Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Villarreal - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 ore fa, MarioS ha scritto:

L'anno di Cardiff avevamo preso 3 gol in tutta la competizione tipo.

Ne prendemmo 4 in finale... 

 

verissimo... e ricordo che i giorni prima tutti ci lodavano per i soli 3 gol contro i ben 17 presi dal Real nel cammino fino alla finale...

loro però ne avevano fatti circa il doppio dei nostri e la differenza poi si è vista tutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Facciamo un quiz...

Sull-1-1 chi ha cercato vincerla e chi si accontentava del pareggio!? 

.muttley

E difatti l'unica vera occasione è stata di Dusan, dopo il gol il Villa ha creato ZERO occasioni. La risposta è semplice. Se poi per voi fare possesso palla vuol dire cercare di vincere alzo le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il bayern monaco ha pareggiato ma dando sempre l'impressione di essere piu' forte credo che nessuno possa  nutrire dubbi che al ritorno passera' il bayern 

cosa che non vale per la juve ,  imho con il villareal al ritorno rischiamo grosso 

 

voglio sorvolare sul non gioco di Allegri ci pensano gia' in tanti e a sto punto  non credo che siano tutti ottusi  oramai tra i media perfino gli juventini che ci difendono come alessio tacchinardi cominciano a dire palesemente che   il serbo si sbatte a 50 metri dalla porta e riceve quando gli va bene 2/3 palle giuste a partita

voglio invece soffermarmi su un altro aspetto di  MAX vieni con un contrato di 4 anni strapagato e non mette bocca sul mercato  

quindi ti sta bene questa squadra senza cr7 e con un kean in piu'

oppure te ne frega niente e l'importante e strappare il contrattone 

siamo a marzo gli  hanno comprato vlahovic e zaka  e lui al netto degli infortuni ancora non sa chi far giocare a CC ,dove erano tutti abili e arruolati 

gli gira in maniera sistematica alla fine l'unica cosa che ottiene e' maggiore confusione in testa a giocatori che tra l'altro non sono di certo top player

vedi giocatori alla frutta bolliti ma non ha mai e dico mai il coraggio di mettere un giovane 

quando max lancera' un primavera /under 23     l'asini voleranno 

dopo halma halma  e corto muso il nuovo must e preferisco una juve vincente che una juve bellina ma perdente 

ma mi sfugge qualcosa cosa vinceremo quest'anno la champion league 

nel caso chiedo venia e mi faccio tatuare il nome di max  o in alternativa faccio il tatoo di un  acciuga  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, juventinix ha scritto:

Mai stato competitivo in campionato, in Champions facendo queste prestazioni puoi al limite superare il turno ma poi con avversari realmente di livello te ne torni a casa. Il buono cosa sarebbe? Il quarto posto? E ci mancherebbe pure non lo facessi! Siamo seri, dai!

Si ma dire "fallimentare finora", quando sei ancora in Champions, in semifinale di Coppa Italia, e con il campionato in linea con gli obbiettivi di inizio stagione, è proprio fuori da ogni logica, e soprattutto non è un'affermazione veritiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Si ma dire "fallimentare finora", quando sei ancora in Champions, in semifinale di Coppa Italia, e con il campionato in linea con gli obbiettivi di inizio stagione, è proprio fuori da ogni logica, e soprattutto non è un'affermazione veritiera.

questione di tempo.

in champions se giochiamo come ieri usciamo sicuro.

con la fiorentina in coppa italia prendiamo una sveglia cosmica se giochiamo così passivi.

in campionato affronteremo mezzesquadre e moribondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

E difatti l'unica vera occasione è stata di Dusan, dopo il gol il Villa ha creato ZERO occasioni. La risposta è semplice. Se poi per voi fare possesso palla vuol dire cercare di vincere alzo le mani.

Beh tu occhio di lynce pronto a sfruttare una ripartenza quando la squadra avversaria prova ad attaccare.

Del resto che altro sai fare!!??

Mica prendi l'iniziativa... ma quando mai... lasciamo fare a loro, poi noi subito ripartenza e lancio lungo al centravanti... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pogba77 ha scritto:

E lui in questi 8 messi cosa ha fatto ?

