Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Villarreal - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

13 minutes ago, Mago di Avola said:

In primavera abbiamo qualche Centrocampista quantomeno dignitoso da inserire in prima squadra?

Puoi metterci uno dei 5 attaccanti, attualmente stanno facendo esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viatutti ha scritto:

Se continua così...anche il quarto posto è molto complicato.....spero che arriviamo 6/7 così lo scaricano

Questo si che è tifare  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Io vorrei chiedervi una cosa 

E vorrei che rispondeste col cuore in mano 

 

A voi, questo, piace? 

 

Sinceramente

 

Spegnete la tv, tornate dallo stadio, chiudete il PC, tornate dal Bar 

 

Siete contenti di quanto visto? 

 

Potete dire "è stata una bella partita, non vedo l'ora di giocare il ritorno"? 

 

 

 

Io no, non sarò un tifoso, non lo so 

 

Ma mi sento vuoto 

 

Demotivato 

Uguale. Guardo le partite perché alla fine amo troppo questa squadra, ma prima non perdevo manco mezzo secondo di gara, adesso ogni tanto butto l'occhio sul cellulare a guardare facebook, instragram ecc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo trovare il lato positvo, almeno stavolta, rispetto alle ultime due annate, non abbiamo perso l´andata degli ottavi. 

 

Lione-Juve 1-0

Porto-Juve 2-1

Villareal-Juve 1-1

 

La situazione in vista del ritorno é quindi migliore questa volta. Un piccolo passo in avanti...

 

Stavolta ci basta vincere con qualsiasi risultato. Mentre col Lione dovevamo vincere con due gol di scarto e col Porto 1-0 oppure con due gol di scarto. Stavolta andrebbe bene qualsiasi vittoria. 1-0, 2-1, 3-2, 2-0, 3-0, 3-1 eccettera.

 

Ricordo che con Lione e Porto avevamo sí vinto in casa, ma siamo usciti per i gol in trasferta. Regola che stavolta non c´é....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Io vorrei chiedervi una cosa 

E vorrei che rispondeste col cuore in mano 

 

A voi, questo, piace? 

 

Sinceramente

 

Spegnete la tv, tornate dallo stadio, chiudete il PC, tornate dal Bar 

 

Siete contenti di quanto visto? 

 

Potete dire "è stata una bella partita, non vedo l'ora di giocare il ritorno"? 

 

 

 

Io no, non sarò un tifoso, non lo so 

 

Ma mi sento vuoto 

 

Demotivato 

Più che altro non si vede la luce in fondo al tunnel, questi siamo e questi saremo fino a fine stagione

potremo anche passare ma sappiamo che finiremo la nostra avventura ai quarti.. Il problema è che rischiamo di fsre bruttissime figure (imbarcate) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Io vorrei chiedervi una cosa 

E vorrei che rispondeste col cuore in mano 

 

A voi, questo, piace? 

 

Sinceramente

 

Spegnete la tv, tornate dallo stadio, chiudete il PC, tornate dal Bar 

 

Siete contenti di quanto visto? 

 

Potete dire "è stata una bella partita, non vedo l'ora di giocare il ritorno"? 

 

 

 

Io no, non sarò un tifoso, non lo so 

 

Ma mi sento vuoto 

 

Demotivato 

Il secondo tempo è stato come avere un trapano con la punta di vetri e sabbia infilato su per il retto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Con l'infortunio di MC ora te lo becchi vita natural durante, altroché.  .ghgh

Secondo me fa le macumbe questo per poter giocare sempre 

La cosa che mi spaventa di più è che se Allegri lo apprezza, spingerà per la sua permanenza. E un altro anno di sto posapiano non so se riuscirò a reggerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, ArturoFCML93 said:

secondo me nel primo tempo abbiamo fatto bene, nel secondo no

Yeah....alcuni hanno perso brillantezza nel rientrare e raddoppiare , loro sono così riusciti ad alzare il baricentro di una decina di metri , a portare il pericolo piu' vicino all'area nostra .

Poi il gol l'ha cmq determinato un errore difensivo individuale .

