Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Villarreal - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

10 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

 

Inquietante.

'Sto povero * ha ricevuto 4 palloni nella metà campo avversaria, nemmeno uno in area di rigore.

4 palloni nella nostra metà campo, vicino alla linea di centrocampo.

E per il resto ha toccato palla 7 volte nella nostra difesa.

 

Cioè, tu hai comprato Vlahovic per fargli giocare il 50% dei palloni vicino (se non dietro) la linea della nostra area di rigore.

 

Ora, chi difende strenuamente il mister dovrebbe aprire gli occhi di fronte a questi dati... Ma ovviamente nessuno dei più acerrimi difensori li commenta, meglio fare finta di non vedere.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Inquietante.

'Sto povero * ha ricevuto 4 palloni nella metà campo avversaria, nemmeno uno in area di rigore.

4 palloni nella nostra metà campo, vicino alla linea di centrocampo.

E per il resto ha toccato palla 7 volte nella nostra difesa.

 

Cioè, tu hai comprato Vlahovic per fargli giocare il 50% dei palloni vicino (se non dietro) la linea della nostra area di rigore.

 

Ora, chi difende strenuamente il mister dovrebbe aprire gli occhi di fronte a questi dati... Ma ovviamente nessuno dei più acerrimi difensori li commenta, meglio fare finta di non vedere.

 

 

è davvero raccapricciante questa cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Domani ci sarà il CDA della Juventus per approvazione del primo semestre,vedremo le prospettive per fare un ulteriore mercato di rafforzamento in Estate,acquistando almeno due centrocampisti di spessore e due terzini di ugual spessore e un attaccante esperto.

mah mi sembra un po troppo facile

la prossima stagione avremo presumibilmente oltre dusan e chiesa cioe dici poco..anche kean ancora in prestito 

poi a logica resterà il duttile morata 

dietro si parla molto di zaniolo in luogo di dybala e con un giovane tra fake soule e co potremmo gia essere numericamente completi

sicuro arriverà uno dei ns a centrocampo tra fagioli e rovella 

in difesa se non esce sandro temo zero terzini speriamo che pellegrini continui a crescere..e direi uno tra romagnoli e i centrali del chelsea dietro

di fatto vedo un solo colpo a centrocampo ma chiaramente sarà uno forte ,leggo di pogba ancora in giro e ho un sospetto

ma gia un fagioli pogba(o l olandese dell ajax o non so chi)sarebbe discreto con zaniolo che mi puzza di sostituto di dybala e il rudoger/romagnoli in luogo di chiellini(che è come se non ci fosse in pratica oggi)ci saremmo rinforzati

per le partenze di rabiot e sandro credo se ne riparli nel 2023 

1 ora fa, John Rackham ha scritto:

Inquietante.

'Sto povero * ha ricevuto 4 palloni nella metà campo avversaria, nemmeno uno in area di rigore.

4 palloni nella nostra metà campo, vicino alla linea di centrocampo.

E per il resto ha toccato palla 7 volte nella nostra difesa.

 

Cioè, tu hai comprato Vlahovic per fargli giocare il 50% dei palloni vicino (se non dietro) la linea della nostra area di rigore.

 

Ora, chi difende strenuamente il mister dovrebbe aprire gli occhi di fronte a questi dati... Ma ovviamente nessuno dei più acerrimi difensori li commenta, meglio fare finta di non vedere.

 

 

per la cronaca sacchi che non è proprio un fan di allegri comunque c'è stato un passo avanti importante cioe la juve per 60 minuti ha fatto la juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo una squadra in crescita ma mancano troppi giocatori all'appello.

Il Villareal è un 'ottima squadra la settimana prima ha messo sotto il Real 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/2/2022 Alle 22:53, 8Fabuloso ha scritto:

Non riusciamo più a reggere un vantaggio, grido d’allarme abbastanza grosso per una squadra che fa della vittoria di misura il suo credo 

Ringrazia Dio che è finita 1-1..

Il Villareal ha avuto diverse occazioni da goal, mentre noi abbiamo fatto solo due tiri in porta nell'arco dei novanta minuti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi siamo. 

E per quelli che siamo 1-1 in casa di un avversaria spagnola nell'andata di un turno di champions va bene.

Purtroppo abbiamo troppe mancanze, tra cui un vero terzino sinistro. Molte volte sui cambi gioco De Sciglio si è trovato con 30 metri di campo libero davanti che non ha mai potuto sfruttare dovendo sempre rientrare col destro sia per controllare la palla sia per calciare.

