Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Torino: "Questa partita a settembre l'avremmo persa. Rugani ha un fastidio al flessore, Dybala ha sentito un indurimento al flessore. Vlahovic deve migliorare"

Post in rilievo

1 ora fa, SGUB ha scritto:

messi sotto dal torino in casa, dal torino, in casa, ripeto, dal torino, in casa

 

se per voi è normale

io mi arrendo

Ieri ero allo stadio, di derby ne ho visti tanti a partire da quelli con Platini, ma mai mi sono vergognato come ieri… ci hanno demolito e quelle mappe non rendono il senso di pochezza che hanno dato i nostri…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

partite come quelle di ieri potevo accettarle e già facevo fatica nella Juve pre mercato,dopo aver investito 90 milioni a gennaio No.Sembra non cambiare nulla e questo è gravissimo.

Non è così, guarda meglio. Non è vero che non è cambiato nulla, è peggiorato. E i giocatori giovani che abbiamo, sia quelli che avevamo che i nuovi, marciscono e si svalutano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Ieri ero allo stadio, di derby ne ho visti tanti a partire da quelli con Platini, ma mai mi sono vergognato come ieri… ci hanno demolito e quelle mappe non rendono il senso di pochezza che hanno dato i nostri…

Ieri i ruoli erano inveriti, poco da fare.

Noi chiusi dietro a difendere il golletto sul primo tiro in porta, incapaci di uscire dalla nostra trequarti.

Boh non so che dire...solo palla lunga su Dusan contro tre centrali...e quando riusciva a difenderla il compagno più vicino era 30 metri dietro.

Partita da vincere a tutti i costi, visto che rischiamo di non arrivare quarti, abbiamo provato davvero gli ultimi 5 minuti.

Tristezza.

E poi devo sentir dire che abbiamo fatto una buona gara e ci teniamo il punticino.

Manco fossimo una neo promossa...

Per dire, Lippi o Conte dopo una gara del genere avrebbero fatto tremare i muri dello stadium...altro che abbiamo fatto una buona gara....

Che poi...Dusan deve migliorare...ma * il clero questo a Firenze era una bestia, arriva da noi e deve migliorare..no caro, magari sei tu che devi fargli arrivare UN CATZO DI PALLONE DECENTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aiace ha scritto:

Ieri ero allo stadio, di derby ne ho visti tanti a partire da quelli con Platini, ma mai mi sono vergognato come ieri… ci hanno demolito e quelle mappe non rendono il senso di pochezza che hanno dato i nostri…

io spero che agnelli in un attimo di lucidità focalizzi la tragedia, metta da parte l'amicizia, lo chiami in ufficio e si concluda in maniera bonaria questo rapporto di lavoro. perchè buttare altri 3 anni non credo se lo possano permettere. sperando di entrare in cemps, perchè altrimenti mi aspetto la sera stessa dell'ultima partita utile le dimissioni dell'allenatore, con tanto di scuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, IoBiancoNero said:

In un centrocampo a tre non esiston ali!

Sono mezzali.

...

La questione Zakaria/Locatelli.. è da provare. Il ruolo è delicato, Allegri non si fida di Arthur.. figurati se mette uno appena arrivato. Ma poi  mediano non vuol dire interditore. Zakaria è un interditore, certamente ma che sia un mediano playmaker è tutto da dimostrare. Pirlo era un mediano playmaker ma certamente non un interditore! Zakaria è un interditore in un CC a due. Non ci abbiamo ancora giocato da quando sono arrivati i nuovi. Abbiamo sempre fatto il 433...

Si mi sono sbagliato, mezzala non ala. Ma è un errore di fretta di quando si scrive al cellulare.

 

Allegri dovrebbe provare Zakaria davanti alla difesa e Locatelli mezzala sinistra. Zakaria da interditore e Locatelli da regista. E a destra io proverei Mecchegni.

 

Questo con i giocatori che abbiamo fino al prossimo mercato e se vuole insistere con il 433 (come spero). Poi per il prossimo mercato si spera gli comprino il clone di Pirlo da mettere al centro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

io spero che agnelli in un attimo di lucidità focalizzi la tragedia, metta da parte l'amicizia, lo chiami in ufficio e si concluda in maniera bonaria questo rapporto di lavoro. perchè buttare altri 3 anni non credo se lo possano permettere. sperando di entrare in cemps, perchè altrimenti mi aspetto la sera stessa dell'ultima partita utile le dimissioni dell'allenatore, con tanto di scuse.

