Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

Paulo Dybala è il decimo goleador della storia della Juventus!

Post in rilievo

51 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Bravissimo, gol pensante oggi.

 

Pesante quanto le sue gambe che non riescono a superare in velocità mai nessun avversario.

Anche oggi lanciato a rete in solitaria ha dovuto roteare su se stesso perchè altrimenti veniva pateticamente rimontato.

 

Grazie per tutti i gol che hai fatto, saluti.

Commento di una stupidità, di un'ignoranza calcistica profonda quanto la fossa delle Marianne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Tudor ha scritto:

Potete aggiornare la classifica con le presenze? Grazie

Hai ragione, bisogna festggiare anche Giorgione .allah 

 

 

1 Alessandro Del Piero, 705 presenze

2 Gianluigi Buffon, 685 presenze

3 Giorgio Chiellini, 552 presenze

3 Gaetano Scirea, 552 presenze

5 Beppe Furino, 528 presenze

6 Roberto Bettega, 482 presenze

7 Dino Zoff, 476 presenze

8 Leonardo Bonucci, 467 presenze

9 Giampiero Boniperti, 459 presenze

10 Sandro Salvadore, 450 presenze

 

.allah 

 

 

 

PS. aperto topic dedicato:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è sicuramente nella storia del club, i numeri sono chiari.

 

Ma questo non cambia di una virgola la sostanza: la storia è bella, ma nel calcio bisogna guardare a presente e futuro. Dybala è storia o anche altro?

 

113 gol, 68 nei primi 3 anni e 45 negli ultimi 4.

Il problema sta lì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PippoPapu ha scritto:

Ma dai non riesce da anni a tenersi dietro un avversario in velocità, mai manco uno.

 

Forse non lo vedete in campo ma non riesce mai ad andare via, mai.

ma cosa significa ? cosa vuoi fare capire ?

che è scarso o che è fuori forma ?

 

cioè non ci vuole un genio per capire che ogni giocatore ha le sue caratteristiche...

Dybala semplicemente ha questa velocità..dalla nascita... fino a quando smetterà col calcio...non è colpa sua.... è madre natura che l'ha fatto così.

 

come tanti altri che magari sono più veloci ma che segnano poco...o altri bravi a segnare di testa ma scarsi coi piedi....e viceversa....ecc..ecc...

 

in queste azioni è stato doppiamente bravo...perché conscio del suo limite...aggira l'avversario con la piroetta proponendosi comunque al tiro o all assist...segno di grande intelligenza calcistica.

 

o preferisci il cavallone di Bernardeschi che poi non si accorge che il campo è terminato ?

 

o il veloce Cuadrado che perde poi 3 tempi di gioco al momento del passaggio ?

 

so dell'odio di alcuni di voi verso questo giocatore ...anche se non lo comprendo...ma quando si parla di calcio si deve parlare di calcio ...non di antipatie e simpatie. 

 

ora Dybala non salta mai l'uomo in velocità...abbiamo scoperto l'acqua calda. ehmbe'...ci sono stati campionissimi che hanno fatto la storia del calcio anche più lenti di Dybala.

 

Dybala semplicemente fa cose che magari altri giocatori più veloci si sognano. Non è che nella storia del calcio  ce ne sono stati tanti che abbiano abbinato la velocità di mbappe e la tecnica di maradona.

 

preferisco lui ...a uno che salta l'uomo ma che  poi non raggiunge gol e assist che ha fatto Dybala nella sua parentesi di storia juventina.

 

un esempio recente su tutti Douglas costa...saltava sempre l'uomo...bene....e poi ? zero.

 

vogliamo parlare del veloce Morata ?

meglio non infierire va....guardati solo medie gol/assist e minuti giocati vs Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Omega Speedmaster ha scritto:

Non credo abbia haters, ma gente che si fa 2 domande sul suo stato fisico

Questo in 7 anni è arrivato ad essere il 10° cannoniere della Juve segnando a Genoa Samp e Salernitana... dribblando abilmente TUTTE le partite decisive per un trofeo che manca da decenni (quando si dice "Dybala ha un gran dribbling" si parla di questo, poi anche degli uno-contro-uno). 

Congratulazioni vivissime per il 10° posto, ma non sarà l'ennesimo gol ad un'altra squadra con un piede in B che mi farà cambiare idea. 

Tutto ciò mi fa un "hater"? E vabbé, che sará mai.

Ah si... mi faccio due domande sullo stato fisico e a dirla tutta pure qualche altra domanda spaiata su diversi altri aspetti.

 

Mi aspettavo oggi il ritorno di fiamma.... non impareremo MAI. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,dato che è un topic celebrativo, sarebbe carino che ognuno scrivesse quali sono i suoi gol preferiti di dybala (max 3). Comincio io e scelgo quello col tottenham in Champions, quello con la Lazio al 90esimo nel 2018, il dribbling con l'Inter nel 2020.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saxon ha scritto:

Comunque,dato che è un topic celebrativo, sarebbe carino che ognuno scrivesse quali sono i suoi gol preferiti di dybala (max 3). Comincio io e scelgo quello col tottenham in Champions, quello con la Lazio al 90esimo nel 2018, il dribbling con l'Inter nel 2020.

