Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

VIDEO Carlos Tevez visita lo Juventus Training Centre

Post in rilievo

1 hour ago, SSS71 said:

Ha portato il bandierone copri-curva che aveva promesso ? No?

Ah, già, non c'è più lui ...e manco la Curva.

Giocatore tanto forte quanto ipocrita e mercenario.

Pezzo di fango.Stesse a casa sua.

O forse meglio in Cina 

 

Gli eroi della Juve son fatti diversi.

 

E pensare che ho letto commenti qui dentro del tipo che amano questo qua più di Del Piero... 😒

Sono gli stessi che criticavano Ronaldo il gordo dell'Inter quando aveva le valigie già pronte per la nazionale brasiliana e le lacrime da coccodrillo dopo Lazio-Inter (5 maggio 2002), ma poi per convenienza si dimenticano di questo (che poi ha fatto *agare in quella finale di Champions)...

 

Screen-Shot-04-05-22-at-10-27-PM.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, asturias7 ha scritto:

 

E pensare che ho letto commenti qui dentro del tipo che amano questo qua più di Del Piero... 😒

Sono gli stessi che criticavano Ronaldo il gordo dell'Inter quando aveva le valigie già pronte per la nazionale brasiliana e le lacrime da coccodrillo dopo Lazio-Inter (5 maggio 2002), ma poi per convenienza si dimenticano di questo (che poi ha fatto *agare in quella finale di Champions)...

 

Screen-Shot-04-05-22-at-10-27-PM.jpg

 

Si poteva facilmente intuire che fosse un cretino patentato fin da quando ha iniziato a mostrare le magliette coi suoi Barrios dellaminchia. 

Io ho sempre storto il naso x sta cosa, invece tutti ad incensarlo come il novello Che Guevara........si è vista com'è andata a finire. Pagliaccio.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo qui, da solo, ha piú attributi di 7/8 titolari messi insieme.

 

Penso che la sua visita é anche un messaggio tra le righe a Dybala da parte della societá. "Sono passati 8 anni" dicono l'apache e allegri davanti a una fotografia, tra 7/8 anni della joya non si ricorderá più nessuno, forse non solo alla juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
E pensare che ho letto commenti qui dentro del tipo che amano questo qua più di Del Piero... [emoji19]
Sono gli stessi che criticavano Ronaldo il gordo dell'Inter quando aveva le valigie già pronte per la nazionale brasiliana e le lacrime da coccodrillo dopo Lazio-Inter (5 maggio 2002), ma poi per convenienza si dimenticano di questo (che poi ha fatto *agare in quella finale di Champions)...
 
Screen-Shot-04-05-22-at-10-27-PM.jpg&key=395a0b1bd46784c9cea3feceac79fdb1351322866ed35ba5cf7b270756af4951
 
Ma voi siete sicuri che sta roba sia effettivamente mai stata detta? Molto spesso si sa che la stampa ricama sopra ogni minima virgola; anche ammesso che Tevez non vedesse l'ora di tornare in Argentina, ma che senso avrebbe affrontare una finale di Champions in maniera svogliata dopo aver trascinato la squadra tutta la stagione per arrivarci?


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vittorio Feltri ha scritto:

Questo qui, da solo, ha piú attributi di 7/8 titolari messi insieme.

 

Penso che la sua visita é anche un messaggio tra le righe a Dybala da parte della societá. "Sono passati 8 anni" dicono l'apache e allegri davanti a una fotografia, tra 7/8 anni della joya non si ricorderá più nessuno, forse non solo alla juve.

Fra 7/8 anni staremo ancora qui a rimpiangere Tevez, Dybala e tutti i protagonisti di quei 9 anni che -te lo confesso, ma é un segreto da non divulgare, mi raccomando...- restano una meravigliosa anomalia, un ciclo eccezionale e irripetibile.

Ma i tifoselli restano sempre col sederino arrabbiato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma voi siete sicuri che sta roba sia effettivamente mai stata detta? Molto spesso si sa che la stampa ricama sopra ogni minima virgola; anche ammesso che Tevez non vedesse l'ora di tornare in Argentina, ma che senso avrebbe affrontare una finale di Champions in maniera svogliata dopo aver trascinato la squadra tutta la stagione per arrivarci?

 

Marotta disse che a gennaio Tevez comunicò la volontà di tornare al Boca.

Per amore, disse.

Pochi mesi dopo lasciò la Bombonera per 40 milioni cinesi.

Milioni d'amore, s'intende.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SSS71 ha scritto:

Ha portato il bandierone copri-curva che aveva promesso ? No?

Ah, già, non c'è più lui ...e manco la Curva.

Giocatore tanto forte quanto ipocrita e mercenario.

Pezzo di fango.Stesse a casa sua.

O forse meglio in Cina 

 

Gli eroi della Juve son fatti diversi.

bravo. 

cosa è venuto a fare a cercare lavoro.?

 se ne è andato con 1 anni ancora di contratto, lasciandoci a bocca aperta e senza una lira ops #euro #😉

( Stendiamo un velo pietoso su bentancour) perché quello che era in campo non si discute * miseria  un mostro ecc ecc invece come un bambino e voluto andare via al boca  per cosa fare poi alla fine la Cina.

lo capivo di più se chiudeva con il calcio li con il Boca....

Per questo ora è qui per Trovare un posticino di lavoro in società?  

Per me deve stare lontano. 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure io non dimentico il modo in cui è scappato via costringendo la Juventus a regalarlo a quelli del Boca con la scusa che sentiva bisogno di tornare a casa, quando poi appena un anno dopo questa voglia è finita nell'accettare un contratto mostruoso in Cina.

 

Senza dimenticare la sua dichiarazione dopo aver giocato una finale di CL di m... "Io la CL l'ho già vinta".

 

Mi spiace ma proprio non mi iscrivo alla lista delle sue vedove. E a dirla tutta questa sua visita ci ha portato pure iella.

 

Ma il tifoso medio ha la memoria dei pesci rossi...si sa!

 

 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo con mio stupore, che ci sono molti utenti non propriamente contenti di Carlitos, ok non e stato impeccabile il suo addio,(pero lui aveva preavvisato con largo anticipo le sue intenzioni non e scappato dall'alba al tramonto..) ma si sa gli argentini sono cosi un po come noi italiani direi impulsivi... avvolte molto emotivi avvolte con troppa Garra...

Ma io provo a dire la mia, quello che mi ha dato Carlitos nei suoi due anni alla Juve, io non lo percepito ne da Ronaldo ne da Paolino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.