E già questo ti inibisce la metà delle azioni potenziali offensive che potresti produrre.

Dobbiamo renderci conto che la squadra è questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ringrazia Dio che è finita 1-1..

Il Villareal ha avuto diverse occazioni da goal, mentre noi abbiamo fatto solo due tiri in porta nell'arco dei novanta minuti..

Diciamo che il Villareal ha avuto nettamente piú possesso palla di noi, ma come tiri nello specchio ha fatto solo un tiro piú di noi (3-2). Ma ha avuto anche un paio di potenziali occasioni, dove la nostra difesa ha salvato la situazione in modo disperato. Aggiungo pure la clamorosa traversa nel primo tempo.

 

Alla fine ho avuto anch´io l´impressione, nel finale di gara, che l´1-1 stesse piú stretto a loro che a noi. Ma é un peccato, perché quando passi in vantaggio dopo 32 secondi hai 90 minuti per fare il secondo. Non ci siamo riusciti. Direi che praticamente non ci abbiamo nemmeno provato, e questo é il mio rammarico.

 

Detto ció, l´1-1 é un buon risultato fuoricasa che potenzialmente ci dá un piccolo vantaggio ora, perché in pratica giocheremo la "finale" da dentro o fuori in casa. Qundi direi che le percentuali ora sono 60-40 per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, rob72 ha scritto:

per la cronaca sacchi che non è proprio un fan di allegri comunque c'è stato un passo avanti importante cioe la juve per 60 minuti ha fatto la juve

 

Come attribuivo il giusto peso alle parole di Sacchi quando criticava ingiustamente Allegri, così non mi curo del suo parere ora.

Poi onestamente... pareri, opinioni, bel gioco vs brutto gioco. Non me ne importa davvero nulla: ogni via mi va bene per arrivare alla vittoria.

 

Ma che Vlahovic in 90 minuti abbia toccato 4 palloni oltre la metà campo è ingiustificabile, avvilente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Come attribuivo il giusto peso alle parole di Sacchi quando criticava ingiustamente Allegri, così non mi curo del suo parere ora.

Poi onestamente... pareri, opinioni, bel gioco vs brutto gioco. Non me ne importa davvero nulla: ogni via mi va bene per arrivare alla vittoria.

 

Ma che Vlahovic in 90 minuti abbia toccato 4 palloni oltre la metà campo è ingiustificabile, avvilente.

Ma davvero credo a questa cosa?

20 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Come attribuivo il giusto peso alle parole di Sacchi quando criticava ingiustamente Allegri, così non mi curo del suo parere ora.

Poi onestamente... pareri, opinioni, bel gioco vs brutto gioco. Non me ne importa davvero nulla: ogni via mi va bene per arrivare alla vittoria.

 

Ma che Vlahovic in 90 minuti abbia toccato 4 palloni oltre la metà campo è ingiustificabile, avvilente.

Guarda la foto, ha toccato 6 palloni vicino al nostro calcio d'angolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Come attribuivo il giusto peso alle parole di Sacchi quando criticava ingiustamente Allegri, così non mi curo del suo parere ora.

Poi onestamente... pareri, opinioni, bel gioco vs brutto gioco. Non me ne importa davvero nulla: ogni via mi va bene per arrivare alla vittoria.

 

Ma che Vlahovic in 90 minuti abbia toccato 4 palloni oltre la metà campo è ingiustificabile, avvilente.

Tutto condivisibile per carità 

mi permetto sommessamente di fare notare che queste partite durano almeno 180 minuti 

se faranno male sarò il primo a criticare ma mi pare che a eliminazione diretta veniamo da tre brutte sconfitte consecutive all andata degli ottavi quindi dai è andata meglio stavolta 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Diciamo che il Villareal ha avuto nettamente piú possesso palla di noi, ma come tiri nello specchio ha fatto solo un tiro piú di noi (3-2). Ma ha avuto anche un paio di potenziali occasioni, dove la nostra difesa ha salvato la situazione in modo disperato. Aggiungo pure la clamorosa traversa nel primo tempo.

 

Alla fine ho avuto anch´io l´impressione, nel finale di gara, che l´1-1 stesse piú stretto a loro che a noi. Ma é un peccato, perché quando passi in vantaggio dopo 32 secondi hai 90 minuti per fare il secondo. Non ci siamo riusciti. Direi che praticamente non ci abbiamo nemmeno provato, e questo é il mio rammarico.

