Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Empoli-Juventus

Post in rilievo

5 minuti fa, Margio81 ha scritto:

Vediamo non SE ma COME la butterà via

Magari gli tirano addosso e carambola in rete, come successo in altre occasioni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

che faccia * lo hai stabilito tu?per me ha delle prestazioni in linea con tutti gli altri centrocampisti,in più però ha caratteristiche fisiche che altri nn hanno,quindi che venga schierato da tutti gli allenatori nn mi sorprende affatto,mi sorprenderebbe se avessimo un centrocampo di fenomeni,cosa che nn è........dovreste domandarvi voi piuttosto perchè 4 allenatori su 4 lo facciano giocare,o sn tutti rinkoglioniti o magari dovreste iniziare a vedere le partite smettendola di trovare il caprio espiatorio da crocifiggere senza motivo.

Ok va bene.

Il.calcio è bello perché vario.

Ma sei tu che hai stabilito che Rabiot gioca bene contestando una serie di utenti che esprimevano la propria opinione.

Evidentemente tra centinaia di utenti sei l unico che ne capisce davvero e vede che Rabiot gioca bene 

Cosa vuoi che ti dica? Per me dorme in campo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Piccolo ot. Qualcuno ha problemi di login su dazn ??

A me nn mi fa entrare

 

 

 

Riavvia il dispositivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

che faccia * lo hai stabilito tu?per me ha delle prestazioni in linea con tutti gli altri centrocampisti,in più però ha caratteristiche fisiche che altri nn hanno,quindi che venga schierato da tutti gli allenatori nn mi sorprende affatto,mi sorprenderebbe se avessimo un centrocampo di fenomeni,cosa che nn è........dovreste domandarvi voi piuttosto perchè 4 allenatori su 4 lo facciano giocare,o sn tutti rinkoglioniti o magari dovreste iniziare a vedere le partite smettendola di trovare il caprio espiatorio da crocifiggere senza motivo.

ma basta difendere sto moscio incapace di far niente

non ha carattere, cammina in campo, e non mi interessa chi lo schiera, io non lo voglio più vedere titolare è regalare sistematicamente un uomo agli altri

prende 7.5 annui per far prove che manco in terza categoria vedi

e il fenomeno in panca, dopo la porcheria di martedì, ancora in campo lo mette

son stufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Piccolo ot. Qualcuno ha problemi di login su dazn ??

A me nn mi fa entrare

 

 

 

Leva il filtro protezione minori contro le prestazioni di Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

ciccio sai leggere?io nn ho dato nessuna valutazione del calciatore,mi sn limitato a dire che 4 allenatori su 4 lo hanno fatto giocare titolare,tutti fessi,tutti incompetenti,tutti rinkoglioniti e tutti cecati deduco........VAAAAAABENEEEEEEEEEEEE  .oky

Ripeto, possono anche dargli il pallone d'oro, ma a me basta vederlo giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.