Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Torino: "Questa partita a settembre l'avremmo persa. Rugani ha un fastidio al flessore, Dybala ha sentito un indurimento al flessore. Vlahovic deve migliorare"

Post in rilievo

28 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Balle. La squadra di Cardiff era completamente diversa da quella di Berlino. 

E quella dell'ultimo scudetto totalmente.

Allegri è un top allenatore, quest'anno sta faticando anche lui ma alla fine otterrà il massimo possibile dalla rosa, come sempre

 

Ahah la rosa della Juve vale si e no 6 volte quella del Torino. E sottolineo che è la rosa piu forte della serie A.

Ieri all'Allianz la partita l'ha fatta il Torino.

Drogatevi meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Si ma se mi devi bombardare a tappeto con ste putta nate dimmelo che ti metto in ignore e viviamo in pace.

No perché se poi arriviamo finalmente 4i e vinciamo una coppetta Italia.. dopo che per mezza stagione hai giocato senza un terminale offensivo del calibro di CR7... che dirai?

Tu puoi mettermi già adesso in ignore che a me frega niente eh.

Non mi pare che io ti abbia risposto male.

Le putta nate a cui fai riferimento sono le MIE OPINIONI che probabilmente differiscono dalle tue ( pazienza).

Se ragioni così allora devo rettificare in putta nate anche le tue opinioni.

 

Tornando in tema, se allegri arriva quarto possiamo discutere se sia giusto tenerlo o meno, ma se fallisce non credo sia giusto neanche perdere tempo, anche considerando la fine che hanno fatto i suoi predecessori che hanno fatto meglio di lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si aspetta un cambio di mentalità di Allegri, non lo conosce, o meglio, non ha capito quanto sia radicato il suo credo calcistico:

non si gioca per costruire, ma per rendere difficile, per "sporcare con falli e contrasti" la partita all´avversario ed approfittare dei suoi errori, motivo per cui gli schemi sono tutti inutili, basta mantenere la posizione ed avere l´esperienza giusta per far male quando ce n´é l´occasione.

Non farà mai altro né credo che lo saprebbe fare, dopo tanti anni in cui ha lasciato che le sue squadre venissero allenate solo per contrastare, mai per creare, non ha idea di come si possa dare un´organizzazione opposta al suo modo di intendere il calcio.

Questo gli è sí valso dei titoli, ma in un calcio che ora non c´é piú e lui è troppo pieno di sé e del personaggio che si è creato per ammetterlo.

Da ció la condanna di noi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, barone ha scritto:

Per quanto continuerà ancora a percularci con queste interviste?

Che abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo?

Nulla abbiamo fato di male. Hanno fatto male quelli che lo hanno richiamato e quelli che ancora lo sostengono. Per quanto riguarda la Champions League anche quest'anno non supereremo  gli ottavi. Con la regola poi che il gol in trasferta non ti da nessun vantaggio ma devi segnare un gol in più la vedo dura. Con l'anticalcio Allegri non andiamo lontano. Poche volte ho visto una squadra così messa male in campo. E i calciatori non hanno tutte le responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Non mi pare, da gennaio con Sarri era una tortura come adesso, Pirlo non so cosa dire voglio troppo bene al Maestro per cui taccio 😁

Una tortura che ha portato allo scudo.

Se quella era una tortura questa cos'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Una tortura che ha portato allo scudo.

Se quella era una tortura questa cos'è?

In questa stagione credo che su 30 partite (coppe comprese) le partite decenti si contano sulle dita di una mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SGUB ha scritto:

la sua carriera ad alti livelli si è conclusa a cardiff

da li in poi vive di rendita 

tipo balotelli coi 2 gol alla germania o dybala dopo i 2 gol al barsa

Solo un presidente a capo di una s.p.a., società per amici, poteva riprenderselo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Leggendo i commenti non ho potuto fare a meno di notare che è pieno di seguaci di Lele Adani e non si rendono conto.