Ma dobbiamo assolutamente migliorare la gestione partita in possesso palla , 10 minuti di gioco effettivo buttati a difendere palle perse in uscita . Non si puo' a questi livelli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico già come andrà al ritorno 

 

Faremo un gol, perché un gol lo facciamo, bene o male 

 

Poi difenderemo, sperando di non prenderlo 

 

 

Fine, de ende 

 

Se lo prenderemo, sarà supplementari, altrimenti 1-0 e passiamo 

 

 

Questo sarà 

 

Stessa partita di stasera, 60 a 40 di possesso, 2 tiri in porta se va bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Io vorrei chiedervi una cosa 

E vorrei che rispondeste col cuore in mano 

 

A voi, questo, piace? 

 

Sinceramente

 

Spegnete la tv, tornate dallo stadio, chiudete il PC, tornate dal Bar 

 

Siete contenti di quanto visto? 

 

Potete dire "è stata una bella partita, non vedo l'ora di giocare il ritorno"? 

 

 

 

Io no, non sarò un tifoso, non lo so 

 

Ma mi sento vuoto 

 

Demotivato 

Boh la Juventus è sempre la Juventus.

E tanto non prendiamoci in giro, prox partita siamo di nuovo tutto qui.

Sicuramente non è il massimo, ci può stare dopo anni di vittorie e dominio.

Sicuramente però non fa presagire niente di buono per il futuro...eufemismo .ghgh

Anzi, diciamo che ormai la sensazione è quella di seguire una provinciale, che ogni punto è una lotta di 90 minuti.

Da una parte farà pure bene ma per le coronarie... .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Il secondo tempo è stato come avere un trapano con la punta di vetri e sabbia infilato su per il retto.

E' stato qualcosa di semplicemente atroce 

 

Non si tratta più di giocare male 

 

Qui non si gioca a calcio 

 

E' anche peggio, è grave 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Se vogliamo trovare il lato positov, almeno stavolta, rispetto alle ultime due annate, non abbiamo perso l´andata degli ottavi. 

 

Lione-Juve 1-0

Porto-Juve 2-1

Villareal-Juve 1-1

 

La situazione in vista del ritorno é quindi migliore questa volta. Un piccolo passo in avanti...

 

Stavolta ci basta vincere con qualsiasi risultato. Mentre col Lione dovevamo vincere con due gol di scarto e col Porto 1-0 oppure con due gol di scarto. Stavolta andrebbe bene qualsiasi vittoria. 1-0, 2-1, 3-2, 2-0, 3-0, 3-1 eccettera.

 

Ricordo che con Lione e Porto avevamo sí vinto in casa, ma siamo usciti per i gol in trasferta. Regola che stavolta non c´é....

E io ti ricordo che siamo la Juve, motivo per cui prima di questa doppia sfida, ho detto a mio padre:"Ovviamente oggi faremo 1-1 con il gol in trasferta, e al ritorno a Torino faremo 0-0, così in passato saremmo passati noi, invece in questo caso andremo a supplementari, rigori e vinceranno gli altri". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zalayeta ha scritto:

L’unica cosa positiva della serata è che siamo sempre di più a odiare il Raviol

 

Oggi sul suo topic c’erano ancora 4-5 suoi bodyguard in circolazione, chissà dove sono finiti 😅

Uno sarà la madre, uno Paratici, gli altri, tre controfigure pagate dai primi due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LondonCri ha scritto:

Yeah....alcuni hanno perso brillantezza nel rientrare e raddoppiare , loro sono così riusciti ad alzare il baricentro di una decina di metri , a portare il pericolo piu' vicino all'area nostra .

Poi il gol l'ha cmq determinato un errore difensivo individuale .

Ma dobbiamo assolutamente migliorare la gestione partita in possesso palla , 10 minuti di gioco effettivo buttati a difendere palle perse in uscita . Non si puo' a questi livelli.

 

dobbiamo sviluppare ripartenze decenti soprattutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Io vorrei chiedervi una cosa 

E vorrei che rispondeste col cuore in mano 

 

A voi, questo, piace? 

