Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Villarreal - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

A em pare che c'è stata una squadra che è finita a giocare in attacco... poi evidentemente avevo un televisore sintonizzato altrove.

Dipenderà dalle aspettative, io dopo il gol preso in quel modo mi aspettavo la grandinata, che non c’è stata.

un possesso di palla del Villareal sterilissimo, senza tiri in porta, senza mischie, senza che loro affrettassero nemmeno troppo i ritmi, onestamente troppo poco per definire chiaramente che una delle due cercava la vittoria e l’altra no
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli ha sempre giocato in una mediana a due.

Anche io lo metterei mezzo sinistro, con Zak dalla parte opposta e Arthur in mezzo.

Vedremo.

Per il momento, Rabiot è considerato l’unico interprete di quel ruolo. 
 

La mediana 3 è il modo migliore per coprire il campo. E spero vivamente che si continui in questa direzione.

Niente. Parlo un’altra lingua. 

Non parli un'altra lingua. Ti stai semplicemente incartando... ti stai cacciando in guai analitici non necessari... .muttley

Non so cosa ti spinge a farlo, ma è di una inutilità inaudita e irrilevante giacché non ha prodotto effetti sperati.

Nessuno si ricorderà del primo tempo di questa partita.

E' insignificante.

Non lo so Zizou... ma è inutile davvero tutto ciò, eccetto il fatto che per fare innervosire ancora di più determinati tifosi.

Puoi continuare a farlo, ma io te lo sconsiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

Dipenderà dalle aspettative, io dopo il gol preso in quel modo mi aspettavo la grandinata, che non c’è stata.

un possesso di palla del Villareal sterilissimo, senza tiri in porta, senza mischie, senza che loro affrettassero nemmeno troppo i ritmi, onestamente troppo poco per definire chiaramente che una delle due cercava la vittoria e l’altra no
 

Oh è il Villareal mica il MCity... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Ti stai semplicemente incartando…

Io non li sto incartando affatto. Quello che scrivo è molto chiaro.

1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Non so cosa ti spinge a farlo, ma è di una inutilità inaudita e irrilevante giacché non ha prodotto effetti sperati.

Quali effetti avrebbe dovuto produrre? 

1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

 

Puoi continuare a farlo, ma io te lo sconsiglio.

Cos’è, una minaccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

Oh è il Villareal mica il City... sefz

e noi siamo una ‘juvettina’ che è uscita con le ossa rotte da Porto e Lione negli ultimi due anni e che anche ieri ha perso 2 giocatori per infortunio, che è quarta nel modestissimo campionato italiano.

questa è la realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non li sto incartando affatto. Quello che scrivo è molto chiaro.

Quali effetti avrebbe dovuto produrre? 

Cos’è, una minaccia?

Che portavi la partita a casa. Invece a me sembra che tu non abbia mai meritato di vincerla la partita ed è per questo che non si è vinto.

Tutto il resto sono lunghi giri di parole abbastanza inutili.

Ma quale minaccia? Lo dico per te, vedo che ti continuano a rispondere su una cosa che hai iniziato la scorsa notte...

Che ti devo minacciare...?? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

e noi siamo una ‘juvettina’ che è uscita con le ossa rotte da Porto e Lione negli ultimi due anni e che anche ieri ha perso 2 giocatori per infortunio, che è quarta nel modestissimo campionato italiano.

questa è la realtà 

se entri in campo con la paura di fare gioco..con un 541 che nemmeno il frosinone al bernabeu, ti convinci di essere la juvettina.

se magari entri con convizione, con la voglia di aggredire e mangiare il campo, ti viene più fiducia e giochi meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

Che portavi la partita a casa. Invece a me sembra che tu non abbia mai meritato di vincerla la partita ed è per questo che non si è vinto.

Senza un errore macroscopico, la partita la portavi a casa. Tanto più che il loro gol è viziato da un fallo netto. Punto.

E se l’avessimo portata a casa, avremmo letto commenti di ben altro tenore, visto che la coerenza non è di casa.

Il sottoscritto ha duramente criticato la prestazione contro il Verona anche se si è vinto.

Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

Tutto il resto sono lunghi giri di parole abbastanza inutili

Puoi tranquillamente fare a meno di leggerli. 

Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

Vedo che ti continuano a rispondere su una cosa che hai iniziato la scorsa notte...

E che problema c’è?

Sono sempre disposto al dialogo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

e noi siamo una ‘juvettina’ che è uscita con le ossa rotte da Porto e Lione negli ultimi due anni e che anche ieri ha perso 2 giocatori per infortunio, che è quarta nel modestissimo campionato italiano.

questa è la realtà 

Allora, secondo me, ti conviene incominciare a riflettere sul metodologia di lavoro se accade tutta una trafila di cose negative.

Non lavori bene, stressi i giocatori, e questi diventano molto inclini all'infortunio perché tutta una serie di cose non vanno bene.

