Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

Paulo Dybala è il decimo goleador della storia della Juventus!

Post in rilievo

2 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Ancora aperto sto topic? 

O aspettate che abbia firmato per l'inda per chiuderlo? 

Capisco... magari aspettate di chiudere questo per sostituirlo con uno sfogatoio di improperii per gli stessi che qui ancora adoperano termini di tale tenore...   

bella storia.  

🤡 

Personalmente lo metto nello stesso cassetto dei Totò Di Natale, Dario Hübner, Fabio Quagliarella, Marco di Vaio, Enrico Chiesa, Recoba, Vieri ecc gente che si ok... ma non ha mai vinto niente.

Prendiamo Vieri... il Bomber... chissà se si era rasato quando ha sbagliato un contropiede da solo contro IL NULLA... si era sullo 1-0 per noi... sarebbe stato un gol pesante.. ma poi siamo usciti contro la Corea del Sud al mondiale 2002. Ci sono giocatori veri, e quaquaraquá! 

Già Gilardino che è Campione del Mondo è un paio di gradini sopra. 

Ma Zidane, Platini, Del Piero... lasciamoli stare. 

I numeri di Dybala sono spiegabili con il fatto che le medie, piccole e piccolissime squadre avversarie compongono il 90% dei nostri avversari. 

E lui ha costruito i suoi numeri su quel 90%. 

Cioè segna a raffica  alla Salernitana, al Venezia, alla Samp, all'Udinese, al Sassuolo, al Verona, al Bologna, al Genoa... ma NON in Supercoppa all'Inda e non al Villareal, perché assente... ... non al Porto, non all'Ajax, non al Lione, non al Real Madrid in Finale... E anche quando abbiamo vinto la Supercoppa con Pirlo... non c'era. Ha segnato Ronaldo (e Morata al 95° quando già aveva in mano la coppa)

I 10% di avversari veri... quello è un altro sport e lì il tizio ha mostrato quello che è: S O P R A V V A L U T A T O.

Ed è un peccato perché con qualche bel bagno di realtà poteva andare diversamente.

 

Eh ma lui c'ha i followers ! 

Che gli vuoi dire a uno che c'ha i followers?  

Di andare a dà via i ciap... 

Vincitore primo premio di leggende metropolitane e luoghi comuni, complimenti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

è un peccato perché con qualche bel bagno di realtà poteva andare diversamente

Da scolpire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Ancora aperto sto topic? 

O aspettate che abbia firmato per l'inda per chiuderlo? 

Capisco... magari aspettate di chiudere questo per sostituirlo con uno sfogatoio di improperii per gli stessi che qui ancora adoperano termini di tale tenore...   

bella storia.  

🤡 

Personalmente lo metto nello stesso cassetto dei Totò Di Natale, Dario Hübner, Fabio Quagliarella, Marco di Vaio, Enrico Chiesa, Recoba, Vieri ecc gente che si ok... ma non ha mai vinto niente.

Prendiamo Vieri... il Bomber... chissà se si era rasato quando ha sbagliato un contropiede da solo contro IL NULLA... si era sullo 1-0 per noi... sarebbe stato un gol pesante.. ma poi siamo usciti contro la Corea del Sud al mondiale 2002. Ci sono giocatori veri, e quaquaraquá! 

Già Gilardino che è Campione del Mondo è un paio di gradini sopra. 

Ma Zidane, Platini, Del Piero... lasciamoli stare. 

I numeri di Dybala sono spiegabili con il fatto che le medie, piccole e piccolissime squadre avversarie compongono il 90% dei nostri avversari. 

E lui ha costruito i suoi numeri su quel 90%. 

Cioè segna a raffica  alla Salernitana, al Venezia, alla Samp, all'Udinese, al Sassuolo, al Verona, al Bologna, al Genoa... ma NON in Supercoppa all'Inda e non al Villareal, perché assente... ... non al Porto, non all'Ajax, non al Lione, non al Real Madrid in Finale... E anche quando abbiamo vinto la Supercoppa con Pirlo... non c'era. Ha segnato Ronaldo (e Morata al 95° quando già aveva in mano la coppa)

I 10% di avversari veri... quello è un altro sport e lì il tizio ha mostrato quello che è: S O P R A V V A L U T A T O.

Ed è un peccato perché con qualche bel bagno di realtà poteva andare diversamente.

 

Eh ma lui c'ha i followers ! 

Che gli vuoi dire a uno che c'ha i followers?  

Di andare a dà via i ciap... 

