Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT | Empoli - Juventus Women 2-1 (Monterubbiano, Prugna, Boattin) Si ferma a 54 partite la striscia d'imbattibilità delle bianconere

Post in rilievo

Adesso, furia-bianconera ha scritto:

Guarda...a me la Gama non è mai piaciuta. Ancora adesso mi chiedo come possa giocare in A 

No dai questo no, diciamo che l’età e gli acciacchi fisici iniziano a farsi sentire e che forse con Lenzini - Salvai ci eravamo abituati troppo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò ingeneroso e ingrato, ma per quel che mi riguarda chi non ha più voglia di sporcarsi contro certe squadre può pure farsi da parte e prepararsi singolarmente per gli Europei, che forse gli interessano di più per avere un risalto personale , alla Juve si gioca per vincere sempre, anche le amichevoli, figuriamoci i campionati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Ecccerto... Cacciamo lei e chissà quanti sportivi(e non) no-vax. È una sua libera scelta. Lamentati con il governo che non lo ha reso obbligatorio piuttosto

ecco questo è il tuo punto di vista, hai bisogno dell'obbligo per fare una cosa giusta 

io invece preferisco che si usa il cervello nelle scelte e lei ha fatto la scelta scellerata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leoforzajuve ha scritto:

Anche molta sfortuna. Comunque 4 di recupero sono pochi, hanno perso tempo in maniera indecente. 

Ha fischiato a 3.52

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai.... Oggi è andata così! Ma bisogna riflettere bene sul perché questa flessione così improvvisa della squadra. 

 

Dico solo una cosa: complimenti al vergognoso pubblico empolese. Cori,insulti, gestacci. 

Speravo che certi stronzi rimanessero a seguire i loro simili. Invece stanno infangando anche il femminile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi doveva accadere di perdere. Erano settimane che erano in calo pauroso quindi non stupisce più di tanto. E' da capire però se questo calo continuerà e per quanto ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

Ha fischiato a 3.52

Ci ha anche fischiato un rigore a 5 minuti dal termine, aggrapparsi a 8 secondi mi sembra ridicolo, purtroppo i problemi di questa squadra non sono gli arbitraggi, nemmeno la tecnica, la rosa o l’allenatore… credo sia qualcosa di difficile soluzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso. Punto. Ci sta...e ripeto CI STA dopo 3 PARTITE INTENSE con la nazionale italiana e svedese in soli 8 giorni.
Normalissimo non esserci psicofisicamente.
Non pigliamocela con le nostre calciatrici. Nè dobbiamo tirare fuori una caccia alle streghe...
Parliamo DI CALCIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Roma oggi vince ce la ritroviamo a -3 con ancora lo scontro diretto da affrontare insieme a Milan, Sassuolo e Inter, visto che da 2 mesi si fa fatica a battere pure il Verona, credo lo scudetto sia bello che andato se non ci saranno interventi drastici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo essere sinceri non è la prima partita che giochiamo male, io non ho visto la partita oggi, ma da ciò che leggo non è stata solo sfortuna, speriamo sia un episodio isolato e voltiamo pagina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi errori oggi, in tutti i reparti. 

Sono sicuro che sarebbe bastato inquadrare la porta oggi per segnare, ma non l'abbiamo quasi mai fatto, 1 perché non abbiamo calciato quando serviva, 2 perché la porta non l'abbiamo presa.

Prima o poi doveva succedere.

Ora ricaricare le pile e ripartire.

Forza ragazze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Eccoli i deliri...

In effetti una sconfitta dopo  600  vittorie consecutive giustifica tutto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ci ha anche fischiato un rigore a 5 minuti dal termine, aggrapparsi a 8 secondi mi sembra ridicolo, purtroppo i problemi di questa squadra non sono gli arbitraggi, nemmeno la tecnica, la rosa o l’allenatore… credo sia qualcosa di difficile soluzione 

Non mi aggrappo all'arbitraggio, facevo solo notare che oltre a dare un recupero ridicolo ha anche fischiato prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.