Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Torino: "Questa partita a settembre l'avremmo persa. Rugani ha un fastidio al flessore, Dybala ha sentito un indurimento al flessore. Vlahovic deve migliorare"

Post in rilievo

Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ti ho fatto un discorso articolato

rispondi nel merito se vuoi, ma leggilo 

 

non ti hanno messo sotto, ti hanno bloccato

è diversissimo anche se comunque sta a noi la colpa di non averla spuntata

 tu mi rispondi con > .doh

 

io al contrario ho gia argomentato molto

 

ultima frase forse cominciamo a convergere, colpa nostra, cioè di chi prepara le partite, cioè... si..... esattamente lui .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico per la vostra salute. 

È inutile che vi fate il sangue amaro chiedendo un cambio di allenatore.

Allegri fino a prova contraria ha firmato un contratto lungo e ricco.

E sperare che la Juve non centri la qualificazione in Champions a fine stagione per cacciare il Mister non mi sembra voler il bene della squadra. Anche perché secondo me comunque il cambio in panchina non avverrebbe nemmeno in questa eventualità.

Poi io non sono nessuno, sperate e fate quello che volete.

Forza Juve e quindi forza ragazzi e Mister

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

 tu mi rispondi con > .doh

 

io al contrario ho gia argomentato molto

 

ultima frase forse cominciamo a convergere, colpa nostra, cioè di chi prepara le partite, cioè... si..... esattamente lui .sisi

 

perchè quella faccina esprime a pieno la reazione suscitata da certe tue frasi

no, non hai argomentato, stai ripetendo da ore un fatto mai avvenuto interpretando male dei dati e dei grafici

ancora con la colpa dell'allenatore? ma cavoli, è un ossessione!

Adesso, Hank Voight ha scritto:

Lo dico per la vostra salute. 

È inutile che vi fate il sangue amaro chiedendo un cambio di allenatore.

Allegri fino a prova contraria ha firmato un contratto lungo e ricco.

E sperare che la Juve non centri la qualificazione in Champions a fine stagione per cacciare il Mister non mi sembra voler il bene della squadra.

Poi io non sono nessuno, sperate e fate quello che volete.

Forza Juve e quindi forza ragazzi e Mister

 

è il loro unico desiderio

vuoi mettere la soddsfazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Infatti, sembra che abbiamo giocato contro la New Team, questi venivano da 2 sconfitte consecutive, la stessa atalanta è in crisi di risultati, stiamo resuscitando i morti, vedremo nelle prossime 5 partite quanti punti farà questo super toro imbattibile

Io più che i grafici guardo le partite e la palla ce l'avevano sempre loro e la cosa peggiore è che a noi sembrava andasse benissimo così 

scritto prima, ci stiamo abituando alla mediocrità, cioè non io di sicuro, moltissimi

sentirlo dire ieri dall'allenatore, buon punto contro il torino, a inizio stagione avremmo perso

 

significa che hai sbagliato club, il club da allenare era il venezia o l'empoli, con tutto il rispetto per venezia ed empoli

1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

perchè quella faccina esprime a pieno la reazione suscitata da certe tue frasi

no, non hai argomentato, stai ripetendo da ore un fatto mai avvenuto interpretando male dei dati e dei grafici

ancora con la colpa dell'allenatore? ma cavoli, è un ossessione!

 

ma di chi sarebbe la colpa ? del magazziniere ?

senti o sei parente o non vedi le partite son 2 le cose

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

scritto prima, ci stiamo abituando alla mediocrità, cioè non io di sicuro, moltissimi

sentirlo dire ieri dall'allenatore, buon punto contro il torino, a inizio stagione avremmo perso

 

significa che hai sbagliato club, il club da allenare era il venezia o l'empoli, con tutto il rispetto per venezia ed empoli

giusto

avrebbe dovuto dire "che schifo sto punto, vergogna, finiremo in B" così tu eri felice.

1 minuto fa, SGUB ha scritto:

scritto prima, ci stiamo abituando alla mediocrità, cioè non io di sicuro, moltissimi

sentirlo dire ieri dall'allenatore, buon punto contro il torino, a inizio stagione avremmo perso

 

significa che hai sbagliato club, il club da allenare era il venezia o l'empoli, con tutto il rispetto per venezia ed empoli

ma di chi sarebbe la colpa ? del magazziniere ?

senti o sei parente o non vedi le partite son 2 le cose

 

 

le argomentazioni, quelle profonde.

complimentoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

giusto

avrebbe dovuto dire "che schifo sto punto, vergogna, finiremo in B" così tu eri felice.

io avendo una dignità mi sarei dimesso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hank Voight ha scritto:

Lo dico per la vostra salute. 

È inutile che vi fate il sangue amaro chiedendo un cambio di allenatore.