Ma scusa, perché si dovrebbe chiudere il topic? Il topic morirà come tutti gli altri topic dal momento in cui gli utenti smetteranno di scrivere. I topic si chiudono se si iniziano discussioni flame o se viene aperto uno nuovo che copre lo stesso argomento con informazioni aggiornate (per esempio se Dybala dovesse superare Baggio si aprirà un topic dove si celebrerà il fatto che sia il nono marcatore). Spiegami quale motivazione logica c'è per cui il topic andrebbe chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Ma scusa, perché si dovrebbe chiudere il topic? Il topic morirà come tutti gli altri topic dal momento in cui gli utenti smetteranno di scrivere. I topic si chiudono se si iniziano discussioni flame o se viene aperto uno nuovo che copre lo stesso argomento con informazioni aggiornate (per esempio se Dybala dovesse superare Baggio si aprirà un topic dove si celebrerà il fatto che sia il nono marcatore). Spiegami quale motivazione logica c'è per cui il topic andrebbe chiuso.

Perché non è più un giocatore della Juventus.

45 minuti fa, davidov ha scritto:

Vincitore primo premio di leggende metropolitane e luoghi comuni, complimenti! 

Ha ragione invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Perché non è più un giocatore della Juventus.

Si che lo è. Il suo contratto scade il 30 giugno, e fino ad allora è un giocatore della Juve. Si allena con la Juve, gioca con la Juve, va allo stadio sul pullman della Juve, viene pagato dalla Juve...cosa ti fa credere che non sia un giocatore della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Si che lo è. Il suo contratto scade il 30 giugno, e fino ad allora è un giocatore della Juve. Si allena con la Juve, gioca con la Juve, va allo stadio sul pullman della Juve, viene pagato dalla Juve...cosa ti fa credere che non sia un giocatore della Juve?

Lo è solo per contratto ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Lo è solo per contratto ormai.

Che è la cosa più importante? Vlahovic è un giocatore della Juve perché ha un contratto con la Juve. Non perché il prossimo anno giocherà con la Juve. Conta il presente, e al momento Dybala rimane un giocatore della Juve, quindi ha pienamente senso che su un forum della Juve ci sono topic riguardanti lui. Poi il 30 giugno o quando finirà la stagione si farà un ultimo topic di saluti (come si fa ad ogni calciatore che lascia la Juve) e poi tanti saluti. Non capisco tutto questo astio per un giocatore che fra qualche mese non avrà più nulla a che fare con la Juve (per lo meno nell'immediato futuro). Se lo odi tanto, ignora i topic e aspetta, poi non ne vedrai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Che è la cosa più importante? Vlahovic è un giocatore della Juve perché ha un contratto con la Juve. Non perché il prossimo anno giocherà con la Juve. Conta il presente, e al momento Dybala rimane un giocatore della Juve, quindi ha pienamente senso che su un forum della Juve ci sono topic riguardanti lui. Poi il 30 giugno o quando finirà la stagione si farà un ultimo topic di saluti (come si fa ad ogni calciatore che lascia la Juve) e poi tanti saluti. Non capisco tutto questo astio per un giocatore che fra qualche mese non avrà più nulla a che fare con la Juve (per lo meno nell'immediato futuro). Se lo odi tanto, ignora i topic e aspetta, poi non ne vedrai più.

Io non lo odio, solo qua lo state facendo sembrare un pallone d'oro. Io avevo grandi aspettative, che poi sono andate calando. Siamo in un forum e quindi posso dire la mia nelle discussioni in cui ritengo intervenire. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

C’è anche da dire che quando è arrivato Ronaldo gli ha tolto tutte le punizioni e i rigori. E almeno nelle punizioni Dybala è leggermente più bravo di Ronaldo. Potrebbe avere una quindicina di gol in più.

Ci stanno, xó é oggettivo che c'é stato un calo rispetto al primo dybala che convinceva tutti, in primis la società che gli ha portato il contratto a 7.5 milioni

 

Ora visto il calo dovuto ha tanti fattori, l'età e lo stipendio, ci sta che in società avessero dei dubbi sul rinnovo e alla fine abbiano deciso di lasciarlo andare a zero

 

Io nn ho certezze su quel che farà l'anno prossimo in un'altra squadra o se fosse rimasto con noi, ma capisco i dubbi della società, nn era una acekta facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gide76 ha scritto:

Ci stanno, xó é oggettivo che c'é stato un calo rispetto al primo dybala che convinceva tutti, in primis la società che gli ha portato il contratto a 7.5 milioni

 

Ora visto il calo dovuto ha tanti fattori, l'età e lo stipendio, ci sta che in società avessero dei dubbi sul rinnovo e alla fine abbiano deciso di lasciarlo andare a zero

 

Io nn ho certezze su quel che farà l'anno prossimo in un'altra squadra o se fosse rimasto con noi, ma capisco i dubbi della società, nn era una acekta facile

Io guardo come gioca la Juventus con Dybala e senza Dybala e no... non capisco la società.

 

Poi se avranno in mano Mbappé, Salah, Gabriel Jesus, Joao Felix, allora dirò "ecco perché non capivo". Al momento non capisco e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io guardo come gioca la Juventus con Dybala e senza Dybala e no... non capisco la società.

