Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Villarreal - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Il problema è che le nostre vittorie facili e tranquille le conti su una mano 

Giusto con la Samp, 4-1 e tutti a casa o come a Malmo 

Guarda che io sono d’accordo eh.

 

Mi fa anche un po’ ridere ‘sta cosa.

Ci ho aperto dei thread per spiegare i motivi per cui secondo me Allegri non va bene. 
 

Sto parlando della partita di stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ecco. E io di quella di stasera sto parlando.

Le altre le ho criticate anche troppo.

E chi lo ignora? Senz’altro non io. 

No, questo no. 
Nelle altre sue partite era il nulla assoluto.

Stasera, soprattutto nel primo tempo, era evidente un’idea tattica precisa. E anche piuttosto efficace.

Però dopo il gol io non ricordo pericoli Verso la porta del Villareal, ma ricordo occasioni da parte loro...oggi meno peggio rispetto al Torino, ma ciò non significa bene, col Torino peggio oggi meno peggio, ma sempre peggio è....io ero sicuro che prima o poi avremmo preso gol...se ci portiamo il nemico in area prima o poi qlcs succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Guarda che io sono d’accordo eh.

 

Mi fa anche un po’ ridere ‘sta cosa.

Ci ho aperto dei thread per spiegare i motivi per cui secondo me Allegri non va bene. 
 

Sto parlando della partita di stasera.

Che ti posso dì 

 

Vorrei aver provato le tue stesse sensazioni 

 

Così non è 

 

Amen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Però dopo il gol io non ricordo pericoli Verso la porta del Villareal, ma ricordo occasioni da parte loro...oggi meno peggio rispetto al Torino, ma ciò non significa bene, col Torino peggio oggi meno peggio, ma sempre peggio è....io ero sicuro che prima o poi avremmo preso gol...se ci portiamo il nemico in area prima o poi qlcs succede

Occasioni da parte loro?

Quali? Un palo scheggiato dopo un tiro svirgolato e un tacco a centro area.

Poi? 
 

Sono d’accordo sul neretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Pazienza.

Gli avversari non sono tutti uguali. 

beh scusa io la penso così... ha incartato un tempo, ma perché cos'altro poteva fare?

Gioca a incartare ogni cosa...

E' davvero poco rilevante questa cosa... se viene applicata a tutti.

Certo che non sono tutti uguali, proprio per questo, dico.

Ma tu sul piano del gioco ti metti sempre sotto il livello di tutti, certo che devi giocare a incartare poi.

Grazie.

Boh, non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Partita letta e impostata bene, anche considerando che di cambi praticamente non ne avevamo, non vinta per il solito errore di quell'insulto al calcio ma soprattutto alla Juve che è Rabiot... 

vill.thumb.jpg.9ee2f940b6a22633e3accc7d29ff3bf1.jpg

ter.thumb.jpg.0ee306b239cf191b973c0337b6f62de1.jpg

vilj.thumb.jpg.07d370770ede2dd344447fc66cee0662.jpg

 

 

 

 

 

 

Figuriamoci se l'aveva impostata male.....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot non può essere un giocatore di calcio di livello internazionale del PSG, ma neanche Felipe Melo riusciva a fare così schifo

ma poi parliamo di una squadra che fa passaggi indietro, o peggio davanti all'area piccola giocando contro il Villarreal

gente senza spina dorsale che se la fa sotto già agli ottavi contro un avversario modesto

Vlao è una cattedrale nel deserto, palla lunga e speriamo che faccia qualcosa perchè poi tutta la partita sta davanti da solo a prendere botte

Allegri inguardabile come la squadra che ha messo in piedi, è un fallito anche se dovesse vincere tutto..un miserabile, un barbone del calcio, un mendicante di risultati...però onesto, l'ha dichiarato prima della partita: "ci serve avere gli episodi dalla nostra"

cioè si va a villareal a sperare nella fortuna degli episodi favorevoli..che disgusto, ma manco il trabzonspor farebbe una dichiarazione del genere

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Occasioni da parte loro?

