Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Allegri pre Spezia: "Rugani titolare. De Sciglio non sarà convocato per un problema al ginocchio, Dybala ha sentito un dolorino al flessore. Vlahovic potrebbe riposare"

Post in rilievo

1 minuto fa, klausy72 ha scritto:

Guarda . Hai ragione ma non resisto .

Proprio tu che hai il Nick di Pavel .

 

Uno che gli dovevano dire di non esagerare con gli allenamenti. 

Che correva per i fatti suoi alla Mandria .

 

 

Ma di che parliamo?

E adesso gente che racconta favole su presunte cattiverie dette contro un nanetto sportivo.

Ma se ne andasse ai prescritti. 

Segnasse da loro 200 gol in 200 partite .

Confermerebbe che persona è. 

Alla larga .

Per piacere .

 

Infatti,  io adoro Pavel, giocatore straordinario, professionista esemplare, saltando una partita purtroppo ci è costato una CL, non farmici pensare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Il sinistro è una sentenza, nello stretto è magico. 

Giocatore strano forte devo dire, non ha rapidità nelle gambe ma in testa ne ha tanta, un caso rarissimo, infatti per lui ancora si parla di ruoli schemi eccetera eccetera.

Non lo reputo un fenomeno inesploso o uno scarpone fortunato, Dybala è questo

Ma quale sentenza .

È un monopiede . Tatticamente equivoco che ha causa della sua limitatezza atletica condiziona la squadra .E le poche volte che sta bene almeno torna utile .Senza essere indispensabile .

Le altre condiziona e costringe a rifare quel poco di schemi per è rotto.

E per il 70 per cento del tempo ruba lo stipendio .

Basta .

Serenamente basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Sono d'accordo, ho solo cercato di motivare il mio punto di vista

Sia mai che qualcuno mi prenda di mira 😂

Sono veramente stanco di vederlo con la nostra maglia addosso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Ma la sostanza non cambia, o è infortunato, o finge, o ha una bassa tolleranza al dolore e a ogni dolorino non si sente di giocare, il risultato è sempre quello: da 2 stagioni gioca meno della metà delle partite. Che senso ha dare 7-8 mln più bonus a uno che non gioca quasi mai e quando gioca non è mai al top della condizione perchè non si può allenare con continuità.

 

Mah!... Io aspetto a capire bene cosa sta succedendo, la situazione è tutt'altro che chiara. Non sono uno che non cambia mai idea. Vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Infatti,  io adoro Pavel, giocatore straordinario, professionista esemplare, saltando una partita purtroppo ci è costato una CL, non farmici pensare. 

Ero presente in quella “maledetta” partita ove prese il giallo per un fallo inutile a centro campo, che destino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Camaleonte15 said:

Ma veramente, ma quante tocca leggerne? Si può andare avanti con ste teste , senza parole.

Mi sa che non hai capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YUMA ha scritto:

Ero presente in quella “maledetta” partita ove prese il giallo per un fallo inutile a centro campo, che destino!

Cerco di rumuovere ma senza riuscirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente arrivati a questo punto della stagione possono anche mandarlo in tribuna fisso .

Tanto in qualche modo la arrangiamo. 

E non dovesse andare bene pazienza. Sarebbe anche colpa sua e della fiducia datagli. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, superdrake said:

Alcuni ne hanno moltissimo a quanto pare 

Tutti i giocatori hanno moltissimo tempo libero. Non sono normali come noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spencer ha scritto:

Mah!... Io aspetto a capire bene cosa sta succedendo, la situazione è tutt'altro che chiara. Non sono uno che non cambia mai idea. Vedremo 

Se sta bene ed è un giochetto sta facendo come Ramsey .

E come il gallese merita gli stessi "Complimenti "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor ha scritto:

Tutti i giocatori hanno moltissimo tempo libero. Non sono normali come noi

Però 3 partite in fila non le possono fare poverini, magari pensassero un po' più ad allenarsi e meno alle sfilate  o alle de Filippi di turno sarebbe meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Ma quale sentenza .

È un monopiede . Tatticamente equivoco che ha causa della sua limitatezza atletica condiziona la squadra .E le poche volte che sta bene almeno torna utile .Senza essere indispensabile .

Le altre condiziona e costringe a rifare quel poco di schemi per è rotto.

E per il 70 per cento del tempo ruba lo stipendio .

Basta .

Serenamente basta.

Può essere la ciliegina sulla torta di una rosa al top, non può certo esserne la sostanza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In pratica rispetto Firenze recuperiamo rugani e Bernardeschi e perdiamo de sciglio. Che figata
Se non altro schieriamo due centrali di ruolo, anche se a Firenze Danilo adattato ha fatto una gran figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, superdrake said:

Però 3 partite in fila non le possono fare poverini, magari pensassero un po' più ad allenarsi e meno alle sfilate  o alle de Filippi di turno sarebbe meglio. 

E’ anche vero che i giocatori d’oggi non sono come quelli degli anni 80/90. Anche sul campo sono più attori che calciatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ormai è come D. Costa, Khedira, Ramsey, etc, e va cercando pure 20 milioni lordi l'anno sto fracicone. 

Calci in cvlo, altro che 10 milioni netti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Cerco di rumuovere ma senza riuscirci.

Fa parte della ns maledizione della CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Può essere la ciliegina sulla torta di una rosa al top, non può certo esserne la sostanza 

In una squadra di livello sarebbe quello che entra al 70 esimo .

Un Vignola .Uno che fai giocare con lo Spezia se mercoledì Hai la Cl .

Solo da noi dopo gli ultimi due anni ci sono tifosi che piagnucolano se manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Spencer ha scritto:

Magari bisognerà chiedergli scusa se le cose non stanno così. Capiscimi, non ce l'ho con te, tu stai solo rispondendo ad un altro post, ma qui mi sembra si stia demolendo un giocatore senza sapere nulla di nulla di quello che c'è dietro alla vicenda. Io sono allibito da come qui dentro si costruiscano processi e condanne su giocatori, allenatori e dirigenti senza avere uno straccio di prova a sostegno delle proprie tesi.

No aspè...io rispondo a uno che dice che Dybala non gioca apposta e dico che sarebbe vergognoso altro che chiedergli scusa.L'alternativa è che sia davvero sempre rotto il che significherebbe che non può più fare l'atleta professionista ad alti livelli. In entrambi casi è dannoso e dobbiamo assolutamente evitare di rinnovargli il contratto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Infatti,  io adoro Pavel, giocatore straordinario, professionista esemplare, saltando una partita purtroppo ci è costato una CL, non farmici pensare. 

C'è da dire che aveva contribuito moltissimo a farci arrivare a quella finale, avremmo potuto vincerla comunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, klausy72 ha scritto:

In una squadra di livello sarebbe quello che entra al 70 esimo .

Un Vignola .Uno che fai giocare con lo Spezia se mercoledì Hai la Cl .

Solo da noi dopo gli ultimi due anni ci sono tifosi che piagnucolano se manca.

Io dico che non saremmo così delusi, se non ci avessimo visto un futuro campione 

Per me, Dybala ha i colpi del grande giocatore ma non ha il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Bisogna dire anche che in quel momento quasi tutta la tifoseria era contraria a quello scambio. 

Quasi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.