 

Io non sono un seguace di Lele Adani ma vorrei veder giocare bene la mia squadra del cuore che poi è anche la tua . La Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Tu puoi mettermi già adesso in ignore che a me frega niente eh.

Non mi pare che io ti abbia risposto male.

Le putta nate a cui fai riferimento sono le MIE OPINIONI che probabilmente differiscono dalle tue ( pazienza).

Se ragioni così allora devo rettificare in putta nate anche le tue opinioni.

 

Tornando in tema, se allegri arriva quarto possiamo discutere se sia giusto tenerlo o meno, ma se fallisce non credo sia giusto neanche perdere tempo, anche considerando la fine che hanno fatto i suoi predecessori che hanno fatto meglio di lui 

Vedremo allora.

Speriamo che tu abbia torto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluca H ha scritto:

Solo un presidente a capo di una s.p.a., società per amici, poteva riprenderselo

e mo so volatili per diabetici

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Leggendo i commenti non ho potuto fare a meno di notare che è pieno di seguaci di Lele Adani e non si rendono conto.

 

io non sono un seguace ne di Lele  Adani e non ho mai guardato la BoboTV a parte qualche spezzone che hanno messo sul sito della Gazzetta, sò solo che Adani e gli altri, a differenza tua, di Localpero, JVS e di quell'altra che posta ogni 2 secondi hanno giocato a calcio in serie A... quindi  sono sicuramente piu competenti dei capiscer fanboy da forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, migcar ha scritto:

io non sono un seguace ne di Lele  Adani e non ho mai guardato la BoboTV a parte qualche spezzone che hanno messo sul sito della Gazzetta, sò solo che Adani e gli altri, a differenza tua, di Localpero, JVS e di quell'altra che posta ogni 2 secondi hanno giocato a calcio in serie A... quindi  sono sicuramente piu competenti dei capiscer fanboy da forum

Sicuramente loro capiscono di più di calcio avendo giocato ad alti livelli, semplicemente non mi trovo in linea con il modus operandi di chi, come Adani, infanga la Juve per visibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn sono ne' un allenatore ne' un preparatore o altro ma un semplice tifoso . Ma tutti questi infortuni muscolari che ormai stanno diventando troppi e troppo spesso , nn sono frutto di una sbagliata preparazione . Penso io da incompetente in materia poi boh magari saranno altri i motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto le heat map ieri hanno fatto il giro dei social

 

Heatmap-Juv-Tor.jpg

 

 

 

Posizioni-medie-juv-tor.jpg

 

 

 

 

Posizioni-medie-in-possesso-juv-tor.jpg

 

 

 

Posizioni-medie-in-non-possesso-juv-tor.

Fonte: legaseriea.it

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

In questa stagione credo che su 30 partite (coppe comprese) le partite decenti si contano sulle dita di una mano.

Monca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nodi vengono sempre al pettine. Ora con squadre attrezzate: Inter, Milan, Napoli e Atalanta(che prima nei suoi momenti di gloria non c'erano) ora fatalità gli è dietro. M. Allegri, ora che hai degli avversari il tuo calcio si è palesato. Ora non puoi più speculare e vivere di rendita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gnn ha scritto:

Soprattutto le heat map ieri hanno fatto il giro dei social

 

Heatmap-Juv-Tor.jpg

 

 

 

Posizioni-medie-juv-tor.jpg

 

 

 

 

Posizioni-medie-in-possesso-juv-tor.jpg

 

 

 

Posizioni-medie-in-non-possesso-juv-tor.

 

 

impressionante, semplicemente impressionante... se non bastava il campo, gli occhi (non foderati col prosciutto) per acclarare lo scempio, ecco il carico da 90 che spazza via ogni parente, fanboy, aziendalista. 

qui non esiste in maniera piu assoluta  interpretazione... non è un quadro di picasso dove ognuno ci vede quello che vuole

qui c'è il calcio allegriano in tutto il suo splendore

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, localpero ha scritto:

infatti con vlahovic arriviamo quarti.

io ho scritto che preferivo scamacca come attaccante, perché gioca di più per la squadra. ma hanno preso il bomber.

va beneo stesso. arriveremo quarti.

siete voi che le volete vincere tutte.