Ha rimesso un po in sesto la squadra rispetto all'inzio di stagione horror,dando un po più di equilibrio credo che con questi effettivi più di questo non possa fare,alla prova del 9 è atteso il prossimo anno,sempre se gli faranno una campagna acquisti che sopperisca alle lacune che questa rosa ha,centrocampo e i terzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Ha rimesso un po in sesto la squadra rispetto all'inzio di stagione horror,dando un po più di equilibrio credo che con questi effettivi più di questo non possa fare,alla prova del 9 è atteso il prossimo anno,sempre se gli faranno una campagna acquisti che sopperisca alle lacune che questa rosa ha,centrocampo e i terzini.

Benone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I limiti di squadra ci sono,o Allegri riesce a trovare la quadra per farli rendere al meglio e dando una parvenza di gioco,oppure il leit motiv fino a fine stagione sarà questo,incrociando le dita che con questa pochezza si arrivi nei primi quattro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè si continua a giocare con pessima mentalità italioota speculando sul golletto dopo trenta secondi ( cosa che si é fatta prevalentemente nel secondo tempo...) non si andrà mai da nessuna parte!

tutte le batoste degli anni passati in Europa a cosa sono servite seinvece di cercare il secondo e magari il terzo si giochicchiava con i proverbiali passaggi all'indietro uno dei motivi per i quali ( avendo sopportato per tre anni) ha fatto scappare Ronaldo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

verissimo... e ricordo che i giorni prima tutti ci lodavano per i soli 3 gol contro i ben 17 presi dal Real nel cammino fino alla finale...

loro però ne avevano fatti circa il doppio dei nostri e la differenza poi si è vista tutta

A Cardiff dominammo il primo tempo, nonostante Barzagli terzino e Mandzukic ala, e loro fecero i primi 2 gol con tiri del * viziati da deviazioni. Poi crollammo mentalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Beh tu occhio di lynce pronto a sfruttare una ripartenza quando la squadra avversaria prova ad attaccare.

Del resto che altro sai fare!!??

Mica prendi l'iniziativa... ma quando mai... lasciamo fare a loro, poi noi subito ripartenza e lancio lungo al centravanti... sefz

Ma che risposta è? Ce la si gioca con le armi che abbiamo. Questa Juve non è una squadra costruita con giocatori dominanti a centrocampo, forse non te ne sei accorto. Sono tutti giocatori di posizione. Non abbiamo un box to box (tranne la sciagura francese, quando decide di inumidirsi leggermente la fronte), non abbiamo incontristi che sanno pressare alto per tutta la partita, non abbiamo centrocampisti che saltano l'uomo (tranne Arthur che però non piace a nessuno) e non abbiamo centrocampisti che sappiano fare lanci in profondità. Quindi puoi solo rintuzzare e ripartire se ti lasciano gli spazi. Quello che c'è da chiedersi è cosa sappiano veramente fare i nostri centrocampisti, secondo me poco. Servirebbero almeno due veri titolari, quelli attuali sono tutti delle semplici buone riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, il grande blek ha scritto:

anche il bayern monaco ha pareggiato ma dando sempre l'impressione di essere piu' forte credo che nessuno possa  nutrire dubbi che al ritorno passera' il bayern 

cosa che non vale per la juve ,  imho con il villareal al ritorno rischiamo grosso 

 

voglio sorvolare sul non gioco di Allegri ci pensano gia' in tanti e a sto punto  non credo che siano tutti ottusi  oramai tra i media perfino gli juventini che ci difendono come alessio tacchinardi cominciano a dire palesemente che   il serbo si sbatte a 50 metri dalla porta e riceve quando gli va bene 2/3 palle giuste a partita

voglio invece soffermarmi su un altro aspetto di  MAX vieni con un contrato di 4 anni strapagato e non mette bocca sul mercato  

quindi ti sta bene questa squadra senza cr7 e con un kean in piu'

oppure te ne frega niente e l'importante e strappare il contrattone 

siamo a marzo gli  hanno comprato vlahovic e zaka  e lui al netto degli infortuni ancora non sa chi far giocare a CC ,dove erano tutti abili e arruolati 

gli gira in maniera sistematica alla fine l'unica cosa che ottiene e' maggiore confusione in testa a giocatori che tra l'altro non sono di certo top player

vedi giocatori alla frutta bolliti ma non ha mai e dico mai il coraggio di mettere un giovane 

quando max lancera' un primavera /under 23     l'asini voleranno 

dopo halma halma  e corto muso il nuovo must e preferisco una juve vincente che una juve bellina ma perdente 

ma mi sfugge qualcosa cosa vinceremo quest'anno la champion league 

nel caso chiedo venia e mi faccio tatuare il nome di max  o in alternativa faccio il tatoo di un  acciuga  

Ma banalmente, io non ho ancora capito qual è il nostro centrocampo titolare! 

