Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Allegri pre Spezia: "Rugani titolare. De Sciglio non sarà convocato per un problema al ginocchio, Dybala ha sentito un dolorino al flessore. Vlahovic potrebbe riposare"

Post in rilievo

26 minuti fa, Argento ha scritto:

Se non sbaglio quasi tutti gli infortuni muscolari sono adduttori o flessori..

 

.. io non ne capisco molto, magari sono gli infortuni più frequenti.. ma questo, legato alla concentrazione dei casi in un unico periodo..

.. bhe', un paio di domande sullo staff tecnico me le farei ..

 

questo indipendentemente dal caso Dybala, che non capisco con quale coraggio chieda un ingaggio a doppia cifra.. per l'apporto che sta dando dovrebbe pretendere che gli venisse dimezzato lo stipendio..

 

 

Lui può chierede quanto vuole L importante sarebbe liberarsi di lui Berna Sandro e chiellini per ragioni di stipendi folli rispetto al minutaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Faziosello eh! Un professionista deve lavorare finchè è pagato per farlo nel rispetto degli accordi presi con l'azienda.

Stiamo dando i numeri, ma seriamente fai? A prescindere dalle posizioni di ognuno, siamo arrivati al punto che per difendere un singolo scavalchiamo contratti e dignità lavorativa?

E comunque Paulo, giocatore che tecnicamente adoro, è 3 o 4 anni che sente dolorini. 

 

Se la Juve a fine mese gli versa i soldi sul conto, lui deve dare il massimo. Il rinnovo non si formalizza? Trovati altro, ma così la brutta figura la fa anche lui, eccome. 

 

Sto aspettando che lo caccino per festeggiare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Faziosello eh! Un professionista deve lavorare finchè è pagato per farlo nel rispetto degli accordi presi con l'azienda.

Stiamo dando i numeri, ma seriamente fai? A prescindere dalle posizioni di ognuno, siamo arrivati al punto che per difendere un singolo scavalchiamo contratti e dignità lavorativa?

E comunque Paulo, giocatore che tecnicamente adoro, è 3 o 4 anni che sente dolorini. 

 

Se la Juve a fine mese gli versa i soldi sul conto, lui deve dare il massimo. Il rinnovo non si formalizza? Trovati altro, ma così la brutta figura la fa anche lui, eccome. 

 

La brutta figura la farebbe lui altroché però magari ha firmato coi prescritti e allora ci boicotta 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Demiral ti dice niente?Da noi praticamente sempre rotto,a Bergamo non ne ha saltata una.

Con Pirlo c'era Bertelli, con Allegri è Folletti il preparatore, o sono entrambi incompetenti oppure non dipende dai preparatori. Ma anche se c'è una percentuale di colpa dei prepratori lui è l'unico che si infortuna 6 volte in 6 mesi.

Se sommiamo le presenze degli ultimi due anni dove ha giocato non dico partite intere ma almeno fino al 60° non si arriva neanche a 40 presenze, se anche giocasse tutte le partite restanti avrebbe saltato l'equivalente di una stagione intera, è come se avesse disputato una stagione su due.

Se Chiellini, Costa, Khedira non hanno insegnato niente continiuamo a rinnovare e poi giochiamo con De Sciglio centrale di difesa e Cuadrado nel tridente (sperando che duri fino a 40 anni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, superdrake ha scritto:

Quindi sarebbe giusto che uno pagato milioni di euro perculasse tutti e giocasse se e quando gli pare. E magari dovremmo pure chiedergli scusa?

Magari bisognerà chiedergli scusa se le cose non stanno così. Capiscimi, non ce l'ho con te, tu stai solo rispondendo ad un altro post, ma qui mi sembra si stia demolendo un giocatore senza sapere nulla di nulla di quello che c'è dietro alla vicenda. Io sono allibito da come qui dentro si costruiscano processi e condanne su giocatori, allenatori e dirigenti senza avere uno straccio di prova a sostegno delle proprie tesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, saxon ha scritto:

Ragazzi qualcuno pensava realmente che dybala avrebbe giocato? Credo che la maggior parte di voi abbia superato l'età in cui si crede a babbo natale.. Dybala fino a quando non rinnova farà sempre una partita ogni 3, e si fermerà al minimo dolorino. 

Dybala non deve rinnovare .Un "ometto" così non merita niente .

Se ha infortuni veri è marcio e se ne deve andare .

Se li ha finti è un xxxxx di xxxxx e se be deve andare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rob72 ha scritto:

La brutta figura la farebbe lui altroché però magari ha firmato coi prescritti e allora ci boicotta 😀

Se gli danno i soldi che vuole, che vada pure.

 

Ad oggi, Paulo Dybala non è un titolare della nazionale Argentina, non è un punto fermo della Juventus.

28 anni. Non ha un ruolo ben definito ed è di cartapesta da un sacco di tempo, perciò, se qualcuno vuole pagare 10 milioni all'anno mi sta benissimo. Come disse San Paoli anni fa, è un giocatore anarchico, ma non abbastanza forte da poterselo permettere. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Se gli danno i soldi che vuole, che vada pure.

 

Ad oggi, Paulo Dybala non è un titolare della nazionale Argentina, non è un punto fermo della Juventus.

28 anni. Non ha un ruolo ben definito ed è di cartapesta da un sacco di tempo, perciò, se qualcuno vuole pagare 10 milioni all'anno mi sta benissimo. Come disse San Paoli anni fa, è un giocatore anarchico, ma non abbastanza forte da poterselo permettere. 