 

Sinceramente

 

Spegnete la tv, tornate dallo stadio, chiudete il PC, tornate dal Bar 

 

Siete contenti di quanto visto? 

 

Potete dire "è stata una bella partita, non vedo l'ora di giocare il ritorno"? 

 

 

 

Io no, non sarò un tifoso, non lo so 

 

Ma mi sento vuoto 

 

Demotivato 

Sono tre anni che la squadra fa queste prestazioni. Con la partenza di Ronaldo la squadra faceva tristezza e bisognava aspettarsi una stagione mediocre. Con Vlahovic un pochino meglio ma non è il salvatore del mondo.

 

Io dico che c'è da essere sorpresi che a marzo siamo dentro tutte le competizioni e in lotta per il quarto posto, un miraggio vista la partenza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

E' stato qualcosa di semplicemente atroce 

 

Non si tratta più di giocare male 

 

Qui non si gioca a calcio 

 

E' anche peggio, è grave 

 

 

 

Perché non siamo una squadra di calcio, è quello che ho scritto nel primo intervento fatto su questo topic. 
Nel primo tempo ci siamo affidati semplicemente a ripartenze e giocate sporadiche dei singoli, e non lo abbiamo fatto neppure male. Nel secondo, come loro hanno alzato pressione e baricentro, siamo scomparsi. Loro hanno creato poche occasioni da gol - e lo dico per chi si attacca a questo - solo perché eravamo in 11 dietro, ma a livello di gioco ci hanno surclassati, tanto che non abbiamo più costruito quasi niente. Se subiamo il gioco di chiunque, ci sarà un motivo. Gli altri sono squadre di calcio, chi più, chi meno. Noi 11 tizi messi in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Questo si che è tifare  

Allora è meglio vedere questo scempio...io spero di vincere la Champions ,campionato, Coppa Italia e altro.....ma sono realista non sono sognatore......a questo gli anno fatto un contratto di 4 anni...compreso il suo staff....e abbiamo mezza squadra sfasciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Sono tre anni che la squadra fa queste prestazioni. Con la partenza di Ronaldo la squadra faceva tristezza e bisognava aspettarsi una stagione mediocre. Con Vlahovic un pochino meglio ma non è il salvatore del mondo.

 

Io dico che c'è da essere sorpresi che a marzo siamo dentro tutte le competizioni e in lotta per il quarto posto, un miraggio vista la partenza.

 

 

si dav ma io parlo di qualcosa che va oltre i risultati 

 

non parlo di una squadra mediocre che vabbè ci prova ma non va bene 

 

io stasera non ho visto la Juventus giocare a calcio 

 

non dirò "meglio perdere provandoci", perché no, non è vero, è meglio vincere facendo schifo 

 

ma noi non stiamo più giocando a calcio 

 

 

non voglio nemmeno fare discorsi su allenatore vs giocatori vs dirigenza 

 

parlo del complesso, è tutto nero 

 

 

 

Vlahovic non è il salvatore del mondo, ma gli basta una palla per creare un gioiello 

 

Perché è riuscito ad andare al tiro SOLO DUE VOLTE? 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viatutti ha scritto:

Allora è meglio vedere questo scempio...io spero di vincere la Champions ,campionato, Coppa Italia e altro.....ma sono realista non sono sognatore......a questo gli anno fatto un contratto di 4 anni...compreso il suo staff....e abbiamo mezza squadra sfasciata

Allegri lo critico pure io, ma non è che Chiesa si è rotto i legamenti e Wes il piede per colpa sua. Dybala è anni che salta sempre un paio di mesi a stagione. Chiellini ha 88 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

E io ti ricordo che siamo la Juve, motivo per cui prima di questa doppia sfida, ho detto a mio padre:"Ovviamente oggi faremo 1-1 con il gol in trasferta, e al ritorno a Torino faremo 0-0, così in passato saremmo passati noi, invece in questo caso andremo a supplementari, rigori e vinceranno gli altri". 