 

Poi se avranno in mano Mbappé, Salah, Gabriel Jesus, Joao Felix, allora dirò "ecco perché non capivo". Al momento non capisco e basta.

Io penso che qualcuno di forte lo abbiano il mano. Speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io guardo come gioca la Juventus con Dybala e senza Dybala e no... non capisco la società.

 

Poi se avranno in mano Mbappé, Salah, Gabriel Jesus, Joao Felix, allora dirò "ecco perché non capivo". Al momento non capisco e basta.

E invece io li capisco benissimo...eppure guardiamo tutti la stessa partita.

Dybala magari ti tira fuori un goal dal nulla...anche quando la squadra non gira...ma tante, troppe volte l'ho visto passeggiare per il campo, tornare a centrocampo anche se l'allenatore di turno gli dice di stare avanti, incartarsi nel tentativo di fare qualche numero in mezzo agli avversari, sparare punizioni sulla barriera o oltre...ma questo non sarebbe un vero problema se parlassimo di un ragazzo di 20 anni o giù di li appena arrivato...parliamo di un giocatore che pretende un contrattone quando ha ampiamente fatto vedere di essere in fase calante, oltre che spesso infortunato e che ci condannerebbe a giocare a 2 davanti quando abbiamo preso finalmente una punta degna di questo nome con il quale fare 433 o 4231 per la quale è stato speso molto....quindi, per me, va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Io guardo come gioca la Juventus con Dybala e senza Dybala e no... non capisco la società.

 

Poi se avranno in mano Mbappé, Salah, Gabriel Jesus, Joao Felix, allora dirò "ecco perché non capivo". Al momento non capisco e basta.

Il problema é che se rinnovavamo e lui continuava a saltare così tante partite, avresti visto tante volte la juve senza dybala

E se gli davi i soldi che chiedeva la riserva nn poteva essere salah

 

Oltretutto devi anche fare una proiezione da qui a 2/3/4/5 anni

Regge benino 2 anni e poi ti trovi un higuain, saremmo stati tutti (o quasi) pronti a criticare la società x un rinnovo lungo e a cifre altissime

 

Ora vediamo il sostituto, che nn sarà salah ma neanche bernardeschi

 

Come ho detto prima era una sceta rischiosa sia tenerlo che lasciarlo andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, yore ha scritto:

E invece io li capisco benissimo...eppure guardiamo tutti la stessa partita.

Dybala magari ti tira fuori un goal dal nulla...anche quando la squadra non gira...ma tante, troppe volte l'ho visto passeggiare per il campo, tornare a centrocampo anche se l'allenatore di turno gli dice di stare avanti, incartarsi nel tentativo di fare qualche numero in mezzo agli avversari, sparare punizioni sulla barriera o oltre...ma questo non sarebbe un vero problema se parlassimo di un ragazzo di 20 anni o giù di li appena arrivato...parliamo di un giocatore che pretende un contrattone quando ha ampiamente fatto vedere di essere in fase calante, oltre che spesso infortunato e che ci condannerebbe a giocare a 2 davanti quando abbiamo preso finalmente una punta degna di questo nome con il quale fare 433 o 4231 per la quale è stato speso molto....quindi, per me, va bene così.

Dai è evidente che con Dybala in campo la Juventus gioca meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Dai è evidente che con Dybala in campo la Juventus gioca meglio...

Dipende dalle partite...se non è in giornata è come giocare in 10 e mezzo...poi ti ripeto...magari in quella partita fà un solo tiro e un goal e questo non è poco...anzi...e sicuramente non avere centrocampisti con piedi degni non aiuta...ne la juve ne dybala. Ma la carta d'identità e le partite che ti può garantire sono le cose che più hanno pesato sulla decisione....e io concordo con la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Io guardo come gioca la Juventus con Dybala e senza Dybala e no... non capisco la società.

 

Poi se avranno in mano Mbappé, Salah, Gabriel Jesus, Joao Felix, allora dirò "ecco perché non capivo". Al momento non capisco e basta.

Senza dybala siamo di una pochezza tecnica spaventosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

C’è anche da dire che quando è arrivato Ronaldo gli ha tolto tutte le punizioni e i rigori. E almeno nelle punizioni Dybala è leggermente più bravo di Ronaldo. Potrebbe avere una quindicina di gol in più.

O almeno lo era...quello che dici e' vero ma ragioni sul calciatore di qualche anno fa: quest'anno quanti goal ha fatto su punizione? (e Ronaldo e' a Manchester eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Dipende dalle partite...se non è in giornata è come giocare in 10 e mezzo...poi ti ripeto...magari in quella partita fà un solo tiro e un goal e questo non è poco...anzi...e sicuramente non avere centrocampisti con piedi degni non aiuta...ne la juve ne dybala. Ma la carta d'identità e le partite che ti può garantire sono le cose che più hanno pesato sulla decisione....e io concordo con la società.

