Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Allegri pre Spezia: "Rugani titolare. De Sciglio non sarà convocato per un problema al ginocchio, Dybala ha sentito un dolorino al flessore. Vlahovic potrebbe riposare"

Post in rilievo

Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Bisogna dire anche che in quel momento quasi tutta la tifoseria era contraria a quello scambio. 

Ma infatti come dice il buon Moggi "non fate MAI fare il mercato hai tifosi,non esiste nessuno così INAFFIDABILE come il tifoso" 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan ha scritto:

L'inter è messa male economicamente, deve pure vendere .ghgh altro che dybala. 

Dybala se andrà via sarà solo per 3 squadre, in ordine:

Barcellona 

Atletico Madrid

PSG

 

E tra l'altro non serve a nessuna delle tre, che poi questo Dybala non serve a nessuno, spero l'Inter faccia una pazzia, così si affossano definitivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dybala coi dolorini è ormai come ma alla mattina appena sveglio quando scopro nuove zone della schiena che mi fanno male.....

È evidente che il suo sia, in primis, un problema psicologico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala, dopo l'acquisto di Vlahovic, può andare

Quando vuole, dove vuole

Vlahovic ha tutto quello che manca a Dybala per essere un leader

Oltre ad avere quasi 8 anni di meno

Noi la Juve del futuro dobbiamo costruirla partendo da Chiesa, Vlahovic e De Ligt

L'urgenza è prendere un campione a centrocampo, perché è lì che siamo messi male male male 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Spencer ha scritto:

Ormai è palese che c'è un tiro al bersaglio continuo e martellante ad alcuni nostri tesserati (Allegri e Dybala in primis). Però è curioso che spesso si parli senza conoscere come stanno realmente le cose...un conto è fare delle ipotesi e discuterne in serenità facendosi delle domande più che legittime, un altro conto è arrivare alla lapidazione nella pubblica piazza aggiungendo come ciliegina l'insulto e il disprezzo. Però se lo fai notare vieni etichettato come Allegriano o Dybala fan, quindi ci ho rinunciato. È giusto avere qualche preoccupazione in merito alla situazione che riguarda Dybala, anche perché non avere a disposizione lui e Chiesa ci mette in difficoltà, ma qualcuno qua dentro ha notizie certe che giustifichi tutti gli attacchi che riceve? La situazione che si è creata è tutta colpa sua?

Quoto tutto. Discorso assennato, serio e privo di qualsiasi sorta di sarcasmo. Perchè in questo topic solo cose becere si leggono, purtroppo. E' un tiro al bersaglio che, penso, non abbia precedenti. Mai visto mettere alla gogna un giocatore della squadra per la quale si fa il tifo in modo così indegno... da nessuna parte e per nessuna ragione. Questo fa si che qualche dubbio possa sorgere a chi legge basito tanta denigrazione su un giocatore che è alla Juve da 7 anni e a cui milioni di tifosi sono legati da affetto sincero. E chi se ne importa se dicono "dybalista" e cose anche più stupide... le persone vanno amate e rispettate sempre, soprattutto quando hanno bisogno dell'appoggio degli altri. A me possono dire quello che vogliono (nei limiti del rispetto), ma non saranno di certo loro a farmi cambiare idea su una persona che stimo, solo perchè non sta attraversando un periodo felice. La vigliaccheria non mi appartiene... sono per il "nel bene e nel male", e mai farò il tiro al bersaglio, che sia su Paulo o un'altra persona...da parte mia ci sarà solo sostegno. 

 

Non hanno nessuna notizia certa... inventano. Tipo: "ha l'accordo con l'Inter", "finge d'infortunarsi" e cose anche peggiori. SOLO cose inventate dalla loro mente, molto probabilmente per antipatia verso il ragazzo. Di certo NON sanno nulla... ma proprio nulla. 

 

P.s effettivamente i due più bersagliati sono Dybala e Allegri. Che bei tifosi. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma la punta l'abbiamo già presa. In teoria dovremmo puntare su un tridente offensivo con Chiesa, Vlahovic e un altro, uno che abbia anche parecchi gol sui piedi.

Icardi... 352 con due punte vere... Il fantasista nr.10 non serve ad Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizkov ha scritto:

È una situazione imbarazzante, in primis per lui.

 

 

 

In primis per la società visto che lo paga poi ci sono i tifosi e se ci fosse anche lui gli si accenderebbe una lampadina in testa con su scritto la frase " NON posso chiedere 10 milioni in queste condizioni fisiche" ...ma ne dubito fortemente,il soldo prima di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stray Cat ha scritto:

Ma anche no.