Alt, se rileggi i miei ultimi due messaggi ci leggi chiaramente che Champions e campionato per quest'anno non sono roba nostra. 

 

Però il torino non è tutte: è una squadretta. E con il Torino si doveva vincere, e lo sai benissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

impressionante, semplicemente impressionante... se non bastava il campo, gli occhi (non foderati col prosciutto) per acclarare lo scempio, ecco il carico da 90 che spazza via ogni parente, fanboy, aziendalista. 

qui non esiste in maniera piu assoluta  interpretazione... non è un quadro di picasso dove ognuno ci vede quello che vuole

qui c'è il calcio allegriano in tutto il suo splendore

 

peccato che questi grafici dimostrano l'esatto contrario di quello che vai "urlando"

non c'è stato un atteggiamento rinunciatario o speculativo.

c'è stata una forte difficoltà a superare il "muro" del torino che, in modo intelligente, contando sulla nostra mancanza di velocità nel palleggio si è posizionato a metà campo facendo un buon palleggio e tanta densità che avremmo potuto interrompere solo con qualche spunto brillante.

 

ce ne vuole per leggere i "grafici" al contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

peccato che questi grafici dimostrano l'esatto contrario di quello che vai "urlando"

non c'è stato un atteggiamento rinunciatario o speculativo.

c'è stata una forte difficoltà a superare il "muro" del torino che, in modo intelligente, contando sulla nostra mancanza di velocità nel palleggio si è posizionato a metà campo facendo un buon palleggio e tanta densità che avremmo potuto interrompere solo con qualche spunto brillante.

 

ce ne vuole per leggere i "grafici" al contrario.

messi sotto dal torino in casa, dal torino, in casa, ripeto, dal torino, in casa

 

se per voi è normale

io mi arrendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, CRGOAT7 ha scritto:

Ahah la rosa della Juve vale si e no 6 volte quella del Torino. E sottolineo che è la rosa piu forte della serie A.

Ieri all'Allianz la partita l'ha fatta il Torino.

Drogatevi meno.

Non c'è nulla di male ad ammettere che Allegri sia stato un grande allenatore ma ora è finito, è successo anche per gente che ha vinto più di lui  come Mou, lo stesso ancelotti, altrimenti a questo punto valeva la pena di riprendere Lippi o addirittura il Trap che hanno un palmares superiore a Max, che avrei tanto voluto ricordare come un vincente, non come quello che depotenzia la squadra in questo modo indegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

messi sotto dal torino in casa, dal torino, in casa, ripeto, dal torino, in casa

 

se per voi è normale

io mi arrendo

ti ho fatto un discorso articolato

rispondi nel merito se vuoi, ma leggilo 

 

non ti hanno messo sotto, ti hanno bloccato

è diversissimo anche se comunque sta a noi la colpa di non averla spuntata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

messi sotto dal torino in casa, dal torino, in casa, ripeto, dal torino, in casa

 

se per voi è normale

io mi arrendo

Infatti, sembra che abbiamo giocato contro la New Team, questi venivano da 2 sconfitte consecutive, la stessa atalanta è in crisi di risultati, stiamo resuscitando i morti, vedremo nelle prossime 5 partite quanti punti farà questo super toro imbattibile

Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ti ho fatto un discorso articolato

rispondi nel merito se vuoi, ma leggilo 

 

non ti hanno messo sotto, ti hanno bloccato

è diversissimo anche se comunque sta a noi la colpa di non averla spuntata

Io più che i grafici guardo le partite e la palla ce l'avevano sempre loro e la cosa peggiore è che a noi sembrava andasse benissimo così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.