Te la ricordi la maledizione di Vinovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

se entri in campo con la paura di fare gioco..con un 541 che nemmeno il frosinone al bernabeu, ti convinci di essere la juvettina.

se magari entri con convizione, con la voglia di aggredire e mangiare il campo, ti viene più fiducia e giochi meglio 

Guarda io onestamente alla convinzione do un giusto peso.

credo più ai dati, ai fatti…che dicono che in 3 gestioni diverse questo è l’ottavo di finale giocato meglio (ed è tutto dire…) e che la forbice rispetto al Villareal non è così ampia.

Poi possiamo discutere tutto il tempo della tattica, dell’atteggiamento ecc…ma il presupposto è di prendere atto che al di là di Vlahovic, la Juve ha un trend di mesi ed anni da juvetta (alla quale mancavano Chiesa, Dybala, Chiellini, mezzo Bonucci, mezzo McKennie ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Allora, secondo me, ti conviene incominciare a riflettere sul metodologia di lavoro se accade tutta una trafila di cose negative.

Non lavori bene, stressi i giocatori, e questi diventano molto inclini all'infortunio perché tutta una serie di cose non vanno bene.

Te la ricordi la maledizione di Vinovo?

Certo che me la ricordo e sono d’accordo con te. Però non posso credere che nel 2022 con gli staff sterminati, con i software a disposizione non stiano studiando attentamente quello che succede e sul quale io non esprimo un opinione semplicemente perché non ho i mezzi per dire se i metodi di lavoro influiscono o meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Senza un errore macroscopico, la partita la portavi a casa. Tanto più che il loro gol è viziato da un fallo netto. Punto.

E se l’avessimo portata a casa, avremmo letto commenti di ben altro tenore, visto che la coerenza non è di casa.

Il sottoscritto ha duramente criticato la prestazione contro il Verona anche se si è vinto.

Puoi tranquillamente fare a meno di leggerli. 

E che problema c’è?

Sono sempre disposto al dialogo. 

Io ti avevo risposto in maniera amichevole ehhh... poi se ti ha dato fastidio che ti consigliassi di non continuare a discutere su lane caprine, ti porgo tranquillamente le mie scuse... non c'è problema. Figurati se io posso impedire ad una persona di fare i suoi discorsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

Io ti avevo risposto in maniera amichevole ehhh... poi se ti ha dato fastidio che ti consigliassi di non continuare a discutere su lane caprine, ti porgo tranquillamente le mie scuse... non c'è problema. Figurati se io posso impedire ad una persona di fare i suoi discorsi...

Nessun fastidio, tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

Certo che me la ricordo e sono d’accordo con te. Però non posso credere che nel 2022 con gli staff sterminati, con i software a disposizione non stiano studiando attentamente quello che succede e sul quale io non esprimo un opinione semplicemente perché non ho i mezzi per dire se i metodi di lavoro influiscono o meno 

Hai un'allenatore che se gli fai vedere i dati Opta dice che son tutte ca^ate 

Figurati se usano software o menate varie 

Saremo al livello di "se ti fa male vuol dire che va bene" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Senza un errore macroscopico, la partita la portavi a casa. Tanto più che il loro gol è viziato da un fallo netto. Punto.

 

Per me il problema a monte è questo 

Sono 7 partite quest'anno in cui si dice "eh se non prendevo un gol a ca^^o era vinta" 

 

Capisco 1, capisco 2, ma anche 3, sono 7 

 

7 partite in cui è bastato UN MISERO GOL per mandare tutto all'aria 

 

 

Voglio dire, abbiamo fatto il primo, ci vuole l'armata di Sauron e Saruman per fare il secondo? 

Il terzo gol ormai manco lo chiedo, servirebbe l'intervento di Gesù Cris^o in persona

 

Metti il risultato in ghiaccio e stai tranquillo

Se poi per malaugurato caso prendi gol, perché purtroppo ogni tanto capita, sei in vantaggio e più tranquillo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

Certo che me la ricordo e sono d’accordo con te. Però non posso credere che nel 2022 con gli staff sterminati, con i software a disposizione non stiano studiando attentamente quello che succede e sul quale io non esprimo un opinione semplicemente perché non ho i mezzi per dire se i metodi di lavoro influiscono o meno 

Il fatto che uno stia studiando non significa che sia capace di prendere le decisioni migliori in assoluto.

Tutti studiano nel loro piccolo, dovrebbero vincere tutti così.

Evidentemente c'è chi ha capacità e metodologie differenti e più funzionali di altri.

Non hai bisogno di nessuno software per ridare entusiasmo ad una piazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Per me il problema a monte è questo 

Sono 7 partite quest'anno in cui si dice "eh se non prendevo un gol a ca^^o era vinta" 

Ed è proprio questo il punto: la partita di ieri non è stata come le altre 7 di cui parli. 

2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

 

 

 

Metti il risultato in ghiaccio e stai tranquillo

Se poi per malaugurato caso prendi gol, perché purtroppo ogni tanto capita, sei in vantaggio e più tranquillo 

Sono d’accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Per me il problema a monte è questo 

Sono 7 partite quest'anno in cui si dice "eh se non prendevo un gol a ca^^o era vinta" 

 

Capisco 1, capisco 2, ma anche 3, sono 7 

 

7 partite in cui è bastato UN MISERO GOL per mandare tutto all'aria 

 

 

Voglio dire, abbiamo fatto il primo, ci vuole l'armata di Sauron e Saruman per fare il secondo? 