A me sono piaciuti i due gol con il Barcellona e il primo con il Lokomotiv. Bello anche il secondo, in tap-in è riuscito a tenere bassa una palla non elementare, schiacciandola non so come

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Questo in 7 anni è arrivato ad essere il 10° cannoniere della Juve segnando a Genoa Samp e Salernitana... dribblando abilmente TUTTE le partite decisive per un trofeo che manca da decenni (quando si dice "Dybala ha un gran dribbling" si parla di questo, poi anche degli uno-contro-uno). 

Congratulazioni vivissime per il 10° posto, ma non sarà l'ennesimo gol ad un'altra squadra con un piede in B che mi farà cambiare idea. 

Tutto ciò mi fa un "hater"? E vabbé, che sará mai.

Ah si... mi faccio due domande sullo stato fisico e a dirla tutta pure qualche altra domanda spaiata su diversi altri aspetti.

 

Mi aspettavo oggi il ritorno di fiamma.... non impareremo MAI. 

Bene. 

La tua vaccata l'hai scritta.

Puoi tornare a fare altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, IoBiancoNero said:

Questo in 7 anni è arrivato ad essere il 10° cannoniere della Juve segnando a Genoa Samp e Salernitana... dribblando abilmente TUTTE le partite decisive per un trofeo che manca da decenni (quando si dice "Dybala ha un gran dribbling" si parla di questo, poi anche degli uno-contro-uno). 

 Congratulazioni vivissime per il 10° posto, ma non sarà l'ennesimo gol ad un'altra squadra con un piede in B che mi farà cambiare idea. 

 Tutto ciò mi fa un "hater"? E vabbé, che sará mai.

 Ah si... mi faccio due domande sullo stato fisico e a dirla tutta pure qualche altra domanda spaiata su diversi altri aspetti.

 

Mi aspettavo oggi il ritorno di fiamma.... non impareremo MAI. 

Guardati il video e chiedi a Inter, Milan e Napoli quante volte sono stati purgati da Dybala. Anche la Lazio ha bei ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse stato integro fisicamente sarebbe decisamente più in alto in questa classifica. 

È innegabile il contributo di Paulo per questa maglia, tuttavia bisogna pensare attentamente al futuro senza farsi condizionare dal passato. Ha già fatto la storia di questo club e non può essere dimenticato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Guardati il video e chiedi a Inter, Milan e Napoli quante volte sono stati purgati da Dybala. Anche la Lazio ha bei ricordi.

Tempo sprecato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nessuno dica che Dybala sia scarso, anzi, sicuramente quando in forma é uno dei migliori che abbiamo (anche se la concorrenza per essere i migliori non é granché). Non é quello il punto.

 

Vale la pena dare uno stipendio da top attaccante ad un giocatore che nei 3 campionati precedenti ha una media di 6,6 reti a stagione e che ultimamente sta dando segni di essere molto incline ad infortuni? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rens73 ha scritto:

Credo che nessuno dica che Dybala sia scarso, anzi, sicuramente quando in forma é uno dei migliori che abbiamo (anche se la concorrenza per essere i migliori non é granché). Non é quello il punto.

 

Vale la pena dare uno stipendio da top attaccante ad un giocatore che nei 3 campionati precedenti ha una media di 6,6 reti a stagione e che ultimamente sta dando segni di essere molto incline ad infortuni? 

 

 

35 gol nelle ultime tre stagioni non ancora ultimate.

Media più alta di uno che in 4 anni é stato formalmente il centravanti del club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presto salterà altri gradini, Baggio è già nel mirino, spero in un bel sorpasso contro i prescritti, sarebbe la perfezione ! Resterà per sempre nella storia della Juventus. Molti complimenti a Paulo, il nostro Diez !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, samu1897 ha scritto:

Potevano già essere almeno 130-140 senza problemi,considerando 2 stagioni praticamente nulle sotto il profilo realizzativo.

Del Piero dopo l’infortunio per una stagione segnò solo su rigore,Dybala in questo anno,nonostante le ricadute e nonostante gli attriti con la società (compreso l’allenatore) ne ha messo a segno 13 con un solo rigore.

Questo non sta a screditare Del Piero che è il mio idolo assoluto,ma a volere far capire che dopo un infortunio è normale avere un periodo difficile,dove ci possono essere anche delle ricadute.

Dybala ha 29 anni,età in cui la maggior parte dei calciatori si consacrano nella cerchia ristretta dei migliori. Così come c’è il rischio di ritrovarci nei prossimi anni con un giocatore che non rende ciò che ci si aspetta,così c’è il rischio che vada a rendere bene in un altro club.

Quindi il mio pensiero è,se non dovesse rinnovare Dybala,tu Juventus a luglio ti presenti con un top player in quel ruolo. Non con Zaniolo che quando sta bene rende quanto Dybala in questo periodo di alti e bassi,non con Raspadori che non sta dimostrando di essere ancora da grande club e neanche con Depay o Dembele che con Dybala hanno solo la l’iniziale del cognome in comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saxon ha scritto:

Comunque,dato che è un topic celebrativo, sarebbe carino che ognuno scrivesse quali sono i suoi gol preferiti di dybala (max 3). Comincio io e scelgo quello col tottenham in Champions, quello con la Lazio al 90esimo nel 2018, il dribbling con l'Inter nel 2020.

Quello contro la Lazio mi ha fatto godere troppo, poi anche quello contro l'Inter e infine contro il Milan nella stagione con Sarri quando è entrato al posto di Cr7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.