Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

TS- Cuadrado a Dazn: "Resto alla Juventus, quella bianconera è la mia famiglia"

Post in rilievo

Il miglior terzino che abbiamo e  dati alla mano uno dei migliori della serie A...

 

Ma per alcuni è  solo un vecchio da rottamare... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Dybala è il giocatore con più carisma. Ogni tanto si mette a fare il trequartista per sopperire alle deficienze nella costruzione della manovra offensiva.

 

Dybala, Cuadrado, Morata… è gente che conosce il calcio. Gli altri si fanno trascinare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore ormai insopportabile, che passa piu tempo per terra a cercare falli (che al 70 % non gli fischiano piu) che in piedi.

 

In vistoso calo fisico, a te credo con 4 ou 5 viaggi intercontinentali a stagione....

 

Pasticcione lo è sempre stato, ma almeno prima saltava l'uomo e faceva bellisimi cross a giro sul secondo palo.

 

L'amore suo per la maglia non lo mette in dubbio e per questo puo rimaner un altro anno, ma non di piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Argento ha scritto:

Sono contento se rinnova,

ma onestamente quest'anno mi sembra un po' in calo.. o comunque meno brillante.. inizia a sentire gli impegni ravvicinati, le trasferte con la nazionale.. e ha bisogno di più riposo per recuperare..

 

.. e poi il ruolo di terzino a tutta fascia inizia a essere pesante

 

Rimango della mia idea, dovrebbe giocare come esterno alto, magari ogni tanto subentrando dalla panchina .. potrebbe "preservarsi" più a lungo e continuare a fare la differenza..

 

E' pure giusto che sia in calo, come dici tu inizia avere i suoi anni, tantissime partite sulle spalle, che stancano anche a livello psicologico.

L'anno prossimo urge prendere un altro esterno, forse anche due se va via Dybala, considerando che Chiesa ne avrà per un po'

 

In ogni caso, io adoro il colombiano, sia come giocatore che come persona. Bandiera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bansky ha scritto:

Concordo,ho solo un  po' di paura per l'eventuale titolare conoscendo i gusti horror di vate e dirigenza 

questa compagine dirigenziale, nei fatti, ha acquistato solo Zakaria e Vlahovic. Nomi che non erano nemmeno entrati nelle pagine dei giornali come possibilità se non nella fase conclusiva della trattativa (peraltro brevissime entrambi). A quale film horror ti riferisci? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexjuve92sr ha scritto:

La differenza tra cuadrado ed altri giocatori è che le frasi di questo post sono superflue perche si vede partita dopo partita il suo attaccamento, dopo ogni corsa fatta nei 90 minuti (tipo tremila scatti a tutto campo). 
 

altri fanno solo tanti blah blah blah 

mi pare giusto mettere a paragone chi ha finito la carriera, perchè juan che io adoro è a fine carriera e chi, dybala?? sta per firmare l'ultimo contratto importante della sua carriera. Non mi pare corretto. Avrei voluto vedere il juan di 28 anni se avesse accettato un contratto al ribasso senza sapere del suo futuro se ci avrebbe atteso o avrebbe cominciato a trattare con altri. Poi per me dybala può o meno rinnovare e la juve può o meno non rinnovarlo, sono scelte e le capirei entrambe, però non possiamo paragonare i momenti 

37 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

questa compagine dirigenziale, nei fatti, ha acquistato solo Zakaria e Vlahovic. Nomi che non erano nemmeno entrati nelle pagine dei giornali come possibilità se non nella fase conclusiva della trattativa (peraltro brevissime entrambi). A quale film horror ti riferisci? 

in effetti io ho criticato la dirigenza per le uscite sui giornali, che a mio avviso non si rifanno al ns stile, ma criticarli ORA sul mercato mi pare assurdo e secondo me dovremmo almeno per avere un quadro generale attendere un paio di anni, considerando il debito che hanno ereditato e i pesi morti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore buono per fare confusione gli ultimi 20 minuti, ovvero il suo ruolo nelle Juve che arrivavano in fondo in champions e vincevano scudetti, con l’aggravante dell’età e della nazionale che lo spompa ad ogni sosta 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Che gioia, che gaudio, yeah 

Scontatissimo il tuo commento , ma per fortuna noi juventini amiamo il Panita. Il Panita non si discute, si ama. Con buona pace di Arturo .

Sicuramente ti siamo tutti grati per aver fatto partire l'applauso dopo il gol di Ronaldo. È stato determinante per l'acquisto, nessuno lo nega.

Però questa tua crociata vs Juan non la approvo assolutamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Scontatissimo il tuo commento , ma per fortuna noi juventini amiamo il Panita. Il Panita non si discute, si ama. Con buona pace di Arturo .

Sicuramente ti siamo tutti grati per aver fatto partire l'applauso dopo il gol di Ronaldo. È stato determinante per l'acquisto, nessuno lo nega.

Però questa tua crociata vs Juan non la approvo assolutamente. 

Ma ho mostrato entusiasmo .uff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i contratti futuri dovrebbero essere sempre strutturati con un 50% di fisso e 50% di bonus. 

Esempio: Vuoi dare 2 a De Sciglio? Ok,1 di fisso e 1 di bonus nel caso si raggiungano gli obiettivi prefissati. Dybala vuole 10? Ok, 5 di fisso e 5 legati ai bonus.

 

Detto questo anch'io al Panita rinnoverei ad occhi chiusi e pure io al max per 2 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Lo avrei serenamente accompagnato alla porta.

Alla porta dovrebbero essere accompagnati molti altri giocatori ,a cui non frega niente di sta maglia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, cioè va bene, dipende quanti anni.

Se si parla di annuale ci sta, se iniziamo a parlare di robe tipo triennale non ha senso, con tutto il rispetto per il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In netto calo ma è normale visti i suoi quasi 34 anni.

La società dovrebbe iniziare a trovare un sostituto all'altezza invece che rimandare il problema rinnovandogli il contratto a oltranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.