Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Villareal

Post in rilievo

Evra: i giocatori ormai vengono al Manchester United solo per i soldi prego la Juve che rimanga fedele a se stessa perchè i giocatori come Vlahovic amano la Juve ancora prima di entrare a farne parte.. parole pesantine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

non possiamo perdere

ho appena indossato le mutande della juve portafortuna

 

Che brutta scena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, italiauno61 ha scritto:

Patrice Evra...quanto ti voglio bene.

Bianconero vero

Juventino vero. Si va al Manchester per i soldi, a Parigi per i soldi e la città, alla Juventus per la Storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono SENZA PAROLE per quanto sta dicendo il giornalista di amazon (Alciato) in questo momento

 

"chiellini ha un sogno nel cuore, un sogno mondiale e forse questo è il momento di gestirsi in vista delle partite della nazionale"

 

NON HO PAROLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Che non lavavi dal rigore di Jugovic?

no...non le trovavo piu...lultima volta che le misi per una partita ero a torino per juve-atletico.

poi mi sono trasferito a roma..e le avevo scordate in una borsa li..le ho ritrovate il mese scorso... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:


Spetta che finisco di applaudire e poi prendo nota…

.ghgh

Chewbacca fai partire questo coro

 

Attaccare, attaccare, attaccare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei messo pellegrini

de sciglio è inadeguato per queste partite..speriamo non faccia danni irrecuperabili

comunque son convinto che nei 90 minuti la vinciamo noi

ai supplementari loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, runner ha scritto:

sono SENZA PAROLE per quanto sta dicendo il giornalista di amazon (Alciato) in questo momento

 

"chiellini ha un sogno nel cuore, un sogno mondiale e forse questo è il momento di gestirsi in vista delle partite della nazionale"

 

NON HO PAROLE

va beh non è niente di nuovo, è il capitano della Nazionale è ovvio che per lui sia più importante il mondiale che qualsiasi traguardo con la Juve. Ci sta il problema è che noi abbiamo ancora bisogno di lui quando dovrebbe essere il 5 difensore centrale che se ce bene se non ce non importa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.