Allegri lo ha voluto Elkan, Agnelli non ha deciso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CRGOAT7 ha scritto:

Non è così, guarda meglio. Non è vero che non è cambiato nulla, è peggiorato. E i giocatori giovani che abbiamo, sia quelli che avevamo che i nuovi, marciscono e si svalutano. 

fossi la società,se ho investito sul mercato su dei valori assoluti e vedo che non le cose non cambiano e questi calciatori fanno fatica,due domande a fine anno me le farei.Spero possano cambiare le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

partite come quelle di ieri potevo accettarle e già facevo fatica nella Juve pre mercato,ma dopo aver investito 90 milioni a gennaio No.Sembra non cambiare nulla e questo è gravissimo.

io non l'avrei accettate neanche con la juve dei settimi posti, visto che essendo la juve puoi perdere ovviamente ma non puoi permetterti di non giocare a calcio

1 minuto fa, aiace ha scritto:

Allegri lo ha voluto Elkan, Agnelli non ha deciso. 

.fumainteressante........

 

ma oppaura che non reshindera mai e dovranno sganciare tutto il malloppo fino al 2025

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, mielemonti ha scritto:

L'ho sentito in diretta dice sempre le stesse cose. Non sa a cosa aggrapparsi. È contento dei due punticini presi contro Atalanta e Torino quando con due vittorie si era comodamente al quarto posto

con 2 vittoria eri in corsa perlomeno scudetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure io son convinto che il vecchio Allegri sia li sotto da qualche parte 

Sta solo da chiudere in una stanza con Arrivabene finché non gli ricrescono i capelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Deborah J ha scritto:

quando hai l'obiettivo di entrare nelle prime quattro, il pareggio non è da buttare

Le prime tre sono quasi irraggiungibili, a meno di un miracolo. La corsa è sull'Atalanta che deve recuperare la partita contro il Torino (e vincerà sicuramente) ed è in vantaggio negli scontri diretti. Quindi direi che non è un punto guadagnato, ma sono due punti buttati al c...o!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gnn ha scritto:

Soprattutto le heat map ieri hanno fatto il giro dei social

 

Heatmap-Juv-Tor.jpg

 

 

 

Posizioni-medie-juv-tor.jpg

 

 

 

 

Posizioni-medie-in-possesso-juv-tor.jpg

 

 

 

Posizioni-medie-in-non-possesso-juv-tor.

Fonte: legaseriea.it

 

Imbarazzanti 

 

Questo per chi pensa che mettere 3 punte in campo faccia del tecnico uno propositivo e da le colpe alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Shakyamuni said:

Si appunto, la squadra che ha ereditato è arrivata quarta, ha vinto CI e Supercoppa con un allenatore all'esordio assoluto.

 

Come MINIMO mi aspettavo di fare meglio

se arriviamo ai qurti di CL stai già facendo molto meglio. per ora uguale, visto che la stagione non é finita.

la coppa Italia non conta molto, visto che bastano due o tre partite e sei in finale. cmq stamo in corsa.

ad ogni modo,ogni anno fa storia a se, questo é il primo di quattro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Eppure io son convinto che il vecchio Allegri sia li sotto da qualche parte 

Sta solo da chiudere in una stanza con Arrivabene finché non gli ricrescono i capelli 

Comunque, in rete, girano parecchi video, con prove documentali schiaccianti, che dimostrerebbero come Allegri Massimiliano in realtà sia morto nell'agosto del 2020 per indigestione di lumache e sottaceti avariati. .. viene dimostrato come sia stato sostituito, per stessa volontà della famiglia Elkann, da tale Adelmo Pisellone, ex postino di Martinsicuro...ci sono prove evidenti, in particolare da un confronto e analisi facciale del primo e ultimo Max... ci sono anche le interviste del cugino del Pisellone e di una ex trombamica a corroborare tale tesi... andateveli a vedere!! Roba forte!!! 

La voce non è dissimile semplicemente perché Arrivabene ha escogitato un robottino con la voce registrata del buon acciughino..è per questo che dice praticamente sempre le stesse cose!! 😅

È documentato benissimo, anche questo. SE ci fate caso, ogni volta che parla Allegri (ossia il Pisellone) si tocca il capezzolo destro per dare avvio alle registrazioni. Avete notato come non esistano più nuove interviste con Allegri a dorso nudo sulla spiaggia livornese dopo una sfida al Gabbione? Fateci caso!! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gnn ha scritto:

Soprattutto le heat map ieri hanno fatto il giro dei social

 

Heatmap-Juv-Tor.jpg

 

 

 

Posizioni-medie-juv-tor.jpg

 

 

 

 

Posizioni-medie-in-possesso-juv-tor.jpg

 

 

 

Posizioni-medie-in-non-possesso-juv-tor.

