Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Allegri pre Spezia: "Rugani titolare. De Sciglio non sarà convocato per un problema al ginocchio, Dybala ha sentito un dolorino al flessore. Vlahovic potrebbe riposare"

Post in rilievo

12 ore fa, superdrake ha scritto:

Quindi sarebbe giusto che uno pagato milioni di euro perculasse tutti e giocasse se e quando gli pare. E magari dovremmo pure chiedergli scusa?

Chi sta dicendo questo. Lo hai detto te? Io non l'ho detto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Spencer ha scritto:

Infatti ti ho detto che non ce l'ho con te. Ma io prima di sentenziare preferisco sempre sapere come sono andate le cose, poi uno fa come gli pare

Magari non lo sapremo mai come stanno davvero le cose, il dato di fatto è che questo non c'è mai, altro che numero 10 o capitano . Avanti un altro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davids ha scritto:

Chi sta dicendo questo. Lo hai detto te? Io non l'ho detto. 

Tu hai scritto che è normale che uno in scadenza di contratto non giochi per evitare di infortunarsi. Lo hai scritto tu mica io eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre difeso Paolino fino allo stremo ma adesso basta. E' ovvio che questo tira e molla c'è perché non rinnova; infortuni ridicoli, quando provano a riconvocarlo dice che ha sentito di nuovo dolore ma senza lesioni... Inizia a diventare imbarazzante, nessun rispetto per noi tifosi e si permette pure di sfottere parlando di scudetto. Sono senza parole, davvero triste. La società ha le sue colpe sul disastro di rosa messa su per quest'anno ma i calciatori è ora che inizino a prendersi le proprie responsabilità, perché non si può dare la colpa ad Allegri pure per questo. I dirigenti stanno correggendo il tiro, il mercato di Gennaio lo ha dimostrato: iniziassero anche i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala vergognoso, coi tifosi finge di amare la Juventus quando in realtà pensa solamente al soldo.

E dovrebbe essere il capitano? A sto punto è più onesto Bonucci.

Una gran delusione, io l ho sempre difeso ma non se ne può più!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non avevo ancora visto il video della conferenza 

 

“Rabiot quello tra i centrocampisti che dà maggior sostanza e fisicità”

 

Mi colpisca un fulmine di Zeus qui ora sul posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Davids ha scritto:

Mi dispiace tu non abbia letto il mio messaggio con obiettività e mi abbia dato del fazioso. Qui non c'è da difendere nessuno. Tanto meno dybala. Due anni fa scriveva risolvere questa grana. Non è stata risolta. Di chi è la colpa?

Stessa cosa per ramsey. Di chi è la colpa? 

I giocatori scendono in campo perché vengono pagati. Se la società non è in grado di fargli rispettare un contratto ( ramsey ) o di venderli prima della scadenza o rinnovarlo ( dybala) chi la pessima figura è la società. I calciatori non fanno la figura dei professionisti? I calciatori di fare la figura dei non professionisti non gli frega nulla. Ma proprio nulla.

Non è molto difficile da capire. Eppure in questo forum sembra dover spiegare la relatività. 

Ah se non gliene importa, ok, parliamo del nulla

La relatività è più semplice di questa roba contorta, pensa che io uso la semplice logica lavorativa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che tutti " sottovalutano " IL  NAZIONALE FRANCESE  ( non solo i tifosi juventini) , perché poi " lo perdono di vista gli avversari " e " lo scarpone?????" fa gli assist / piroette per i gol .   ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, superdrake ha scritto:

Tu hai scritto che è normale che uno in scadenza di contratto non giochi per evitare di infortunarsi. Lo hai scritto tu mica io eh...

Si. Come avviene in tutte le professioni. Ma mica ho scritto che dobbiamo dargli un premio o ringraziarlo . Queste sono cose che hai detto te. Non io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Ah se non gliene importa, ok, parliamo del nulla

La relatività è più semplice di questa roba contorta, pensa che io uso la semplice logica lavorativa 

E anche io uso la logica lavorativa. E ti assicuro che quando una società o un professionista perdono un contratto o un appalto se ne fregano della bella figura. Spostano l'attenzione e le risorse su altri progetti. E un calciatore oggi è un'azienda.  Anzi forse macina anche più soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

Si. Come avviene in tutte le professioni. Ma mica ho scritto che dobbiamo dargli un premio o ringraziarlo . Queste sono cose che hai detto te. Non io.

Ci mancherebbe pure di dargli un premio a uno che prende 8 milioni annui e gioca se e quando gli pare, uno che si comportasse così dovrebbe andare a lavorare sul serio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

E anche io uso la logica lavorativa. E ti assicuro che quando una società o un professionista perdono un contratto o un appalto se ne fregano della bella figura. Spostano l'attenzione e le risorse su altri progetti. E un calciatore oggi è un'azienda.  Anzi forse macina anche più soldi.

Gurda che per rinnovare o cedere un giocatore prima della scadenza ti informo che bisogna essere d'accordo in due, magari la juve ha anche provato a cedere Dybala ma se lui avesse rifiutato la juve non avrebbe potuto farci nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, superdrake ha scritto:

Gurda che per rinnovare o cedere un giocatore prima della scadenza ti informo che bisogna essere d'accordo in due, magari la juve ha anche provato a cedere Dybala ma se lui avesse rifiutato la juve non avrebbe potuto farci nulla.