Allegri fino a prova contraria ha firmato un contratto lungo e ricco.

E sperare che la Juve non centri la qualificazione in Champions a fine stagione per cacciare il Mister non mi sembra voler il bene della squadra. Anche perché secondo me comunque il cambio in panchina non avverrebbe nemmeno in questa eventualità.

Poi io non sono nessuno, sperate e fate quello che volete.

Forza Juve e quindi forza ragazzi e Mister

 

Ma sei serio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Scambiamo gli allenatori poi vediamo se Juric in casa con questa Juve si fa palleggiare in faccia dal Topo.

Se uno non arriva mai ad allenare una big ci sarà un motivo. Zeman ha fallito. Gasperini ha fallito. Ventura ha fallito. De Zerbi sta in Ucraina. Juric non ci è mai arrivato. Evidentemente allenare in provincia è più semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Ma deve prendere decisioni serie e smettere di puntare sui perdenti. Basta Alex Sandro, basta Dybala. Poi questa stagione è ormai irrecuperabile. Il campionato è andato, nelle coppe abbiamo poche possibilità

Basta Max mai eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri alcuni di voi, dopo essere andati in vantaggio parlavamo di cappotto tennistico. La cosa strana e sospetta, è che oggi gli stessi difendono Allegri. Vi chiedo un minimo di dignità e coerenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

scritto prima, ci stiamo abituando alla mediocrità, cioè non io di sicuro, moltissimi

sentirlo dire ieri dall'allenatore, buon punto contro il torino, a inizio stagione avremmo perso

 

significa che hai sbagliato club, il club da allenare era il venezia o l'empoli, con tutto il rispetto per venezia ed empoli

ma di chi sarebbe la colpa ? del magazziniere ?

senti o sei parente o non vedi le partite son 2 le cose

 

 

Ciao Sgub, ti leggo sempre con piacere soprattutto nell'angolo.

A mio avviso se ogni anno la colpa viene attribuita all'allenatore significa che le responsabilità sono da attribuire alla società, che ogni stagione commette errori nella scelta dell'allenatore.

Sarri, Pirlo, l'ultimo Allegri: sono tutti l'allenatore sbagliato nel momento sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

In cosa sbaglierebbe Adani? 🤔

Ad aprire bocca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hank Voight ha scritto:

Ciao Sgub, ti leggo sempre con piacere soprattutto nell'angolo.

A mio avviso se ogni anno la colpa viene attribuita all'allenatore significa che le responsabilità sono da attribuire alla società, che ogni stagione commette errori nella scelta dell'allenatore.

Sarri, Pirlo, l'ultimo Allegri: sono tutti l'allenatore sbagliato nel momento sbagliato.

o magari adesso la scelta di allegri è giusta, solo che si ignorano i problemi strutturali di questa squadra e si crede che lui avrebbe dovuto risolverli tutti in due mesi.

a volte basterebbe solo aspettare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hank Voight ha scritto:

Ciao Sgub, ti leggo sempre con piacere soprattutto nell'angolo.

A mio avviso se ogni anno la colpa viene attribuita all'allenatore significa che le responsabilità sono da attribuire alla società, che ogni stagione commette errori nella scelta dell'allenatore.

Sarri, Pirlo, l'ultimo Allegri: sono tutti l'allenatore sbagliato nel momento sbagliato.

ciao hank, ma difatti agnelli secondo me ha fatto danni inenarrabili, dovrebbe rimanere fuori dalla stanza delle decisioni

lasciando sarri che non l'ha deciso lui, gli ultimi 2 uno disastro dopo l'altro specie l'ultimo per la lunghezza del contratto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Infatti, sembra che abbiamo giocato contro la New Team, questi venivano da 2 sconfitte consecutive, la stessa atalanta è in crisi di risultati, stiamo resuscitando i morti, vedremo nelle prossime 5 partite quanti punti farà questo super toro imbattibile

Io più che i grafici guardo le partite e la palla ce l'avevano sempre loro e la cosa peggiore è che a noi sembrava andasse benissimo così 

Xchè, 9 volte su 10 nn è così?