 

 

Non è titolare argentino ?

non andrà neppure ai mondiali tra i 22 vedrai 

di che parliamo ?

non è d top team diciamo che è adatto a una milanese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Vlaovic deve giocare,vediamo di non fare cavolate

Io sarei tentato di farlo riposare all inizio ti dico la verità 

none che può giocarle tutte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rob72 ha scritto:

Non è titolare argentino ?

non andrà neppure ai mondiali tra i 22 vedrai 

di che parliamo ?

non è d top team diciamo che è adatto a una milanese 

Per me, al top, è forte forte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Chiellini giusto 30 giorni che è fuori

Ma che caz...

Chiellini son curioso di vedere quale sarà la prossima partita che gioca...

Così, a occhio, potrebbe rientrare in campo il 24 marzo o, forse, direttamente per la finale del 29 marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

Infatti, dovrebbero tenerli tutti legati con le catene alla Continassa, possibilmente a pane e acqua. Cosa gli viene in mente di avere anche una vita privata... quella dev'essere un'esclusiva dei leoni da tastiera che stanno  h24 a sindacare e criticare persino se un giocatore beve un po' d'acqua. 

Ma per favore.  Ti auguro di avere un collega xxx come Dybala .

Fianco a fianco. 

Tu che tutti i giorni fai le tue 8 ore e lui che fa 6 ore solo 3 giorni a settimana .

E magari quando ti incrocia si lamenta anche perché dice che il capo lo guarda male .

 

Basta . Stai difendendo l indifendibile. 

Se ti dico le cose così apertamente è perché ti rispetto e non capisco davvero da dove possa provenire tanta comprensione per un giocatore così deludente sotto diversi aspetti.

 

Da tifoso vero della Juventus Fc mi sento offeso da costui.

La professionalità di Cr7 pur con tutte le magagne possibili è un miraggio per questi xxx sportivi .

 

Lo si era accusato di voler giocare sempre .

E qui si difende chi non vuole giocare mai.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Per me, al top, è forte forte

 

Ma dai...

Adesso, klausy72 ha scritto:

Ma per favore.  Ti auguro di avere un collega lavativo come Dybala .

Fianco a fianco. 

Tu che tutti i giorni fai le tue 8 ore e lui che fa 6 ore solo 3 giorni a settimana .

E magari quando ti incrocia si lamenta anche perché dice che il capo lo guarda male .

 

Basta . Stai difendendo l indifendibile. 

Se ti dico le cose così apertamente è perché ti rispetto e non capisco davvero da dove possa provenire tanta comprensione per un giocatore così deludente sotto diversi aspetti.

 

Da tifoso vero della Juventus Fc mi sento offeso da costui.

La professionalità di Cr7 pur con tutte le magagne possibili è un miraggio per questi nani sportivi .

 

Lo si era accusato di voler giocare sempre .

E qui si difende chi non vuole giocare mai.

 

 

Lascia stare è tempo perso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spencer ha scritto:

Magari bisognerà chiedergli scusa se le cose non stanno così. Capiscimi, non ce l'ho con te, tu stai solo rispondendo ad un altro post, ma qui mi sembra si stia demolendo un giocatore senza sapere nulla di nulla di quello che c'è dietro alla vicenda. Io sono allibito da come qui dentro si costruiscano processi e condanne su giocatori, allenatori e dirigenti senza avere uno straccio di prova a sostegno delle proprie tesi.

Ma la sostanza non cambia, o è infortunato, o finge, o ha una bassa tolleranza al dolore e a ogni dolorino non si sente di giocare, il risultato è sempre quello: da 2 stagioni gioca meno della metà delle partite. Che senso ha dare 7-8 mln più bonus a uno che non gioca quasi mai e quando gioca non è mai al top della condizione perchè non si può allenare con continuità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Ma dai...

Il sinistro è una sentenza, nello stretto è magico. 

Giocatore strano forte devo dire, non ha rapidità nelle gambe ma in testa ne ha tanta, un caso rarissimo, infatti per lui ancora si parla di ruoli schemi eccetera eccetera.

Non lo reputo un fenomeno inesploso o uno scarpone fortunato, Dybala è questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Il sinistro è una sentenza, nello stretto è magico. 

Giocatore strano forte devo dire, non ha rapidità nelle gambe ma in testa ne ha tanta, un caso rarissimo, infatti per lui ancora si parla di ruoli schemi eccetera eccetera.

Non lo reputo un fenomeno inesploso o uno scarpone fortunato, Dybala è questo

Via prima di subito, ho sopportato abbastanza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Ma dai...

Lascia stare è tempo perso. 

Guarda . Hai ragione ma non resisto .

Proprio tu che hai il Nick di Pavel .

 

Uno che gli dovevano dire di non esagerare con gli allenamenti. 

Che correva per i fatti suoi alla Mandria .

 

 

Ma di che parliamo?

E adesso gente che racconta favole su presunte cattiverie dette contro un nanetto sportivo.

Ma se ne andasse ai prescritti. 

Segnasse da loro 200 gol in 200 partite .

Confermerebbe che persona è. 

Alla larga .

Per piacere .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Via prima di subito, ho sopportato abbastanza. 

Sono d'accordo, ho solo cercato di motivare il mio punto di vista

Sia mai che qualcuno mi prenda di mira 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.