Da incorniciare questo parere, completamente d'accordo 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, davidov ha scritto:

Vincitore primo premio di leggende metropolitane e luoghi comuni, complimenti! 

Dai su.

Dovevo mettere l'inda pre-Conte e il milan di Gattuso o Pippo Inzaghi? La Lazio di Spiaze? Sarebbe servito? Non sono stati avversari "forti". Diciamo medi. Li lasciavamo a 20-25 punti o più. Che avversari sono quelli che ti arrivano a 20-25 punti !?

L'unico avversario tosto che abbiamo avuto in questi anni è stato il napoli di Sarri, almeno fino alla vittoria dell'inda di Conte.

All'inda di Conte Dybala NON ha segnato.

Gol al Napoli di Sarri non ne ricordo: ricordo Zaza, Higuahin... non ricordo gol di Dybala... E se pure ne avesse segnato 1 o un paio o 3 ... basta a farne un giocatore da idolatrare?  Chiaramente no. 
 

Gli avversari nostri sono stati negli anni i contendenti europei, ai quali Dybala (Barcellona a parte) ha fatto meno che la bua. 

Se per te sono luoghi comuni e leggende va bene pure... ma è sbagliato. Sono fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Si che lo è. Il suo contratto scade il 30 giugno, e fino ad allora è un giocatore della Juve. Si allena con la Juve, gioca con la Juve, va allo stadio sul pullman della Juve, viene pagato dalla Juve...cosa ti fa credere che non sia un giocatore della Juve?

Farà tre partite e mezza... perché alla 4a partita si fermerà per un fastidio non rilevabile dagli strumenti.

Poi starà fermo 3 partite e mezza ... perché giocherà solo 20-30 minuti della 4a.

Poi ci sono le rotazioni

Mancano 8 giornate di campionato e 1 o 2  partite di coppa Italia. massimo 10 partite, ne gicherà meno della metà.

Forse gioca la semifinale di ritorno con la fiorentina ma salterà la finale perché indisponibile. 

Accetto scommesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così 2 cose che mi vengono in mente di getto visto che si parlava dell Europa.

Di Michel Platini ricordero' una grande partita col manchester nella semifinale di ritorno di coppa coppe poi una semifinale maestosa col bordeaux in coppa campioni nel 1985(un gol e due assist) e l essere stato capocannoniere del torneo,ricorderò la finale di super coppa giocata egregiamente e anche il lancio per boniek e il rigore trasformato nella tragica notte di Bruxelles,ricorderò anche e soprattutto la meravigliosa finale di Tokyo con gol e assist.

Di Del Piero ricorderò i quarti nel 96 e la semifinale del 2003 col Real,la sua prodezza decisiva a Tokyo ed il gol bellissimo anche se purtroppo vano in finale col Borussia,last but not least l applauso del Bernabeu dopo una doppietta.

Di Roberto Baggio ricorderò le prodezze meravigliose nella Coppa Uefa del 93 vinta grazie soprattutto a lui.

Di Dybala in  Europa in ben 7 edizioni di Champion cosa ricorderò? Una doppietta col Barca e poi il nulla.

Ho finito vostro onore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Michael Laudrup said:

Giusto così 2 cose che mi vengono in mente di getto visto che si parlava dell Europa.

Di Michel Platini ricordero' una grande partita col manchester nella semifinale di ritorno di coppa coppe poi una semifinale maestosa col bordeaux in coppa campioni nel 1985(un gol e due assist) e l essere stato capocannoniere del torneo,ricorderò la finale di super coppa giocata egregiamente e anche il lancio per boniek e il rigore trasformato nella tragica notte di Bruxelles,ricorderò anche e soprattutto la meravigliosa finale di Tokyo con gol e assist.

Di Del Piero ricorderò i quarti nel 96 e la semifinale del 2003 col Real,la sua prodezza decisiva a Tokyo ed il gol bellissimo anche se purtroppo vano in finale col Borussia,last but not least l applauso del Bernabeu dopo una doppietta.

Di Roberto Baggio ricorderò le prodezze meravigliose nella Coppa Uefa del 93 vinta grazie soprattutto a lui.

Di Dybala in  Europa in ben 7 edizioni di Champion cosa ricorderò? Una doppietta col Barca e poi il nulla.

Ho finito vostro onore 

Senza offesa, ma Dybala ci sta a fare poco o pochissimo (niente) in mezzo a Platini, Baggio e Del Piero. A meno che Dybala non faccia faville nella sua prossima squadra, dubito che tra 10 anni ci si ricorderá di lui. Gli altri 3 sono leggende che rimarranno nella storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.