Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

VIDEO Carlos Tevez visita lo Juventus Training Centre

Post in rilievo

Avrò per sempre davanti ai miei occhi quel gol meraviglioso in casa contro il Genoa. Vittoria per 1-0. Prende palla sullo spigolo dell'area, entra dentro dritto per dritto e scarica un missile con una cattiveria inaudita che tocca la parte interna della traversa e si insacca proprio alle spalle di Perin. Quello rappresenta esattamente chi era Carlos Tevez. Cattiveria agonistica, tecnica, forza, fame di vittorie. Grazie Carlos. Come detto da un altro utente: non sto piangendo, mi è solo entrato un Carlos Tevez nell'occhio -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto l'ho amato

ero a Mosca per lavoro quando annunciarono che l'avevamo preso e la mitica foto al balcone della sede con la maglia

appena rientrato a Milano, di corsa allo Juventus Store a prendere la sua 10

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ci manca uno come lui…
VEDERE LA N 10 ADDOSSO A DYBALA MI FA SEMPLICEMENTE BESTEMMIARE.

Scusate il maiuscolo, ma lui è stato un vero uomo, un esempio, come impegno, fame, giocate, forza, un leone, uno che tirava la carretta e faceva sempre la differenza, un esempio per tutti i compagni di squadra.

Ricordo ancora le sue giocate, i suoi missili terra area, le sue groppate, contro chiunque in campionato, nei big Match, in champions.

Vedere la numero 10 sulle spalle di gente che non ne conclude manco una, mi fa veramente rattristire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore .@@

 

É proprio vero, you don't know what you  got till is gone.

Non credo di averlo apprezzato abbastanza in quei due anni, e l'ho letteralmente adorato

Mi sarei accontentato anche solo di una stagione in più .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Fuoriclasse.

 

Correggetemi se sbaglio ma, a parte "presidente" e "vice presidente", c'è solo Morata della squadra in cui giocava lui.

Bonucci Chiellini e Morata esatto 😃

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Che giocatore!!! Abbinava tecnica potenza e palle

In campo spigoli da tutte le parti, "rognoso" e difficile da marcare da chiunque, anche in allenamento si sentiva..

manca tanto un profilo del genere

59 minuti fa, velas ha scritto:

Ma si è capito che è venuto a fare? Semplice visita? Breve vacanza in Europa?

Nel video dice a Padoin che vuole allenare.

Probabilmente ha iniziato un giro tra le sue ex squadre, un po' per sondare il terreno, un po' per iniziare a guardare e studiare metodi di allenamento da fuori.

Di solito una persona umile inizia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, francodimare ha scritto:

È riuscito in poco tempo a lasciare il segno. Peccato sia rimasto pochi anni da noi. Uno degli acquisti più azzeccati di sempre. Grande Carlitos.

Senza dubbio ha onorato la maglia ed il numero che ha portato fino all'ultimo giorno.

1 ora fa, Oscmgi ha scritto:

ingaggiatelo subito

è anche più giovane di Ibra.. se non fosse extracomunitario magari ci avrebbero anche pensato a ridargli la 10 per l'anno prossimo 😀

Nedved tra l'altro la battuta gliel'ha buttata lì.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.