Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Torino: "Questa partita a settembre l'avremmo persa. Rugani ha un fastidio al flessore, Dybala ha sentito un indurimento al flessore. Vlahovic deve migliorare"

Post in rilievo

Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Bremer non verrà alla Juventus.

Vagnati è stato abbastanza chiaro nel prepartita di oggi.

 

Che facciano sforzi sovrumani per tenere quell'animale che abbiamo dietro, sennò con questo allenatore rischiamo di non andare in CL per tutti i restanti anni di contratto.

Ma si se non è lui ce ne sono altri questa estate.

Tu sei convinto che lo tengono, per me viene esonerato senza quarto posto.

Come farebbero ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Bremer non verrà alla Juventus.

Vagnati è stato abbastanza chiaro nel prepartita di oggi.

 

Che facciano sforzi sovrumani per tenere quell'animale che abbiamo dietro, sennò con questo allenatore rischiamo di non andare in CL per tutti i restanti anni di contratto.

Chi è Vagnati? Il ds del Torino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Ha migliorato la difesa eh  

Abbiamo sempre più gol subiti di Pirlo, ma l'ha indubbiamente migliorata .sisi 

Sette mesi di NULLA.

NULLA ASSOLUTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

E' il tuo pensiero...assolutamente rispettabile...ma anche secondo me sbagli su tutto...

Ci sta.

 

Se poi a voi piace vedere le squadre avversarie stanziarsi dinanzi alla nostra area per intere porzioni di partita e la Juve sparare palloni in avanti alla ricerca dello Spirito Santo...oh...assolutamente rispettabile...

 

Per me questo non è calcio...ma è il mio parere e conta zero...purtroppo conta solo quello dell'allenatore a cui invece questo modo di giocare piace e che gode per aver strappato un punto in casa col Torino...


Va bene così...immagino che anche la dirigenza sia soddisfattissima nell'assistere a questi spettacoli...

Ma perchè perdi tempo a rispondere a qualcuno che non sa fare nemmeno la "O" col bicchiere?

Questi secondi della tua vita non te li restituirà nessuno, amico mio!

Sono sempre stato un tuo grande fan su questo forum.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ha migliorato la difesa eh  

Abbiamo sempre più gol subiti di Pirlo, ma l'ha indubbiamente migliorata .sisi 

"si gioca così perché doveva sistemare la difesa dopo i disastri di Sarri e Pirlo" (multi-cit.)

 

se se .ghgh proprio per quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Quindi il centrocampo del Torino che gestisce palla per 70 minuti e ci palleggia in faccia  e’ meglio del nostro....non lo sapevo

Se non c'è un'evidente superiorità tecnica basta un po' di agonismo in più per prevalere sull'avversario. Oh comunque Zakaria lo abbiamo pagato 4 milioni, Rabiot nulla e Locatelli in 25 rate. Ma ti aspettavi che fossero fenomeni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Ma si se non è lui ce ne sono altri questa estate.

Tu sei convinto che lo tengono, per me viene esonerato senza quarto posto.

Come farebbero ovunque

Tu riponi troppa fiducia nella stessa società che negli ultimi due anni ci ha fatto vedere cose inenarrabili riguardo la gestione degli allenatori.

Invidio il tuo ottimismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Io dopo stasera ne ho bisogno come l’aria, dopo 7 mesi son sbottato, non lo reggo davvero più 

Ci sono partite che superano il sopportabile.

Questo è un esempio...

Per me il peggior derby di questo secolo finora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

E' il tuo pensiero...assolutamente rispettabile...ma anche secondo me sbagli su tutto...

Ci sta.

 

Se poi a voi piace vedere le squadre avversarie stanziarsi dinanzi alla nostra area per intere porzioni di partita e la Juve sparare palloni in avanti alla ricerca dello Spirito Santo...oh...assolutamente rispettabile...

 

Per me questo non è calcio...ma è il mio parere e conta zero...purtroppo conta solo quello dell'allenatore a cui invece questo modo di giocare piace e che gode per aver strappato un punto in casa col Torino...


Va bene così...immagino che anche la dirigenza sia soddisfattissima nell'assistere a questi spettacoli...specie dopo il mercato di riparazione più dispendioso di sempre...

Ma alla fine che te frega

Poveri stron^i siamo e poveri stron^i rimaniamo 

Mi han detto che con un mercato di 500 milioni si torna a vincere 

Bene, se al padrone sta bene, chi sono io per lamentarmi 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Non ci si crede, quella scannata di chi dico io.

90 milioni di mercato a gennaio  dovrebbero far mettere in moto qualche ingranaggio, ma la mia è una speranza vana.

