Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sub-Zero

Bastoni su Zakaria: "Non c'era un'immagine chiara". Invece c'era: eccola!

Post in rilievo

5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Per me l’errore è sul loro rigore, non sul nostro. Inspiegabile la chiamata al var per un contatto del genere. 

Appunto ... ma se usi quel metro... non puoi non dare anche questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Peccato che questa immagine non è stata fatta vedere durante la partita , mi chiedo come mai? Forse non

era disponibile neanche x il var? È venuta disponibile piu’ tardi, a gioco ormai ripreso? A memoria non ricordo un caso del genere, con immagini determinanti per il var uscite a fine partita.

E' stata fatta vedere una volta. Infatti io appena l'ho vista mi sono seduto tranquillo sul divano e ho pensato "è fatta, rigore, pareggio, e abbiamo ancora il tempo di vincerla".

Dopo che il VAR ha deciso che era fuori non l'hanno più mostrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri è infinitamente peggio del contatto che dopo più di 20 anni continuano a tirare fuori tra Iuliano e Ronaldo. Partita palesemente indirizzata dall'arbitraggio a parti invertite a quest'ora ci sarebbero inchieste parlamentari e proposte di legge per radiare la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Alla DS sono ubriachi fradici.

Sono lucidissimi ... ma in malafede!

 

Il popolino che segue il calcio “di striscio” si informa da loro... e così l’episodio non è mai esistito...

 

propaganda sovietica allo stato puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e' il calcio del futuro .. una bestia di 1.90 che si contorce appena gli sfiorano il piede ... altri che per un braccio su una spalla si coprono la faccia come se fossero stati colpiti da un treno ... il Var che viene eletto come strumento supremo di equita' e giustizia ... peccato che non sia un mezzo che analizzi oggettivamente

 

P.S. Se il VAR vede un rigore come quello di Dumfries, quello su Belotti allora e' da Ufficio Inchieste.

P.S. Se fosse entrato il gol di Chiellini, l'avrebbero sicuramente annullato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si e visto subito che era rigore........magari un rigorino, esattamente come quello prescitto, il metro doveva essere lo stesso, quello che è mancato è il coraggio. Punto. Ma ripeto......intanto segna 2 gol nella prima mezzora...........e poi vediamo come va a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Ma Bilanisti e ciucci che dicono?è con loro che i prescritti si stanno giocando qualcosa,non con noi 

 

Son queste 2 tifoserie che dovrebbero lamentarsi...rischiano di farsi scippare uno scudo a suon di furti 

Ha perso la Juve? E questo è importante per loro. La squadra per cui tifano passa in secondo piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, robbiegobbo75 ha scritto:

anche alla DS hanno detto che il fallo si è concretizzato fuori...

una volta contava dove iniziava, ora onestamente non so se sia ancora cosi

Alla DS hanno anche detto, in un servizio dove parlavano dei veleni tra Juve ed Inter, che, dopo lo scontro Iuliano Ronaldo, nel ribaltamento di fronte ha segnato Del Piero e la Juventus ha vinto. Pensa te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Alla DS hanno anche detto, in un servizio dove parlavano dei veleni tra Juve ed Inter, che, dopo lo scontro Iuliano Ronaldo, nel ribaltamento di fronte ha segnato Del Piero e la Juventus ha vinto. Pensa te.

Bella fantasia visto che Del Piero segna nel primo tempo e quell'episodio avviene la prima volta che l'inter supera la metàcampo in quella partita , oltre il 70esimo se non ricordo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore andava ripetuto comunque...su quello non ci piove

il fallo su dumfries è come quello fischiato ad abrahams sul gol di zaniolo al 90esimo contro il genoa, annullato

meno plateale ma era dinamica simile...

 

non ho ancora visto le immagini sulla spinta a zakaria, invece oltre il fermo immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, yore ha scritto:

Bhe a parti invertite l'immagine del pestone (se così lo vogliamo definire) c'era...quindi...il problema non è avere immagini chiare...ma volerle guardare con occhi imparziali.

