Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Torino: "Questa partita a settembre l'avremmo persa. Rugani ha un fastidio al flessore, Dybala ha sentito un indurimento al flessore. Vlahovic deve migliorare"

Post in rilievo

Fosse stato un altro, tutti i tifosi sarebbero inferociti

Il Gioco..... è sempre quello. Ma prima guardavi il televideo e sorridevi

Adesso è una pena su tutta la linea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

E il "se" direi che lo puoi anche levare a questo punto

purtroppo penso anche io che sia molto difficile arrivare quarti ormai, complimenti al grande “allenatore” da Livorno per questa splendida stagione . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mahleriano ha scritto:

Non serve accanirti ne insultare con soliti epiteti pseudo colti (analfab. Funzionale). Ti ho fatto solo notare che le vostre imprese avvocatesche per allegri fanno acqua da tutte le parti, soprattutto quando vengono tirati in ballo allenatori alla pari o migliori che hanno avuto l unica colpa di essere antipatici. Notte

Quella che fa acqua da tutte le parti è la tua capacità di comprensione del testo. Trovami cosa avrei scritto per difendere Allegri, sentiamo. Così magari ti rendi ancora più ridicolo.

E termini come "voi" tienili per te e i tuoi compari, perché io rispondo di quello che scrivo non del pensiero altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Col Porto più scarso degli ultimi anni Savic è sparito dal campo. Diamo al sommo vate Patrick, Marusic, Leiva, Felipe Anderson, Luis Felipe... magari ci stupisce .sisi

Non ci si crede, quella scannata di chi dico io.

90 milioni di mercato a gennaio  dovrebbero far mettere in moto qualche ingranaggio, ma la mia è una speranza vana.

 

Prima mancava la punta che faceva reparto e la colpa era di quello.

Ora c'è e la colpa e di altro.

 

Sempre colpa di altro; mai che si cominciasse a dare responsabilità ad un tizio che in sette mesi di stagione è riuscito nell'impresa di non migliorare una beneamata fava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È impressionante che non si riesca a fare più di tre passaggi consecutivi. Il centrocampo tecnicamente davvero poca roba... 

 

Lo si dice da tanto tempo, ma quando si usa sempre il budget per gli attaccanti, e Ronaldo, e questo e quell'altro... poi vai sempre a risparmiare sui centrocampisti e questo è il risultato: una rosa che non riesce a fare più di tre passaggi. 

Quindi il centrocampo del Torino che gestisce palla per 70 minuti e ci palleggia in faccia  e’ meglio del nostro....non lo sapevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più di mezza squadra che corre poco e male,altri che non sanno manco che fare,messi sotto senza troppi problemi pure stavolta,in infermeria solito bollettino di guerra ..qualche domandina seria per sto cabarettista mancato ci sarebbe anche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veniamo da un ciclo di gare dispendiose fisicamente e mentalmente,e tra 4 giorni abbiamo il villareal,era prevedibile saremmo stati meno brillanti di loro che preparano questa gara da 20 giorni,se nn arrivate a capire queste cose datevi all'ippica,questa era una gara che dovevi vincere 1-0,peccato che abbiamo subito gol per colpa di sandro che nn è un centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

E daje, ma ho forse detto che Allegri sta facendo bene? Stasera Jurić gli ha dato una lezione, su questo non abbiamo dubbi

Quest'anno di lezioni ne ha prese svariate.

8 milioni di euro all'anno per non averci ancora capito un cazzò.

 

Il principale responsabile di questo scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sanji Gambanera ha scritto:

purtroppo penso anche io che sia molto difficile arrivare quarti ormai, complimenti al grande “allenatore” da Livorno per questa splendida stagione . 

Come dici va esonerato un minuto dopo. Niente scuse

Probabilmente uscirà De Ligt ma può essere sostituito bene (oggi abbiamo avuto un esempio)

A centrocampo arriverà qualcuno ma non saranno più i Pogba, De Jong di cui si parlava ovviamente

L'importante è incominciare cambiando la panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

C'è chi dice che non aspettiamo altro che questi momenti per scrivere il doppio delle pagine in caso di mancata vittoria, questi frati e queste suore dovrebbero capire che ci sono ben pochi modi per sfogarsi in questi casi, o tiri una craniata al muro o affitti un carro armato e marci su Torino o cerchi conforto su un forum assieme ad altre persone che la pensano come te

Non capiscono che questi concetti valgono anche per gran parte delle partite che alla fine in un modo o nell'altro riusciamo a portare a casa... e per decenza quindi, i più preferiscono sorvolare e godersi esclusivamente la vittoria. 

