Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Torino: "Questa partita a settembre l'avremmo persa. Rugani ha un fastidio al flessore, Dybala ha sentito un indurimento al flessore. Vlahovic deve migliorare"

Post in rilievo

2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Certo 

Con un Cancelo in meno 

un Mandzukic stracotto 

Khedira morto 

Matuidi cotto 

Chiellini che dice ciao ciao dopo 2 partite

 

 

 

Giocavamo con Higuain centravanti finito, Pjanic pure...Sarri ha fatto 1 mezzo miracolo.

Pure Chiellini out tutta la stagione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dura poco, rispetto alle interviste precedenti l ho visto più teso e preoccupato...se martedì perde secondo me lo salutiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Non siamo peggio di quei caprari con cui non hai visto boccia oggi 

Tecnicamente giocava meglio il Torino, ma senza ombra di dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

quell'Allegri è definitivamente sparito quando hanno iniziato a fare i paragoni con il maragiuoco del napoli di Sarri, da quel momento si è messo in testa di essere il portavoce del calcio semplice, rifiutando qualsiasi lezione, qualsiasi aggiornamento, lui deve far vedere che si vince così, a qualsiasi costo

Ne sono convinto anche io. Ormai è vittima del personaggio che si è creato. É un cabarettista che va in panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rakhia ha scritto:

Tieniti pronto ad uno scialbo 0-0 a Vila Real per poi giocarsi tutto a Torino.

A villareal non vedremo palla purtroppo..loro sono messi in campo con criterio e la fanno girare a mille..secondo me prendiamo un imbarcata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

 

io non so se vi rendete conto che quest'anno pure un utente pacato come giorgino esce fuori di melone a ogni dichiarazione dell'allenatore

Perchè io accetto gli errori...ma non le prese per il *...

 

Quando si gioca male non è necessario dire che si è fatta una buona partita solo per la solita difficoltà a darsi delle colpe...perchè così dai per scontato che a casa ci siano solo milioni di idioti che le partite non sanno giudicarle e a cui basta raccontare le solite frottole per imbonirli...

 

E invece no...a casa la gente sa distinguere il bianco dal nero...e le partite buone da quelle imbarazzanti...quindi se tu vai davanti ai microfoni a ripetere sempre la solita litania...a mio parere manchi di rispetto ai tuoi tifosi...

 

Questo mi fa uscire di melone...non lo sopporto...io voglio che se uno sbaglia lo ammetta...giochiamo da schifo...come si può pensare di vendere fumo alla gente? Bisogna avere un'arroganza spropositata per pensare che i tifosi possano credere a queste scemenze...

 

Prenditi ogni tanto qualche * di responsabilità e ammetti che oramai vedere le partite di questa squadra è diventato un martirio...o perlomeno non perculare chi ti ascolta con punto guadagnato...allunghiamo la striscia positiva...buona partita contro un'ottima squadra...la faccia finita una volta per tutte e si ricordi su quale accidenti di panchina è seduto...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

A Sarri hanno messo in mano una squadra che l'anno prima aveva vinto il campionato a marzo.

Evitiamo di fare revisionismo spicciolo.

e ha vinto lo stesso, contro il pronostico di chi diceva "ci sarà un motivo se uno vince e l'altro non vince mai" 

 

Oppure era merito della squadra? Perché vale in entrambi i casi eh .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Lo sa pure lui che siamo nella melma. Con l'Atalanta non era decisiva, ma per recuperare abbiamo giocato con Vlahovic, Dybala, Cuadrado, Kean e Akè tutti assieme (mai visti prima tutti questi attaccanti con Allegri) .

 

Oggi il pareggio è buono per dare seguito ai risultati positivi... però -- dopo non essere riusciti a fare non dico un tiro in porta, ma quanto meno un tiro verso la porta per 30' minuti dopo il loro pareggio - al 94' Scesny esce per battere una punizione in avanti dalla loro metà campo per cercare il disperato assedio finale.

 

Imho, la dirigenza non è affatto soddisfatta e se non andiamo in Champions lo segano. Lui lo sa, ed al di là della solita compostezza inizia a sembrare incoerente. Appunto come nel messaggio che hai citato tu, dove si contradice di brutto in meno di 24h.

Devono cacciarlo anche in caso di qualificazione Champions, non ho più intenzione di sorbirmi questo scempio per altri tre anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa grandiosa è che i suoi accoliti, che hanno la lingua talmente incollata sulle sue chiappe, tanto da doversi alimentare col sondino, sostengono che avrebbe tranquillamente allenato il Real Madrid 😅.

 

Dopo 2 partite giocate così sarebbe stato gettato via nella spazzatura da Perez e mai avrebbe allenato più alcuna squadra al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Certo 

Con un Cancelo in meno 

un Mandzukic stracotto 

Khedira morto 

Matuidi cotto 

Chiellini che dice ciao ciao dopo 2 partite

 

 

Mandzukic era cotto già la stagione precedente, così come Khedira.

Matuidi ha giocato.

Ha avuto De Ligt e Danilo dietro, non mi pare che si potesse lamentare.

