Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Villareal

Post in rilievo

Adesso, Anche Simpaticamente ha scritto:

Tre anni fa uscimmo con l’Ajax con Rugani titolare. Nel 2022 siamo ancora qui con Rugani titolare in una partita decisiva. Unbelievable

Per favore non farmi aumentare l'ansia, non dovevi ricordarmelo!😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nord est ha scritto:

Dice che non si offende più quando glielo dicono..... 

Ma si offendeva? Lo troverei assurdo da parte di chiunque, ma se lo faceva lui, col personaggio che ha voluto crearsi, penso sarebbe stato grottesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aulla Bianconera ha scritto:

Ma si offendeva? Lo troverei assurdo da parte di chiunque, ma se lo faceva lui, col personaggio che ha voluto crearsi, penso sarebbe stato grottesco.

Inizialmente gli dava fastidio, ora non più da quanto ha detto prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avremmo dovuto chiuderla all'andata ma ci siamo addormentati al solito. 

stasera non dobbiamo farlo. in contropiede non potremo andare e dobbiamo stare attenti al loro contropiede. possesso e colpire al momento giusto. 

sarà da soffrire al solito, per cui niente di nuovo. ma la champ la senti in maniera diversa, è lei, e' l'ossessione di tanti, me compreso. 

dai raga, dateci una soddisfazione, dai fateci vedere il fino alla fine. pensate solo a stasera, il resto non esiste. 

dai, fino alla fine.  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima della Juve di solito faccio una partita a burraco e come va la partita cosi va la Juve, stasera le ho perse tutte con gente decisamente scarsa 

un 5 € sulla qualificazione Villareal li consiglio di giocare a chi è solito farlo, io non scommetto per principio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RivoglioConte ha scritto:

prima della Juve di solito faccio una partita a burraco e come va la partita cosi va la Juve, stasera le ho perse tutte con gente decisamente scarsa 

un 5 € sulla qualificazione Villareal li consiglio di giocare a chi è solito farlo, io non scommetto per principio 

Ma va a cagher🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Tre anni fa uscimmo con l’Ajax con Rugani titolare. Nel 2022 siamo ancora qui con Rugani titolare in una partita decisiva. Unbelievable

Perlomeno, rispetto a tre anni fa, qualche partita ultimamente l'ha giocata... speriamo arrivi al meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivoglioConte ha scritto:

prima della Juve di solito faccio una partita a burraco e come va la partita cosi va la Juve, stasera le ho perse tutte con gente decisamente scarsa 

un 5 € sulla qualificazione Villareal li consiglio di giocare a chi è solito farlo, io non scommetto per principio 

Peggio il tuo nick o il tuo messaggio? Una bella lotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É una gara aperta a qualsiasi risultato, peccato arrivarci con cosí tanti infortunati. Al completo sarrmmo stati favoriti, mentre ora non vedo enormi differenze tra le 2 squadre. Vincerà chi avrà più convinzione e speriamo Vlahovic...forza ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivoglioConte ha scritto:

prima della Juve di solito faccio una partita a burraco e come va la partita cosi va la Juve, stasera le ho perse tutte con gente decisamente scarsa 

un 5 € sulla qualificazione Villareal li consiglio di giocare a chi è solito farlo, io non scommetto per principio 

Noooo, smettetela di essere negativi...vi odio!😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrà così : pronti via ci annullano un gol per fuorigioco inesistente e il Var muto, poi danno rigore a loro fuori area e il Var muto, per proteste espelle Cuadrado, dopodiché pestone in area su Vlahovic il Var muto, Vlahovic protesta e rosso

 

Fine primo tempo la Juve ritira la squadra per protestare contro la Uefa

 

.sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Andrà così : pronti via ci annullano un gol per fuorigioco inesistente e il Var muto, poi danno rigore a loro fuori area e il Var muto, per proteste espelle Cuadrado, dopodiché pestone in area su Vlahovic il Var muto, Vlahovic protesta e rosso

 

Fine primo tempo la Juve ritira la squadra per protestare contro la Uefa

 

.sisi 

Ti ci metti anche tu...non dovevi scrivere queste cose!😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Tre anni fa uscimmo con l’Ajax con Rugani titolare. Nel 2022 siamo ancora qui con Rugani titolare in una partita decisiva. Unbelievable

Mica uscimmo per colpa sua, fu tutta la squadra ad uscire dalla partita dopo il pareggio dell'Ajax.

E comunque Rugani quest'anno sta facendo, e giocò bene anche all'andata in Olanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Andrà così : pronti via ci annullano un gol per fuorigioco inesistente e il Var muto, poi danno rigore a loro fuori area e il Var muto, per proteste espelle Cuadrado, dopodiché pestone in area su Vlahovic il Var muto, Vlahovic protesta e rosso

 

Fine primo tempo la Juve ritira la squadra per protestare contro la Uefa

 

.sisi 

Potresti scrivere dei libri per i bambini,c@zzo che fantasia 😳😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ottavi di andata contro l'Atletico Madrid li ho visti in trasferta di lavoro all'estero. Gli ottavi di ritorno nella casa di città.

Gli ottavi di andata contro Lione e Porto li ho visti nella mia casa di città. Quelli di ritorno nella casa in campagna.

Gli ottavi di andata contro il Villareal li ho visti in trasferta di lavoro all'estero. Gli ottavi di ritorno nella casa di città. Ergo.... si passaaaaaaaa!!!!!

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS .ansia.ansia.ansia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuole mettersi a specchio con un 442, non ha senso schierare Rabiot esterno. Tanto valeva mettere L. Pellegrini alto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Peggio il tuo nick o il tuo messaggio? Una bella lotta.

 

6 minuti fa, regina ha scritto:

Noooo, smettetela di essere negativi...vi odio!😁

calma ... prime due mani stiamo 920 io e meno 75 lei, si arriva a 2005, forza ragazzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rabbiò Rabbiò l'incorreggibile,  Rabbiò Rabbiò insostituibile,  Rabbiò Rabbiò....
Il grande irreprensibile Rabiot; non sapevo facesse anche il calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.