Ma i problemi sono sempre lì e difatti continuano a manifestarsi con frequenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, localpero ha scritto:

per ora in 3 ci sono davanti.

quindi tutte le squadre che citi ci palleggiano in faccia ma fanno meno punti.

ti dà fastidio che non gli palleggiamo in faccia?

e che ci può fare allegri?

pensi che rischiando di più per palkeggiargli in faccia si facciano più punti?

ti sbagli.

ti sbagli su tutto, fondamentalmente.

ci sta.

E' il tuo pensiero...assolutamente rispettabile...ma anche secondo me sbagli su tutto...

Ci sta.

 

Se poi a voi piace vedere le squadre avversarie stanziarsi dinanzi alla nostra area per intere porzioni di partita e la Juve sparare palloni in avanti alla ricerca dello Spirito Santo...oh...assolutamente rispettabile anche questo...

 

Per me questo non è calcio...ma è il mio parere e conta zero...purtroppo conta solo quello dell'allenatore a cui invece questo modo di giocare piace e che gode per aver strappato un punto in casa col Torino...


Va bene così...immagino che anche la dirigenza sia soddisfattissima nell'assistere a questi spettacoli...specie dopo il mercato di riparazione più dispendioso di sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pot ha scritto:

il Torino non ha giocatori più forti, é  semplicemente 10 volte più organizzato.

il nostro calcio sono solo lancioni per la punta isolata spalle alla porta e i cross a caso di Cuadrado dalla tre quarti. Stop!

 

i lancioni per la punta quando c'e' Bonucci che è in grado di farli, stasera, non s'è visto manco quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, barone ha scritto:

Per quanto continuerà ancora a percularci con queste interviste?

Che abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo?

beh sono ancora 3 anni e 3 mesi 

forza e coraggio... che la maggior parte dei "tifosi" juventini appena osi mettere in dubbio Allegri ("l'allenatore più vincente della nostra storia" multicit.) ti prende a male parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non ci si crede, quella scannata di chi dico io.

90 milioni di mercato a gennaio  dovrebbero far mettere in moto qualche ingranaggio, ma la mia è una speranza vana.

 

Prima mancava la punta che faceva reparto e la colpa era di quello.

Ora c'è e la colpa e di altro.

 

Sempre colpa di altro; mai che si cominciasse a dare responsabilità ad un tizio che in sette mesi di stagione è riuscito nell'impresa di non migliorare una beneamata fava.

Ha migliorato la difesa eh  

Abbiamo sempre più gol subiti di Pirlo, ma l'ha indubbiamente migliorata .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

A parte che i risultati alla Lazio, ci cui non me ne può fregar di meno, li hai tirati fuori tu 

 

Io ho solo detto che a Sarri non hanno perdonato niente, e nonostante abbia portato a casa il minimo sindacale, è stato (giustamente, dico io) cacciato 

 

Ad Allegri invece state trovando tutte le scuse del mondo 

"Diamogli 4 anni e 15 campioni, così torneremo a vincere"


E grazie ar ca^^o, aggiungerei io 

 

Ma servono Mbappe e Neymar al signore per arrivare quarto? 

 

 

I risultati li ho tirati fuori per confutare la leggenda che Sarri sia un allenatore fenomenale.

Ad Allegri non sto dando alcuna scusante, anzi a suo tempo avevo scritto che aveva l'obbligo della qualificazione CL anche senza mercato. Figuriamoci dopo aver preso Vlahovic.

Non capisco questa moda di rispondere agli altri scrivendo sempre "voi". Io rispondo di quello che scrivo, non del pensiero altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Rackham ha scritto:

Ma di che stai parlando, con tutto il rispetto?

State (tu ed altri) continuando a recitare questa storia come un mantra, paragonando alla nostra rosa formazioni che non c'entrano un cavolo.

Locatelli, Zakaria, McKenny, Arthur, Rabiot sono tutti titolari (o comunque prime scelte) delle rispettive nazionali.

Saranno pure scarsi per essere nazionali, ma noi perdiamo contro Bandinelli e Haas.

E pareggiamo contro Aramu e Ampadu.

E il nostro esiliato Mandragora ci ha mangiato in testa.

 

Questo è il livello dei centrocampisti affrontati con cui abbiamo perso punti, bisogna finirla con 'sta mistica del centrocampo scarso perché quello degli avversari è di gran lunga peggiore del nostro.