Io dico meglio cosí. Vuol dire che Allegri sará costretto a giocare per vincere, visto che lo 0-0 non servirá a nulla. E non deve temere nemmeno il 2-2 perché senza i gol in trasferta il 2-2 vale lo 0-0. Quindi puó giocare solo per vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ah quindi lui vorrebbe giocare spregiudicato, ma loro non vogliono?

Mi mancava questa sinceramente.

Che significa giocare spregiudicato,mi viene difficile credere che sia l'allenatore a frenarli,purtroppo sono anni che la Juve gioca in questo modo,solo che a differenza di adesso fino a 3 anni fa avevamo campioni in squadra che facevano la differenza anche con il non gioco,oggi sono una manica di giovani senza esperienza.Non è possibile che tutti abbiano cannato,da Sarri a Pirlo dai.

E la situazione non potevi risolverla con Allegri e con l'acquisto di Zakaria e Vlahovic,siamo scarsi a centrocampo, con un Alex Sandro involuto,un Cuadrado finito,un Dybala che gioca una partita e 3/4 sta fuori,Chiellini e Bonucci finiti e il rincalzo degli attaccanti si chiama Kean,mi pare di aver detto tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MarioS ha scritto:

Boh la Juventus è sempre la Juventus.

E tanto non prendiamoci in giro, prox partita siamo di nuovo tutto qui.

Sicuramente non è il massimo, ci può stare dopo anni di vittorie e dominio.

Sicuramente però non fa presagire niente di buono per il futuro...eufemismo .ghgh

Anzi, diciamo che ormai la sensazione è quella di seguire una provinciale, che ogni punto è una lotta di 90 minuti.

Da una parte farà pure bene ma per le coronarie... .ghgh

 

Anche io ci sono 

 

E ci sarò 

 

E nelle chiacchiere sto qua sopra dai tempi di Ferrara 

 

Ho pure sfidato Covid, ca^^i e mazzi per esserci almeno una volta quest'anno allo Stadio, come succedeva prima del Covid 

 

 

Ma sinceramente le ultime 2 partite mi hanno avvilito 

 

Dovrebbe essere un hobby, un intrattenimento 

 

Me pare di andà in fabbrica alle 4 di mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi cari, però, un paio di cose voglio dirvele.

 

Sul forum, probabilmente, uno più critico di Allegri di quanto lo sia il sottoscritto non esiste. E chi mi segue lo sa bene.

Più e più volte ho scritto i motivi per i quali, a mio giudizio, Max non è il tecnico adatto a guidare un progetto di ricostruzione basato sui giovani. Più volte ho scritto di quanto, a mio giudizio, le idee del tecnico livornese siano inadeguate al calcio moderno. 


Quando si critica, tuttavia, bisogna farlo con cognizione di causa, argomentando e basandosi sulle partite e sui fatti.

 

Sostenere che, stasera, la Juve abbia giocato come contro il Torino significa non aver visto nessuna delle due partite.

 

Stasera, per un’ora buona, Allegri, agli spagnoli, gliel’ha incartata alla grande, senza fargli capire nulla, con un’impostazione tattica sorprendente e oltremodo efficace (magari la analizziamo in un thread apposito). Non fosse stato per un errore macroscopico isolato, stasera avremmo vinto.

Tanto più che l’azione del gol avversario era viziata da un fallo piuttosto evidente su Vlahovic.

Certo, nel secondo tempo ci siamo abbassati, ma è pur vero che giocavamo in Champion’s, su un campo difficile e contro una squadra alla ricerca del pareggio. 
Stasera, la Juventus ha fatto sostanzialmente bene (nella prima frazione benissimo).

 

Se siete critici a prescindere, finisce che non siete credibili neanche quando avete ragione a esserlo. 
 

Ciò detto, quando si discute, lo si fa con i toni opportuni, senza insultare alcuno e mantenendo il rispetto nei confronti dell’interlocutore, quali che siano le sue idee (vi ricordo che stiamo parlando di calcio).

 

Chi non è capace di tenere un contegno civile sarebbe il caso che andasse a sfogarsi altrove, prima che questo posto diventi una pattumiera irrespirabile. 
 

Statemi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.