Tra l'altro questa stagione alla Lazio sta facendo peggio di Inzaghi, confermando di non essere questo grande fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Questo mi fa uscire di melone...non lo sopporto...io voglio che se uno sbaglia lo ammetta...giochiamo da schifo...come si può pensare chi vendere fumo alla gente? Bisogna avere un'arroganza spropositata per pensare che i tifosi possano credere a queste scemenze...

 

Prenditi ogni tanto qualche * di responsabilità e ammetti che oramai vedere le partite di questa squadra è un martirio...o perlomeno non perculare chi ti ascolta con punto guadagnato...allunghiamo la striscia positiva...buona partita contro un'ottima squadra...la faccia finita una volta per tutte...

ma giorgì, a lui piace giocare così, come farebbe a sostenere il contrario prendendosi colpe .ghgh qui è proprio un discorso da prendere alla radice

 

strappare più che prendere fosse per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Mandzukic era cotto già la stagione precedente, così come Khedira.

Matuidi ha giocato.

Ha avuto De Ligt e Danilo dietro, non mi pare che si potesse lamentare.

Tra l'altro questa stagione alla Lazio sta facendo peggio di Inzaghi, confermando di non essere questo grande fenomeno.

Un punto in meno con 10 gol fatti in più 

In una squadra che giocava da 7 anni col 3-5-2 

Un disastro in effetti 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Eh con Pirlo, Vidal, Pogba, Marchisio, Pjanic, Khedira...

 

eddai quelli sono giocatori seri non come questi scappati di casa.

Si ok, ma abbiamo giocato contro Lukic e Mandragora.

 

Mandragora che fra l'altro sarebbe anche nostro, ma lo abbiamo dato via reputandolo evidentemente più scarso di quelli che abbiamo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse stato per De Ligt, stasera avremmo perso, e pure meritatamente

Fatico a ricordare un'azione degna di questo nome, fatico anche a ricordare una volta in cui Vlahovic sia stato servito come c.risto comanda (o meglio, come hanno fatto i bovini nell'azione del gol di Belotti, un'azione poco poco decente, in cui hanno fatto gol grazie a quella sciagura di Sandro, ma noi manco un'azione semplice semplice come quella abbiamo fatto)

 

E la colpa in tutto ciò di chi è? Ma di Vlahovic naturalmente, che "deve imparare tanto, a Bremer doveva portarlo a spasso per il campo" cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

e ha vinto lo stesso, contro il pronostico di chi diceva "ci sarà un motivo se uno vince e l'altro non vince mai" 

 

Oppure era merito della squadra? Perché vale in entrambi i casi eh .sisi 

Ha vinto meno di Allegri nella sua peggior stagione del primo ciclo juventino e ha fatto peggio di lui in CL.

Questo per dire che evidentemente non avevamo uno squadrone che poteva puntare a vincere in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Perchè io accetto gli errori...ma non le prese per il *...

 

Quando si gioca male non è necessario dire che si è fatta una buona partita solo per la solita difficoltà a darsi delle colpe...perchè così dai per scontato che a casa ci siano solo milioni di idioti che le partite non sanno giudicarle e a cui basta raccontare le solite frottole per imbonirli...

 

E invece no...a casa la gente sa distinguere il bianco dal nero...e le partite buone da quelle imbarazzanti...quindi se tu vai davanti ai microfoni a ripetere sempre la solita litania...a mio parere manchi di rispetto ai tuoi tifosi...

 

Questo mi fa uscire di melone...non lo sopporto...io voglio che se uno sbaglia lo ammetta...giochiamo da schifo...come si può pensare di vendere fumo alla gente? Bisogna avere un'arroganza spropositata per pensare che i tifosi possano credere a queste scemenze...

 

Prenditi ogni tanto qualche * di responsabilità e ammetti che oramai vedere le partite di questa squadra è un martirio...o perlomeno non perculare chi ti ascolta con punto guadagnato...allunghiamo la striscia positiva...buona partita contro un'ottima squadra...la faccia finita una volta per tutte e si ricordi su quale accidenti di panchina è seduto...

 

Forse perché la stagione è ancora tutta da giocare in tutti gli obiettivi e sclerare come un isterico davanti ai microfoni può significare solo che non hai più il controllo della situazione. I tifosi possono sclerare, chi ha la responsabilità di portare i risultati no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Devil's Advocate ha scritto:

La cosa grandiosa è che i suoi accoliti, che hanno la lingua talmente incollata sulle sue chiappe, tanto da doversi alimentare col sondino, sostengono che avrebbe tranquillamente allenato il Real Madrid 😅.

 

Dopo 2 partite giocate così sarebbe stato gettato via nella spazzatura da Perez e mai avrebbe allenato più alcuna squadra al mondo.

Ma quale Real Madrid... Sarebbe stato fermo per decenni ad aspettare qualche big

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

e ha vinto lo stesso, contro il pronostico di chi diceva "ci sarà un motivo se uno vince e l'altro non vince mai" 

 

Oppure era merito della squadra? Perché vale in entrambi i casi eh .sisi 

Scusa ma Sarri aveva ancora personaggi come Pjanić, Matuidi e Higuaín, che a confronto con certa gente che gira per il campo adesso erano di un'altra categoria, seppur in fase calante; se Allegri sta facendo male (palese) non vuol dire che dobbiamo rimpiangere gli orrori del Sarriball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.