 

Detto ció, l´1-1 é un buon risultato fuoricasa che potenzialmente ci dá un piccolo vantaggio ora, perché in pratica giocheremo la "finale" da dentro o fuori in casa. Qundi direi che le percentuali ora sono 60-40 per noi...

Io invece molto rammaricato perché dal 15° al quasi settantesimo sembra che dovessimo segnare da un momento all'altro e invece abbiamo preso un 1-1 da polli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, suprime ha scritto:

Io invece molto rammaricato perché dal 15° al quasi settantesimo sembra che dovessimo segnare da un momento all'altro e invece abbiamo preso un 1-1 da polli

Io ho sensazioni miste. Da una parte sono d´accordo con te. Si poteva fare di piú. Ma dall´altra parte ritengo comunque l´1-1 un buon risultato fuori casa e non dimentichiamoci che nel primo tempo, sull´1-0 per noi, loro hanno colpito un palo clamoroso, quindi direi che il pareggio non é ingiusto. Basta vincere in casa con qualsiasi risultato, non importa se ai tempi regolamentari od ai supplementari.

 

1-1 in Spagna non é da buttare. Basta vedere quanto erano contenti quelli dello United dopo aver fatto lo stesso risultato ieri con l´Atletico a Madrid. Anche se é stato un pó diverso lí, visto che loro hanno pareggiato al´87´.

 

Poi é chiaro con questa Juventus non puó assolutamente sentirsi sicura di battere il Villareal, nemmeno in casa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico sl che chi si apettava di andare a dominare in sagna sta fuori di melone o lo dice er attaccare l'allenatore,il villareal è un ottima squadra,ha vinto l'europa league l'anno scorso e nelle ultime 10 partite è prima in spagna,in questa andata di champions escluso il city e liverpool coi cartonati sn state tutte gare in equilibrio,inoltre noi arrivavamo alla gara con diverse assenze e qualche calciatore nn in condizione come cuadrado,prima del match avrei firmato per un pareggio ad occhi chiusi,speriamo al ritorno di recuperare qualcuno e arrivare meglio alla gara,se così fosse imho abbiamo ottime possibilità di passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda risultato discreto. Di per sé il pareggio non è male, anche se ovviamente al ritorno dobbiamo vincere. Più che altro c'è rammarico per l'ennesima occasione sprecata, credo comunque che abbiamo il 60 per 100 di qualificarci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

A mente fredda risultato discreto. Di per sé il pareggio non è male, anche se ovviamente al ritorno dobbiamo vincere. Più che altro c'è rammarico per l'ennesima occasione sprecata, credo comunque che abbiamo il 60 per 100 di qualificarci. 

Concordo. Tutto sommato l´1-1 non é da buttare, anzi. Ma si poteva fare meglio, per questo ci sono sensazioni un pó contrastanti.

 

In fondo ora ci basta vincere in casa con qualsiasi risultato a favore. Grazie all´abolizione della regola dei gol in trasferta non possiamo speculare sullo 0-0. E per me é un bene, perché temo che Allegri ci avrebbe davvero puntato sullo 0-0. Cosa assai rischiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, John Rackham ha scritto:

Inquietante.

'Sto povero * ha ricevuto 4 palloni nella metà campo avversaria, nemmeno uno in area di rigore.

4 palloni nella nostra metà campo, vicino alla linea di centrocampo.

E per il resto ha toccato palla 7 volte nella nostra difesa.

 

Cioè, tu hai comprato Vlahovic per fargli giocare il 50% dei palloni vicino (se non dietro) la linea della nostra area di rigore.

 

Ora, chi difende strenuamente il mister dovrebbe aprire gli occhi di fronte a questi dati... Ma ovviamente nessuno dei più acerrimi difensori li commenta, meglio fare finta di non vedere.

 

 

4 palloni, di cui uno trasformato in gol e l altro quasi non fosse per una grande parata del portiere.

Una cosa a metá tra il triste e l inquietante. Peggio solo chi lo difende questo allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BostonPizzo ha scritto:

Pazzesco eh.

Anche bayern, real, united, atletico e ajax devono vincere il ritorno per passare il turno.

incredibile eh?

 

La nuova formula è divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Concordo. Tutto sommato l´1-1 non é da buttare, anzi. Ma si poteva fare meglio, per questo ci sono sensazioni un pó contrastanti.