Quali? Un palo scheggiato dopo un tiro svirgolato e un tacco a centro area.

Poi? 
 

Sono d’accordo sul neretto.

Dici nulla, hanno creato più azioni di noi che il gol se lo è inventato dal nulla ...la differenza sta che noi un tiro abbiamo segnato, loro il palo...zizou ti leggo e sono abbastanza d'accordo con te e sei molto preparato, ma a me sembra cmq troppo poco qll che facciamo, qst squadra non è scarsa, lo diventa perché nessuno sa cosa fare...io accetterei volentieri anche catenaccio e contropiede come vuole lui, ma non con una difesa posizionale, ma aggressiva...noi sembra che aspettiamo che gli altri trovino il punto dove purgarci...oggi rispetto alle ultime 2 partite siamo andati meglio, è vero, ma io ritengo sempre che sia troppo poco, perché per incartare la partita a loro non abbiamo fatto un tiro in porta...non mi interessa giocare bene o male, ma bisogna essere efficaci e se lasciamo vlahovic o chi che sia in avanti da solo non puoi esserlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventusJack ha scritto:

vill.thumb.jpg.9ee2f940b6a22633e3accc7d29ff3bf1.jpg

ter.thumb.jpg.0ee306b239cf191b973c0337b6f62de1.jpg

vilj.thumb.jpg.07d370770ede2dd344447fc66cee0662.jpg

 

 

 

 

 

 

Figuriamoci se l'aveva impostata male.....

 

 

Partita impostata bene, perché non hai fatto niente da 7 mesi a questa parte, questo voleva dire Giannij...

Per quello che si è seminato, è stata impostata bene... :261:

Consequenze insomma.

Se raccogliamo mer!a, almeno è mer!a di buona qualità.

Mestizia e mediocrità totale, almeno sono di buona qualità però.

Ottimo! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Dici nulla, hanno creato più azioni di noi che il gol se lo è inventato dal nulla ...la differenza sta che noi un tiro abbiamo segnato, loro il palo...zizou ti leggo e sono abbastanza d'accordo con te e sei molto preparato, ma a me sembra cmq troppo poco qll che facciamo, qst squadra non è scarsa, lo diventa perché nessuno sa cosa fare...io accetterei volentieri anche catenaccio e contropiede come vuole lui, ma non con una difesa posizionale, ma aggressiva...noi sembra che aspettiamo che gli altri trovino il punto dove purgarci...oggi rispetto alle ultime 2 partite siamo andati meglio, è vero, ma io ritengo sempre che sia troppo poco, perché per incartare la partita a loro non abbiamo fatto un tiro in porta...non mi interessa giocare bene o male, ma bisogna essere efficaci e se lasciamo vlahovic o chi che sia in avanti da solo non puoi esserlo...

Se mi leggi, sai bene come la penso sulle cose che hai scritto.

Non c’è bisogno che le ripeta.

 

La partita di stasera la valuto in maniera differente.

Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventusJack ha scritto:

vill.thumb.jpg.9ee2f940b6a22633e3accc7d29ff3bf1.jpg

ter.thumb.jpg.0ee306b239cf191b973c0337b6f62de1.jpg

vilj.thumb.jpg.07d370770ede2dd344447fc66cee0662.jpg

 

 

 

 

 

 

Figuriamoci se l'aveva impostata male.....

 

 

solita partita catenacciara impostata male e gestita pure peggio durante la gara, leggendo alcuni commenti pare che abbiamo vinto 3 a 0 ed invece a malapena abbiamo pareggiato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se mi leggi, sai bene come la penso sulle cose che hai scritto.

Non c’è bisogno che le ripeta.

 

La partita di stasera la valuto in maniera differente.

Tutto qua.