 

Prima mancava la punta che faceva reparto e la colpa era di quello.

Ora c'è e la colpa e di altro.

 

Sempre colpa di altro; mai che si cominciasse a dare responsabilità ad un tizio che in sette mesi di stagione è riuscito nell'impresa di non migliorare una beneamata fava.

In sei mesi non ha preparato una giocata che sia una per l'uscita palla. Non è che la provano e la sbagliano. È che non c'è proprio la giocata. Non esiste un'opzione diversa da sparare la palla sulla punta. Una roba che se prendo Mazzarri di sicuro non fa peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Ci sono partite che superano il sopportabile.

Questo è un esempio...

Per me il peggior derby di questo secolo finora

ne abbiamo fatte troppe di partite così 

e poi tutte le scuse che mette…. non si può sentire, si penserà divertente a me fa piangere solo a vederlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma come, non te sei spippettato sui 4 "1 a 0" consecutivi? 

Non capisci il vero calcio .sisi 

 

Risultati figli di circostanze fortunate tanto quanto i mancati risultati iniziali lo erano di quelle sfortunate.

Nel mezzo, dopo quasi una stagione di lavoro, il nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic deve migliorare......muttley

E l'allenatore che deve fare ?

 

Alle melanzane segnava a raffica e invece arriva da noi con 'sto cacasotto come allenatore e fa 1 gol in 4 partite

La società ha speso più di 70 mln per sentirsi dire deve migliorare ?

Ma va a fan...lo !

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, actarus7 ha scritto:

No, gara indecorosa.

Un po' di onestà non guasterebbe.

Non vedo la ragione di rendersi ridicoli.

Ecco   bravo! Un minimo di onestà e di umiltà, lo renderebbero più accettabile come persona. 

Con un allenatore che dava una precisa identità alla squadra,  eravamo a ridosso delle milanesi. 

Mi spiace ma credo che sia veramente passato come allenatore,  e con le sue mani sta buttando il quarto posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

hai avuto 5 giorni per preparare sta partita, che per stessa ammissione di Allegri era importantissima.... 5 giorni, non 2. le scuse stanno a zero.

se segui il calcio da più di 2 giorni sai che a chiacchiere la prossima gara è sempre la più importante ma nella pratica poi è un tantino diverso,ripeto vieni da gare dispendiose verona, coppa italia, atalanta qualche giorno fa e tra qualche giorno hai la gara più importante dell'anno,io nn mi aspettavo nulla di diverso da quello che si è visto con loro cha sarebbero stati fisicamente e mentalmente più brillanti,queste sn le tipiche gare sporche che devi vincere con l'episodio.......chi pensava di sciolinare spettacolo oggi ci capisce poco,senza offesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Devil's Advocate ha scritto:

Ma perchè perdi tempo a rispondere a qualcuno che non sa fare nemmeno la "O" col bicchiere?

Questi secondi della tua vita non te li restituirà nessuno, amico mio!

Sono sempre stato un tuo grande fan su questo forum.

 

TI ringrazio...troppo gentile...100 euri in arrivo sul tuo c/c...lo so che so' pochi ma sto in micragna... :d

 

Ma in fondo non mi costa niente rispondere a chi non la pensa come me...l'importante è farlo sempre civilmente e senza andare sul personale(non parlo di quell'utente eh...è il mio modo in generale di intendere il forum)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

In sei mesi non ha preparato una giocata che sia una per l'uscita palla. Non è che la provano e la sbagliano. È che non c'è proprio la giocata. Non esiste un'opzione diversa da sparare la palla sulla punta. Una roba che se prendo Mazzarri di sicuro non fa peggio 

Eppure c'è tanta gente che non arriva a considerazioni elementari come queste.

Mi domando se guardino le partite da dietro la tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Avevamo gia' tudor sotto contratto , si poteva tenere lui , io lo dico da 6 mesi. Tudor e' piu' bravo di allegri e costa meno.

tu puoi dirlo ma il presidente bramava per questo ritorno sin dal maggio del 2019

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma alla fine che te frega

Poveri stron^i siamo e poveri stron^i rimaniamo 

Mi han detto che con un mercato di 500 milioni si torna a vincere 

Bene, se al padrone sta bene, chi sono io per lamentarmi 

 

 

Orcavacca...ne dessero anche uno solo a me...a loro cambierebbe poco ma di sicuro io vincerei... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Eppure c'è tanta gente che non arriva a considerazioni elementari come queste.

Mi domando se guardino le partite da dietro la tv.

Vabbè qui c'è gente che ti dirà che Mandragora è meglio dei nostri. C'è poco da discutere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.