 

In fondo ora ci basta vincere in casa con qualsiasi risultato a favore. Grazie all´abolizione della regola dei gol in trasferta non possiamo speculare sullo 0-0. E per me é un bene, perché temo che Allegri ci avrebbe davvero puntato sullo 0-0. Cosa assai rischiosa.

Infatti sono convinto che al ritorno vedremo una bella Juve e la porteremo a casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, John Rackham ha scritto:

Inquietante.

'Sto povero * ha ricevuto 4 palloni nella metà campo avversaria, nemmeno uno in area di rigore.

4 palloni nella nostra metà campo, vicino alla linea di centrocampo.

E per il resto ha toccato palla 7 volte nella nostra difesa.

 

Cioè, tu hai comprato Vlahovic per fargli giocare il 50% dei palloni vicino (se non dietro) la linea della nostra area di rigore.

 

Ora, chi difende strenuamente il mister dovrebbe aprire gli occhi di fronte a questi dati... Ma ovviamente nessuno dei più acerrimi difensori li commenta, meglio fare finta di non vedere.

 

 

E' stato Morata a divorarsi il 2-0 non Allegri. 

 

Allegri non deve esaltare Vlahovic ma l'attacco. E l'attacco in terra spagnola ha fatto 6 tiri da dentro l'area e 1 gol... 

 

Aprite gli occhi voi. Detrattori seriali che trovate ogni pretesto per frignare il vostro infantile malcontento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BostonPizzo ha scritto:

Questi siamo. 

E per quelli che siamo 1-1 in casa di un avversaria spagnola nell'andata di un turno di champions va bene.

Purtroppo abbiamo troppe mancanze, tra cui un vero terzino sinistro. Molte volte sui cambi gioco De Sciglio si è trovato con 30 metri di campo libero davanti che non ha mai potuto sfruttare dovendo sempre rientrare col destro sia per controllare la palla sia per calciare.

E già questo ti inibisce la metà delle azioni potenziali offensive che potresti produrre.

Dobbiamo renderci conto che la squadra è questa.

Si, ma quando Trapattoni spostò Gentile a sinistra lo fece allenare mesi per imparare a crossare col

piede debole….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, rob72 ha scritto:

Tutto condivisibile per carità 

mi permetto sommessamente di fare notare che queste partite durano almeno 180 minuti 

se faranno male sarò il primo a criticare ma mi pare che a eliminazione diretta veniamo da tre brutte sconfitte consecutive all andata degli ottavi quindi dai è andata meglio stavolta 😀

ma io è da prima del match che scrivo che sono fiducioso. E paradossalmente l'abolizione dei gol in trasferta mi rende ancora più fiducioso: Allegri non potrà accontentarsi del minimo vantaggio (per me il suo vero difetto) e dovremo vincere. Confido che ce la faremo... ma i problemi restano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Rackham ha scritto:

ma io è da prima del match che scrivo che sono fiducioso. E paradossalmente l'abolizione dei gol in trasferta mi rende ancora più fiducioso: Allegri non potrà accontentarsi del minimo vantaggio (per me il suo vero difetto) e dovremo vincere. Confido che ce la faremo... ma i problemi restano.

Certo 

datebbe comunque un gran risultato passare perché il mago mortimer Spalletti il vate scureggione sarri e il nuovo cruiff cioè frigno inzaghi sono fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, suprime ha scritto:

Ma davvero credo a questa cosa?

Guarda la foto, ha toccato 6 palloni vicino al nostro calcio d'angolo?

Beh, credo di si. La posizione dei tre palloni in attacco mi sembra quella (gol, tiro al 84, tiro dalla sinistra dopo il gol quando poteva metterla al centro).

Dei sei palloni in difesa sono al 99% sicuro (pensavo fossero anche di più) perché lo avevo notato anche in diretta che aveva toccato più palloni vicino alla nostra area che alla loro.

Poi se trovi fonti diverse che mi dimostrano il contrario, sono pronto a correggermi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fab4gatto ha scritto:

Si, ma quando Trapattoni spostò Gentile a sinistra lo fece allenare mesi per imparare a crossare col

piede debole….

De sciglio se non ha problemi e nel crossare 

mangia in

faccia a Sandro Pellegrini Danilo nei cross e a molti altri in rosa 

certo che se lo paragoni a gentile ..cioè due sport differenti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.