato la nostra striscia positiva e strappato un pari contro i fenomeni granata...tutti in strada a festeggiare...

 

Una dichiarazione che...per fortuna...l'Avvocato non può ascoltare...altrimenti non so come l'avrebbe potuta prendere...

 

Che mediocre del menga! Altri tre anni e mezzo...e a quante altre partite del genere ci toccherà assistere...poi vacce te a chiedere entusiasmo ai tifosi...ma con quale faccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sento palesemente preso in giro, e spero che anche la proprietà si senta così dopo i soldi spesi.

Ma buona partita dove???? 9 milioni e la squadra è incapace di giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.