Mah, insomma, Arthur non gioca una partita in nazionale da quasi due anni. Locatelli sarebbe la riserva di Verratti, McKennie è il titolare di una nazionale ridicola.

E comunque non è che nelle altre squadre non ci siano nazionali a centrocampo: Anguisa, Fabian Ruiz, Zielinski, Kessie, Tonali, Brozovic, Barella, Milinkovic Savic, Pellegrini...

Pure nel Torino Lukic è attualmente titolare nella Serbia, Linetty è titolare nella Polonia, non è che la Juventus ha l'esclusiva dei nazionali :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, luc89 said:

veniamo da un ciclo di gare dispendiose fisicamente e mentalmente,e tra 4 giorni abbiamo il villareal,era prevedibile saremmo stati meno brillanti di loro che preparano questa gara da 20 giorni,se nn arrivate a capire queste cose datevi all'ippica,questa era una gara che dovevi vincere 1-0,peccato che abbiamo subito gol per colpa di sandro che nn è un centrale.

il pareggio stasera ci sta tutto.

c'é più da recriminare per Bergamo.

li potevano vincere con più precisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il Lpool e vista la Juve.

Allegri sta allenando la tecnica? i Movimenti?

No, niene di tutto questo.

Ogni partita che passa è una delusione.

Oggi avrebbe potuto far respirare Dybala e tenerlo in panca, invece? No!

C'era Ake, c'era Miretti...

Il Barcellona avrà giocato male, ma c'erano 2002 e 2004 in campo!

Il Dortumund, per la pena di questo momento, gioca con Bellingham.

 

E poi basta questi infortuni muscolari, Folletti! Basta!

 

Si guardi Allegri le sue partite di catenaccio senza tecnica.

Se hai la tecnica, la alleni, la curi, lascia che corrano, poi si spompano...

 

E non venite a dirmi che il livello è quello. Per carità, la base sarà bassa, ma bisogna lavorarci sopra e questi

non lavorano sulla tecnica applicata sul campo!

Solo lavoro fisico/atletico!

 

Dopo 50 anni mi sono stancato di vedere una Juve così!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Come dici va esonerato un minuto dopo. Niente scuse

Probabilmente uscirà De Ligt ma può essere sostituito bene (oggi abbiamo avuto un esempio)

A centrocampo arriverà qualcuno ma non saranno più i Pogba, De Jong di cui si parlava ovviamente

L'importante è incominciare cambiando la panchina

Bremer non verrà alla Juventus.

Vagnati è stato abbastanza chiaro nel prepartita di oggi.

 

Che facciano sforzi sovrumani per tenere quell'animale che abbiamo dietro, sennò con questo allenatore rischiamo di non andare in CL per tutti i restanti anni di contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Se resta questi danni li moltiplichi, non arrivare in CL con questa rosa e perdendo, per esempio un de ligt, con alla guida ancora costui, pensi che la prossima stagione faremo meglio? 

ne dubito moooolto 

No certo. Ovvio che non deve restare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Come dici va esonerato un minuto dopo. Niente scuse

Probabilmente uscirà De Ligt ma può essere sostituito bene (oggi abbiamo avuto un esempio)

A centrocampo arriverà qualcuno ma non saranno più i Pogba, De Jong di cui si parlava ovviamente

L'importante è incominciare cambiando la panchina

Esatto, partire dalla base

abbiamo un problema enorme e sappiamo chi è .

se resta quello li, anche se arrivasse pogba non cambierebbe nulla, di nulla, uno cosi è dannoso e va allontanato il prima possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranamente eh, lo dico perchè sarà sicuramente colpa della "sfiga", è tornato Folletti e siamo già a 50 infortuni stagionali.

Di cui almeno il 25% maturati nell'allenamento pre-partita o nella rifinitura.

 

Quando si è sfortunati c'è poco da fare

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

veniamo da un ciclo di gare dispendiose fisicamente e mentalmente,e tra 4 giorni abbiamo il villareal,era prevedibile saremmo stati meno brillanti di loro che preparano questa gara da 20 giorni,se nn arrivate a capire queste cose datevi all'ippica,questa era una gara che dovevi vincere 1-0,peccato che abbiamo subito gol per colpa di sandro che nn è un centrale.

hai avuto 5 giorni per preparare sta partita, che per stessa ammissione di Allegri era importantissima.... 5 giorni, non 2. le scuse stanno a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CR Boss ha scritto:

No certo. Ovvio che non deve restare. 

Io dopo stasera ne ho bisogno come l’aria, dopo 7 mesi son sbottato, non lo reggo davvero più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.