Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

Paulo Dybala è il decimo goleador della storia della Juventus!

Post in rilievo

23 minutes ago, jurgen kohler said:

Sei un terrapiattista? In che senso "è influenzata da tanti fattori"? :|

Non riesci a chiedere le cose senza aggiungere una vis maleducata ("sei un terrapiattista?")?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

 Paulo Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus. Questo è quanto è emerso dopo l'incontro avvenuto questa mattina tra l'agente dell'argentino e il club bianconero.

La notizia sarebbe stato il contrario. 

Avanti il prossimo e speriamo che "consegni". 🤞

 

3 minuti fa, rens73 ha scritto:

Non riesci a chiedere le cose senza aggiungere una vis maleducata ("sei un terrapiattista?")?

allora sei un terrapiattista... altrimenti non ti inalberavi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, IoBiancoNero said:

La notizia sarebbe stato il contrario. 

allora sei un terrapiattista... altrimenti non ti inalberavi. 

ed eccone un altro 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rens73 ha scritto:

ed eccone un altro 😅

mi sono solo inserito in un battibecco che non mi appartiene... era troppo ghiotta la cosa.. come quando rotola un pallone li e la porta è vuota... prendi e calci in rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Dybala di oggi sempre infortunato non vale più di 4-5 mln anno... Quel record lo deve ai suoi primi anni di Juve quando era praticamente sempre in campo... Oggi parliamo di un altro giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, IoBiancoNero said:

mi sono solo inserito in un battibecco che non mi appartiene... era troppo ghiotta la cosa.. come quando rotola un pallone li e la porta è vuota... prendi e calci in rete.

Una delle tante differenze tra me, te e quell'altro é che non sto ad insultare gli altri dandogli dell'idiota, usando poi un sinonimo come "terrapiattista" credendo di essere divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, rens73 ha scritto:

Una delle tante differenze tra me, te e quell'altro é che non sto ad insultare gli altri dandogli dell'idiota, usando poi un sinonimo come "terrapiattista" credendo di essere divertente.

Il mondo è davvero un postaccio brutto e cattivo. 😄 

Dev'essere bello passare la vita in una torre d'avorio. Invitami a stare da te, non sporco, non puzzo e mangio regolarmente un paio di volte al giorno senza grandi pretese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, jurgen kohler said:

Mi sembra una visione cospirazionista (se non ti piace terrapiattista), dove sono gli "altri fattori"? allora anche il palmares è influenzato da "altri fattori"? La società non deve più contare gli scudetti e le coppe perché ci sono altri fattori? Dobbiamo sentirci dire che tre scudetti a Roma ne valgono come 30 a Torino? Boh. I gol sono quelli, cosa c'è da contestualizzare? Incomprensibile (per me eh...)

Veramente non ti rendi conto che anche cospirazionista é una maniera di insultare il prossimo? Non bastava chiedere cosa intendessi dire? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rens73 ha scritto:

Veramente non ti rendi conto che anche cospirazionista é una maniera di insultare il prossimo? Non bastava chiedere cosa intendessi dire? 

Oh, non posso usare un vocabolario di tre parole... :d 

 

Insultare per me è molto più di quello che ho scritto. Se poi sei permaloso ma che ti devo dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, jurgen kohler said:

Oh, non posso usare un vocabolario di tre parole... :d 

 

Insultare per me è molto più di quello che ho scritto. Se poi sei permaloso ma che ti devo dire...

Scusami tanto se mi passa la voglia di rispondere se uno mi dá dell'idiota ("terrapiattista") prima ancora di chiedermi cosa volessi dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rens73 ha scritto:

Scusami tanto se mi passa la voglia di rispondere se uno mi dá dell'idiota ("terrapiattista") prima ancora di chiedermi cosa volessi dire. 

Uno che traduce terrapiattista con idiota è definitivamente un permaloso :d 

 

visionario? ti piace? può avere anche connotazioni positive... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Deborah J ha scritto:

Che gol meravigliosi, uno più bello dell'altro. 113 perle del decimo goleador più forte di sempre.

Paulo Dybala è nella storia della Juventus... dove ha scritto pagine bellissime con la maglia bianconera addosso. E ci si auspica che possa scriverne ancora tante. 

Seconda parte del post invecchiata malissimo in poco tempo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, jurgen kohler said:

Oh, non posso usare un vocabolario di tre parole... :d 

 

Insultare per me è molto più di quello che ho scritto. Se poi sei permaloso ma che ti devo dire...

Te lo dovrebbe concedere l’insultino. Non deve essere facile per te oggi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

È stato

Beh, penso lo sarà per molto, dato che l'unico che possa puntare alla sua posizione è Vlahovic, che cmq ci metterà diversi anni. Se poi in questi ultimi mesi superasse Baggio, allora rimarrebbe nella top10 per molto tempo.

9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Uno che traduce terrapiattista con idiota è definitivamente un permaloso :d 

 

visionario? ti piace? può avere anche connotazioni positive... uum

Scusa ma i terrapiattisti sono idioti, quindi in un certo qual senso lo si può considerare come sinonimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, jurgen kohler said:

Uno che traduce terrapiattista con idiota è definitivamente un permaloso :d 

 

visionario? ti piace? può avere anche connotazioni positive... uum

Come immaginavo é inutile discutere con persone come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Beh, penso lo sarà per molto, dato che l'unico che possa puntare alla sua posizione è Vlahovic, che cmq ci metterà diversi anni. Se poi in questi ultimi mesi superasse Baggio, allora rimarrebbe nella top10 per molto tempo.

Scusa ma i terrapiattisti sono idioti, quindi in un certo qual senso lo si può considerare come sinonimo.

Diciamo che sono persone che vedono cose che altri non vedono. Se siano anche idioti io non lo so, non conosco personalmente un terrapiattista. Io comunque non mi offendo per così poco :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dantès Edmond ha scritto:

Te lo dovrebbe concedere l’insultino. Non deve essere facile per te oggi sefz

Vabbé, ma chi sono io... Non conto nulla. Invece non deve essere facile per Arrivabene, uno che da quando è arrivato non è riuscito a trattenere né Cristiano Ronaldo (andato via a stagione iniziata, tra l'altro) né Paulo Dybala (dopo mesi e mesi a discutere invano). Il prossimo? Morata? E siamo sicuri che De Ligt non faccia 2+2 e chiami Mino? Con Gatti e Raspadori difendiamo gli ottavi di champions. Forse.

 

È iniziata la smobilitazione e i tifosi ballano come sul Titanic :d 

 

Arrivabene & Finiscemale .sisi 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Con Gatti e Raspadori difendiamo gli ottavi di champions. Forse.

Livello alta serie b, al massimo metà classifica di serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Vabbé, ma chi sono io... Non conto nulla. Invece non deve essere facile per Arrivabene, uno che da quando è arrivato non è riuscito a trattenere né Cristiano Ronaldo (andato via a stagione iniziata, tra l'altro) né Paulo Dybala (dopo mesi e mesi a discutere invano). Il prossimo? Morata? E siamo sicuri che De Ligt non faccia 2+2 e chiami Mino? Con Gatti e Raspadori difendiamo gli ottavi di champions. Forse.

 

È iniziata la smobilitazione e i tifosi ballano come sul Titanic :d 

 

Arrivabene & Finiscemale .sisi 

 

 

Vediamo. Sarà come sempre il campo a dire la verità, come fino ad ora il campo quest’anno ha detto che è stata una stagione negativa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robby2261 ha scritto:

Comunque la sua media è ottima 18 a stagione.

Errore 16 a stagione. Platini 13 a stagione ma con campionato a 16 squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.