Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BoJay Horseman

Storia degli aiuti arbitrali pro Inter nei confronti contro la Juve, dato che vengono dimenticati facilmente

Post in rilievo

Il 4/4/2022 Alle 13:11, MatteoJuventus ha scritto:

Un tempo queste cose i giocatori se le segnavano, alla prima occasione utile restituivano il favore con gli interessi. 

Magari lo facesse qualcuno della nostra rosa, magari. 

Se un fallo come quello fatto da quel macellaio di skriniar su Vlahovic lo avesse subito Ibra, come minimo gli staccava la testa, e avrebbe fatto benissimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sheere kan ha scritto:

Se non l’ha ancora scritto nessuno, ricordo di un loro pareggio a San Siro tipo al 93mo con mezza squadra loro che affossa Buffon su un calcio d’angolo, con l’arbitro che convalida senza fare una piega…

Credo fosse finita 1-1 quella partita.
Una delle cose più ridicole mai viste in tanti anni di calcio sefz 

Sì,  fini' 1-1, ricordo come fosse oggi quell'episodio, vergognoso...

Queste merdacce interiste hanno sempre ricevuto aiuti allucinanti ,ma nessuno ne parla mai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Secondo te la Juventus è quarta in classifica e ha il decimo attacco della Serie A per due episodi di Juventus-Inter ?

 

Fatti la domanda e datti una risposta.

 

La partita singola la puoi perdere per episodi ma non esiste che questo serva di giustificazione per il non raggiugimento degli obbiettivi stagionali, altrimenti facciamo noi oggi quello che facevano gli altri quando vincevamo.

Sei uscito fuori tema. Io ho risposto al tuo messaggio dove dici che dobbiamo essere più forte dei torti arbitrali e vincere lo stesso, come è accaduto negli anni addietro. Io ti ho detto che non è giusto che si debba essere più forti anche dei torti arbitrali. Bisogna essere solo più forti.

 

Se vedi i tre scontri diretti giocati nel ritorno contro le prime 3 in classifica, forse, quando eravamo nettamente più forti, le avremmo vinte lo stesso nonostante i 3 torti arbitrali ricevuti: fallo di mani di Mertens, calcio da dietro a Morata e fallo in area di Bastoni su Zakaria. Ma non bisogna sempre essere al di sopra delle avversarie tanto da superare anche i torti. Non è giusto.

 

E' come se nel tennis gli altri al 30 vincono il game, noi al 40. Oppure come se il nostro campo avesse anche i corridoi e quello degli avversari ne fosse sprovvisto. Se sei molto più forte vinci lo stesso, ma se non lo sei perdi la partita a parità di bravura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo 

4 ore fa, sheere kan ha scritto:

Se non l’ha ancora scritto nessuno, ricordo di un loro pareggio a San Siro tipo al 93mo con mezza squadra loro che affossa Buffon su un calcio d’angolo, con l’arbitro che convalida senza fare una piega…

Credo fosse finita 1-1 quella partita.
Una delle cose più ridicole mai viste in tanti anni di calcio sefz 

Collina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno benissimo a fare questi video.

Troppo spesso si dimenticano errori clamorosi a sfavore, ma stiamo decenni a sorbirci pianti per un mancato giallo o per uno sfondamento.

Complimenti a Savino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

La nostra società è semplicemente ridicola

È complice e gli sta bene. 

Altrimenti risponde. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciumbia hai ragione: il video del gol di Toldo ( merita di essere guardato da tutti..)su yuotube e' qualcosa di veramente VERGOGNOSO: UN PLACCAGGIO DA PARTE DI 4 O 5 GIOCATORI  su Buffon con Collina che CONVALIDA.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi sti video.

 

Ma è troppo veloce e confusionario *...

 

Ci vorrebbe un video fatto bene ... da far girare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non dimentico nemmeno la famosa partita del giallo a Pjanic con il rigore su Higuain non dato (prima del gol annullato per fuorigioco a Matuidi) e il fallo da ultimo uomo di Skriniar sempre su Higuain (non è stato fischiato nemmeno il fallo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giuseppe35 ha scritto:

Se un fallo come quello fatto da quel macellaio di skriniar su Vlahovic lo avesse subito Ibra, come minimo gli staccava la testa, e avrebbe fatto benissimo....

