Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sub-Zero

Bastoni su Zakaria: "Non c'era un'immagine chiara". Invece c'era: eccola!

Post in rilievo

7 minutes ago, horus said:

leggiti il Corriere di Trigoria e poi vediamo.

il fallo viene fatto su Danilo che non entra in anticipo in area.

 

sono settimane che da Roma vi stracciatel le vesti e vieni a fare il politicamente corretto dopo una partita PALESEMENTE INDIRIZZATA DA QUEL SOMARO DI IRRATI??

scusami, il regolamento prevede che il rigore va ripetuto se un calciatore difendente è in area prima del tiro.

ne abbiamo parlato a lungo dopo juve roma ed il rigore sbagliato da veretout

non lo dico io ma le regole: capisco che possa non piacere ma è così

 

a me non interessa fare il politicamente corretto..scusami

io dico quello che vedo e penso, che sia a favore o sfavore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, juventudes said:

Ma il rigore per loro c'era. Il problema è la ripetizione. Io non ho capito il motivo. Era fallo a nostro favore dopo che Chala si fa parare da Szczesny. 

un difendente era in area prima del calcio. è il regolamento, se il rigore viene sbagliato va ripetuto

regola in parte assurda ma esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Se fai gol non hai bisogno degli episodi.

Infatti, come L'inda, non ha avuto bisogno di episodi nè in Supercoppa, nè ieri, solo goal su azioni orchestrali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

un difendente era in area prima del calcio. è il regolamento, se il rigore viene sbagliato va ripetuto

regola in parte assurda ma esiste

Basterebbe fare fare i rigori come nella lotteria a 5 e il problema sarebbe risolto. Nessuna ribattuta. Sono lenti a capire ma prima o poi ci arriveranno. Sta regola stupida attuale non considera mai le punte che entrano prima, mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AresTest ha scritto:

Il rigore non c'era , quello è fallo solo con un fermo immagine e mai sul campo

Morata sfiora appena lo scarpino di dumfries che si butta solo quando si accorge di essere in aerea e che è stato toccato , e se guardi attentamente i movimenti della gamba sinistra capisci immediatamente che si butta.

il rigore è stato giustamente ripetuto perchè De Ligt entra in area prima del tiro , e il fallo fischiato era di confusione segno che l'arbitro aveva la coscienza sporca

Morata però dà un pestone a Dumfries. Cioè se io ti pesto il piede è fallo. Magari con regole vecchie non era così, ma oggi è giusto dare rigore.

Ad ogni modo non sapevo di De Ligt. 
Tuttavia il nostro rigore era altrettanto netto, così come l'espulsione di Lautaro, che però quelli di Dazn hanno subito messo da parte dicendo che era una situazione simile all'intervento di Rabiot (che non era fallo ed infatti non era stato dato).

1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

un difendente era in area prima del calcio. è il regolamento, se il rigore viene sbagliato va ripetuto

regola in parte assurda ma esiste

Non avevo visto questa cosa. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

non ho ancora visto le immagini sulla spinta a zakaria, invece oltre il fermo immagine

Contano poco le immagini sulla spinta, visto che l'arbitro ha fischiato fallo. Il VAR doveva solo decidere se dentro o fuori area... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mormegil ha scritto:

C'è un replay?

Hanno telecamere per ogni cosa, che lavorano a 1000 frame al secondo, però queste situazioni sono oscure. .asd 

Un po' come quando vogliono dimostrare l'esistenza degli alieni nel 2022  con video di una qualità del 1800. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me in diretta ha dato subito la sensazione che il fallo fosse iniziato in area, subito. Non dare rigore nemmeno col var può essere definita solo malafede. La direzione della partita ce lo ha fatto capire sin dal primo minuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come intendo io il calcio...per me non sono rigori

 

Quello di Dumfries su Sandro all'andata

Quello di Morata su Dumfries al ritorno

Quello di Bastoni su Zakaria al ritorno 

 

Solo che il calcio è cambiato oramai e tutto e vivisezionato al minimo frame televisivo

 

Allora se il calcio è diventato questo

 

Allora quelli sono tutti e tre rigori e solo uno non è stato assegnato...che forse era anche il più netto...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Se fai gol non hai bisogno degli episodi.

Ma che c'entra ! Gli episodi nel calcio, sono parte essenziale del gioco e soprattutto in quello moderno, il gol arriva, nel 90% dei casi, per episodi. Ieri, appunto, la partita è stata decisa da episodi, i rigori, i pali e le mancate espulsioni che avrebbero indirizzato la partita in altro modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

Morata però dà un pestone a Dumfries. Cioè se io ti pesto il piede è fallo. Magari con regole vecchie non era così, ma oggi è giusto dare rigore.

Ad ogni modo non sapevo di De Ligt. 
Tuttavia il nostro rigore era altrettanto netto, così come l'espulsione di Lautaro, che però quelli di Dazn hanno subito messo da parte dicendo che era una situazione simile all'intervento di Rabiot (che non era fallo ed infatti non era stato dato).