Il terzo gol ormai manco lo chiedo, servirebbe l'intervento di Gesù Cris^o in persona

 

Metti il risultato in ghiaccio e stai tranquillo

Se poi per malaugurato caso prendi gol, perché purtroppo ogni tanto capita, sei in vantaggio e più tranquillo 

Aggiungo: per me con il Chelsea a Torino abbiamo giocato meglio e avuto più occasioni rispetto a ieri, ma concludo che li siamo stati fortunati a non prenderle per gli errori tecnici individuali fatti dai giocatori del Chelsea...in qll occasione siamo stati concreti, mangiati un gol con Bernardeschi, ma nonostante ciò si è vinto perché abbiamo avuto la fortuna che l'episodio non ci punisse, perché anche in qll partita abbiamo fatto cavolate... infatti poi con il Chelsea hai ripetuto la stessa partita e ne hai prese 4...se Evra spazzava, se benatia non faceva rigore, se Alex Sandro stava più attento se rabiot e de ligt avessero coperto, la verità è che qst cose succedono sistematicamente se vieni martellato per 90 minuti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Aggiungo: per me con il Chelsea a Torino abbiamo giocato meglio e avuto più occasioni rispetto a ieri, ma concludo che li siamo stati fortunati a non prenderle per gli errori tecnici individuali fatti dai giocatori del Chelsea...in qll occasione siamo stati concreti, mangiati un gol con Bernardeschi, ma nonostante ciò si è vinto perché abbiamo avuto la fortuna che l'episodio non ci punisse, perché anche in qll partita abbiamo fatto cavolate... infatti poi con il Chelsea hai ripetuto la stessa partita e ne hai prese 4...se Evra spazzava, se benatia non faceva rigore, se Alex Sandro stava più attento se rabiot e de ligt avessero coperto, la verità è che qst cose succedono sistematicamente se vieni martellato per 90 minuti ...

Domani al mezzo dì col buio lo capiranno, cioè mai...

Io non ricorderò mai queste partite, perché onestamente non sono altro che sfangate dimenticabili di una squadra in difficoltà che fa un exploit.

Non insegnano niente tecnicamente, invece ti ricordano tristemente quello che non sei capace di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

Guarda io onestamente alla convinzione do un giusto peso.

credo più ai dati, ai fatti…che dicono che in 3 gestioni diverse questo è l’ottavo di finale giocato meglio (ed è tutto dire…) e che la forbice rispetto al Villareal non è così ampia.

Poi possiamo discutere tutto il tempo della tattica, dell’atteggiamento ecc…ma il presupposto è di prendere atto che al di là di Vlahovic, la Juve ha un trend di mesi ed anni da juvetta (alla quale mancavano Chiesa, Dybala, Chiellini, mezzo Bonucci, mezzo McKennie ecc)

invece secondo me fa tanto.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a mente più fredda

Non puoi fare il 3-5-2 con due tornanti nulli come De Sciglio e Cuadrado 

Il primo offensivamente è una sciagura 

Il secondo è semplicemente bollito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

Hanno avuto almeno 3 occasioni da gol pulite dall’interno della nostra area per segnare anche prima del pareggio

Un palo a portiere battuto e due parate del polacco da pochi metri 

Non è proprio essere in controllo 

due gliele abbiamo confezionate noi 😄✌️ peró. Comunque in linea di massima il pareggio non è male, è il modo che lascia delusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non è così. Mi dispiace.

Sono d’accordo.

Davvero non capisco come facciate a non vedere differenze. 
Ma va bene così. 

Ma figurati ognuno ha occhi diversi.

A me sostanzialmente è parso il solito copione tattico, agevolato dal gol liberatorio arrivato subito.

Per il resto la prestazione di ieri è stata migliore da un punto di vista tecnico ( giocatori più in giornata rispetto alla partita con il topo) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sfonda ha scritto:

Secondo me se avessimo giocato per vincere avremmo perso di brutto. Credo Allegri avesse paura di farsi prendere in velocità, per cui è restato basso. Pure troppo. Ci mancano giocatori che sanno tenere la palla. Di contro quando l'abbiamo passata di prima a tagliare il loro centrocampo erano loro ad essere in difficoltà. Certo, ho visto troppe volte arrivare alla loro trequarti e poi tornare da Szczesny.

Al ritorno non sarà facile, ma speriamo almeno di recuperare Dybala, Bernardeschi (chi l'avrebbe mai detto) e Bonucci o Chiellini, che Zakaria entri un po' più in palla

sì, io mi riferivo alla partita di ritorno: ieri ho notato che appena accennavamo ad alzare il pressing (se così possiamo chiamarlo) andavano in difficoltà: secondo me basta poco per portarla a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.