Io stasera purtroppo ho visto ciò che vedo sempre, cerchiamo di limitare tutte le squadre contro cui giochiamo stando bassi per togliere le linee di passaggio...solo che se subiamo gol siamo fottuti...per me qst squadra per difendere deve stare 20 metri più alta...non puoi pensare di fare una partita intera difendendo bassi...il calcio non è una scienza, gli errori ci sono e ci saranno sempre... ciò che mi chiedo è: abbiamo avuto la fortuna di segnare dopo 30 secondi, prova a spingere alto per altri 15 Min per cercare di fare l'altro, poi ti arrocchi ( anche se è sbagliato) ...cmq la società non ci ha capito molto con Ronaldo abbiamo preso due allenatori con il quale fare un progetto tecnico tattico,ora che se ne è andato prendiamo un allenatore non da campo...sono dell'idea che sia Sarri che Pirlo senza l'ingombro Ronaldo, con qst Juve , avrebbero fatto molto meglio... buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Occasioni da parte loro?

Quali? Un palo scheggiato dopo un tiro svirgolato e un tacco a centro area.

Poi? 
 

Sono d’accordo sul neretto.

Ma non sarebbe stato meglio giocare la stessa partita con più aggressività e tenendo la linea 10 m più alti?

 

Almeno per uno spezzone, per provare a fare il secondo.

Stavolta Vlaovic non aveva contro Bremer o Demiral, ma Albiol che già era lento al Napoli. Possibile che non siamo capaci dì dargli qualche occasione dì tiro in più? 
Alla fine, é bastato che Morata ricevesse tra le linee centralmente per dargli palla vicino ed arrivare al tiro.


Dici che abbiamo cercato l’ampiezza con i quinti, quanti cross sono arrivati dal fondo, ammesso che Vlaovic sia un giocatore da cross?

 

PS

Allegri gioca sempre “contro”

è la sua forza, ma anche il suo limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Comunque Cuadrado gli voglio bene, ma è un calciatore finito 

Non salta l'uomo da 3 mesi, non mette un cross da 8 

Non bisogna fare la follia di rinnovarlo 

è finito cuadrado purtroppo, se va bene ti fa un paio di mesi a buon livello ma decisamente troppo poco per un rinnovo, considerando che ha 34 anni diciamo che ha retto anche troppo correndo in fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, antman64 ha scritto:

Ma non sarebbe stato meglio giocare la stessa partita con più aggressività e tenendo la linea 10 m più alti?

 

Almeno per uno spezzone, per provare a fare il secondo.

Stavolta Vlaovic non aveva contro Bremer o Demiral, ma Albiol che già era lento al Napoli. Possibile che non siamo capaci dì dargli qualche occasione dì tiro in più? 
Alla fine, é bastato che Morata ricevesse tra le linee centralmente per dargli palla vicino ed arrivare al tiro.


Dici che abbiamo cercato l’ampiezza con i quinti, quanti cross sono arrivati dal fondo, ammesso che Vlaovic sia un giocatore da cross?

 

PS

Allegri gioca sempre “contro”

è la sua forza, ma anche il suo limite.

Lo sto dicendo da inizio stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

 Pirlo senza l'ingombro Ronaldo, con qst Juve , avrebbero fatto molto meglio... buonanotte

eh.....me sa di si,forse è meglio che ci facciamo una bella dormita sù secondo me .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Partita letta e impostata bene, anche considerando che di cambi praticamente non ne avevamo, non vinta per il solito errore di quell'insulto al calcio ma soprattutto alla Juve che è Rabiot... 

Finalmente un commento sensato 

Qui si legge solo "troppo bassi troppo bassi troppo bassi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

eh.....me sa di si,forse è meglio che ci facciamo una bella dormita sù secondo me .asd

Fatto sta che sta andando peggio e qst sono i fatti...ora vai a farti la risatina...non so se ti rendi conto in che condizioni siamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antman64 ha scritto:

Ma non sarebbe stato meglio giocare la stessa partita con più aggressività e tenendo la linea 10 m più alti?

