Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Allegri pre Spezia: "Rugani titolare. De Sciglio non sarà convocato per un problema al ginocchio, Dybala ha sentito un dolorino al flessore. Vlahovic potrebbe riposare"

Post in rilievo

11 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

ma non capisco onestamente il motivo di fingere un infortunio (se davvero fosse cosi intendo). Mancano 2 mesi alla fine del campionato poi sarà comunque libero. 

semplice, non mi paghi quello che voglio io? Allora mi paghi quello che vuoi tu ma nel frattempo io non gioco....  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

ma non capisco onestamente il motivo di fingere un infortunio (se davvero fosse cosi intendo). Mancano 2 mesi alla fine del campionato poi sarà comunque libero. 

si sta risparmiando per la finale di CL 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Dybala poi fa il galletto che si lotta per vincere il campionato…. 
ma x favore 

Avendo già firmato x i merd0ni, direi che ha ragione....la sua squadra e' in lotta per lo scudetto 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Spencer ha scritto:

Ormai è palese che c'è un tiro al bersaglio continuo e martellante ad alcuni nostri tesserati (Allegri e Dybala in primis). Però è curioso che spesso si parli senza conoscere come stanno realmente le cose...un conto è fare delle ipotesi e discuterne in serenità facendosi delle domande più che legittime, un altro conto è arrivare alla lapidazione nella pubblica piazza aggiungendo come ciliegina l'insulto e il disprezzo. Però se lo fai notare vieni etichettato come Allegriano o Dybala fan, quindi ci ho rinunciato. È giusto avere qualche preoccupazione in merito alla situazione che riguarda Dybala, anche perché non avere a disposizione lui e Chiesa ci mette in difficoltà, ma qualcuno qua dentro ha notizie certe che giustifichi tutti gli attacchi che riceve? La situazione che si è creata è tutta colpa sua?

Un commento intelligente. Bel pensiero Bro. 
 

Condivido tutto. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Contro lo Spezia è indispensabile chiudere il primo tempo con un paio di gol in saccoccia. Non mollano mai, li abbiamo visti in 10 contro la Roma, quindi, subito I più forti e nel caso, farli riposare a risultato sicuro. Questa partita è troppo importante perché per la prossima si riposerà un po' di più.

Solo uno sconsiderato può tenere a riposo Dusan in una partita contro una squadra rognosa che ha ampiamente dimostrato di poter fare del male. Ma tant’è vorrà dire che i gol li faranno Morata e Kean…………

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:


È evidente che il suo sia, in primis, un problema psicologico.

Non è così andiamo su'...per giocare in Serie A o per fare sport ad alto livello  serve essere a posto fisicamente visto le sollecitazioni delle articolazioni e soprattutto (anche se è già tardi) fare vita da Atleta come gli disse Nedved non certo tra le righe...queste sono tutte conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SGUB ha scritto:

in una normale azienda dopo tutti sti certificati di malattia (magari nei periodi di maggior produzione quindi danni procurati all'azienda) l'avrebbero gia mandato a casa

 

oltre al fatto che quando lavorava non faceva chissà che produzione

 

dunque prolungare un contratto a termine per altri 3-4-5 anni ad un dipendente simile mi pare al limite del sadomasochismo autoboicottamento diabolico avanzato

 

 

 

 

 

 

in una normale azienda dopo tutti sti certificati di malattia da parte di così tanti lavoratori si chiamerebbe a rapporto il responsabile della preparazione dei giocatori per chiedere delucidazioni e si prenderebbero provvedimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Un commento intelligente. Bel pensiero Bro. 
 

Condivido tutto. 
 

 

Io sono un tifoso Allegriano della prima ora, da quando era a Cagliari e sono un tifoso di Dybala dai tempi del Palermo… ma giudico per quello che vedo: questo giocatore sono tre anni che si trascina da un infortunio all’altro però pretende un rinnovo faraonico. Mi permettete di dire che ha rotto i coglio..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ILmarco ha scritto:

semplice, non mi paghi quello che voglio io? Allora mi paghi quello che vuoi tu ma nel frattempo io non gioco....  

eh non vedi? Il pensiero di Dybala è in linea assoluta con quello de ILmarco. Anzi, penso proprio che venga qui a leggere quello che scrivi per poi metterlo in pratica. Come ho fatto a non pensarci prima? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Io sono un tifoso Allegriano della prima ora, da quando era a Cagliari e sono un tifoso di Dybala dai tempi del Palermo… ma giudico per quello che vedo: questo giocatore sono tre anni che si trascina da un infortunio all’altro però pretende un rinnovo faraonico. Mi permettete di dire che ha rotto i coglio..?