Icardi è strafinito, a Parigi faceva da riserva a Kean…

Meglio destinare le risorse all’acquisto di un centrocampista top e di un terzino. Come centravanti di riserva va bene anche Beto dell’Udinese….

Icardi è un fuoriclasse, ha solo bisogno di fiducia... Io una coppia Vlahovic-Icardi la vedrei molto bene... Riserve Kean-Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LondonCri ha scritto:

Son 2 le cose :

 

O 'sti infortuni son tutti veri , ed abbiamo un problema .

 

Oppure c'è un braccio di ferro in atto per il rinnovo con conseguenti "dolorini" e "affaticamenti" , ed abbiamo comunque un problema .

 

Which is it ? .pokerista

In entrambi i casi, se la società ragiona come è giusto che sia, da Giugno sarà un problema per il prossimo club di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarioSen ha scritto:

Icardi è un fuoriclasse, ha solo bisogno di fiducia... Io una coppia Vlahovic-Icardi la vedrei molto bene... Riserve Kean-Morata

Icardi? Ex capitano delle melme, con circo familiar-mediatico annesso, ormai ex giocatore da un anno.... Per tacere di altro.

 

Non lo voglio vedere dalle parti di Torino neanche in foto.

1 minuto fa, Domingo En Fuego ha scritto:

In entrambi i casi, se la società ragiona come è giusto che sia, da Giugno sarà un problema per il prossimo club di Dybala.

A sto punto se lo rinnovano sarei davvero molto stupito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

E tra l'altro non serve a nessuna delle tre, che poi questo Dybala non serve a nessuno, spero l'Inter faccia una pazzia, così si affossano definitivamente

perchè non serve a nessuno? secondo me, dalle notizie che leggo e quindi ipotizzo.

Barcellona:

Dembelè vuole andare via a zero 2022, vorrebbero cedere Depay, vogliono liberarsi di almeno uno tra Braithwaite o Luuk De Jong. Leggo che sono in lista per prendere Haaland (ma secondo me andrà al Real/City) e quindi potrebbero considerare seriamente Dybala.

Atletico madrid:

vorrebbero vendere Joao Felix, Angelo Correa, Suarez andrà via... c'e spazio.

PSG:

andrà via Mbappè e Angel Di Maria a zero.. e forse venderanno Icardi. Certo c'e Messi e quindi mi sà meno improbabile che voglia confrontarsi con lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una normale azienda dopo tutti sti certificati di malattia (magari nei periodi di maggior produzione quindi danni procurati all'azienda) l'avrebbero gia mandato a casa

 

oltre al fatto che quando lavorava non faceva chissà che produzione

 

dunque prolungare un contratto a termine per altri 3-4-5 anni ad un dipendente simile mi pare al limite del sadomasochismo autoboicottamento diabolico avanzato

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dudomax ha scritto:

la situazione fisica di Dybala è drammatica, non riesce a uscirne ! Dovrebbe probabilmente fermarsi per tre-quattro mesi per curarsi e rimettersi definitivamente. Ma noi siamo disposti ad aspettarlo ? Ho dubbi seri 

Il problema è che dovresti prima rinnovare e poi aspettarlo... non so come si possa firmare un contratto di 5 anni a cifre elevate in queste condizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitos5 ha scritto:

Sono convinto che i "dolorini "di Dybala spariranno magicamente alla firma di un contratto ....

Contratto che a queste condizioni difficilmente firmerà con la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:


È evidente che il suo sia, in primis, un problema psicologico.

Speriamo che non lo sia anche il mio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Contratto che a queste condizioni difficilmente firmerà con la Juve

Non ho specificato apposta con chi lo firmerà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitos5 ha scritto:

Non ho specificato apposta con chi lo firmerà 

ma non capisco onestamente il motivo di fingere un infortunio (se davvero fosse cosi intendo). Mancano 2 mesi alla fine del campionato poi sarà comunque libero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo, liberiamoci di Dybala per portarci a casa Icardi .ghgh 

Un altro che ti resta sul groppone fino a 32 anni con stipendio folle.

Ormai può fare solo ospitate dalla D'urso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

ma non capisco onestamente il motivo di fingere un infortunio (se davvero fosse cosi intendo). Mancano 2 mesi alla fine del campionato poi sarà comunque libero. 

Metti che gioca e si infortuna gravemente come Chiesa... chi lo prende l anno prossimo? Sarebbe costretto a rimanere , alle condizioni della Juve. Poi.magari sono solo dietrologie, ma sta cosa inizia veramente a puzzare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.