Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Allegri pre Spezia: "Rugani titolare. De Sciglio non sarà convocato per un problema al ginocchio, Dybala ha sentito un dolorino al flessore. Vlahovic potrebbe riposare"

Post in rilievo

Il problema è che il rinnovo di Dybala ormai è fatto e concluso da ottobre, me l'hanno detto qua dentro. haha

 

Dai su, ormai è chiaro che rinnovare sarebbe una follia, sta storia è una barzelletta. Si è infortunato mentre era infortunato, ma che roba è? E scommetto che anche stavolta gli esami strumentali non rileveranno un bel niente.

 

Su Bonucci c'è poco da fare, sono anni che viene spremuto all'inverosimile e l'età adesso si sente. 

 

De Sciglio è un altro da spedire su Marte sperando che finisca sotto le ruote di Perseverance e addio. Guai a loro se lo rinnovano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Dybala ha avuto un dolorino al flessore oppure un dolore al flessorino?Siamo alle comiche,a questo punto speriamo finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fracaz ha scritto:

Spero che non venga commesso l'atroce errore di rinnovare il contratto al 10. Tecnicamente indiscutibile quanto fragile fisicamente e noi sinceramente non ci possiamo più permettere certa gente che gioca 10 partite e ne salta 30

Lo sta facendo a posta. Secondo me ha già fatto la sua scelta: andare via a zero…

By By 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh ,se tornano Bernardeschi e Rugani non si può non puntare allo scudetto e la Champions, tanto siamo la Juventus...

 

Allegri out è stato già detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, battlehymn ha scritto:

Domani con morata kean non segnamo neanche con le mani..

Anche perché ce li annullerebbero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala da cacciare via già nel pre-partita, con Arrivabene che lo smerda in diretta.

Il problema è che sono sicuro il prossimo anno starà bene e farà la differenza nella squadra di  Marotta. Sono pronto a scommettere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori dalle palle...andasse pure dove je pare...a Milano o a Katmandu...ma basta farsi prendere per il * da uno che...nella migliore delle ipotesi...è fatto di pastafrolla...nella peggiore si sta risparmiando in vista della prossima destinazione...

 

In entrambi i casi sciò...via...smammare...fuori dalle palle...aria...portati via armi e bagagli e a mai più rivederci...

 

Eccheccazzo però...a tutto c'è un limite...ritrovarsi un Ramsey 2 dopo che c'avemo messo du' anni a sbologna' quello originale...e vuole pure il rinnovo...ma vedi d'annattene va'...

 

Basta rottami...basta strapagati...voglio giocatore integri fatti di titanio rinforzato...nun se po' gioca' ogni partita senza 3 infortunati gravi...due infortunati spariti dai radar...due infortunati dovuti all'età e un infortunato "del dolorino" che pensa solo al rinnovo...

 

Me so' rotto li coioni de 'sta gente...e me so' rotto li coioni de vede' che altrove gente che sembrava essersi spezzata la caviglia in  due...7 giorni dopo rincorreva allegramente Salah...

Io a quelli là non invidio e non invidierò mai nulla...ma vivaddio...perchè a noi giocatori così nun ce capitano più...e ce toccano invece mezzi malati immaginari che stanno fermi 3 mesi senza avere un * di infortunio rilevato dagli esami strumentali? Nun se po' anna' avanti così...basta!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi le dicono a Chiellini.. 10 anni piu’ di Dybala.

 

Anche Giuseppe Rossi sarebbe un upgrade per il fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Dybala mi provoca imbarazzo,incredibile 😳😳

Attenzione...se adesso arrivano i Cavalieri dell'apocalisse ProDyballiana finisce in un mare di inchiostro...😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo sarebbe il futuro capitano?
colui che dovrebbe portare la squadra x mano??
contratto non ancora rinnovato
e parliamo di 10 cucuzze...
piu fuori che dentro.....
ma per cortesiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e sono educato va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dispiace se Vlahovic riposa, è giusto responsabilizzare anche gli altri. Giochiamo contro lo spezia cavolo

 

Su dybala ormai c'è poco da dire...mi aspettavo che non giocasse, ma non mi aspettavo quella  che sembra una ricaduta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione di Dybala sta diventando alquanto insostenibile. Ho sempre creduto in lui, ma se le condizioni fisiche sono queste, allora credo che il rinnovo vada ponderato bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Non mi dispiace se Vlahovic riposa, è giusto responsabilizzare anche gli altri. Giochiamo contro lo spezia cavolo

 

Su dybala ormai c'è poco da dire...mi aspettavo che non giocasse, ma non mi aspettavo quella  che sembra una ricaduta

È una ricaduta come lo erano quelle dei raffreddori russi dei politici di sovietica memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, The Tasmanian Devil said:

Il patatino con la 10 è il capitano più vergognoso della nostra storia.

Atleticamente imbarazzante, ha saltato più partite di Ramsey in 3 anni, un fantasma nelle eliminatorie di Champions (non le gioca o le gioca da mani nei capelli dalla disperazione) spero non stia facendo il malato immaginario.

Almeno questo.

appena sente un dolorino si tira fuori e fa un mese di vacanza...c`e` gente che gioca con spalle lussate, nasi rotti, contusioni, bende come se fossero mummie....se questo e` un capitano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.