Ma tu per me puoi dire quello che vuoi, ci mancherebbe. Non sono mica Putin! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pot ha scritto:

Nella conferenza la parola dolorino (semmai problemino) non viene citata... vedremo alla prossima giornata ha chiosato Allegri. 

se certo alla prossima, la verità è che dybala ha smesso di essere un giocatore da qualche anno. Azzecca una partita su cinque.

non ci si può fare affidamento a uno come lui.

 

E' finita. A maggio deve sparire senza se senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pennywise the Clown ha scritto:

se certo alla prossima, la verità è che dybala ha smesso di essere un giocatore da qualche anno. Azzecca una partita su cinque.

non ci si può fare affidamento a uno come lui.

 

E' finita. A maggio deve sparire senza se senza ma.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saxon ha scritto:

Certo.. Però secondo me sa che non lo rinnovano e quindi si preserva per il prossimo acquirente.. Storia vecchia come il mondo.. Ti ricordi Cannavaro all'inter? 

Mah. Non mi pare che abbia molto senso, per un atleta, star fuori squadra per preservarsi in vista della stagione successiva. A dir la verità, non mi ricordo di Cannavaro all'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

se certo alla prossima, la verità è che dybala ha smesso di essere un giocatore da qualche anno. Azzecca una partita su cinque.

non ci si può fare affidamento a uno come lui.

 

E' finita. A maggio deve sparire senza se senza ma.

Ha avuto pure il coraggio di guardare in tribuna per un gol, quante partite ha giocato quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Ha avuto pure il coraggio di guardare in tribuna per un gol, quante partite ha giocato quest'anno?

su transfermarkt 26. in campionato 20 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

ma non capisco onestamente il motivo di fingere un infortunio (se davvero fosse cosi intendo). Mancano 2 mesi alla fine del campionato poi sarà comunque libero. 

Infatti sono speculazioni da bar/forum.

Dybala semplicemente non riesce più a giocare per periodi prolungati a questi livelli.

Anche gestirlo con il contagocce lo porta comunque a prestazioni anonime ed ad acciacchi che lo tengono fuori varie settimane.

 

Dybala è il primo a voler scendere in campo e fare grandi prestazioni.

Sia che voglia convincere la dirigenza, sia che cerchi altrove un ingaggio in linea con quello che crede di meritare.

 

Mi chiedo piuttosto che passi nella testa di Arrivabene e Cherubini. Se pensino davvero che questo giocatore meriti un ingaggio da top della rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Mah. Non mi pare che abbia molto senso, per un atleta, star fuori squadra per preservarsi in vista della stagione successiva. A dir la verità, non mi ricordo di Cannavaro all'Inter.

Cannavaro all'Inter aveva un contratto e voleva essere ceduto. La cosa per lo meno ha un senso. 

Dybala è in scadenza e vuol farsi rinnovare il contratto o trovare un'altra squadra. 

Disertare le partite non ti porta alcun vantaggio, se non quello di non rischiare infortuni seri che possano impedirti di andare da un'altra parte.

Il rischio di non riuscire a trovare un contratto decente è piuttosto alto. Chi prenderebbe un giocatore sempre infortunato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Infatti sono speculazioni da bar/forum.

Dybala semplicemente non riesce più a giocare per periodi prolungati a questi livelli.

Anche gestirlo con il contagocce lo porta comunque a prestazioni anonime ed ad acciacchi che lo tengono fuori varie settimane.

 

Dybala è il primo a voler scendere in campo e fare grandi prestazioni.

Sia che voglia convincere la dirigenza, sia che cerchi altrove un ingaggio in linea con quello che crede di meritare.

 

Mi chiedo piuttosto che passi nella testa di Arrivabene e Cherubini. Se pensino davvero che questo giocatore meriti un ingaggio da top della rosa...

Rinnovi Dybala a 10? E a De Ligt ne dai 30?

 

Sono convinto che Paulo sia un bravo ragazzo, ma a 28 anni è pressoché andato fisicamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

A memoria con molti spezzoni

meno di 15 penso . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.