Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Torino: "Questa partita a settembre l'avremmo persa. Rugani ha un fastidio al flessore, Dybala ha sentito un indurimento al flessore. Vlahovic deve migliorare"

Post in rilievo

6 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Lo so Arture'...ma evidentemente dimentica che quando parla lo fa di fronte a una platea che le partite le guarda...quindi se pensa che il suo modo di intendere calcio debba per forza piacere alla gente...allora d'ora in poi eviti del tutto di presentarsi davanti ai microfoni a raccontare sempre le stesse barzellette...e si goda il suo splendido modo di fare calcio senza pretendere che i tifosi apprezzino quello che...per qualunque normodotato...tutto è fuorchè calcio!

 

Qui non è questione di circo o non circo...di gusto estetico o di praticità...qui abbiamo una proprietà che un mese fa gli ha speso 80 milioni per uno che si vede già che si sta rompendo i coioni a giocare a sportellate...perchè sa che alla fine la brutta figura la farà lui...essendo arrivato come capocannoniere per diventare uno che monta i controsoffitti!

Questa cosa su Dusan mi manda ai matti anche a me

a questo “allenatore” se dai mbaope tempo due mesi e diventa un Defrel 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo era l'anno buono x puntare su un emergente con magari un po' più di esperienza di Pirlo, magari juric o italiano, oppure lo stesso Tudor. invece si è voluto puntare sul "sicuro", probabilmente dimenticandosi perché lo si era cacciato due anni prima. errore madornale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mahleriano ha scritto:

Sta a una manciata di punti dal tuo vate con una rosa che fa ridere. Diciamo che prendersela ancora con sarri per nascondere i limiti del vostro idolo fa sorridere

A me invece fa preoccupare il grado di analfabetismo funzionale di certi soggetti, visto che non c'entra nulla con quello che ho scritto.

Comunque io non ho idoli e se avessi le capacità di leggere e comprendere l'italiano avresti appurato che ho già criticato Allegri per la partita di stasera.

Questo giusto per insegnarti che al posto di commentare a caso faresti bene a pensare prima.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi è incredibile come le frecciate le tiri sempre e soltanto ai giocatori più tecnici, vedi in passato, anche allo stesso Dybala, così non mi dite che sono di parte, a Chiesa, mo a Vlahovic, all'epoca a Vidal, forse anche a Pogba

 

E poi c'è quella cerchia di giocatori indecenti che ci azzoppano da anni che sono intoccabili, addirittura Sandro ci fa perdere un trofeo e viene elogiato, su Rabiot ha detto una minuscola cosa qualche tempo fa e nel frattempo ce lo dobbiamo sorbire sempre in campo

 

io sono veramente esausto, sono mentalmente esausto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Si ok, ma abbiamo giocato contro Lukic e Mandragora.

 

Mandragora che fra l'altro sarebbe anche nostro, ma lo abbiamo dato via reputandolo evidentemente più scarso di quelli che abbiamo.

 

Mah non è questione di più scarso e meno scarso, è questione che tecnicamente a centrocampo non siamo superiori a nessuna squadra di serie A. Non avendo una superiorità tecnica, ce la giochiamo, ma spesso tecnicamente sono stati superiori gli altri, vorrei ricordare la partita contro la Fiorentina che la Juventus ha vinto, ma a centrocampo la Fiorentina aveva molta più tecnica. Anche il Sassuolo ha più tecnica a centrocampo, non parliamo di Napoli o Milan. Se poi, non essendo superiori tecnicamente, troviamo una squadra che ci mette più agonismo, molto più agonismo, va di lusso portare a casa un punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BaroneBirra87 said:

Abbiamo centrocampisti più forti di Milinković e Luis Alberto? Non mi risulta

affatto. non li abbiamo più forti di quelli del toro. e il loro centrale é più forte dei nostri, escluso Chiellini.

infatti i granata hanno un'ottima difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Abbiamo centrocampisti più forti di Milinković e Luis Alberto? Non mi risulta

Luis Alberto quest'anno sta facendo RIDERE i polli.

Ok per Milinkovic..gli altri chi so? Cataldi e Lucas Leiva?

A chi sono superiori sti due ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Tecnicamente giocava meglio il Torino, ma senza ombra di dubbio.

il Torino non ha giocatori più forti, é  semplicemente 10 volte più organizzato.

il nostro calcio sono solo lancioni per la punta isolata spalle alla porta e i cross a caso di Cuadrado dalla tre quarti. Stop!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Che poi è incredibile come le frecciate le tiri sempre e soltanto ai giocatori più tecnici, vedi in passato, anche allo stesso Dybala, così non mi dite che sono di parte, a Chiesa, mo a Vlahovic, all'epoca a Vidal, forse anche a Pogba

 

E poi c'è quella cerchia di giocatori indecenti che ci azzoppano da anni che sono intoccabili, addirittura Sandro ci fa perdere un trofeo e viene elogiato, su Rabiot ha detto una minuscola cosa qualche tempo fa e nel frattempo ce lo dobbiamo sorbire sempre in campo

 

io sono veramente esausto, sono mentalmente esausto

Susu, che ci aspettano 4 anni di calcio vero .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

 

 

Cose già lette; se la Lazio dovesse arrivarci davanti sarà perchè ha la rosa più forte.

 

Ok.

Io ho scritto che ha il centrocampo migliore del nostro, come ce l'hanno quasi tutti; ad ogni modo se dovessero arrivarci davanti sono pronto ad inchinarmi al maestro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Hai ragione

 

Aspetta che li conto

 

 

 

Sono ben 4 

 

 

35 a 39 

 

Dati oggettivi

 

Quindi finora sta facendo peggio di Inzaghi che tra l'altro l'anno scorso ha avuto anche la CL da giocare.

Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Mi basta leggere "allegri" per farmi fumare il cervello. Non lo sopporto, è più forte di me. Altri 3 anni così, non ce la posso fare 

Se EL sarà l'anno prossimo come temo già da diversi mesi e che solo il mercato invernale mi aveva riacceso la speranza (spenta dopo i risultati conseguiti contro Milan, Atalanta e Torino), con la riduzione dei costi a cui andremo inevitabilmente incontro, mi auguro che almeno sia presente una clausola nel suo contratto affinché le strade fra lui e la Juventus si possano separare. Perchè se disgraziatamente non andrà così, i prossimi tre anni saranno anche peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita prevedibile,loro hanno giocato a 3mila,noi eravamo meno brillanti e tra 4 giorni abbiamo il villareal,peccato per aver giocato senza centrali questo ci è costato il gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Quindi finora sta facendo peggio di Inzaghi che tra l'altro l'anno scorso ha avuto anche la CL da giocare.

Giusto?

Si, esattamente come sta facendo Allegri rispetto a Pirlo 

Nonostante uno stipendio, un'esperienza e un palmares 5 volte più corposi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Ci ha messo solo 3 partite a scaricare la colpa su DV7 (sostituito per Kean, che non dovrebbe entrare neanche se tutti gli altri 23 fossero in stampelle).

Sta migliorando, Chiesa l'aveva già silurato alla seconda partita di campionato con l'Empoli.

 

Vergognoso

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pot ha scritto:

il Torino non ha giocatori più forti, é  semplicemente 10 volte più organizzato.

il nostro calcio sono solo lancioni per la punta isolata spalle alla porta e i cross a caso di Cuadrado dalla tre quarti. Stop!

 

E secondo te perché? Se non hai tecnica non passi il pallone pulito e poi lo perdi. 

 

Non mi sembra che il Torino abbia un gioco organizzato, semplicemente marca a uomo a tutto campo. Meno organizzato di così si muore. Piuttosto quando hanno il pallone lo giocano meglio. Avranno anche più movimento senza palla, però il pallone lo devi saper dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un detrattore di ALLegri. So quale è il suo gioco che non è quello che molti vorrebbero, ma è molto bravo nell'applicarlo e continuo a fidarmi. Però, indipendentemente dal gioco, non condivido quest'ottimismo per la striscia positiva dei risultati e del punticino, con due sconfitte e una vittoria si fanno gli stessi punti che con tre pareggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Che poi è incredibile come le frecciate le tiri sempre e soltanto ai giocatori più tecnici, vedi in passato, anche allo stesso Dybala, così non mi dite che sono di parte, a Chiesa, mo a Vlahovic, all'epoca a Vidal, forse anche a Pogba

 

E poi c'è quella cerchia di giocatori indecenti che ci azzoppano da anni che sono intoccabili, addirittura Sandro ci fa perdere un trofeo e viene elogiato, su Rabiot ha detto una minuscola cosa qualche tempo fa e nel frattempo ce lo dobbiamo sorbire sempre in campo

 

io sono veramente esausto, sono mentalmente esausto

Tevez, Ibrahimovic, Pirlo, Vidal, Pogba, Higuain, Cr7, hai mai sentito qualcuno di questi spendere mezza parola buona su di lui?

Sono i giocatori più forti che ha allenato in carriera.

 

Di lui hanno parlato bene Chiellini, Mandzukic, De Sciglio e Bernardeschi.

STOP.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Luis Alberto quest'anno HA FATTO RIDERE.

RIDERE.

E con Inzaghino andava alla grande; qui scommetto che il maestro è esente da colpe; oh che vi devo dire, se vi siete divertiti nella stagione col maestro sono felice per voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Io ho scritto che ha il centrocampo migliore del nostro, come ce l'hanno quasi tutti; ad ogni modo se dovessero arrivarci davanti sono pronto ad inchinarmi al maestro 

Quindi Basic e Cataldi compongono un centrocampo migliore del nostro.

Non si finisce mai di imparare.

 

Eppure il perché famo schifo al cazzò mi pare evidente.

Altro che "hanno quasi tutti il centrocampo migliore del nostro".

Questo è scollamento dalla realtà, altro che...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema è che io non vedo proprio voglia da parte sua 

Voglia di mettersi in discussione, di migliorarsi, di imparare 

Niente, niente di niente 

Solito spartito, compatti dietro e viva il parroco 

Semplicemente se per grazia divina compreremo i campioni, arriveranno i risultati 

Che bella vita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Che poi è incredibile come le frecciate le tiri sempre e soltanto ai giocatori più tecnici, vedi in passato, anche allo stesso Dybala, così non mi dite che sono di parte, a Chiesa, mo a Vlahovic, all'epoca a Vidal, forse anche a Pogba

 

E poi c'è quella cerchia di giocatori indecenti che ci azzoppano da anni che sono intoccabili, addirittura Sandro ci fa perdere un trofeo e viene elogiato, su Rabiot ha detto una minuscola cosa qualche tempo fa e nel frattempo ce lo dobbiamo sorbire sempre in campo

 

io sono veramente esausto, sono mentalmente esausto

tra mediocri ci si difende ecco perché  .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Si, esattamente come sta facendo Allegri rispetto a Pirlo 

Nonostante uno stipendio, un'esperienza e un palmares 5 volte più corposi 

 

Beh, certo. Ha perso la Supercoppa e ha meno punti in campionato. Quindi finora anche lui sta facendo peggio del predecessore.

Solo non capisco che c'entri Allegri visto che discutevamo di Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.