E dove sarebbe la colpa di dybala? E' troppo semplice parlare da tifosi. Io ho fatto un esame di ciò che è avvenuto. Mentre qui si cerca di capire chi ha fatto o sta facendo una brutta figura. Sapete cosa gliene frega ai calciatori di fare brutta figura quando devono contrattare stipendi da 8 milioni di euro?

Situazioni come Dybala ce ne sono tutti gli anni. Ma vanno risolte prime del Marzo della scadenza. Io vi ricordo che oggi non abbiamo solo Dybala senza contratto. Ne abbiamo anche altri. E questo non deve succedere. 

La situazione dybala è stata gestita non male, ma malissimo. Così come è stata gestita male quelle di Ramsey. Così come è stata gestita male la situazione Ronaldo.

Ma perchè non paragonate quello che accade ai calciatori a quello che accade in qualsiasi altro campo. Ma se a voi arriva un'azienda e vi offre il doppio dello stipendio ma vi chiedono disponibilità immediata e quindi dimissioni con effetto immediato voi cosa fate? Ve lo dico io cosa fate. Andate in azienda e fate presente che vi è arrivata questa offerta, e se non viene pareggiata vi dimettete con effetto immediato (quello che ha fatto ronaldo ma non per soldi). Non fate gli ipocriti. Questo lo fanno i calciatori. Ma se a voi arriva un'offerta doppia rispetto a quella che avete significa che l'avete cercata, allora significa che la vostra azienda non vi dava quello che pensavate fosse giusto per voi, e vi siete messi sul mercato. Avete fatto una pessima figura? si. Ma la colpa è della vostra società che non ha capito il vostro malumore oppure capendolo non ha fatto nulla per tenervi, ovvero darvi un aumento che vi avrebbe scoraggiato dal cercare altre proposte. 

E se vi fanno un contratto a progetto di un anno e ad un mese dalla scadenza ancora non avete firmato il rinnovo allora avete il sacro diritto di inviare i curriculum e firmare per altri. Ma se lo fa il calciatore allora è un problema. perchè secondo il pensiero del tifoso il calciatore sta a torino perchè tiene alla maglia ed è tifoso juventino da bambino. Non è così.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

E dove sarebbe la colpa di dybala? E' troppo semplice parlare da tifosi. Io ho fatto un esame di ciò che è avvenuto. Mentre qui si cerca di capire chi ha fatto o sta facendo una brutta figura. Sapete cosa gliene frega ai calciatori di fare brutta figura quando devono contrattare stipendi da 8 milioni di euro?

Situazioni come Dybala ce ne sono tutti gli anni. Ma vanno risolte prime del Marzo della scadenza. Io vi ricordo che oggi non abbiamo solo Dybala senza contratto. Ne abbiamo anche altri. E questo non deve succedere. 

La situazione dybala è stata gestita non male, ma malissimo. Così come è stata gestita male quelle di Ramsey. Così come è stata gestita male la situazione Ronaldo.

Ma perchè non paragonate quello che accade ai calciatori a quello che accade in qualsiasi altro campo. Ma se a voi arriva un'azienda e vi offre il doppio dello stipendio ma vi chiedono disponibilità immediata e quindi dimissioni con effetto immediato voi cosa fate? Ve lo dico io cosa fate. Andate in azienda e fate presente che vi è arrivata questa offerta, e se non viene pareggiata vi dimettete con effetto immediato (quello che ha fatto ronaldo ma non per soldi). Non fate gli ipocriti. Questo lo fanno i calciatori. Ma se a voi arriva un'offerta doppia rispetto a quella che avete significa che l'avete cercata, allora significa che la vostra azienda non vi dava quello che pensavate fosse giusto per voi, e vi siete messi sul mercato. Avete fatto una pessima figura? si. Ma la colpa è della vostra società che non ha capito il vostro malumore oppure capendolo non ha fatto nulla per tenervi, ovvero darvi un aumento che vi avrebbe scoraggiato dal cercare altre proposte. 

E se vi fanno un contratto a progetto di un anno e ad un mese dalla scadenza ancora non avete firmato il rinnovo allora avete il sacro diritto di inviare i curriculum e firmare per altri. Ma se lo fa il calciatore allora è un problema. perchè secondo il pensiero del tifoso il calciatore sta a torino perchè tiene alla maglia ed è tifoso juventino da bambino. Non è così.

 

 

Le cose che dici sarebbero anche corrette,manca però un elemento che fa tutta la differenza di questo mondo e cioè che lui ha sbandierato a destra e a sinistra di tenerci alla Maglia ed in più è stato designato come futuro capitano.

Ritornando all esempio dell azienda se tu (inteso ovviamente in senso generico) vai a dire di continuo che sei legato al capo ai tuoi colleghi ed all ambiente e poi pigli e te ne vai per soldi,fai una figura a dir poco pessima.

Che poi che il tenerci alla Maglia fosse una cretinata a cui credono ormai più una manciata di ingenui beh su quello sfondi una porta aperta col sottoscritto detto ciò è squallido per me giocare coi sentimenti di questi ingenui magari facendo l esultanza come Michel Platini,comunque come dico sempre il tempo è galantuomo,mi spiace solo per quelli che ci hanno creduto,sarà una bella botta ma alla fine li farà bene così smetteranno di credere ad un mondo che non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.