Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT | UWCL Juventus Women - Ol. Lyon 2-1 (Macario, Girelli, Bonfantini)

Recommended Posts

Il 90 % delle loro occasioni nate da nostre palle regalate, soprattutto da Grosso e Rosucci, la cosa grave è che non sono nemmeno così tanto pressate 

Poteva essere 1-0 per noi...ho un nervoso addosso. 

Lina non l'ha sbagliata...lei non centra mai la porta..é quando fa gol che si può dire che ha sbagliato nel tiro. 

L' importante e' non prendere un imbarcata di reti e mi pare ci si stia riuscendo , pretendere di piu mi sembra assurdo.

Qualche errore di troppo c'e' stato ma va considerato che non si e' abituate a giocare con squadre di quel tipo , in italia le avversarie si difendono e basta.

• Mi Piace 1

A Dazn dopo 85 replay ancora non si sono accorti che nell’azione del salvataggio sulla linea di Girelli c’era un fallo netto sul nostro portiere fischiato anche dall’arbitro 

Adesso, Styno91 ha scritto:

A Dazn dopo 85 replay ancora non si sono accorti che nell’azione del salvataggio sulla linea di Girelli c’era un fallo netto sul nostro portiere fischiato anche dall’arbitro 

Su yt la puoi vedere senza il commento di dazn.

47 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Che vergogna lo stadio così vuoto, a questo punto sarebbe stato meglio giocare ad Alessandria 

Fosse stata alle 21:00 ci sarebbe molta più gente. Le 18:45 di mercoledì è un orario terribile, io per esempio sarei potuta andare solo se fosse stata alle 21:00 perché fino alle 18:30 avevo un esame, ma ovviamente in tanti lavorano

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Il 90 % delle loro occasioni nate da nostre palle regalate, soprattutto da Grosso e Rosucci, la cosa grave è che non sono nemmeno così tanto pressate 

è anche la testa ...l'attitudine a scontri importanti

Non ho visto la partita, ma ho visto il gol… Male la Lisetta, malissimo la Gama…