Quello dell'Inter mi è chiaro. 

Quello del Milan mi è chiaro. 

Quello della Lazio mi è chiaro. 

Ecc... 

Una volta mette Arthur play, una volta ci mette Locatelli. 

Zakaria gioca alla grande e segna col Verona, da lì prevalentemente panchina. 

McKennie a volte lo schiera come "trequartista" altre volte come mezzala. 

Un giorno opta per il cc a 3 e un giorno per quello a 4 storto. 

Boh, a me tutto questo, a fine febbraio, pare inspiegabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

già non  fare tikitaka davanti alla porta di scesni potrebbe portare piu risultati al gioco e meno infarti nei tifosi

Ma scherzerai !?! Quello è uno dei nostri segni distintivi irrinunciabili ! Io la chiamo la "demolizione dal basso". 

In pratica accade che, in qualche modo, si sia arrivati su una delle 2 fasce nella 3/4 avversaria. A quel punto uno potrebbe pensare a creare una certa pericolosità. Sbagliato. Si sente in sottofondo un "haaalma, giralaaah". Non è Allegri eh, sarà forse Landucci che è un po' Lucignolo. Quindi la palla torna indietro, con gli avversari in pressing e la squadra avversaria che si alza, la palla finisce tra Scezny e i difensori che non trovando sbocchi sparacchiano via o trovando gli attaccanti ormai in fuorigioco, oppure direttamente fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Menzo ha scritto:

Si ma dire "fallimentare finora", quando sei ancora in Champions, in semifinale di Coppa Italia, e con il campionato in linea con gli obbiettivi di inizio stagione, è proprio fuori da ogni logica, e soprattutto non è un'affermazione veritiera.

Stai scherzando vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Menzo ha scritto:

Si ma dire "fallimentare finora", quando sei ancora in Champions, in semifinale di Coppa Italia, e con il campionato in linea con gli obbiettivi di inizio stagione, è proprio fuori da ogni logica, e soprattutto non è un'affermazione veritiera.

Cercare di arrivare quarti, era l'obbiettivo di inizio stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Ma che risposta è? Ce la si gioca con le armi che abbiamo. Questa Juve non è una squadra costruita con giocatori dominanti a centrocampo, forse non te ne sei accorto. Sono tutti giocatori di posizione. Non abbiamo un box to box (tranne la sciagura francese, quando decide di inumidirsi leggermente la fronte), non abbiamo incontristi che sanno pressare alto per tutta la partita, non abbiamo centrocampisti che saltano l'uomo (tranne Arthur che però non piace a nessuno) e non abbiamo centrocampisti che sappiano fare lanci in profondità. Quindi puoi solo rintuzzare e ripartire se ti lasciano gli spazi. Quello che c'è da chiedersi è cosa sappiano veramente fare i nostri centrocampisti, secondo me poco. Servirebbero almeno due veri titolari, quelli attuali sono tutti delle semplici buone riserve.

E' la risposta a chi non ha capito chi poteva rispondere e chi no. Ed è ovvio che se tu mi dai quella risposta non hai capito che quella domanda non era per risposte da catenacciari.

Quoto

Facciamo un quiz...

Sull-1-1 chi ha cercato vincerla e chi si accontentava del pareggio!? 

Chi cerca di vincere è chi prende l'iniziativa, non chi fa qualcosa in base a cosa fa un altro.

Poi capisco che adesso il materiale è tutto da buttare. E' un peccato che al momento di sedersi a firmare un bel quadriennale erano tutti buoni.

Quindi le cose le sono due:

  • c'è incapacità a valutare i calciatori
  • te ne freghi e pensi al tuo contratto.

Non penso ci siano uscite d'emergenze in tal senso.