Personalmente ho perso la voglia di andare allo stadio

Ma ancora di più di vederla in TV 

Tanto.....9 volte su 10 gli avversari tengono palla e noi dietro a fare densità 

Film già visto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando te ne andrai tu e il tuo capo di nome AA sarà sempre troppo tardi. Intanto noi continuiamo ad offondare...vero i 9 scudetti...30 coppe italia e 59 supercoppa, scusate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire che cosa si fa durante la settimana per preparare la partita. Ci ha ripetuto fino allo sfinimento che questa era l'ultima di tre partite con squadre simili per intensità e forza fisica ed abbiamo fatto la peggiore partita in assoluto. Il Toro mi sembra meno forte fisicamente del Verona e di sicuro ha meno qualità dell'Atalanta eppure abbiamo giocato da schifo. In conferenza post partita il mister ci dice che Vlahovic doveva muoversi di più in diagonale portano fuori zona Bremer e limitandolo nel suo punto forte, il contatto sulle traiettorie verticali; Dybala si è mosso anch'egli poco. Ma che cosa hanno fatto durante la settimana? Cosa? Ogni squadra che ci gioca contro  fa subito vedere dall'inizio come ha preparato la partita e come intende portarla avanti in gara. Noi, mai pervenuti?. Qualcuno qui dentro riesce a vedere che diavolo ha preparato durante la settimana il nostro Mister? "Un pareggio è un buon risultato"? Certo, per quello che abbiamo fatto il Toro meritava i tre punti, altro che storie. Giocare il derby in casa e vedere la palla con il contagocce. Che punto basso abbiamo toccato.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, figlionumero1 ha scritto:

Assolutamente d’accordo!

Molti si schierano pro Allegri o contro Allegri e/o l’allenatore di turno, a me non frega nulla di questi discorsi, a me interessa solo vedere vincere la Juve

Già 

 

E vedere una Juve con 8 punti in meno dell'esordiente Pirlo non fa certo propendere per l'attuale allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Ieri alcuni di voi, dopo essere andati in vantaggio parlavamo di cappotto tennistico. La cosa strana e sospetta, è che oggi gli stessi difendono Allegri. Vi chiedo un minimo di dignità e coerenza. 

chi parlava di 6-0 voglio sperare siano troll, perchè uno che vede la partita non scrive ste perle, capisci subito l'andazzo ormai quando gioca la juve, palla lunga e che il signore ci aiuti, tutto amaramente scontatissimo

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

o magari adesso la scelta di allegri è giusta, solo che si ignorano i problemi strutturali di questa squadra e si crede che lui avrebbe dovuto risolverli tutti in due mesi.

a volte basterebbe solo aspettare...

Verissimo, serve anche un po' di pazienza. Nemmeno Klopp all'inizio ha fatto volare i reds (non lo sto paragonando a Max, lo scrivo per gli altri, non per te che stimo molto).

Io sono dichiaratamente un grande fan di Allegri perché è riuscito ad ottenere grandi risultati sia in Italia che in Europa a differenza del precedessore Conte. Lo ringrazieró sempre per le grandi notti europee che ci ha fatto vivere.

Tuttavia penso che in questa stagione sarebbe stato più utile un allenatore in stile Conte piuttosto che un gestore come Max. Ovviamente mantengo la fiducia in Max perché contro Verona, Sassuolo e Atalanta avevo visto una squadra ben messa in campo e con grande intensità. È vero, la squadra ha giocato molto in contropiede, ma ritengo che questa sia la tattica più adeguata alle caratteristiche della rosa. Bisogna che le transizioni offensive siano però ben organizzate, non come visto ieri sera.

Speriamo bene per gli ottavi contro il Villareal!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Hank Voight ha scritto:

Ciao Sgub, ti leggo sempre con piacere soprattutto nell'angolo.

A mio avviso se ogni anno la colpa viene attribuita all'allenatore significa che le responsabilità sono da attribuire alla società, che ogni stagione commette errori nella scelta dell'allenatore.

Sarri, Pirlo, l'ultimo Allegri: sono tutti l'allenatore sbagliato nel momento sbagliato.

Secondo me almeno per i primi due si è fatto solo il mezzo passo

 

Cambio allenatore dandogli zero fiducia. Se punti su uno gli dai fiducia e di questi tre solo ad Allegri è concessa, e visti i risultati, nemmeno giustamente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei dopo gara, lo sentirete spiegare dove ed in cosa ha sbagliato vlaovic, chiesa, dybala, lo sentirete spiegare che occorreva far girare meglio la palla, lo sentirete spiegare che occorreva difendere meglio e uscire senza sbagliare tecnicamente, lo sentirete rimpiangere qualche contropiede che andava sfruttato meglio, lo sentirete spiegare che occorreva sapersi accontentarsi del puntino casa contro il Sassuolo perché poi quel punto scorporeremo quanto è importante, lo sentirete parlare di tutto e mai una volta lo sentirete dire che non si può solo subire e rinculare tutti in area, che nel calcio ci vuole coraggio e che occorreva alzare il baricentro e provare ad andare a fare male

 

poi lo sentirete spiegare che a Livorno nel Gabiotto, che il cortomuso, che Pasqua viene di sabato ecc ecc

 

che mediocrità spacciata per grandezza

 

quatro anni a nove milionstaccate la spina e mandatelo sotto l’ombrellone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.