Dusan deve imparare in quei frangenti ad usare il fisico che si ritrova.. è  un armadio e deve farsi valere...e lo farà...con albiol è successa la stessa cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Ma che razzo dici? Che razzo diciiiiiiiiiiiiiiii?

non lo so, dimmi tu visto che credi che non siamo mai stati favoriti contro l'inter. A che servono sti video? Te lo dico io, a passare per idi0ti, se la società sta zitta non cambierà mai nulla, passeremo sempre per ladri, se invece cominci a querelare ogni minimo spiffero e a mandare gente che sa di juve nella varie tv e anche aggressiva e a fare leva per togliere i figli di ... tipo auriemma vedrai che il clima cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Pavel magno 65 said:

Ci sono troppi "con o senza" nel tuo discorso, ricordati che giochi la stessa serie e non puoi sempre avere la squadra tre volte superiore alle altre.

Non c erà bisogno di essere 3 volte superiore. Bastava segnare un gol a 5 cm dalla porta e buttare la palla in angolo sulla ribatuta di Tek. E non la perdi mai questa partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore pro Inda è cosa buona e giusta errore pro Juve palazzo, malafede, interrogazioni parlamentari, inchieste ecc......

 

Il campionato italiano è stato ridotto a uno schifo gestito mediaticamente dagli uomini della Merdeka che se la cantano e se la suonano, meritiamo di essere un campionato del terzo mondo del calcio.

 

Campionati della Juve contestati recentemente con più episodi a sfavore che a favore mentre quello di quest'anno dove i prescrittoni se lo giocano punto a punto hanno ricevuto almeno 7/8 punti in più grazie a sviste di arbitri e VAR, a questo aggiungiamo il fatto che mentre gli altri ricevono un giallo ogni 3/4 falli i cinocartonati prendono un giallo ogni 7/8 falli e in stagione non hanno mai giocato in inferiorità numerica unica squadra in Serie A.

 

Barella a Cagliari una media di 2/3 espulsioni a stagione arriva all'Inda 0 espulsioni in 2 anni e 9 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai adesso facciamoci le seghe a vicenda per un video che al 99.99% hanno visto soltanto juventini. 

E' così da sempre, guardiamo il torto solo noi e così sarà. La società zitta si fa inchiappettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Totik said:

Sei uscito fuori tema. Io ho risposto al tuo messaggio dove dici che dobbiamo essere più forte dei torti arbitrali e vincere lo stesso, come è accaduto negli anni addietro. Io ti ho detto che non è giusto che si debba essere più forti anche dei torti arbitrali. Bisogna essere solo più forti.

 

Se vedi i tre scontri diretti giocati nel ritorno contro le prime 3 in classifica, forse, quando eravamo nettamente più forti, le avremmo vinte lo stesso nonostante i 3 torti arbitrali ricevuti: fallo di mani di Mertens, calcio da dietro a Morata e fallo in area di Bastoni su Zakaria. Ma non bisogna sempre essere al di sopra delle avversarie tanto da superare anche i torti. Non è giusto.

 

E' come se nel tennis gli altri al 30 vincono il game, noi al 40. Oppure come se il nostro campo avesse anche i corridoi e quello degli avversari ne fosse sprovvisto. Se sei molto più forte vinci lo stesso, ma se non lo sei perdi la partita a parità di bravura.

Dobbiamo essere piu forti, punto, non degli arbitri. Quel paramatro non lo puoi gestire e non è certo piangendossi addosso che le cose andranno meglio.

 

Non c è niente che dimostra che avremo vinto quelle 3 partite con episodi giudicati diversamente, questa è la solita mentalita italiana che porta ancora oggi gli interisti a dire che avrebbero vinto lo scudetto del 98 con il rigore fischiato a Ronaldo, dimenticando volutamente che prima quel rigore andava segnato, secondo che la Juventus erà in cmq in vantaggio 1-0 e terzo erà sopra di un punto in classifica.