Non si fugge dalla responsabilità messe in calce al di sopra di un contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Coyote74 said:

Direi che purtroppo ieri le carte in tavola ce le hanno sparigliate anche gli infortuni. Praticamente quasi tutti i cambi ce li siamo giocati per quello e con la rosa falcidiata non è che rimangono grandi soluzioni in panchina. Oggettivamente, cosa avrebbe dovuto inventarsi sui cambi? L'ingresso di Kean? Suvvia

intendevo dire che di cambi in panchina non ce n'erano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Per me il problema a monte è questo 

Sono 7 partite quest'anno in cui si dice "eh se non prendevo un gol a ca^^o era vinta" 

 

Capisco 1, capisco 2, ma anche 3, sono 7 

 

7 partite in cui è bastato UN MISERO GOL per mandare tutto all'aria 

 

 

Voglio dire, abbiamo fatto il primo, ci vuole l'armata di Sauron e Saruman per fare il secondo? 

Il terzo gol ormai manco lo chiedo, servirebbe l'intervento di Gesù Cris^o in persona

 

Metti il risultato in ghiaccio e stai tranquillo

Se poi per malaugurato caso prendi gol, perché purtroppo ogni tanto capita, sei in vantaggio e più tranquillo 

Allegri ha dichiarato che non si poteva pensare di andare in Spagna e vincere 3 a 0.

 

Bisogna chiedersi perché non è possibile. 

O anche 2 a 0? 

Perché bisogna in primis giocare per non perdere piuttosto che giocare per vincere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Stai scherzando vero?

Assolutamente no, io mi aspettavo esattamente questo in campionato, la squadra era fallace in molti ruoli ed il tecnico si sapeva che tipo di gioco (usando un eufemismo) avrebbe fatto, chi pensava di vincere lo scudetto a mani basse era fin troppo ottimista. 

19 minuti fa, Veidt ha scritto:

Cercare di arrivare quarti, era l'obbiettivo di inizio stagione?

Si, o almeno a parole AA ha detto più volte di aspettarsi la Juve stabilmente nelle prime otto, poi ovviamente se la vince tanto meglio, ma si sa che la CL è una competizione molto difficile, ancor di più per noi che non possiamo competere con le corrazzate di oltre manica, spagnole (anche se quest'anno stanno messe come noi), e Bayern Monaco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con maggiore lucidità nell'ultimo passaggio il primo tempo si poteva chiudere tranquillamente 3a0 per noi. il resto sono chiacchiere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Simo78 ha scritto:

con maggiore lucidità nell'ultimo passaggio il primo tempo si poteva chiudere tranquillamente 3a0 per noi. il resto sono chiacchiere. 

Non e' il basket dove di solito ogni tiro finisce nel canestro.

Nel calcio serve creare situazioni che possono portarti al tiro e li poi entra in gioco la bravura di chi tira , ieri sera la Juve ha tirato 2 volte in porta altro che 3-0.

Poi se per occasione intendi i tiri 15 metri sopra la traversa allora si poteva finire 24 a19 per una o per l'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Allegri ha dichiarato che non si poteva pensare di andare in Spagna e vincere 3 a 0.

 

Bisogna chiedersi perché non è possibile. 

O anche 2 a 0? 

Perché bisogna in primis giocare per non perdere piuttosto che giocare per vincere ?

Pur di non darla vinta a chi lo critica, sarebbe disposto a vietare le triangolazioni e le vittorie di 2 o 3 a zero o le giocate di prima.

A lui sta sulle balle tutto ciò, perchè lo sa benissimo che non è capace di insegnare calcio, lo sa benissimo che oltre a saper gestire lo spogliatoio il suo apporto è nullo. 

Lo dichiara anche, lui lo dice chiaro e tondo che il calcio è semplice ed è solo questione di giocatori.

Giocatori che non serve istruire o correggere, se vince è merito suo e se perde è colpa del singolo.

 

Come cazzto si può accettare una roba del genere, e non sono idee mie, lui 'ste cose le dice!

 

Se mi si vuole smentire, l'intera piattaforma di Youtube è pronta a confermare quanto ho scritto

 

Col Torino buona gara

Il pareggio è un risultato positivo

Conferenze a parlare del difendere, sia mai parlare di come segnare

 

Sto impazzendo, io sto impazzendo. Non sa fare un emerito beneamato e piglia per il chulo tutti quanti

DIO MIO, devo proprio arrivare a schifarla 'sta squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.