Non avevo visto questa cosa. .ok 

Ma quello non è un pestone è un semplce contatto di gioco che non inficia minimamente i movimenti di Dumfries e invece viene sempre fatta passare l'idea che il contatto cè quindi è rigore? è una vaccata che usano i giornalisti per direzionare le opinioni  una volta dicono il contatto cè l'altra volta ti dicono lo tocca appena a seconda di come gli conviene far passare la cosa

Quello di Bastoni per quanto stupido invece è un fallo netto , pensa che io non darei rigore nemmeno in quei casi perchè Zak sta uscendo dall'area e non è pericoloso

basta con tutti sti rigori inesistenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Da qui in effetti sembra dentro.

Visto che per il fuorigioco vengono calcolati i micron del prepuzio, questo È dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un calciatore deve essere espulso con il cartellino rosso quando commette una delle seguenti infrazioni:

.........

i) si rende colpevole di un fallo violento di giuoco;

 

mi domando, cosa c'è di più violento, seppur involontariamente (ma questo non conta) di un calcio in faccia ?

ricordo un fallo, non volontario, di Cuadrado in una Juve Fiorentina, tra l'altro inizialmente punito col giallo, ma poi convertito in rosso dal Var

quindi Lautaro andava espulso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Il problema di questa partita è che le decisioni imbarazzanti non si sono limitate al var e ai rigori o espulsioni. Ma pure su altre cose, tipo falli laterali dati con palla ancora in campo, Gomitate che non sono state fischiate, Barella che la prende di mano e l'arbitro se ne frega.

La gara di oggi è stata la più imbarazzante che io abbia visto da quando seguo la Juve. Forse solo quella gara di Dondarini con la Reggina (3 rigori negati a noi e rigore per loro al 90') sta a quel livello, ma qua come detto in 90 minuti ci sono stati decisioni assurde di tutti i tipi, non solo su cose clamorose.

Ti sei dimenticato Bastoni che prende la gamba di Zak fuori dal campo per non farlo ripartire e non viene neanche ammonito, Skriniar che per tutta la partita prende a spallate la schiena di Vlahovic a palla lontana e non viene sanzionato e l'entrata di Lauraro in super ritardo su chiellini ( ricordo ancora il rosso diretto di chiesa contro uno che gli entra in scivolata) . Fino a quando non li punisci loro continueranno a farlo anzi si sentiranno anche perseguitati per ogni fallo che gli viene fischiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbo22 ha scritto:

Ti sei dimenticato Bastoni che prende la gamba di Zak fuori dal campo per non farlo ripartire e non viene neanche ammonito, Skriniar che per tutta la partita prende a spallate la schiena di Vlahovic a palla lontana e non viene sanzionato e l'entrata di Lauraro in super ritardo su chiellini ( ricordo ancora il rosso diretto di chiesa contro uno che gli entra in scivolata) . Fino a quando non li punisci loro continueranno a farlo anzi si sentiranno anche perseguitati per ogni fallo che gli viene fischiato.

Però poi fanno le vittime quando invece in Europa i gialli e i rossi fioccano come la neve d'inverno...

 

E te credo...sono abituati all'immunità italica e pensano davvero che quello sia il metro arbitrale corretto...poi c'è chi li riporta alla realtà e si sentono perseguitati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Minor threat said:

Contano poco le immagini sulla spinta, visto che l'arbitro ha fischiato fallo. Il VAR doveva solo decidere se dentro o fuori area... 

si si...ma ribadisco che non esistono immagini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando su Zakaria:

 

DS (Rai) : Rigore non c'è perchè è fuori area

Pressing (mediaset): Cesari conferma che è rigore netto

Danz : Contatto Dubbio

Sky: Rigore netto

 

 

Diciamo che quando c'è da dare un qualcosa alla Juve, il SISTEMA tanto decantato da tutti gli antijuventini funziona alla grande.... .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dudomax ha scritto:

Un calciatore deve essere espulso con il cartellino rosso quando commette una delle seguenti infrazioni:

.........

i) si rende colpevole di un fallo violento di giuoco;

 

mi domando, cosa c'è di più violento, seppur involontariamente (ma questo non conta) di un calcio in faccia ?

ricordo un fallo, non volontario, di Cuadrado in una Juve Fiorentina, tra l'altro inizialmente punito col giallo, ma poi convertito in rosso dal Var

quindi Lautaro andava espulso

Entrambi non erano mai rossi.

Non c'è volontarietà nel fallo di Lautaro 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

si si...ma ribadisco che non esistono immagini

l'immagine esiste, stessa telecamera con cui hanno valutato il rigore nel primo tempo.

Bisogna dire che sono fortunati si vede che le telecamere per risparmiare corrente non sempre sono attive.....

IMG-20220403-WA0007.thumb.jpg.f3077b2f8fb3077136edadc888292cdf.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gobbo22 said:

l'immagine esiste, stessa telecamera con cui hanno valutato il rigore nel primo tempo.

Bisogna dire che sono fortunati si vede che le telecamere per risparmiare corrente non sempre sono attive.....

IMG-20220403-WA0007.thumb.jpg.f3077b2f8fb3077136edadc888292cdf.jpg

non riesco a farmi capire.

il fermo immagine lo ho visto...mi pivcerebbe vedere l'azione ma in nessun riepilogo la trovo

solo quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ghepa ha scritto:

Entrambi non erano mai rossi.

Non c'è volontarietà nel fallo di Lautaro 
 

nei casi di fallo estremo e  violento e questo lo è dato che gli spacca la faccia, non c'entra la volontarietà, altrimenti sarebbe peggio del Catch.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.