Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

-Anton10-

Napoli e De Laurentiis deferiti, quarantena giocatori non rispettata contro la Juventus

Post in rilievo

2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Il presidente Aurelio De Laurentiis è stato deferito insieme al responsabile sanitario del club, Raffaele Canonico, per non aver impedito a tre calciatori sottoposti a quarantena domiciliare (Lobotka, Rrhamani e Zielinski) di partire per Torino e partecipare al match di campionato con la Juventus

Questa, a casa, mia si chiamerebbe "vittoria a tavolino".... Zielinski era pure sceso in campo (non ricordo gli altri due)....

Detto ciò.... vi faccio una domanda.... Se al posto della Juventus ci fosse stata un'altra squadra (qualsiasi), non avrebbe richiesto la vittoria a tavolino?

Mi pare che qua i presupposti ci siano tutti, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, juventudes ha scritto:

Tra l'altro noi non abbiamo fatto giocare Rabiot (non un fenomeno ma comunque un giocatore in meno) perché non sapevamo regolarci con la squalifica. Assurdo.

E manco ci difenderemo, non chiederemo nulla.

La cosa grave è proprio questa.... e mi dispiace dirlo....

Passare sempre per fessi non è la soluzione ai problemi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Scopriamo l'acqua calda! Inoltre, incredibile il ritardo con cui arriva questo deferimento... potevano aspettare che finisse il campionato a sto punto. 

Non ci credo finche' non lo vedo, ma il 3-0 a tavolino sarebbe tanta roba perche' cambierebbe in modo interessante la classifica attuale, cosa che i punti di penalizzazione invece non comporterebbero, almeno non per la Juve. 

 

Attuale: 

1 MilanMilan 66            
2 NapoliNapoli 63            
3 InterInter 60            
4 JuveJuve 59            

 

Tavolino: 

1 MilanMilan 66            
2 NapoliNapoli 62 (-1)            
3 JuveInter 61 (+2)            
4 InterInter 60            

 

 

Un'eventuale penalizzazione del Napoli, invece, non cambierebbe la nostra classifica, facendo quindi un favore solo a Milan e, possibilmente, Inter.

La seconda immagine ha qualcosa che non va... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque  assurdo che se " la cavino" così.

Nb: intendiamoci lo" stile "inter = tavolino non mi piace , però neanche passare noi per " fessacchotti"...

Nb: a questa notizia  quanto hanno daranno  risalto i giornali sportivi???io un ' idea ce l' ho...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Si riferisce alla partita dello scorso 6 Gennaio... sono passati 2-3 mesi, non un anno e mezzo 🤣

 Mi ero sbagliato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ho letto bene sul corriere dello  sport on line hanno scritto che la società è state deferita per violazione dell ' articolo 6????

nb: mi ricorda alcune cose....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, nomevisualizzato said:

Sono scesi in campo giocatori che non potevano farlo 

Nei paesi normali, finirebbe in un modo solo 

in italia sono tre punti di penalizzazione per la Juve per aver accettato di giocare con una squadra che infrangeva le regole.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, primavera ha scritto:

Ma se ho letto bene sul corriere dello  sport on line hanno scritto che la società è state deferita per violazione dell ' articolo 6????

nb: mi ricorda alcune cose....

Ma l'articolo 6 è ancora Illecito Sportivo?

O dipende dalla squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox88 ha scritto:

Solo a me sembra un'accurata pesante??

 

Se l'avesse fatto un cittadino comune era "rischio di tentata pandemia"

Bisogna distinguere fra giustizia sportiva e giustizia ordinaria

In questo caso in Napoli ha infranto quella ordinaria , l'anno scorso invece quella sportiva (c'era un protocollo)

 

Direi che la cosa più strana è che la giustizia ordinaria non abbia fatto nulla , almeno io non ne sono a conoscenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

Bisogna distinguere fra giustizia sportiva e giustizia ordinaria

In questo caso in Napoli ha infranto quella ordinaria , l'anno scorso invece quella sportiva (c'era un protocollo)

 

Direi che la cosa più strana è che la giustizia ordinaria non abbia fatto nulla , almeno io non ne sono a conoscenza

Il deferimento è della giustizia sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

Sono scesi in campo giocatori che non potevano farlo 

Nei paesi normali, finirebbe in un modo solo 

Hai ragionissima, ma non succederà mai, basta già vedere come si parli di “non avergli impedito di partire” e non di “averli schierati nonostante la quarantena “ per capire che finirà in nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte che noi ci mandarono in b per SOMMA DI ARTICOLI ( roba mai vista...) , ma forse dipende dal comma ( al di là dell ' articolo ..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Scopriamo l'acqua calda! Inoltre, incredibile il ritardo con cui arriva questo deferimento... potevano aspettare che finisse il campionato a sto punto. 

Non ci credo finche' non lo vedo, ma il 3-0 a tavolino sarebbe tanta roba perche' cambierebbe in modo interessante la classifica attuale, cosa che i punti di penalizzazione invece non comporterebbero, almeno non per la Juve. 

 

 

 

3 JuveInter 61 (+2)            
                 

 

 

 

 

Un'eventuale penalizzazione del Napoli, invece, non cambierebbe la nostra classifica, facendo quindi un favore solo a Milan e, possibilmente, Inter.

Che roba è .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi una palese irregolarità(non solo morale) riguardante la pandemia che ha finito anche per compromettere e cambiare le sorti di una partita non è punibile oltre ad un semplice deferimento? bene...quindi o non esistono regole oppure sono interpretabili a piacimento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

C'è scritto.

 

52 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Si riferisce alla partita dello scorso 6 Gennaio... sono passati 2-3 mesi, non un anno e mezzo 🤣

Avete ragione mi sono proprio rincojonito, ma quindi questi due volte senza rispettare la quarantena? Sono pure recidivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Il bello è che per 2 volte questi hanno fatto i furbi su queste cose. Alla terza gli danno un premio?

Glielo hanno già dato non punendoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, major ha scritto:

Quindi una palese irregolarità(non solo morale) riguardante la pandemia che ha finito anche per compromettere e cambiare le sorti di una partita non è punibile oltre ad un semplice deferimento? bene...quindi o non esistono regole oppure sono interpretabili a piacimento..

La seconda che hai detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.