Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Empoli-Juventus

Post in rilievo

Quando allegri parte in conferenza dicendo che "queste sono le partite da vincere" bisogna preoccuparsi... 

 

Credo che ogni volta che l'ha detto non abbiamo portato a casa i tre punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Il 90 % dice "basta vincere, non importa come...1-0 ... Difesa e corto muso"

 

 

Poi però il 90% del forum si lamenta sempre del gioco, dell'atteggiamento in campo, ecc...

 

90 + 90 = 180%

 

C'è qualcosa che non quadra uum

 

Si chiama bipolarismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo so lo so .... lo so già che mi dovro' inca-zare e dovrò smadonnare pure questo pomeriggio ma perchè? che poi le partite a quest'ora sono la cosa peggiore che esista, ti rovinano proprio TUTTO il week end. Invece una bella partita domenica alle 20 45 è ininfluente tanto il sabato pomeriggio e sera te li sei fatti la domenica pure, ti rovini il lunedi' ma tanto è una mer-a già di suo

31 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Il 90 % dice "basta vincere, non importa come...1-0 ... Difesa e corto muso"

 

 

Poi però il 90% del forum si lamenta sempre del gioco, dell'atteggiamento in campo, ecc...

 

90 + 90 = 180%

 

C'è qualcosa che non quadra uum

 

ma io continuo a concordare con questa visione il problema è che nemmeno vinciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stray Cat ha scritto:

All’andata ci diedero un’imbarazzante lezione di calcio. Speriamo che oggi siano più buoni e non infieriscano sul nostro cadavere… 

In omaggio al corto (e brutto) muso, spero in uno 0-1 con loro autorete al 94’

hanno già detto in conferenza che faranno la partita della vita.... 

Mentre la giornata prima hanno preso un 2 a 0 a Genova con la samp che è una delle squadra più scarse del campionato.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

hanno già detto in conferenza che faranno la partita della vita.... 

Mentre la giornata prima hanno preso un 2 a 0 a Genova con la samp che è una delle squadra più scarse del campionato.... 

Se non siamo superiori all'Empoli che fa la partita della vita, non ci meritiamo di vincere, molto semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kreimor ha scritto:

Vincere non è importante....

 

....anche un bel pareggio, un punto è meglio di niente 

 

"Cit"

Per il vate un pareggio a Empoli è importante per dare continuità alla striscia di risultati positivi. Se solo avessimo avuto più coraggio, saremmo in lotta per lo scudetto.

Mai visto le prime tre in classifica più scarse di quelle attuali. Questo ci da il metro di quanto stia facendo male mister corto muso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Samoa ha scritto:

Quando allegri parte in conferenza dicendo che "queste sono le partite da vincere" bisogna preoccuparsi... 

 

Credo che ogni volta che l'ha detto non abbiamo portato a casa i tre punti 

Condordo, mi sto tastando le zone inferiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Samoa ha scritto:

Quando allegri parte in conferenza dicendo che "queste sono le partite da vincere" bisogna preoccuparsi... 

 

Credo che ogni volta che l'ha detto non abbiamo portato a casa i tre punti 

Vero, maremma maiala. Si gufa da solo. Poi alla fine dice che un punto non è da buttare .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Se non siamo superiori all'Empoli che fa la partita della vita, non ci meritiamo di vincere, molto semplice

Esatto 

dai non scherziamo 

se

kean zakari la rabiot Pellegrini de ligt vengono surclassati dalle loro difese e attacchi te lo sarai meritato 

di che parliamo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati a dire ci basta vincere anche con un autogol di un avversario perchè oramai manco si vince!!!

 

Figuratevi se ad un tifoso della juve in questo momento storico può passare per l'anticamera del cervello di chiedere una partita divertente e magari assistere a 2-3 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta io non posso più vedere i commenti di chi dice  che abbiamo buttato il campionato per i tanti punti persi , ma basta dai ma anche l Inter il Milan il Napoli è l Atalanta possono recriminare,  la juve si merita i punti che ha , un inizio da serie b poi ci siamo ripresi ma quando dovevamo fare il salto decisivo abbiamo fatto solo pareggi si può recriminare su una partita che fai 20 tiri in porta è finisce in pari ma nelle partite chenon abbiamo vinto sono tutte giuste anzi diciamo che in alcune meritavamo di perderle e abbiamo pareggiato immeritatamente , per il gioco che si è  visto quest anno abbiamo fin troppi punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Se non siamo superiori all'Empoli che fa la partita della vita, non ci meritiamo di vincere, molto semplice

già con Kean a sinistra un po' di brividi mi vengono..... non ha lo spirito di sacrificio di Morata, e se deve fare la corsa in più molto probabile con la faccia. 

Occhio all'Empoli perché gioca bene e corrono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L´ Empoli è troppo organizzato per noi, se non sporchiamo la partita con falli e contrasti, la perdiamo, non possiamo metterci al loro livello.  Quindi tutti dietro e magari in avanti sculiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la formazione, con la penna rossa farei segno su:

. Cuadrado (gli serviva riposo come doccia fredda)

. Arthur al solito posto da Pjanic 2

. Rabiot (allora è proprio vero che è un suo feticcio?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.