Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Allegri pre Spezia: "Rugani titolare. De Sciglio non sarà convocato per un problema al ginocchio, Dybala ha sentito un dolorino al flessore. Vlahovic potrebbe riposare"

Post in rilievo

2 minuti fa, nedved666 ha scritto:

e di Costa che abbiamo smesso di stipendiare un mese fa. Ramsey resterà un altro anno sul groppone, sto seguendo i risultati die Rangers sperando che giochi e lo riscattano ma anche lì sta saltando tante partite.

Ramsey ormai è destinato a far la fine di Khedira, a fine contratto appenderà le scarpe al chiodo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LE6END ha scritto:

Dopo queste parole e la possibile panchina per Vlahovic, domani non si vince. Ecco, l'ho detto .doh

 

Lo temo pure io. Lo Spezia corre, pressa, lotta... Se noi stiamo mosci e molli stile Rabiot sarà dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bi@nconero ha scritto:

Infortunio diplomatico.

Non si sa se da parte sua o della società

ovvio, vuole prima il rinnovo l'amico

a metà marzo, in scadenza, se si rompe un crociato chi se lo prende più...

ma la colpa è nostra, che ci siamo ridotti in queste condizioni... maledetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Zaniolo?

Io non lo prenderei. A parte gli infortuni gravi che ha avuto, penso sia un un ragazzetto montato fuori e dentro il campo.

Servirebbe più un attaccante esterno, uno che va in doppia cifra di gol. Ma oltre a Dybala dobbiamo vedere cosa hanno in mente di fare con Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non può riposare, lo Spezia ha vinto in casa di Milan e Napoli e avrebbe meritato di fare risultato con la Roma. E' vero che l'arbitro nella partita col Milan ha preso un abbaglio pauroso ma questa è una squadra capace di fare punti su tutti i campi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Dybala ha rotto il cazzzo

Non se ne può più 

Gli abbiamo dato anche la fascia di capitano a questo

Se lo fa apposta per via del ninnovo si vergogni e sia cacciato . Se è infortunio vero allora si vergogni il preparatore che ha causato il danno in fase di recupero infortunio e sia cacciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, saxon ha scritto:

Ragazzi qualcuno pensava realmente che dybala avrebbe giocato? Credo che la maggior parte di voi abbia superato l'età in cui si crede a babbo natale.. Dybala fino a quando non rinnova farà sempre una partita ogni 3, e si fermerà al minimo dolorino. 

Però non mi sembra un granché, come modo di far pressione sulla controparte. "Guardate, sono Paulo, mi rompo sempre però voglio dieci cubi all'anno".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

ovvio, vuole prima il rinnovo l'amico

a metà marzo, in scadenza, se si rompe un crociato chi se lo prende più...

ma la colpa è nostra, che ci siamo ridotti in queste condizioni... maledetti

Ma non credo assolutamente a un infortunio diplomatico...più si infotuna e più calano i soldi che mettiamo sul piatto per il rinnovo...ad oggi impensabile pensare di andare oltre un triennale da 5,5+2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Vlahovic non può riposare, lo Spezia ha vinto in casa di Milan e Napoli e avrebbe meritato di fare risultato con la Roma. E' vero che l'arbitro nella partita col Milan ha preso un abbaglio pauroso ma questa è una squadra capace di fare punti su tutti i campi.

Fermo restando che tutti vanno rispettati, se lo Spezia ne prendeva tre contro i giallozzozzi non poteva dire proprio niente. Quelli si sono mangiati il mangiabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

ovvio, vuole prima il rinnovo l'amico

a metà marzo, in scadenza, se si rompe un crociato chi se lo prende più...

ma la colpa è nostra, che ci siamo ridotti in queste condizioni... maledetti

Ormai va gestito e utilizzato quando serve. Non lo avrei fatto rientrare comunque contro lo Spezia, dobbiamo averlo a disposizione contro il Villarreal. Conviene pure a lui segnare contro gli spagnoli in Champions..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, LE6END ha scritto:

Dopo queste parole e la possibile panchina per Vlahovic, domani non si vince. Ecco, l'ho detto .doh

 

.quoto

 

Ma senza Vlahovic possiamo non vincere con chiunque...

(E se non recuperiamo qualcuno per il Villareal, 1/3 sarà rotto ed un 1/3 dei giocatori sarà fuso... .doh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.