 

Almeno per uno spezzone, per provare a fare il secondo.

Stavolta Vlaovic non aveva contro Bremer o Demiral, ma Albiol che già era lento al Napoli. Possibile che non siamo capaci dì dargli qualche occasione dì tiro in più? 
Alla fine, é bastato che Morata ricevesse tra le linee centralmente per dargli palla vicino ed arrivare al tiro.


Dici che abbiamo cercato l’ampiezza con i quinti, quanti cross sono arrivati dal fondo, ammesso che Vlaovic sia un giocatore da cross?

 

PS

Allegri gioca sempre “contro”

è la sua forza, ma anche il suo limite.

In lui non c'è niente di sbagliato... quello che fa è il suo marchio di fabbrica.

Evidentemente sbaglia chi lo ingaggia e pretende poi che si giochi in altro modo, andando contro sua natura.

Alla fine lui ha in mano un quadriennale e quindi ha fatto tutto come gli dice la testa. Cioè tutto giusto.

Sbagliano tutti gli altri che gli stanno attorno e credono o si aspettano cose belle da lui.

Quindi tu, io e se non raggiunge i risultati di conseguenza anche chi lo ha voluto.

Non cambierà mai. Quindi non c'è niente da fare... è quadrato e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Comunque Cuadrado gli voglio bene, ma è un calciatore finito 

Non salta l'uomo da 3 mesi, non mette un cross da 8 

Non bisogna fare la follia di rinnovarlo 

però cuadrado è finito,dybala nn c'è,chiesa è rotto da mesi.......però volete il gioco offensivo spumeggiante,gli uomini fanno la differenza e lo si vede con vlahovic,purtroppo se nn c'è dybala,cuadrado è in un periodo nero,senza chiesa ,chi abbiamo lì davanti che ci da qualità ed imprevedibilità? speriamo che dybala si riprenda e cuadrado salga di condizione.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la moda per parecchi è di sparare a zero su Allegri,ma oggi per almeno un ora abbiamo giocato una grande partita,altro che Sarri e Pirlo,se Rabiot non faceva la * a quest ora i discorsi sarebbero molto diversi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Fatto sta che sta andando peggio e qst sono i fatti...ora vai a farti la risatina...non so se ti rendi conto in che condizioni siamo...

magari per far meglio uno che faceva 36 gol poteva aiutare,rido alle assurdità che dite,come si può credere che uno che ti fa 36 gol possa essere un problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

magari per far meglio uno che faceva 36 gol poteva aiutare,rido alle assurdità che dite,come si può credere che uno che ti fa 36 gol possa essere un problema?

Perché non sono i gol che Fanno la differenza soprattutto se con quei gol devi aspettarti un suicidio del napoli per arrivare quarto...lo scorso anno il giocatore migliore è stato chiesa nonostante non abbia fatto quei gol...oggi a Manchester è la stessa cosa, Ronaldo non si discute,a segnare segnerà...io preferisco la squadra di qst anno a qll dello scorso anno perché è più sensata...solo che non si ha un gioco una manovra... sembriamo 11 persone messe a caso in campo... Ronaldo è troppo protagonista, lui sopra tutti, addirittura sopra la società...per me qst è un limite... Ronaldo ti porta a stravolgere le tue idee come allenatore, perché devi costruire la squadra su di lui...qst è stato lo sbaglio della Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ormai la moda per parecchi è di sparare a zero su Allegri,ma oggi per almeno un ora abbiamo giocato una grande partita,altro che Sarri e Pirlo,se Rabiot non faceva la * a quest ora i discorsi sarebbero molto diversi. 

 

E chi lo fa giocare Rabiot? Perchè deve restare in campo per 90’ essendo palesemente l’anello debole di questa squadra? Zakaria cosa l’abbiamo preso a fare? Chi trasmette questa mentalità difensivista, rinunciando a giocare al primo goal segnato? Eh sì, è solo una moda…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.