Ma il problema non è se c'era o meno. Per essere c'era perché tra l'altro l'arbitro ha fischiato punizione. La cosa grave è che il var non è stato in grado di capire se fosse in area o meno. Quando era palese stesse in area, data la posizione dei piedi. E poi il rigore dell'inter nella stessa area vista da tutte le angolazioni, il nostro non ci sono immagini.

Tutto ciò è alquanto strano. Ma ripeto a parti invertite sarebbe venuto giù il mondo.

Comunque rizzoli sta facendo danni immondi. Classe arbitrale precipitata in un baratro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

il rigore andava ripetuto comunque...su quello non ci piove

il fallo su dumfries è come quello fischiato ad abrahams sul gol di zaniolo al 90esimo contro il genoa, annullato

meno plateale ma era dinamica simile...

 

non ho ancora visto le immagini sulla spinta a zakaria, invece oltre il fermo immagine

leggiti il Corriere di Trigoria e poi vediamo.

il fallo viene fatto su Danilo che non entra in anticipo in area.

 

sono settimane che da Roma vi stracciatel le vesti e vieni a fare il politicamente corretto dopo una partita PALESEMENTE INDIRIZZATA DA QUEL SOMARO DI IRRATI??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AresTest ha scritto:

Bella fantasia visto che Del Piero segna nel primo tempo e quell'episodio avviene la prima volta che l'inter supera la metàcampo in quella partita , oltre il 70esimo se non ricordo male

Certo, ma di quella partita molti ricordano che la Juve, con quel rigore su Ronaldo, l'avrebbe persa e quindi sarebbe stata superata in classifica. Questa è la verità che molti sanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

il rigore andava ripetuto comunque...su quello non ci piove

il fallo su dumfries è come quello fischiato ad abrahams sul gol di zaniolo al 90esimo contro il genoa, annullato

meno plateale ma era dinamica simile...

 

non ho ancora visto le immagini sulla spinta a zakaria, invece oltre il fermo immagine

Quello su Dumfries semplicemente non era rigore , scandaloso che il var lo richiami a riguardarlo dopo che avevano chiaramente smesso di farlo per episodi anche peggio di questi

Il problema è che in Italia non ci puo essere mai una direzione di gara serena quando ci siamo di mezzo noi

Degli episodi me ne frego anche è la conduzione di gara che mette paura , contro di noi viene permesso qualsiasi cosa appena uno dei nostri fa fallo scatta subito il giallo

Sia ben chiaro non sto parlando di malafede , ma di condizionamento anni e anni di tam tam mediatico stanno portando i loro frutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, nicolascage ha scritto:

Questo e' il calcio del futuro .. una bestia di 1.90 che si contorce appena gli sfiorano il piede ... altri che per un braccio su una spalla si coprono la faccia come se fossero stati colpiti da un treno ... il Var che viene eletto come strumento supremo di equita' e giustizia ... peccato che non sia un mezzo che analizzi oggettivamente

 

P.S. Se il VAR vede un rigore come quello di Dumfries, quello su Belotti allora e' da Ufficio Inchieste.

P.S. Se fosse entrato il gol di Chiellini, l'avrebbero sicuramente annullato.

 

Ma il rigore per loro c'era. Il problema è la ripetizione. Io non ho capito il motivo. Era fallo a nostro favore dopo che Chala si fa parare da Szczesny. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Ma il rigore per loro c'era. Il problema è la ripetizione. Io non ho capito il motivo. Era fallo a nostro favore dopo che Chala si fa parare da Szczesny. 

Il rigore non c'era , quello è fallo solo con un fermo immagine e mai sul campo

Morata sfiora appena lo scarpino di dumfries che si butta solo quando si accorge di essere in aerea e che è stato toccato , e se guardi attentamente i movimenti della gamba sinistra capisci immediatamente che si butta.

il rigore è stato giustamente ripetuto perchè De Ligt entra in area prima del tiro , e il fallo fischiato era di confusione segno che l'arbitro aveva la coscienza sporca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.