 

La linea societaria è quella di sempre ed è quella giusta, guai a dare l alibi degli arbitri ai nostri giocatori che hanno fatto una stagione semi disastrosa.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito del rigore reclamato da ronaldo nel 1998. A me par di vedere un attimo prima del contatto ronaldo iuliano che zamorano fa fallo buttando a terra un giocatore della juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, sheere kan ha scritto:

Se non l’ha ancora scritto nessuno, ricordo di un loro pareggio a San Siro tipo al 93mo con mezza squadra loro che affossa Buffon su un calcio d’angolo, con l’arbitro che convalida senza fare una piega…

Credo fosse finita 1-1 quella partita.
Una delle cose più ridicole mai viste in tanti anni di calcio sefz 

Certo, e ricordo benissimo che si sono giustificati dicendo che Buffon aveva sbagliato l'uscita, quando invece per milioni di anni prima e dopo, appena sfiori un portiere fischiano la punizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Steve 9 ha scritto:

Per me non era rigore nemmeno quello su Zakaria, perché per me sono rigori ridicoli, dopodiché è ovvio che se concedi quel rigore barzelletta all'Inter tu lo debba fischiare a parti invertite. Il discorso che fai sul mettere i bastoni tra le ruote, onestamente, non lo condivido molto. Mi ricorda un po' il ragionamento vittimista degli interisti quando per anni dicevano (e dicono), a torto, "già non siamo forti e poi ci penalizzano sempre gli arbitri". Condivido invece il discorso dell'aspetto psicologico e per fortuna abbiamo un allenatore che sa bene quanto questo conti. Infatti in un anno intero non si è mai attaccato a un singolo episodio e quest'anno ce ne sono stati parecchi episodi su cui si sarebbe potuto attaccare ma non ha mai proferito parola. Allegri sa bene quanto questa squadra sia ancora mentalmente fragile e sa bene che non bisogna assolutamente concederle l'alibi degli arbitri.

Ribadisco, a questa squadra manca qualcosa ma rimango fiducioso per il prossimo anno perché comunque vedo una crescita rispetto a dove si è partiti.

Quello che conta per te o per me non importa, conta il regolamento. E se li dai tutti, non puoi non dare quello. Quello di domenica è la punta dell'iceberg, perché negli ultimi 2 anni ce ne hanno combinato di tutti i colori. Il ragionamento, poi se vogliamo mettere sullo stesso piano il pianto continuo prescritto, con una protesta legittima per un episodio oggettivo in epoca VAR, alzo le mani. E non voglio tirare in ballo altri episodi. Poi francamente me ne infischio dello stile e quant'altro, io vedo clamorosamente un attacco da tutte le parti, non mi sembra né di essere pazzo, né di non essere lucido. Quando è troppo è troppo ... E adesso è veramente troppo, specie per uno che si sente chiamare ladro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

Che du balle sinceramente, con 'sti errori arbitrali....

A me va bene tutto, però poi non lamentiamoci dei piagnoni napoletani, interisti, torinisti ecc. se facciamo come loro.

Vedo che, soprattutto negli ultimi tempi, sei forse lunico che va controcorrente rispetto a questo  "vittimismo" che sta caratterizzando il nostro tifo da un bel po' di tempo a questa parte.

 

Ogni volta che ci sono le designazioni, subito i dissensi nei confronti del pacchetto arbitrale; per non parlare della dietrologia in presenza di determinati errori.

 

Mi sento quindi di supportare in pieno il tuo pensiero, soprattutto in considerazione del fatto che stiamo comportandoci come gli altri hanno fatto per decenni nei nostri confronti e quindi, in un certo senso, dandogli ragione.

 

Mi sa che sarebbe il caso di riflettere sul fatto che forse non siamo poi così diversi da loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciumbia hai ragione: il video del gol di Toldo ( merita di essere guardato da tutti..)su yuotube e' qualcosa di veramente VERGOGNOSO: UN PLACCAGGIO DA PARTE DI 4 O 5 GIOCATORI  su Buffon con Collina che CONVALIDA.doh
Ricordo che dopo quella partita Buffon era inferocito alle interviste, tipo dopo Real-Juve del 2018


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic da tenere aperto per sempre

2 ore fa, juventudes ha scritto:

Dai adesso facciamoci le seghe a vicenda per un video che al 99.99% hanno visto soltanto juventini. 

E' così da sempre, guardiamo il torto solo noi e così sarà. La società zitta si fa inchiappettare.

Io ho contribuito ad abbassare quel 99,99 mandandolo ovunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Topic da tenere aperto per sempre

Io ho contribuito ad abbassare quel 99,99 mandandolo ovunque 

Sì ma non cambierà l'opinione delle persone. Per farlo c'è bisogno dei media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.