Fonte: legaseriea.it

 

Semplicemente disgustoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, pot said:

Comunque, in rete, girano parecchi video, con prove documentali schiaccianti, che dimostrerebbero come Allegri Massimiliano in realtà sia morto nell'agosto del 2020 per indigestione di lumache e sottaceti avariati. .. viene dimostrato come sia stato sostituito, per stessa volontà della famiglia Elkann, da tale Adelmo Pisellone, ex postino di Martinsicuro...ci sono prove evidenti, in particolare da un confronto e analisi facciale del primo e ultimo Max... ci sono anche le interviste del cugino del Pisellone e di una ex trombamica a corroborare tale tesi... andateveli a vedere!! Roba forte!!! 

La voce non è dissimile semplicemente perché Arrivabene ha escogitato un robottino con la voce registrata del buon acciughino..è per questo che dice praticamente sempre le stesse cose!! 😅

È documentato benissimo, anche questo. SE ci fate caso, ogni volta che parla Allegri (ossia il Pisellone) si tocca il capezzolo destro per dare avvio alle registrazioni. Avete notato come non esistano più nuove interviste con Allegri a dorso nudo sulla spiaggia livornese dopo una sfida al Gabbione? Fateci caso!! 

 

 

tu e sgub siete divertentissimi. tanto quanto competenti.

io spero che tutti quelli che mi fanno ridere non cessino mai di postare meme, commentare heatmap e scrivere barzellette.

un cabaret davvero godibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me prima abbandoniamo sta menata delle tre punte e meno ci facciamo male. 

Abbiamo un centrocampo sempre in inferiorità numerica non appena le punte, com'è nella loro natura tirano il fiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Zizkov said:

Secondo me prima abbandoniamo sta menata delle tre punte e meno ci facciamo male. 

Abbiamo un centrocampo sempre in inferiorità numerica non appena le punte, com'è nella loro natura tirano il fiato

concordo. in teoria, basterebbe panchinare Dybala, ma qualcuno che cuce il gioco non lo abbiamo. bisogna aspettare il prossimo anno e sperare nel mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e’ capace di rovinare Vlahovic 

 

uno tra quelli al mondo che segnava di più 

6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Chissa com'è che devono migliorare sempre tutti ma mai lui.

Lui ormai non cambia più 

 

Piu talebano di Conte nel gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, enzobing76 said:

questo a Firenze era una bestia, arriva da noi e deve migliorare..no caro, magari sei tu che devi fargli arrivare UN CATZO DI PALLONE

Se fossi un azionista che ha appena pagato l'aumento di capitale mi preoccuperei seriamente di aver tirato nel * più di 90 milioni + 7 netti di stipendio per 4 anni e mezzo ...

 

Oppure

 

Mi preoccuperei di aver tirato nel * 9 milioni netti di stipendio per 4 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

58 minuti fa, SGUB ha scritto:

.fumainteressante........

 

ma oppaura che non reshindera mai e dovranno sganciare tutto il malloppo fino al 2025

 

infatti, chi si illude che allegri verrà esonerato ci rimarrà male, per altri tre anni e mezzo minimo sarà l’allenatore della Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date troppa importanza agli allenatori che, come si vede da questo ed altri thread, sono perlopiù sfogatoi e parafulmini per le ire dei tifosi quando le cose non vanno bene.

 

Il calcio reale non è come Football Manager.

 

Secondo voi Ancelotti martedì scorso ha ordinato ai suoi di non superare la metà campo per speculare sul risultato?

 

Sarri, Pirlo, Allegri 2 la vendetta, avanti il prossimo.

I giocatori che abbiamo sono mosci, svogliati e, soprattutto, SOPRAVVALUTATI.

Un Rabiot ad esempio non giocherebbe MAI nei Pulcinellas, un McK pochissimo.

 

Non credo che con uno Zidane improvvisamente vedremmo aggressività totale e 5-0 fioccare.

 

Quando guardo quegli zombi mi sembra il festival del vorrei ma non posso. 

Vorrei superare un uomo in dribbling ma non posso.

Vorrei verticalizzare con precisione ma non posso.

Vorrei buttarmi in avanti e sottomettere l'avversario ma non posso.

Non puoi trasformare dei maggiolini in delle Lambo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.